giovedì 4 dicembre 2014

DLIN DLON! CAPODANNO IN GERMANIA!

Ultima chiamata! Chi VIENE?
Partenza il 30 dic ritorno l'1 gen, si chiava il 30 sera e tutto il 31 festone all'acapulco.
Per ora siamo io e bastian contrario! Coincidenza: anche l'anno scorso facemmo capodanno insieme, in un simpatico lap dance italico (che spettacolo maurizia paradiso, fuori di testa), ma vuoi mettere il destone teutonico!

SABATO. LAST DAY: 3 RENDEZ VOUS! (PARTE 1- I PRIMI 2)

Dover eravamo rimasti? Alle 9.30 di sabato mattina, saluto Pen, è stata dura sborrare, ma che soddisfazione spalmarle la sborra sui tettoni! Brava Pen, 2000 bath ben spesi, il servizio a domicilio da soi6 ha funzionato bene ancora una volta: una bella innovazione nel modus operandi! Ve la consiglio! Evitate di fare tardi tutte le notti, e avete un lauto pasto nel letto, che vi arriva direttamente a domicilio, dopo aver scelto con cura nei "ristoranti" di soi6.. e fino all'1 o alle 2, in attesa che arrivi la consegna a domicilio, si passa prima la serata divertendosi a cena e poi a frequentare la walking street con gli amici!

 Alle 11.30 mi sveglio, quando sento sia il cellulare che bussarmi alla porta: il Conte mi aveva chiamato alle 10, ma ero caduto in un sonno profondo e non avevo sentito. Aveva fatto colazione, raccolto i suoi stracci, ed eccolo alle 11.30 alla mia porta perchè oggi ha il check out, e mi usa come base d'appoggio, e gli ricambio il favore che mi aveva fatto mercoledì notte.
Il Conte è bello riposato, ieri notte si è fatto fare un bel oil massagge a 1000 bath con annesso pompino con ingoio, tutto incluso nel millino, e all'1 era già a nanna.  Un buono spunto per domani, visto che dovrò prendere il bus delle 15 da Pattaya.
Il Conte se ne va al central festival a fare un po' di shopping per amici e parenti, mentre io mi metto un'ora e mezza in piscina a prendere il sole e nuotatina in piscina... devo prendere un po' di sole, pena sbuggeramento di amici e colleghi.. quei pochi che non sanno chi sono veramente! :-) "Anche quest'anno ho preso brutto tempo, sono proprio sfortunato quando vado al mare in thailandia" ehehehe!" :-P.
Una seconda giornata' a koh larn l'avrei fatta molto volentieri, l'avevo in programma venerdì, peccato che poi giovedì notte abbia fatto tardi...
Tornato su dalla piscina mi metto a scrivere bozze di post, e alle 14.30 raggiungo il Conte al central festival, ci mettiamo a pranzare in un all you can eat a 300 bath cranio, poi ci raggiungono i due romani per un caffè e quattro chiacchiere.. e saluti finali con il Conte.
Mentre ero in piscina ho mandato un messaggio a Nam. Giovedì era saltato il rendez vous causa sua, venerdì causa mia, chiedendole di vederci sabato anzichè venerdì, che era l'ultima sera del Conte a Pattaya, e poi pensavo che sabato facendo serata tranquilla con lei, la domenica sarei stato riposato e non ripartito per l'italia morente di sonno. Nel messaggio le chiedo se c'era per la sera, e le offro due opzioni:
1)pacchetto ore 20-24 per vedere i fuochi artificiali e passeggiata sulla beach road dove c'è in questo weekend il mega festival internazionale dei fireworks con tutta Bangkok che si è trasferita qua, un casino della madonna sulla beach road, ma bel clima di festa popolare.  No boom boom, solo chiacchiere e compagnia, poi dopo me ne vado in disco con gli amici. Per le 4 ore offro 1000 bath.
2) pacchetto completo ore 20 - giorno successivo, comprensivo quindi di sleep together, a 3000 bath.
