sabato 26 aprile 2014

RIENTRO SOFT IN FIGOGNA VICE

Dopo un mese in giro per il mondo ci sta una settimana di dolce pigrizia, devo addirittura ancora mettere a posto le foto e finire di disfare la valigia... ovviamente devo anche finire di scrivere le cronache pattayane.
Rientro soft grazie alla settimana corta lavorativa, priva per fortuna di lunedì e venerdì, alla nuova mentalità del "think positive", alla felicità per un viaggio meraviglioso appena compiuto, all'inizio di progettazione di nuove avventure, e, perchè no, anche al piacere di scambiare due chiacchiere internettiane con Nam: mi fa piacere essere rimasto in buoni rapporti con lei. Alla fine è andata bene così, visto che venerdì sera, la mia ultima sera a Pattaya, volevo andare a cena con lei (per non cenare da solo) per poi liquidarla e andare per i cazzi miei all'Insomnia, ma per fortuna causa songkran che rendeva impraticabile le strade, ed una estrema stanchezza, ci siamo fatti tutta la notte in camera da me, senza neppure uscire per cena. Così il giorno dopo è stata lei a mettermi sul taxi per bangkok.
Questo weekend lungo me lo sto facendo a figogna vice. Bello tornare e trovare un clima mite, sole, e soprattutto giornate con molte piu' ore di luce. Come ho sempre detto è l'inverno italiano che mi rompe il cazzo, per 9 mesi ci sto anche bene a figogna vice e mi bastano viaggi brevi e frequenti per spezzare la quotidianità.
Riguardo alle troie, qui a figogna vice, forse già stasera, mi farò un lungo puttan's tour di "aggiornamento", sperando che ci siano in giro facce nuove, o comunque signorine con piu' centimetri di pelle esposta. Vista la stagione, stavo quasi pensando di ripassare dopo mesi da Candy, la troia che lo scorso autunno avevo abbandonato perchè non volevo insozzare l'auto nuova in campagna.. se ci dovessi tornare a distanza di 6-7 mesi, e lei dovesse chiedermi che fine ho fatto, le direi la verità: che non avevo voglia di sporcare la macchina nuova con il fango.. è una puttana, non è necessario dire bugie, se poi le piglia male amen, vado a destinare il ventello ad un'altra troia.
In settimana mi è capitato di fare un giretto pomeridiano a negrette : 2 scopabili (di cui una  particolarmente simpatica, ci ripasserò in bicicletta per pompino open air), e 6-7 di contorno inchiavabili.
L'altra sera invece dopo serata con amici passo nella zona delle mie ultime amichette. Trovo il muletto, la sostituta, piu' carina di quella ufficiale: le dico che passerò dopo (devo portare prima a casa l'amico). Dieci metri piu' avanti mi ferma però quella ufficiale. Uff... mi toccherà andare da lei, dopo un mese che non la vedo mi pare brutto andare dall'amica... E così, dopo aver riaccompagnato l'amico, torno e la carico. 
Simpatica, paziente, due labbroni da paura, mi piace in viso, ma un po' di pancetta che mi fa passare l'idea di ingropparmela: lei era e resta la mia pompinara di fiducia. 
Non si fa mettere il dito in culo, manco me lo ricordavo, però si possono mettere due dita in figa e andarci giu' pesante.. ogni tanto prova a dirmi  educatamente "mi fai male..." , rallento un attimo e poi rincomincio a ravanarla in profondità... scusa, ma ho voglia di esplorarti in profondità, non è colpa mia se sei secca... Lei, che mi aveva messo il preservativo con il cazzo barzotto, continua a ciucciare bene, senza mai chiedermi di venire... sposta sempre il culo verso la mia faccia (mi aveva fatto mettere giù di lato, con la testa appoggiata al sedile) finchè praticamente mi ritrovo con il suo culo sul mio petto, ma non a 69, il suo culo è di taglio. Le bacio le chiappe sode, ma non metto di certo la lingua nei suoi orifizi, continuo a scavarla dentro e lei a ciucciare, finchè, miracolo, non vengo (mi sentivo scarico). 
Lei è una garanzia, 10 euro per una sana svuotata di palle. Sarebbe da caricare con l'amica muletto, se non fossi sicuro che ste maledette non succhiano lo stesso preservativo, non te la fanno una pompa a due, se non cambiando preservativo, quindi verrebbe una cosa di merda. Peccato perchè ravanare due culi in stereofonia e due linguette sull'uccello, con io seduto nei sedili posteriori e loro due ai lati, non sarebbe affatto male.

martedì 22 aprile 2014

A PATTAYA LE DISCO CHIUDONO PRESTO!!! ;-) DAY 7 - THAI4

Terminata l'esposizione temporale dei fatti, a questo punto mi tengo la notte da leoni del sesto giorno come ultimo racconto, e vado ora  a presentarvi il settimo, venerdì.

