mercoledì 28 agosto 2013

L'ANGOLO DELLA POSTA

Scopo, anche qui a torino il pompino sta a 10 , poi di solito se mettono qualcosa in più, lascio...
quello che non capisco è che qui 8 su 10 tanfano del classico odore black, ti si attacca addosso come le zecche e non ti molla neanche dopo la doccia.
in più per 10, iniziano di bocca me se in 5 min non vieni...inizia la raspa...ed è inutile lamentarsi perchè di colpo non capiscono ne italiano , ne inglese...invece a te sembra andare tutto liscio, mulatte tutte profumate in pieno pomeriggio e poi sorry un puttaniere come te che si fa passare goldoni ricondizionati, daiii ...
http://www.blitzquotidiano.it/photogallery/preservativi-lavati-rilubrificati-riutilizzati-mossa-anti-crisi-prostitute-1592242/



Mulatta??? l'hai detto te! l'abbronzatura è evidente, nel contrasto le tette appaiono piu' chiare di quello che sono, direi un effetto ottico, comunque sì, direi che è un po' piu' chiara del solito.. ma forse era che le ho visto le tette sotto la luce del sole del primo pomeriggio! :-P
Sui 5 minuti è quello che ho scritto pure io! E' ovvio che se ti piace cambiare figa ogni sera, la prima volta il trattamento che ti riserva la donzella non sarà da cliente fidelizzato (e bello simpatico e bravo come me :-P).
Quanto alla puzza che dici io non la sento: sarà mica che avrò l'olfatto oramai assuefatto??? ;-)) ma comunque non ho mai sentito particolari puzze! Non sarà mica che devi un attimo scegliere con chi decidi di accoppiarti? Della popolazione blacks on the road me ne farò si è no 1/10: non a caso parlo con tutte ma mi accoppio con poche... Ad esempio, se quel pomeriggio non avessi visto Bella, non mi sarei fatto fare neppure un pompino dalle altre, non ne sarebbe valso la pena. 
Che ognuno faccia il suo gioco: se te ti piace cambiare ogni notte, accomodati, ma anche qui a figogna vice son convinto che ti troveresti male!!!
 
Infine il preservativo ricondizionato!!??
MARTINSICURO (TERAMO) – Profilattici già utilizzati lavati in casa da prostitute, poi rilubrificati con vaselina e riposti nelle scatole così da farli sembrare intatti e riutilizzarli con nuovi clienti. Un’estrema misura contro la crisi scoperta dai carabinieri della stazione di Martinsicuro (Teramo) nel corso di un blitz anti-prostituzione.
Il blitz anti prostituzione è scattato nella notte tra giovedì e venerdì nella zona sud di Villa Rosa. Delle quindici prostitute identificate, tre sono cinesi, una albanese, mentre le altre sono tutte romene. I controlli si sono concentrati sia tra le vie maggiormente interessate dal fenomeno della prostituzione, sia in alcuni appartamenti, anche per le serie di segnalazioni da parte dei residenti.
Durante il blitz è emersa la novità per risparmiare. I militari hanno infatti scoperto che una delle prostitute di nazionalità cinese lavava i preservativi già utilizzati, immergendoli poi nella vasellina per poterli di nuovo utilizzare.

Mi sembra una cosa troppo laboriosa e intelligente per le nostre amichette.. infatti si parla di cinesi e balcaniche!! :-)
Comunque un motivo in piu' per portarsi i preservativi (ultrasottili) da casa!! (ps: e riescono pure a falsificare l'involucro di marca, taroccandolo? ) Ma sai quanto costano i goldoni delle negrette (scadenti, of course) a scatolone?
 