Le offro tanto perchè è un'amica a cui sono affezionato. :-)
Nam accetta il pacchetto completo (come era logico supporre...).
Ieri notte ero riuscito anche a finalmente fissare un appuntamento con Nut, dopo una settimana che la bracco... mi si concede per sabato pomeriggio.. e nel corso della mattinata ci accordiamo per l'orario: 4.45 da lei. Da lei? Sì, non viene nel mio super hotel perchè non ha id card, dice. Mi sembra una gran balla... in effetti poi scoprirò il reale motivo.
Quando la raggiungo al suo hotel, scopro infatti che non sta bene da un po' di tempo.. ha un po' di febbre.. e così ha preferito non uscire.
Un po' sciupatella, non è la stessa dello scorso aprile, e la sua camera è grande un decimo della mia, però è sempre un piacere avere un rendez vous con lei.. perchè si va sul maialesco!!
Pompino allo specchio, mentre le tiro i capelli, poi due mani sulla nuca a stringerle la testa e darle il ritmo... succhia, troia, succhia!
Bel pompino, poi it's time to fuck. Lunga, lunghissima sua cavalcata, con diverse varianti, in certi frangenti spingo io, in certi lei, sopra e sotto, avanti e indietro, boom boom, si scopa come animali con Nut, seppure non sia in condizioni fisiche ottimali, poverina :-)
Lei è un po' malata e I'm tired... Si va di ditaculo, però, me lo ricordavo piu' largo il buco di culo.. si vede che è da un po' che non prendi cazzi in culo!
Mi sono portato dietro anche il gel per culo. Glielo spalmo per benino (dopo gli sputazzi, ovviamente) e vado per incularla.. ma... ahimè non ho il cazzo abbastanza duro per incularla e nella stanza minuscola è anche difficile trovare la posizione giusta.. dopo vari tentativi Nut mi prende per mano e mi porta in bagno. In piedi, appoggiata al lavandino, è pronta per farsi inculare. Ma sono cotto.. il cazzo è duro ma non a sufficienza per il culo. Provo di tutto, ma niente, inizio a usarle un po' di violenza alla rocco in alcuni film, tipo tirandole i capelli, i capezzoli, impastandole con forza i meloni, fistandola in figa e culo.. a un certo punto le sputo pure in faccia!!! (ok, forse mi sono fatto prendere un po' troppo la mano...), non s'incazza, ma non gradisce...
La rimetto a spompinare, che bella scena! Io nel cesso, in piedi, lei in ginocchio che mi succhia l'uccello, con una mano che la tengo per la nuca e le tiro i capelli, e l'altra mano sui tettoni.. le faccio una spagnola, le sbattacchio l'uccello sulle tette.. ma niente.. lontano anni luce dal venire.. abbandono il campo, dai, dopo un'oretta la lascio libera, la cara Nut.. come d'accordi (le avevo offerto io il millino via cell e lei non aveva avuto da ridire) le lascio il millino.
Lei si mette sul water per fare pipì, e mentre si lava la passerina con la doccetta, io sono lì che guardo e mi masturbo.. è una vacca da sbarco, un vero troione, peccato che non stesse bene, e io non ero in forma e non sia riuscito ad incularmela, nè a sborrare, resta comunque un piacevole rendez vous, bello maialoso, in particolare la parte della lunga cavalcata (lei sopra di me) in cui entrambi addiamo dato il massimo che eravamo in grado di dare, l'anal e pussy fisting, e la sessione in bagno.
Alle 18.10 sono in hotel, giusto in tempo per salutare il Conte che se ne va da Pattaya. Poi mi metto un po' a dormire, sono stracotto, a scrivere, e poi mi faccio bello per la mia Nam. Esco alle 20.30, in ritardo come sempre (l'appuntamento era prima alle 20, poi dopo Nut l'avevo spostato alle 20.30 al central festival).
Lei fa piu' ritardo di me, ci vediamo alle 21.15. Mi accorgo  che i rapporti sono un po' freddini.. tento di avvicinarmi a parole e con gesti simpatici, ma la vedo abbastanza seria/malinconica... ha messo una sorta di muro tra me e lei...