Salutate le due troie poco dopo le 9 di mattina io e il Conte ce la ridiamo in stanza, stanchi ma molto contenti. Conte, a sto punto che ci siamo dovuti svegliare presto per ciulare, andiamo a far colazione! Inclusa nel costo della camera del Conte (un hotel per conti, non come le mie bettole ;-) ) c'è infatti una direi piu' che discreta colazione a buffet (x due persone, quindi nessuno mi dice un cazzo), e rientriamo almeno per la metà dei 500 bath sborsati per l'overguest.
Non male la figura di babbeo fatta dal Conte. Usciti dalla stanza per andare a fare colazione, si ferma a parlare con la inserviente che stava pulendo la camera a fianco. Il Conte era infatti preoccupato del fatto che avessi trombato nel suo letto, e lasciato tracce organiche.. Chiede così alla tipa di cambiarle le lenzuola, anche perchè è già da una settimana che soggiorna lì... la tipa è perplessa, e le risponde candidamente: "ma guarda che le lenzuola le cambiamo ogni giorno!" ahahah Conte! :-)
Giu' nella sala da pranzo le cameriere versano il caffè, e noi le chiamiamo rispettivamente fica e fichetta, letteralmente: "FICA, could i have coffee, please?", lei si gira e viene a versarti il caffè! Fossi nel Conte a una delle due darei pure il numero della stanza per un breakfast privato in camera!
Ci chiediamo come mai la piscina dell'hotel alle 9.30 di mattina sia già piena di gente, mentre ci interroghiamo sulla tavolata di donne yankee/inglesi tra mamme 50enni e figlie bruttine (ma una m'ispira comunque sesso): che cazzo ci fanno a pattaya? L'aria è quello da normali turiste. Sicuramente non erano battone. Forse lesbiche? Mamme e figlie a caccia di thai? Magari ladyboy ;-) Naa, avevano un'aria troppo normale.
Esco dall'hotel verso le 11.30 dopo altre chiacchiere. Recupero la carta di credito e i miei soldi (della relativa esultanza avete già letto), cambio l'hotel, passando a quello fianco, per lo stesso prezzo, decisamente migliore! Se ho capito bene, non c'è limite di guest, quindi non solo la prima non paga, ma anche la seconda, in un'eventuale cosa a tre... Caro Rawmeat, sono a un passo dal tuo Lita Bar.. faccio una cosa a 3 con due ladyboy? Ahahaha.
Navigo su internet, scrivo, e Far East via cell mi dice che si fà un giretto in soi6. Sono stanco, abbiam dormito 3 ore stanotte io e il Conte, ma lo accompagno comunque volentieri. Andiamo al Lisa Bar (da non confondere con il Lita Bar eh!) e le presento Sara, visto che gli era piaciuto il mio report.
Lo lascio lì, perchè poi mi sento con il Conte, e lo raggiungo al center festival, che devo comprare un caricabatterie nuovo.. Non funziona il cell con il nuovo caricabatterie.. azz, risolto il problema carta di credito, ora abbiamo quello del cell? Che due palle!!!
Cotto cottissimo, per ritornare in hotel, stavolta non me la faccio a piedi, ma prendo il bath bus: da qui si intuisce quanto fossi stanco, di nuovo al collasso!
Mi basta però un'ora e mezza di dormita per recuperare le forze, poi di nuovo in internet e preparazione per la serata.
Cena al Hopf, che è il bel locale dove si mangia bene e che personalmente avevo scoperto per caso qualche sera fa. Per sdebitarmi con i ragazzi per i vari prestiti e per le tante bevute scroccate, offro io la cena ai ragazzi. Un peccato che Far ci stia per abbandonare per altri lidi! L'affiatamento del trio è ai massimi livelli!
Pasteggiamo con molto calma, lunghe chiacchiere, così quando si va in walking è già l'1, tempo di Insomnia! Si vede è che è venerdì sera, c'è decisamente piu' gente, dopo un'oretta passiamo al Marine, ma alle 2 il Marine è ancora semivuoto (un po' come l'Insomnia alle 2 l'anno scorso), e così passiamo al Lucifer. Locale piuttosto scarso a livello di fauna, ma becchiamo 3 russe, di cui due belle sventole e un cesso. Niente, ste russe non cagano, non c'è niente da fare, le vedi sempre per pattaya girare per i cazzi loro, non si cagano nemmeno tra compatrioti!
Mentre stiamo uscendo dal locale incrocio la nanetta/minifighino , che sta andando in bagno. La saluto e aspetto che esca. Quando esce le dico se viene al Marine, lei dice che verrà, ma dopo, che adesso è con amiche al Lucifer. Non arriverà mai al Marine, ma prima della fine della vacanza me la chiavo, una delle tante ancora da scopare!
Per il resto della nottata facciamo la spola continua tra Marine e Insomnia. Alla fine il Conte è cotto e va a nanna, Far East fà il bis con la sua bella fighetta ventenne della sera prima, e io rimango ALONE in pattaya!
Non è un problema. Mi godo l'ambiente. Non sono affatto un discotecaro.. tranne quando sono a pattaya! 7 sere su 7! 3 pescate al marine, 3 all'insomnia, chi passerà in vantaggio stanotte, mi chiedo?
Quanti soggetti strani che popolano la notte pattayana, specie la walking street e i suoi locali!!!