martedì 27 agosto 2013

MISSION IMPOSSIBLE - prologo

Ci si appresta all'ennesima campagna di germania.
Quante ne avrò fatte? In  un giorno di totale cazzeggio e masochismo, mi metterò a contarle (voi non potete, il vecchio blog è "oscurato") e a numerarle, come ho fatto per thai (quella di quest'anno ad esempio è stata thai3, ognuna diversa, ognuna con i suoi tratti in comune.. cazzo che tre incredibili avventure! ).
Ma torniamo a noi, torniamo al pendolarismo verso nord.
Tre spedizioni nel 2006, una media di 5 all'anno dal 2007 fino al 2012, sarebbero 33, piu' una a maggio 2013  piu' questa 35.. diciamo che sicuramente una trentina di trasferte le ho fatte. Da quelle brevi (un giorno e mezzo di scopate in meno di 48 ore sul sacro suolo tedesco), a quelle semituristiche (memorabile la giornata alla fiera dei fiori :-P). Città come berlino (10), monaco (9, 10 quando c'è l'oktoberfest), amburgo (7), francoforte (6,5), colonia (7) trovano il mio gradimento, perfino il centro storico e pedonale di dusseldorf è carino.. Tutta la foresta nera, hildenberg, la baviera (ma lì piu' turismo che localacci), ottime, poi ci sono una marea di paesotti grigi e anonimi però con dei bei localini.. Beh, la germania mi ha stupito in positivo , non c'ero mai stato prima del 2006, e non ci abiterei mai (discorso figa a parte) ma in un blitz di qualche giorno mi piace, anche perchè piu' di qualche giorno a suon di carnazza, dolci e birra, non reggerei! Un plauso doveroso anche alle tante belle fighette e fighettone bionde che pullulano nelle vie pedonali dei centri storici e nei centri commerciali.
Cazzo, l'ente del turismo tedesco dovrebbe mettermi a libro paga!!! 

Ma veniamo a quest'ultima spedizione: MISSION IMPOSSIBLE.
Forse ho già chiamato così una precedente spedizione? Forse sì, forse no, ma tanto chi se ne fotte.
Mission impossible perchè sarà durissima riuscire a tornare a casa.
4 notti ma 5 giorni di scopate.. e un solo fkk... per il resto son tutti pauschalclub e partytreff, selezionati accuratamente da me e Kiraly, scartabellando da una settimana non solo internationalsexguide, ma anche forum tedeschi e olandesi.  Il livello decente, nessun postaccio pieno di porchettone, anche se, nel caso  me ne capitasse una a tiro, infilzerei pure quella, rigorosamente a pecorina, anzi, a pecorona!
Mission Impossible perchè incomincio a dubitare dei miei mezzi..
Oddio, mezza pasticca di cialis per riuscire a fottere il piu' possibile in un breve lasso di tempo me la sono presa diverse volte e ormai è un'abitudine (anche volendo fare mezza pasticca per5 volte all'anno sono 2,5, se vado poi a fare un viaggio intercontinentale ne prenderò 2 o 3 mezze in 3 settimane, mai di più, perchè alla fine si tratta di fare solo 2-3 scopate al giorno di media... :-P).
Non voglio assolutamente sforare la mezza pasticca per un viaggio in germania. Con il fatto che ci metto un bel po' a sborrare, specie dopo le prime due volte, sborrerò poco ma chiaverò molto.. prevedo un uccello sempre in tiro i primi giorni.. sarà sottoposto a forti sollecitazioni.
Finchè ne avrò, combatterò. Del resto non ho piu' vent'anni e non ho la tempra di Rawmeat, è meglio darci dentro finchè posso, prima della parabola discendente!

Sul pc ho ancora la bozza dell'intera giornata trascorsa al La Vita nell'ultimo viaggio: per pigrizia è rimasta sola bozza! (chiedo venia). Bello, ma ormai ha un po' stufato, a questo giro gli diamo un giro di riposo: bisogna esplorare anche posti nuovi, o seminuovi! :-)

Bene, che lo spettacolo abbia inizio!
Buona visione, pardon, lettura (anche se non so quando riuscirò a pubblicare il primo capitolo!!)