Troviamo un buco sulla spiaggia affollatissima (tutta bangkok è qui in questo weekend di festa!) e ci godiamo i fuochi artificiali sparati da piattaforme sul mare. Tutto bellissimo.. ma ogni mio tentativo di carezzina coccolina viene respinto, anche se ogni tanto sorride alle mie cazzate che sparo.
Finito i fuochi dove si va? Mah, la seguo, sembriamo la mamma con il bimbo, e finiamo nella mia camera d'hotel...
Ci mettiamo sul letto, lei guarda la tv, c'è troppa distanza tra di noi... si rischia la scopata tra marito e moglie... 
Le allungo il millino: "dopo vado in disco con i miei amici".  Lei non sembra stupita: "Quando?" "Boh, dopo mezzanotte. Quando vuoi puoi andare." Lei capisce e sembra d'accordo.  Paradossalmente i rapporti a questo punto migliorano decisamente.  Si scherza un po', ci si scambia qualche bacino.. a un certo punto è messa a novanta e le tocco il bel culettino sodo.. ahh.. quante sessioni di pecorina che ci siamo fatti.. ho l'impressione che se volessi potrei farmela, ma siamo come marito e moglie arrivati al capolinea. Ci siamo voluti bene.. ma è finita: il passato è passato, però ci rispettiamo.
Chiacchieriamo sereni ora. Mi sento il naso gocciolare e ho gli occhi lucidi ma dura un attimo.... forse piu' di un attimo.  Good luck. Ti voglio bene.
Nam ha problemi con l'alcool.. non ha una vita facile. La sera comunque si era presentata astemia, e anche quando siamo andati a bere si è presa un succo di frutta.
Mi ero raccomandato di non spendere i miei soldi in bevute, lei mi aveva risposto, per dispetto e/o per farsi compatire, che ogni sera spende 1000 bath in bevute... Alterna dei momenti di dolcezza, con quel sorriso fantastico, solare e ingenuo, da bimba, che mi ha conquistato, a dei momenti in cui è seria, pensierosa.
Non resisto a scriverle, nel corso della nottata, questo messaggio "Baby, drink a lot of alchool every night is a not a good solution for you... Life is hard, I hnow, but you can do better than drink so much!" Non mi piace giudicare la gente, ma non riesco a non dare un consiglio a una persona a cui voglio un mondo di bene.
Lei il giorno dopo mi ringrazierà, mandandomi le foto che aveva scattate in spiaggia, mentre guardavamo i fuochi artificiali.. continueremo sicuramente a sentirci, grazie ad internet. Mi ha fatto molto piacere rivederla comunque, anche senza boom boom,  e se ritornerò qua, la porterò volentieri fuori una sera per cena.
 
Il Conte ci ha abbandonato, domani tocca a me rientrare in patria, ma c'è ancora un sabato notte davanti! Non ho neppure una gran voglia di trombare, il cazzo è esausto!  Ho voglia di divertirmi in walking, rivedere l'xzone, e poi in insomnia a rompere il cazzo alle fighe! :-) Stasera non mi sento affatto obbligato a rimorchiare. E se entro le 4 non ho trovato una che veramente mi aggradi, me ne vado a letto da solo, domattina mi faccio fare massaggio + pompa con ingoio e poi prendo il bus per bangkok.

Queste righe qua sopra le avevo scritte nella bozza, prima di uscire dopo il rendez vous con Nam, e unirmi a Tab e Totti, per andare all'xzone.
Porto i ragazzi su per le scale.. ma cazzo, se è buio quassù.. e infatti, orrore degli orrori, l'xzone è chiuso!! Mortacci sua, che peccato!! Chissà se ha chiuso per sempre o cosa, cercherò info su internet.
Va beh, facciamoci una bevuta in un altro locale. Di trucide da operare, oltre all'xzone e il babydolls, avevo letto ci fosse anche il windmill.
