sabato 10 gennaio 2015

COMPLICARSI LA VITA INUTILMENTE...

Uno degli assiomi dell'andare a puttane è lo scopare senza pensieri: quando ne ho voglia vado, trombo, pago, saluto e ringrazio. Finito!
Invece no, con Doll è una rottura di palle, e penso che risparirò presto nel nulla, anche se ho appena ricominciato.
Avevo interrotto bruscamente a fine ottobre, dopo averla conosciuta a inizio mese e scopata in dieci incontri. Se fino al nono mi ero trovato benissimo, al decimo ho avuto una repulsione. Ho scopato sì, ma mi è venuta improvvisamente a noia, non saprei dire l'elemento scatenante, non credo che come giustificativo possa valere che probabilmente aveva le mestruazioni e si era messa una specie di tappo in figa (fazzoletto o altro) perchè avevo la sensazione di fine corsa.. non so se era così (non ho chiesto) ma ho avuto quell'impressione, e la cosa anche se mi aveva disgustato non mi aveva impedito di trombare e sborrare...
No, mi defilai perchè ne avevo avuto abbastanza, l'avevo scopata troppo spesso, facendomela venire a noia. Uno come Er Canaro avrebbe potuto chiedere pompe cabrio o il culetto, ma a parte che al 99,99 % avrebbe detto no, non era questo il mio problema, ero proprio io ad essermi stancato di lei, aver perso l'entusiasmo delle primissime volte. Poi c'era thai6 alle porte e mi son concentrato su quella. Al ritorno tra stanchezza e mille cose da fare non sono andato a puttane (a parte la notte che mi sono impantanato, con Candy - che anche lei, pantano a parte, centellino, ecco perchè il problema non è solo di location, rispondendo a Rastigat). 
In un puttan's tour asfittico di una settimana fa con il libraio (immaginavo il deserto per via del freddo e delle vacanze in patria per le whites), alla fine sono ripassato in zona Doll. C'è anche lei. Diamo un passaggio a lei e a una sua amica (nuova, mi piace, ma immagino sarà veramente dura scoparla con Doll in mezzo ai maroni!). La cazzata che le sparo per la mia scomparsa in questi 2 mesi è che ho avuto  una ragazza italica.
Mi vien facile ritornare a ridere e scherzare e a far lo sdolcinato con Doll, è colpa sua che mi mette a mio agio... :-)   Come ha detto il libraio, che non l'aveva mai vista, "Doll non ha nulla della puttana africana!".
La sera dopo mi chiama, le dico che sono impegnato. Ripasso da lei un paio di sere fa.
Anche qui, un paio di cazzate per tenerla buona per spiegare la mia assenza in questo lasso di tempo dalla sera del passaggio, ed eccola tutto coccolosa... Ma cazzo, che ci faccio io alle puttane! ;-))) Questa è ancora piu' presa di prima... Ci tiene a raccontamri la sua vita degli ultimi mesi, a mostrarmi un mare di foto... e non si può sfiorarla un po' che già sobbalza peggio di una free... Mi monta, mi scopa, gode. Ma non doveva essere lei la puttana? ;-) Ah sì, infatti alla fine pago. E visto che ho fatto la doppietta, lascio il cinquantello, perchè dopo tutto il tempo che aveva perso in macchina con me e lei che mi avevo parlato di christmas... 
Tutto bene, ma era il mio primo rendez vous.. ora so che mi spaccherà le palle, che mi considera il suo ragazzo, che mi ha già chiesto dove la porto per san valentino.. ma dove vuoi che ti porto, ragazzina? Eh sì, a ottobre senza volere avevo avuto modo di vedere il suo documento italiano e quindi siamo certi che è maggiorenne, ma sei veramente una ragazzina di testa, ci manca solo che ti metti a disegnare i cuoricini sul cruscotto ;-) E tutti i selfie che si è fatta.. beh, qualcuno quasi quasi potrebbe girarmelo.. non glielo chiedo perchè poi s'incazzarebbe se non lo usassi come sfondo del cell... :-P
Insomma, mi prenderò la mia dose di coccole e belle scopate, cercando di andarci una sola volta a settimana nonostante le sue pressioni per vederci spesso, e poi finirà di nuovo tutto. Ripensando alla battuta che ho fatto prima citando Er Canaro, potrebbe essere una buona idea: far cessare questa pantomima chiedendole a un certo punto il culetto, e al suo rifiuto asserire che per me il buchetto di culetto è fondamentale, che la mia ragazza mi deve dare il culo, lo pretendo come prova d'amore.. Il grosso problema, a quel punto,  sarebbe se lo me desse!!!
Con Doll in mezzo ai maroni, lavorando nello stesso posto, non posso piu' utilizzare la mia pompinara di fiducia detta Carpa (ehehe, non so se qualche amico vi ha girato su whatsapp qualche video di ragazzi dell'est alle prese con tale pesce...), con Carpa che una volta che ero passato che Doll non c'era, ma  si è rifiutata di salire in macchina e spompinarmi, perchè "sono di Doll"!!! e non potrò provare neppure il nuovo acquisto, bellina, l'amica di Doll.
Che palle!
Per il resto, sia di bianche che di nere, a figogna vice in ambito otr, as usual in january, è calma piatta.