BELLA DI GIORNO

Il libraio aveva già fatto un paio di giri in bici in quella zona di pomeriggio ma non aveva trovato nulla che gli garbasse.
Il Toti mi aveva segnalato una bella fighettina in quella zona, quando casualmente era passato di lì un pomeriggio;  solo una breve intervista e poi se n'era d'andato dritto per la sua strada.
Se 2+2 fa 4 (o meglio, se 1+1 fa 2...) vediamo di unire le due cose, e così, quando domenica mi metto d'accordo con il libraio per passarlo a prendere per un evento che inizia nel tardo pomeriggio, e lui mi dice di passare da lui alle 15, sul momento al telefono non capisco... Poi una volta che sono in macchina penso "ma sta a vedere che questo porcellino vuole che lo porti a mignotte anche di domenica pomeriggio, in questa giornata assolata!".
Ed è proprio così! E cosa volete, che io mi tiri indietro? Giammai! Quando si parla di troie, puttane et simila, sempre presente! 
Lo informo intanto di questa creatura mitologica incontrata dal Toti e invece mancata dal Libraio. Andiamo un po' a vedere cosa c'è. Io avevo deciso dopo la scopata della sera prima con la mia Signora, Candy, di andare in ritiro precampionato per giocarmi la Coppa di Germania,  ma visto che siamo in ballo, balliamo, e stanzio la somma di € 10 per un pompino sotto i raggi del sole, nel caso ci sia qualcuna che mi aggradi, ma che mi aggradi veramente!
La prima non sembra malaccio ma il Libraio me la bolla "questa no, è aggressiva!" Immagino dentro di me la scena del Libraio che pedala mentre il cioccolatino lo insegue correndo e urlandogli dietro :-P
Una vecchia, direi over milf, prende il sole. "Questa son passato due volte e per due volte contava mazzette di soldi, da 50 euro". Non molto geniale il comportamento di contare soldi in strada, ma piu' che far fatica a credere alla sprovvedutezza, ci sarebbe da interrogarsi su chi gliela dia questi soldi a sto rottame.. eppure il Libraio non è un conta palle, e io gli credo.
Imbocco un viottolo a senso unico... e celestiale cioccolatino che cammina, probabilmente aveva appena finito un servizietto e si recava alla sua postazione pronta per un'altra battaglia.
Non so perchè non ci fermiamo, forse non eravamo pronti (il Libraio non è mai pronto, parte carico ma poi di fronte al nemico spesso e volentieri tende a squagliarsi), sono ancora nell'abbiocco post pasto domenicale, fatto sta che tiriamo dritto.. e non si può piu' tornare indietro. 
Piu' passano i secondi e piu'  me ne convinco: questo cioccolatino va gustato!
E accellero e mi metto a cercare un'altra viuzza che mi permetta di fare il giro e tornare indietro, dove c'è lei, prima che ce la fottano.. (in tutti i sensi!).
E così, scartate un paio di nere sulla nostra strada, rieccoci dalla pantera nera, che chiameremo Bella: un bel fighino.  Tutta sorridente, tutta gentile nei modi, e quando alla mia precisa domanda "quanto vuoi per un pompino?" risponde con un sorrisone "10 euro!" (ma come, così mi togli il gusto della contrattazione!!!) non posso che alzare bandiera bianca: mi arrendo!
E si va a piedi in mezzo al campo, infrattat dietro un albero. Si toglie il reggiseno, due belle mele dure, piu' chiare rispetto al resto del corpo "ma dove hai preso il sole, al mare?" "no, stando qui!" Eh sì, anche stando sempre in campagna all'aria aperta si diventa neri, come i contadini :-)
Giu' anche shorts e mutandine, e via di ravanamento, mentre lei si piega verso l'uccello, e via di pompino vigoroso, per poi passare successivamente al passare la lingua sulla cappella mentre lavora l'asta, ma ci vorrebbe un preservativo ultrasottile per sentire qualcosa, mica il loro d'ordinanza! 
Ravano culo, figa, tette, ma non vengo.. finchè lei mi chiede "non vieni tesoro?" E' ovviamente divertente la situazione in sè, piu' che il pompino in sè. Va beh dai, mi tolgo il pres, me la metto vicino, la guardo in faccia, questo bel visino, e mi masturbo mentre con l'altra mano le strafugno le tette sode. Lei mi massaggia le palle, e allo stesso tempo mi fa ridere perchè cerca di tenere il mio cannone non puntato verso di lei, ha paura di essere innaffiata! :-)
Non ti preoccupare bellezza, e concimo il terreno.
Dopo il primo fazzoletto di carta che mi ha passato, strappo una bella fogliolona dall'albero, come faccio quando mi capita di pisciare all'aperto (no Avv, stai tranquillo, non piscio ai bordi di autostrada o dove mi possono vedere, ma mi piace andar per boschi...) ma lei.. ma cosa faiii! Ti do un altro fazzolettino! E allora faccio il cartoccio: fazzolettino con dentro fazzolettinopiu' sporco e preservativo. "Butto via io se vuoi". "Ma no, non ti preoccupare, ho la borsetta dei rifiuti!" E' proprio una brava ragazza! ;-)
Dopo di me si fa un giro di giostra anche il Libraio, nel frattempo era passato già tre volte un tizio in moto, poi mentre andiamo via e la salutiamo arriva un cinese sui 50 a piedi, e piu' in là sulla strada era passato un ciclista con la bici da corsa che andava veramente piano e si aggirava intorno...
"L'impressione" è che Bella sia molto gettonata, ma è bella, gentile, educata, simpatica, brava, che se lo merita. Ahh, fossero tutte così le black girls di figogna vice!
Tutto questo popo' di parole scritte per un pompino di 5 minuti dietro un albero... ma è stata una situazione simpatica! Se mai mi dovesse venire un voglino di pomeriggio, ora so dove andare! :-P