Di livello inferiore al babydolls, comunque si opera anche li.. peccato che ci mettano a sedere dalla parte opposta del tavolo operatorio, c'è abbastanza gente.. tra cui un vecchietto che ci sta dentro con due fanciulle, seduro proprio accanto a noi. e allora si sprecano i nostri commenti "daje nonno" "questo ci lascia le penne stanotte" etc, quando scopriamo essere italiano (di taormina). Ora, è un gran signore e ha ignorato le nostre prese per il culo, o la musica ci ha salvato da una gran figura di merda... mah, difficile che non abbia sentito niente..
Ed ecocci all'insomnia, saremo entrati verso le 2, dopo un giretto all'I bar.  Ultima sera all'insomnia. Voglio solo divertirmi. Se trovo qualcosa bene, se no va bene così, tanto domani ho in programma massaggio + pompa post check out, in attesa del pulmann.
Presto mi metto a girare il locale da solo, a godermelo al 100%. Incontro diverse volte, oltre ovviamente Tab e Totti, il buon Cracco in compagnia di Van Damme (finalmente! è sabato sera anche lui! Certo che forza di volontà ci vuole per condurre una vita sana, da atleta, in una città così malata!), Gino e gli altri italiani, saluto Easy Rider... tra i maschietti manca solo il Dottore, ma le mie foto di intelligence mi dicono che aveva una punta con una figa alle 12.30, e poi.. in mezzo alla folla, mi sembra di scorgere quella faccia da figlio di buona donna del Conte Eiacula, ma ahimè, non può essere lui! 
E poi.. un mare di figa con cui ho interagito e scopato in queste due settimane!  Con alcune sono rimasto in buone rapporti, ci salutiamo e ci facciamo due chiacchiere, alcune magari sperando in un rendez vous, come Waa, la troia che con il threesome salvò il mercoledì notte a me e il Conte. Si offre in tutte le maniere, è disposta pure a farlo con Tab e Totti se necessario, a quattro quindi, ma niente da fare.. me la ravano ma la lascio lì. Con altre ragazze ci guardiamo un po' in cagnesco.. o loro ci hanno provato con me e io ho rifiutato, oppure le ho scopate ma poi non le ho concesso un'altra serata e se la sono legata al dito... Altre che ti squadrano e ti guardano con aria altezzosa/seria/di sfida ma io ho un sorriso sincero per tutte! Ma rilassatiii! Siamo tutti qui per divertirci, fammi sentire se hai le chiappe sode, fammi infilare un metro di lingua nella tua boccuccia...
Ballo molto, e giro poco per il locale. Punto una che mi piace, un po' rifatta, e ci interagisco.. "non ti ho vista all'insomnia, non mi ricordo di te" "vengo qui quando i'm lonely and horny". Orpo! Comunque non mi sembra una gran chiavata.. ci scherzerò/giocherò diverse volte nel corso della serata, ma la lascio lì, poi a un certo punto non la vedo piu'.
Mi aggrego a un tavolino dopo aver salutato una figa. Ci ballo addoso, la ravano, ci baciamo, scambio di battute simpatiche.. sono cinque amiche con un gallo farang che paga da bere a queste gallinelle. Sarò stato un'oretta al loro tavolo, gustandomi il mio ultimo mai thai di thai5, mentre ballavo con la tipa. Il primo sorso di mai thai.. ahhh, che poesia, quel sapore dolciastro che è una goduria per il palato.. delicious!
Sembrerebbe che mi sia accasato con sta figa, quando mi chiede quanto le do. 1500. Vuole 2000. Potrei anche darglieli. Ma mi sto divertendo, e non me ne fotte se sono già le 4 e domani alle 11.30 ho il check out prima di un lungo viaggio di ritorno in italia. Mi sto divertendo in disco, ti dico di no giusto per il gusto di dirti di no, e voglio gustarmi ancora la festa! Incredibile la differenza rispetto alle prime due notti.. Quando come un disperato cercavo figa per uscire da quel casino.. ora amo quel casino, e non piglio la figa anche quando la trovo! Ballo, mi lascio andare, ho raggiunto lo zen, zero pensieri per la testa, è completamente sgombra, come dovrebbe sempre essere: PENSIAMO SOLO A GODERCELA! 
