lunedì 4 luglio 2016

PARTYTREFF NOSTRANO? by LUX

Caro Spina !
Qualche giorno fa curiosando su bakeca incontri roma m'imbatto su uno strano annuncio ecco il link
http://roma.bakecaincontrii.com/coppie/party-in-piscina-con-zffr120731697
Incuriosito, più che altro prendo alzo il telefono e chiamo. Mi risponde Alessia e dalla voce e l'accento  capisco subito che è Rumena. Mi spiega  di che si tratta, siamo quattro o cinque coppie carine e che fanno gang bang a bordo piscina e accettano singoli a numero chiuso dice. La quota stabilita 100€ . Subito mi sono fatto l'idea e  pensato, gang bang stile partytreff all'italiana camuffati come coppie scambiste. Dopo qualche whatsapp con la tipa mi convince e mi rassicura che le donne sono belle, mi passa le coordinate del posto e così all'indomani parto e vado.
La location si trova in un club prive per scambisti .
All'ingresso alle 14.30 mi trovo con altre due persone come me al portone e ci aprono la porta. Pago la quota alla cassa, al proprietario del locale credo, mi chiede il documento e mi fa la tessera come socio. Mi dirigo verso la piscina e mi ci trovo davanti a una gran bella gnocca,  30 anni circa, in topless... la tipa del telefono che mi saluta calorosamente. A dire il vero ero imbarazzato ma subito mi riprendo e mi metto comodo nudo. Mi presenta altre 2 tipe componenti alla festa credo 35 anni entrambe, italiane ma di bassissima qualità e dopo ne arriva un'altra, non meno di 40, gentile, passabile. Intanto il numero dei singoli raggiunge a 8 e tutti più o meno ci tuffiamo a fare il bagno.
Mi avvicino ad Alessia (nome d'arte credo), ossia all'unica figa degna, alta, con i tacchi e in perizoma e la stringo da dietro e le appoggio il cazzo in mezzo alle chiappe, lo faccio passare sotto  le cosce e ci provo a giocare... ci sta ma vedo che non gradisce. Alle altre manco mi avvicino. Capisco subito che qui non si scopa subito e devo aspettare. 
Mi metto a prendere il sole e dopo  un'oretta due dei cessi si alzano e ci fanno cenno di seguirle.
Entriamo dentro al locale in una saletta con lettone e incominciano a ciucciarci il cazzo, tutti incappucciati. Mi attacco ad Alessia, ripeto l'unica che valeva, e infilo il cazzone dentro la sua bocca. Mentre si stacca e prende un altro tra le sue labbra e con le mani sega il terzo, da dietro le infilo il cazzo in figa, così è tutta impegnata. Godo come un porco a vedere le sue forme e il buco del culo.Gran bella scopata, sborro  e lascio il passo ai altri.Esco dalla stanza e mi faccio una doccia fresca e torno a guardare la scena. Con le altre signore provo a toccarle ma non ci riesco. Tutto finisce in 40 minuti e ci troviamo tutti di nuovo a prendere sole e chiacchierare. 
Sembra tutto comandato oramai, quando si va a scopare e quando si deve stare in piscina. I compagni e i mariti partecipano a tratti ma il più delle volte si allontanano e ci lasciano da soli con le loro donne.
Parte dopo 1 ora l'altro giro , la stessa dinamica e lo stesso tempo a disposizione . Mi butto di nuovo su Alessia e me la scopo alla pecora come prima, mentre ciuccia un altro cazzo. Siamo tutti sul lettone sudati, la scena è goliardica, vedere qualcuno over 150kg  sfondare sta gran figa di Alessia mi eccita. 
Ore 18 di nuovo a fare il bagno in piscina, ma da come intuito non si faceva più nulla.
Resto fino alle 19, ora in cui bisognava lasciare il locale ed esco soddisfatto di aver scopata abbondantemente con Alessia ma deluso per il resto delle donne, per me inchiavabili. La stessa opinione condivisa anche da altri due partecipanti.
Considerazione mia finale:
Aldilà della mia parziale soddisfazione direi soldi buttati in quanto le donne erano tutte svogliate, trovate li per fare qualche soldo extra ma per niente partecipi .Una situazione adatta a chi è come me, a cui non frega niente del piacere femminile ma butta il cazzo dentro al buco e sfonda.
Spero di essere stato utile a qualcuno che pensa di provare il partytreff nostrano....
Saluti
Lux.

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...