giovedì 8 gennaio 2015

CHE CAOS! PRIMA BOZZA DEI PROSSIMI VIAGGI SCOPERECCI

Nei primi giorni dell'anno volevo programmare tutti i miei spostamenti dell'anno, quantomeno quelli all'estero, ma sono ancora in alto mare.
Accontentandoci dei primi sei mesi all'estero, cercando di spalmare i viaggi, ossia di non fare viaggi all'estero troppo vicini, e quindi avendo un'idea di quelli non scoperecci, le "finestre" per gli scoperecci (e per i quali chi vuole può contattarmi e partecipare...):

-verso metà febbraio quattro-cinque giorni in germania, tra colonia (mi piacerebbe vedere il carnevale delle donne giovedì 12, e mi manca la salita sulla torre della cattedrale, per fare un po' di turismo) e la solita nordwestfalia!

-fine marzo-inizio aprile: una ventina di gg a cavallo tra marzo e aprile, tra cuba contro pattaya/cambogia.. con far east che mi tira fuori anche il brasile e le filippine!!! Ci sono ottimi voli per bangkok, si vola tranquillamente sotto i 500 €, quasi sui 400 €, di contro è che se come penso ci tornerò il prossimo novembre, diventa troppo ripetitivo.. mentre cuba, la cuba dell'embargo, rischia di perdere la sua peculiarità dopo l'apertura degli usa e di diventare un paese come tanti, perdendo la sua unicità. Ovvio che a cuba scoperei molto meno che in asia, ma sicuramente dal punto di vista del viaggio ne guadagnerei!

-fine aprile/inizio maggio mi ritaglio di straforo due giorni liberi a berlino..

-in germania ci torno poi a fine giugno (non prima dei giorni a cavallo del weekend del 21 giugno), si potrebbero fare altri 4-5 giorni crucchi (sempre "germania ovest", da francoforte in su) e un'ideuzza mi gira nel cervellino: la Camperataaaaa!!

Da qui a fine febbraio potrei anche ritagliarmi un weekend lungo nella Capitale.. devo mettere in preallarme Tab & Totti, Er Canaro, Er Sor Fabio.. e altri compagni di merende di cui mi sfugge la location (Novizio sei romano o ricordo male?). Er Canaro aggiornarmi sui tuoi giretti:  si può venire in inverno o meglio aspettare la primavera/estate per il puttan's tour su Roma?

martedì 6 gennaio 2015

CAPODANNO TEDESCO - PARTE 1 - LOVE FUCKTORY



All’inizio dovevamo essere in due. Avevo prenotato il volo di capodanno con largo anticipo, tre mesi prima circa, per paura che decollasse come prezzo. Ai primi di dicembre si sono aggiunti a stretto giro di posta altri tre, e altri due erano incerti, poi alla fine si è volatilizzato quello che aveva prenotato con me con largo anticipo (Bastian Contrario, anche se non eri dell’umore, ti saresti divertito con noi, fidati!!), uno si è aggiunto il giorno prima della partenza.. insomma, alla fine della fiera, siamo partiti in quattro da figogna vice, mentre la guest star Vitellone si è aggiunta la sera di capodanno.