Vado in giro a rompere il cazzo ad altre fighe, ridendo e scherzando con tante, e sempre con il dubbio che forse è meglio se dormo solo stanotte, per riposarmi un po'. Meglio una nottata con una troia, o dormo da solo e domani mi faccio fare massaggio con la pompa con ingoio? Ahh... avercene tutti i giorni di questi dilemmi!
Sono lì che mi diverto come un bimbo al suo primo luna park, quando, nel rush finale di thai5, vado vicinissimo a finire menato: sicuramente il momento in cui sono stato piu' vicino a prendere noci in tutte le mie thai, compreso in thai1 quando per la privazione del sonno aggredii verbalmente e senza motivo un francese all'hollywood di pucket.







lunedì 1 dicembre 2014

VENERDI': SHOPPING, "ARMANDO" E PEN

Dove eravamo rimasti? Ah sì. al giovedì notte, o meglio, al venerdì mattina, che scrivo il post dalle 5.15 alle 6.45, raccontando alla troia che ho bombato è che nel lettone che devo lavorare con l'ufficio in Italia.. eh beh, di fatto anche il blog è un lavoro, anzi, un gran lavoraccio!! :-)))
Ho puntato la sveglia alle 9.30 ma alle 8 sono già sveglio.. quando smetto di dormire anche senza volerlo, cioè senza puntare sveglie, ci possono essere due motivi soltanto: o sono estramemente a pezzi, o sono estrememamente carico. Ovviamente ora ci troviamo, per mia fortuna, nella seconda ipotesi.
Inizio a ravanare la troia, di cui poverina ora non ricordo il nome, ma che lavora in un baretto di soi10. Le faccio il mio solito massaggio con il cazzo duro, lungo la schiena, culo, gambe.. 
Sono lì che stiamo amoreggiando, quando sento bussare alla porta. Posso immaginare chi è... ovviamente il Conte, con tanto di troia annessa, vestita da troia. "Cazzo fai, Conte??" "Vado a fare colazione con il troione". "Cazzo Conte, sono qua alle prese con la mia troia notturna.. fammela scopare al volo, poi vi raggiungo".
Mi metto quindi a bombare la troietta. Ricopio dagli appunti: "vine con ditalino, poi la scopo a forbice, vado di tre dita in figa, poi lunga pecorina, risparmio il colpo perchè voglio farmi Pen, la cowgirl scopata dal Conte, anche se l'ho scoperta io.
Liquido la troia con una scusa "devo andare a fare un'escursione" e mi fiondo giu' a fare colazione, che mancano pochi minuti alle 10. Conte e cowgirl non ci sono. Mi strafogo mentre lo chiamo, ma mi gela "Pen è apPena andata via". Ma zio povero Conteeeee, cazzo mi combini!!!! 
Mi sento in straforma, ma quando dormo poco divento anche facilmente irritabile.. Cazzo, il Conte così facendo ha stravolto i miei piani.. a parte che me la potevo prendere comoda con la barista di soi10, anzichè correre come un dannato, e decidere di non sparare il colpo per potermi scopare la cowgirl... e il Conte l'ha lasciata andare via così? Ero strasicuro che dopocolazione se la sarebbe ribombata, dandomi il tempo di raggiungerla, e poi magari ci saremmo fatti una cosa a 3 o l'avrei portata in camera mia...
E invece no, il Conte mi dice che proprio non ce la faceva piu' a scopare, gli faceva male l'uccello, dopo una notte da urlo con la cowgirl, con l'unico risultato di farmi rosicare ancor di piu': quanti bestemmioni che ho tirato!!!! Volevo sbranarmi il Conte. Va beh Conte, hai fatto molto per me, con sta megacappellata facciamo che siamo pari :-) Povero Conte.. alla fine diciamo che in realtà non ci siamo semplicemente intesi, tutto qua.