Le troie sono uno spettacolo! Uno va a pattaya per le troie! Ma chi va a pattaya può godere anche dello show di turisti (?) improponibili: rifiuti umani, border line che si sono persi, look improponibili, ex galeotti che giocano a fare i poliziotti (polizia turistica), zecche arabe/indiane, ubriachi, coppiette (che a pattaya fanno show perchè fuori contesto) vecchi vestiti da teen ager che ballano la techno... Le troie le trovate anche a phuket etc., ma certi soggetti maschili no, quelli li trovate solo a pattaya! La cosa che ho notato è che tutti, a pattaya, sono felici. In altre località vedo molta gente serena, tranquilla, annoiata... a pattaya vedo tutti felici.. anche l'ultimo dei poveracci, o l'ultimo scherzo della natura.. Mi verrebbe da fare un paragone con Porto Cervo, o Milano Marittima, dove conta l'apparire. Ecco, qua all'apparenza non guarda nessuno, e puoi essere stravagante quanto vuoi, che a Pattaya sei solo uno "normale", che nessuno nota :-)
Il filmato che mi ha fatto vedere la nanetta del tipo che balla a torso nudo in trance in mezzo alla strada.. cazzo, una cosa allucinante, vincerebbe Paperissima! Mi sono sbellicato di risate.
I personaggi maschili e femminili delle disco, specie quelli del Marine, ahhh, quanti soggetti che sarebbero stati da immortalare! Vedere i vecchi scatenati in pista a ballare techno, quando qua li vedresti passeggiare lemmi lemmi nel giardino di un'ospizio... thai donne che si propongono a donne farang lesbiche... finocchi e ladyboy... lo scondro! E il mio show con il botolo che ve n'è parso ragazzi? E la figura con la ragazza incinta? Mah, il Conte mi fa "quella è incinta", io le credo, vado dalla tipa, mi vedevo già farmi una pregnant, le chiedo se è incinta, e questa incazzata mi spinge! mah! Tra i tanti soggetti il plauso alla gioconda. Sono convinto che fosse donna, diciamo al 90 %. Una milf ben tenuta. Io ero seduto al mio tavolino. A fianco sta qua. Che si gira, mi guarda, mi fissa, e non dice un cazzo. Solo un sorriso enigmatico sulla sua faccia, uguale a quello della Gioconda. Io sono perplesso. Lei che mi fissa. Mi giro. Lei si gira. Quando riguardo dalla sua parte, lei si rigira e stesso identico sorriso, senza dire un cazzo. Un sorriso inquietante, un approccio da parte sua assurdo, tanto che dico che sono stanco, mi alzo e cambio zona, con lei che ovviamente non dice una parola e non muta il suo sorriso.. bah! O era strafatta o era handicappata!
Al Marine mi divertivano i soggetti, maschili, femminili, ladyboy. All'Insomnia mi divertiva di piu' la qualità della figa giovane, e la possibilità di fare " la figa in discoteca", ossia di tirarmela e di scartare un sacco di fighe che qua a figogna mi leccherei i baffi!
Con il senno di poi, ho esagerato con la vita in disco. Bisognerebbe andare in disco, e nel giro di 30 minuti massimo 1 ora, uscirsene con la preda. Invece io me la prendevo con tutta calma, perchè mi piaceva l'ambiente, ci stavo proprio bene! Uscirmene dopo poco con una ragazza e andarmene in camera mi sarebbe sembrato solo di aver fatto mezza serata, non aver vissuto la notte in pieno!
E così, anche quella sera mi faccio la notte tra Marine e Insomnia, Insomnia e Marine. A un certo punto, verso le 5 del mattino, sono al Marine seduto a un tavolino, e penso che potrei anche andarmene a letto a dormire, quando mi rendo conto che non ce la faccio ad alzarmi, mi sento così cotto che l'idea di farmi 200 metri per arrivare alla mia camera mi sembra una distanza siderale.
Per fortuna in un attimo di lucidità, mi ricordo dei massaggiatori del Marine. Vado in bagno, pisciata, e quando sei lì per lavarti le mani, intervengono due-tre massaggiatori/addetti al bagno che ti fanno scrocchiare un po' di ossa, e torni come nuovo: mai speso 100 bath (2 euro) di mancia meglio di così!
Rinato, mi butto in pista, sia al Marine che all'Insomnia. Verso le 6 mi butto su una dell'Insomnia, carina e con il miglior sorriso del locale. Ci ballo, la ravano, lei ci sta anche se non fa la troiona, ci penso su, e decido di andare al Marine a pescare... a lei dico che la ribecco un'altra sera, quando sarò piu' fresco.
Esco quindi dall'Insomnia, e sotto la luce del sole, mi faccio il pezzo di walking verso il Marine, erano passate le 6.30.. e cazzo, lo trovo chiuso!!!! Locale spento, scale mobili ferme... Cazzarola! Che fare? Vado al baretto solito dove vanno quelli che escono dall'Insomnia, ma non c'è figa libera.. vado a letto allora? Mi sa di sì.. ma poi mi dico "ma perchè cazzo devo andare a letto da solo???" Allora facciamo così, torniamo all'Insomnia. La tipa è ancora lì dove l'avevo lasciata. Quando mi rivede mi guarda stupita. Le sorrido e dico "I don't want sleep aloneeeeee!".
Nonostante la stanchezza (lei in camera mi dice che durante il mio approccio in disco pensava fossi ubriaco), riesco a bombarla bene sia di notte, che l'indomani, ossia poche ore dopo, verso le 13. Non chiedetemi le posizioni, ricordo solo che la troia mi ha lasciato un buon ricordo e che anche lei, come mi capita spesso qui in thailandia, se l'è goduta per davvero. C'è gente che dice che le thai non sanno chiavare. Forse sono loro che non sanno scegliersi la figa giusta...