domenica 25 agosto 2013

INFRATTO AFFOLLATO

Ultima scopata con Candy prima del viaggione in germania, da farsi nella settimana entrante.
Carenze affettive in questo periodo mi portano ad accoppiarmi a figogna vice solo con lei, ho bisogno di un surrogato di fidanzata durante il trombo, con coccoline extratrombo.
Deciderò fra poco se interrompere il rapporto con Candy, visto che è da un po' che mi ricorda che a metà settembre è il suo compleanno.. e personalmente non me ne frega nulla! Ma un non regalo o un regalino di merda sarebbe inconcepibile.. ma poi, che cazzo sto facendo? Non me ne frega nulla di lei, mi sa che è ora di cambiare cavalla!!!
Fra l'altro ieri notte la carico e andiamo nel solito nostro posticino infrattato, quando vedo una macchina già lì parcheggiata.
"Azz.. ci hanno fregato il posto!" Ma lei non fa una piega "Non ti preoccupare, vai avanti!" e mi fa fermare a pochi metri di distanza, una decina scarsi!
Se la ridacchia e con fare d'intesa mi fa  "sono due uomini... ", il che mi fa capire che è già stata qui con altri clienti prima di me, i gay c'erano già e non è successo niente. Certo che se penso al tizio marocchino rapinato di macchina, soldi, cell, vestiti, ossia di TUTTO, un po' sono perplesso (il furto della macchina sarebbe quello di cui mi dispiacerebbe meno, ma state tranquilli, a settembre la macchina arriva!). 
Confido comunqe nell'indole femminile dei gay, e ci mettiamo a fare le nostre cosine come se nulla fosse. Dopo un paio di minuti un pelato over 40 (eri per caso tu, Axlrov? ;-))) ) scende dal retro dell'auto (ahhh, altri a cui piace scopare nei sedili posteriori), sale davanti, mette in moto, e ferma l'auto a una quarantina di metri: volevano piu' privacy? :-P
Quando finisco la mia scopata con Candy (anche stavolta nonostante la bella prestazione non riesco a sborrare nel trombo, e per finire ci masturbiamo a vicenda) dell'auto dei gay non vi è piu' traccia.

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...