A sto punto mi vado a rilassare un po' nella bella piscina dell'hotel. Un po' di idromassaggio ci voleva, alle 12.30 sono in camera, dico al Conte, che è già in giro, che non la raggiungo subito, ma mi faccio una pennichella. Esco alle 16.30 e lo raggiungo al centro commerciale Mike's Mall.
Capitolo shopping. Ci sono molte occasioni per fare shopping a Pattaya, si può comprare veramente di tutto, oltre alle troie! ;-)
Non amo fare shopping in generale, però da Mike's Mall al piano terra c'è un reparto con roba tarocca, ma di ottima qualità, non è roba di qualità cinese. Del resto indumenti presi nei precedenti anni li sto ancora usando, reggono benissimo all'utilizzo e ai lavaggi. Boxer, magliette, bermuda.. le polo tarocche no, quelle le compro originali in italia. Ma ci sono anche pantaloni, felpe, borse etc.
Il Conte è un maestro delle trattative, è peggio di turco del bazar di istanbul, si diverte da matti a  lanciarsi in estenuanti trattative, non per risparmiare 10 euro che è tutt'altro che kiniao, ma è che proprio gli piace questo gioco! Ha tutte le sue tecniche, mi cazzia quando sbaglio secondo lui a condurre le trattative ("se fai così e così non va bene, perchè fai capire che sei disposto veramente a comprare!" etc.) però alla fine anche lui dovrà ammettere che ho comprato bene: 3 bellissime t-shirts a 200 bath l'una, una camicetta a 300 bath e un bermuda a 500 bath.. tutta gran bella roba e di qualità nei tessuti.. si potrebbe prendere quasi ordinazioni dall'italia per amici e farci un piccolo businness (di 30 kg trasportabili in aereo, la mia valigia al ritorno ne pesava solo 16!).
Il Conte fa al fenomeno, ha addocchiato una bella borsa Armani ad 800 bath... ha confessato che quello era il suo gesto prezzo, ma si lancia in una spettacolare trattativa con l'arabo, che poi viene raggiunto da altri 5 venditori.. io ero alle prese con i miei acquisti, vedo il Conte praticamente circondato che continua a trattare, per un attimo ho quasi pensato potesse finire male.. ;-) Comunque alla fine, quando mi raggiunge, scopro che a sto giro è stato lui a calare le braghe, pagando 800 bath.. Conte: sei proprio un fenomeno!!! ;-)
Al volo acquisto un boxer seguendo la tecnica del Conte (comprane uno, provalo stasera, se ti va bene, passi domani e ne prendi altro.. sì, peccato che non abbia piu' avuto tempo per tornare a comprarne altri, perchè mi andava benissimo!), passiamo un attimo in hotel per lasciare i nostri acquisti, e siamo pronti per soi6, dove sbarchiamo alle 19, con il Conte che continua a prendermi per il culo e a fare battute.. Conte, è inutile che fai l'asino: quello/quella.. il pistolino non ce l'ha, ha la passera artificiale!
Per prima cosa cerco Pen, devo opzionare la cowgirl per la notte.. non c'è mi dicono, è andata al 7/11.. nel frattempo scrocco una fetta di torta al cioccolato alle troie che stavano festeggiando un compleanno: ho bisogno di forze! purtroppo non ricordo il nome del locale di Pen.. scendendo dalla second road, sarà tra il quarto e il sesto baretto sulla destra.
Passo davanti al baretto di Armando ma anch'ella è a un 7/11.. ma cazzo è, tutte là stanno le troie? Stan facendo un meeting? Va beh, no problem, il giretto in soi6 si fa sempre volentierissimo interagendo con le decine e decine di troie, salutando le vecchie conoscenze e scambiando battute con le nuove.