lunedì 21 aprile 2014

NON E' ANCORA FINITA... - THAI4

THAI4 è fisicamente finita, ma non ho ancora finito di raccontarla...
Ci manca ancora la sera di giovedì 6° giorno, una vera notte da leoni ( i cinesi ubriachi, la russa, il figlio di pacciani, i due troioni da sbarco... cazzo che personaggi!), tutto il 7° e l'8. Giorni intensi, intensissimi, tant'è che il 9° come già sapete mi sono ritrovato con il febbrone. ho delle bozze di quelle giornate, spesso iniziavo a scrivere poi interrompevo il racconto perchè o dovevo incontrarmi con i ragazzi o perchè c'era da andare a a chiavare... prima il piacere, poi il dovere! I racconti saranno in alcuni punti dettagliati, in altri estremamente riassunti, si capirà quindi la parte fresca e la parte posticcia. Penso si sia capito cosa vuol dire scrivere un avvenimento accaduto da pochi minuti, come nel trio io conte e troiazza, quando i particolari sono ancora impressi nella mente... "purtroppo" a pattaya mi piace anche fare altro oltre allo scrivere... 
Dopo il resoconto dei giorni mancanti, sarà tempo di un lungo post in cui tirerò le somme di thai4, poi le foto, poi i contributi del conte e di far east (far, a proposito, che fine hai fatto? se sei ancora al mondo batti un colpo...).
Intanto domani è martedì, si va a lavorare, con la tosse come ricordo di pattaya. Non sono mai stato così contento di avere la tosse. Quasi quasi mi dispiace curarla, prendere le medicine per farla passare, perchè è un ricordo di pattaya!
Don't cry Pattaya... ho già pianto abbastanza io, cazzarola, il pianto di ko samet me lo ricorderò a lungo! :-)
Ritornerò presto in viaggio, e sicuramente ritornerò anche a Pattaya: devo completare la wish list :-)



SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...