Arrivati sulla beach road ritorniamo indietro. Pen non c'è ancora.. prima di Armando voglio prenotarmi Pen. Ci fermiamo nel baretto di fronte, dove ho visto una bella topolina, 21enne, ma non mi sa di grande chiavatrice, anche se.. potrebbe rilevarsi una bella sorpresa.. me la spupazzo e ci scherzo a lungo, seduti sui seggiolini all'aperto, mentre tengo sotto controllo il baretto di Pen. Ed eccola! Attraverso soi6, vado da lei, e lei sicuramente mi dirà che ha già cliente o che stasera è stanca.. e invece no, ci sta, la prenoto per le 2 in punto ( ovviamente serivizo a domicilio),  così prima posso fare un salto all'insomnia con i ragazzi!
Bene, questa è fatta. E' ora di Armando!
Il nome d'arte da lei usato  in realtà è Nicole, ma l'ho soprannominata "Armando" per dare scandalo e per farci quattro risate tra amici, quando parlo di lei/lui. Chiede lumi al maestro Rawmeat. Esimio, considerato che è senza cicciolo (uccello) e  ha la figa di plastica, ma è nato maschio, va indicata/o con il genere lei o lui? Se avesse il cicciolo, direi il ladyboy, avendo la figa.. direi genere femminile! E che pezzo di manza!!!
Eccola lì!!  Saluti e.. yes, dopo la limonata accetto l'invito ed entriamo nel baretto! " Lasciate ogni speranza, o voi ch'entrate", sta scritto sulla porta del locale, o forse è solo la mia immaginazione ;-)
Scherzi a parte, non sono assolutamente preoccupato (anzi, sono piuttosto ingrifato), perchè Armando non ha il cicciolo, e quindi, a meno che non si metta una cintura con cazzone o qualcosa del genere, il mio deretano è al sicuro. C'avesse avuto il cicciolo, fosse stato anche un micropene, sarei stato sia preoccupato, sia schifato.. non ci sarei andato di certo, manco se mi avesse pagato lei/lui!!! Qualcuno invece dice che questo è il primo passo.. s'incomincia da quelli che l'han tagliato, per finire con il big bambooo ahahahah! ;-) Cazzate! La gente spesso e volentieri parla a sprosito di cose che non sa, per sentito dire o per partito preso.. gente limitata di mente, problema vostro!
Dopo la drinkata, andiamo up. Mi lava, mi manda in stanza, arriva dopo 5 minuti.. sa solo lei/lui che ha fatto nel frattempo.. forse una peretta al culo?
Io sono sdraiato sul letto duro, che l'aspetto. Ed eccolo arrivare. Cazzo di lingua lunga che c'ha, con il piercing. Parte con la pompa, e  che signora pompa!!! 
Deep throat, leccatona di palle, super ciucciata e maestria nell'uso della lingua.. prendo la testa e spingo fino in fondo, oppure la tengo ferma e la scopo in bocca. E' affamata di cazzo, sembra un cane che non vede un osso da secoli! Dopo sto lungo e bellissimo pompino, provo la figa "slowly!" mi fa, dopo essersi incremata, ma giusto due colpetti, perchè si vede che anche con la crema gli fa male.. e poi sinceramente la figa artificiale mi fa un po'  senso (anche se non sapessi che è un ladyboy, se me la fossi chiavata in una dark room, non mi sarei accorto di niente). 
Passiamo al culo! Chiappe enormi da negra, ma culo marmoreo, alla nicki minaj.. sodo.. da uomooo  ;-))) No, non saprei dire se sodo da muscoloso, o se duro da operazione.. forse la seconda? Comunque è oggettivamente un gran bel culo, c'è poco da dire.
Ovviamente non è difficile farglielo entrare in culo.. però sembra fargli male.. e dopo un minuto si scansa, mi sgoldona, e torna a spompinarmi, che si vede che è chiaramente la cosa che gli piace di piu' fare(e gli riesce molto bene, non c'è dire, con quella linguona dal cantante dei kiss, e il piercing).
Spompina che spompina, mi richiede se voglio trombare.. e certo! Rieccolo a pecora.. stavolta si fa sfondare per bene, voglio sfondare stro troione, la cavalco a lungo, di potenza, finchè  sborrooooooo!
Il ladyboy vuole venire a dormire da me in hotel, mi chiede se il mio hotel ha il parcheggio perchè ha la macchina.. ma lascia stare "Armando", non esageriamo! :-) 
Infine il quesito: "Armando conosce una sola parola in italiano, indovina qual è ?" La risposta alla fine del post.
 
Raggiungo il Conte, che nel frattempo si era fatto fare un massaggio ai piedoni in un massaggificio di soi6. 
Sono provato.. stanco morto.. Armando mi ha fiaccato ;-) Ci guardiamo i fuochi sugli sdrai in spiaggia.  Alle 9 iniziano i fuochi artificiali, la prima sessione fa cagare, e fra l'altro sullo sdraio rischio di addormentarmi. Molto meglio la seconda sessione con tanto di musica annessa.. così ci siamo. Sono le 10 passate quando ceniamo da Slizzer al central festival (600 bath e ti magi ottima carnazza oltre un buffet all u can eat e refill illimitato della bevanda: un altro posto da ricordare dove venire a cane), basta casino per strada, dovevo togliermi da quella fiumana di gente (tutta bangkok è qui!), sono cotto, devo andare a dormire un po' se no Pen non me la godrò! 1 ora di pennica da 12.15 a 1.15, poi sistemo un po' le mie cose, faccio spesuccia al 7/11, e la aspetto nella hall, arriva alle 2.10.
Leccatona di tette, poi di figa.. ma non si bagna. Chiede il gel, uso quello anale sul pres.. Er canaro che dici, va bene lo stesso? Canoniche posizioni, il meglio di se lo da sopra, perchè non si stanca, ti cavalca alla grandissima!  Il Conte mi aveva vertito che non sa fare pompe, invece la pompa della sera, quando è sdraiata e le infilo il cazzo in bocca e la scopo in bocca va bene, quello della mattina, quando sono io sdraiato e lei mi ciuccia, in effetti non ciuccia bene.
Sborrata con due dita in culo, uno in figa, e altro dito sul clitoride, mentre lei mi spompina, il fiotto non le arriva in faccia ma sul collo (dal basso verso l'alto ci sarebbe voluto un signor spruzzo) e il resto sulle tette.
Sono passate da poco le 4 ed è tutto finito. Gran bella chiavata! Peccato per i dettagli che sono andati persi, non avevo preso appunti...  Alle 7.30 siamo già lì abbracciati (abbiamo dormito senza contatto). L'atmosfera diventa piu' intima.. Da sopra da decisamente il meglio, sono in formissima come ieri sera e la tampono con violenzzaa. mille posizioni diverse, ma sono lontano anni luce.. va in bagno.. quando torna le dico che stiamo un 15 minuti così, di coccole, che mi piace toccare, poi può andare.. si tocca, si masturba a lungo, mentre io la guardo gemere, le ravano le tette.. e riesco a sborrarle, ma scansa la testa, e sborro sui tettoni.. le spalmo per bene..
il cruccio è di non essermela riuscito a incularmela.. Già la figa era piccola, figurarsi il buchetto del culo.. Nonostante il gel, scivolavo.. non riuscivo a infilarlo.. dopo diverse tentativi, ci ho rinnciato, amen.
Provo a chiamare il Conte per un threesome, dopo averlo proposto a Pen, che accetta, e ne avevamo parlato anche ieri sera con il Conte Eiacula di questa possibilità. Ma il Conte mi risponde al telefono con una voce proveniente dall'aldilà.. rifiuta l'offerta, passa la mano, e allora continuo a trombarmi Pen da solo.
Alle 9.30 la saluto, risveglio il conte per scendere a fare colazione, mi dice che ha puntato la sveglia per le 10.. mi riaddormento e mi bussa alle 11.30 (non ho sentito la sua telefonata delle 10, ero in coma profondo). Ho dormito quindi ben 5 ore e 30 (3 ore e mezza + 2): direi quasi troppo! ;-))

Ed ecco la risposta all'indovinello:
l'unica parola che Armando conosce in italiano è POMPINO, una parola che sicuramente ama, fra l'altro pronunciata con le o aperte,  con vero accento quindi da troione affamata di cazzo! :-)



SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...