Il 30 dicembre alle 20.45 suoniamo al campanello dell’allegra casa gialla nell’anonima zona industriale di Nottuln.. i piu’ esperti di Germania avranno già capito che siamo stati a trascorre “la vigilia” al Love Fucktory.
Lasciate stare il sito internet, vecchio come il cucco come foto (mentre tra le news c’era scritto che dal 26 dicembre sarebbe stato aperto fino alle 3 di notte…).
Chiediamo quindi alla jefe (non c’è la solita Tania) se possiamo prolungare piu’ tardi il biglietto, dopo le 3 ore (60 euro), o se dobbiamo fare subito il giornaliero. Il problema non si pone: il locale chiude a mezzanotte! Oltre ad avere un sito decrepito, le news sono pure false!
Va beh, il piatto ricco è l’indomani, per il 30 dicembre sapevamo che  trovandoci sotto le feste  ci sarebbe stato poco da fare in giro (molti locali erano chiusi). Siamo stati indecisi fino all’ultimo tra il Love Fucktory (sapevamo che la brava e bella Leticia non lavorava piu’ lì) e il Penelope, un fkk low cost.
Alla fine abbiamo scelto il Love Fucktory, o meglio, si sono fidati di me.
L’aspetto migliore di questo locale è l’ambiente famigliare che si respira! Una villetta su tre piani. Al piano terra non c’è praticamente un cazzo, se non gli spogliatoi e un cesso (piu’ una saletta inutilizzata), oltre ovviamente l’ingresso. Si sale per le scale e si arriva al piano ammezzato, dove vi è la sala con tv (pornazzi) e musica, cucina e piccola saletta da pranzo, tre camere (una in realtà è un salottino, si scopa infatti sul sofà) e un bagno. Al terzo piano, infine, oltre al bagno delle ragazze vi è  un mansardato con luce in penombra (che arriva solo dalla tromba della scale, non essendovi alcuna porta) con un megalettone che copre tutto il lato lungo (una dodici-quindici metri?) .
Quando arriviamo ci sono 7-8 clienti, ma 5-6 se ne vanno praticamente subito. E noi subito su, non c’è tempo per la doccia! Le ragazze infatti ci mostrano la villetta (sono nuove, e non avevo detto che ero già stato lì) e quando arriviamo al terzo piano.. ci fanno l’agguato! Glielo diciamo che non abbiamo fatto ancora la doccia (c’eravamo appena cambiati e avevamo l’asciugamano intorno alla vita) ma non hanno voluto sentire storie. E così eccomi sul materassone con Taimi ( se ho capito bene il nome), una cubanona bella figa, nera ma si vede che non è africana ma latina, questione di lineamenti. Bella soda, belle poppe, bel viso, fresca, parte di pompino. Si mette a 69.. che bella fighetta.. lei pompa come un’idrovora e mi sega.. pompa e sega.. ci dà come una dannata.. io la lascio fare anziché bloccarla, pensando solo alla sua fichetta e alle sue chiappe.. e in pochi minuti ecco che ho già sparato il primo colpo! Mi ha praticamente munto! ;-)
Ahhh, comunque la prima sborrata ci voleva dopo la giornata lavorativa e il volo aereo, piu’ il transfer in auto per arrivare fin lì.. ora sto meglio! :-)
Gli altri clienti nel frattempo come detto se n’erano andati, a parte Mr Simpathy (uno che stava per i cazzi suoi e sempre serissimo) e Serbelloni. Per il resto siamo noi 4 moschettieri (io, Kiraly, Fottoreporter e Romantico) piu’ la capa e 5 puttane: una greca inchiavabile (porchettona e bruttarella), una bulgara biondina sufficiente (Cristina) e le tre caraibiche, tutte e tre valide! (le morene vincono sulle pallide !).
Viviamo una bellissima ora e mezza, dove ci rifocilliamo, ci rilassiamo, chiacchieriamo e scherziamo con le ragazze.. oltre ovviamente scoparle. Ma è veramente un’atmosfera surreale, sembra  di stare in una casa privata tra amici e amiche!
Il mio secondo giro di giostra è con Cristina (l’unica faccia nota dai due precedenti ingressi), detta da Kiraly la segaiola, perché l’altra volta tirava seghe a tutti, facendo da aiutante alla ragazza in camera che si stava lavorando il cliente.
Temo quindi la sega  invece, sarà il clima rilassato, mi tira una gran bella pompa (seppur coperta), e poi si va di pecorina. Non è una velina, ma non è una grassona. Però decisamente meglio da dietro che di fronte.. ergo quando mi chiede la posizione che voglio, non ho dubbi. E dalla pecorina non la schiodo.. Do fondo piuttosto a tutto il repertorio, con 4-5 varianti della pecorina, oltre ovviamente ai cambi di ritmo. Non ha né un culone né un culettino.. è quel culo normale, che si pastrugna bene.. e che impasto volentieri! Riesco a sparare il colpo. Anche lei sorride soddisfatta!
L’atmosfera è di relax in casa.. anche le ragazze se la prendono comoda, ma comunque lavorano, a parte la greca che non l’ho vista ancora farsi una camera, ma poveretta, non gliene  se ne può fare una colpa: è che nessuno la invita!
Tutto cambia, anzi, possiamo dire viene stravolto, verso le 22.40. Arrivano 6 turchi che fanno e faranno un casino per 60! Sono tedeschi di seconda o terza generazione.. ma di tedesco hanno acquisito ben poco, questi qua son peggio dei turchi di Istanbul! Di turchi tedeschi ne ho visti molti altri, specie quando vado nei partytreff, ma sono abbastanza civilizzati, nel senso che non fanno un grandissimo casino, a parte trattare di merda le ragazze (o meglio, non sono per il social time.. gli interessa solo ficcare, senza tanti fronzoli).
Questi qua invece, ragazzi sui trent’anni scarsi, facevano un baccano e avevano una fame di figa da paura! Il buon Fottoreporter, che stava avendo un amplesso con Jolie, l’altra cubana, nella stanzetta con il sofà, si è visto arrivare a lato del sofà il turco palestrato, tutto tatuato, che si è piazzato lì, muto, a guardare. “Hai visto questo?” chiede la cubana in spagnolo “Eh certo che l’ho visto…”. Finito la scopata, il turco in calore voleva avere subito l’amplesso con la cubana, senza darle il tempo di rifiatarle o farsi una doccia!
I turchi giravano come schegge impazzite per la villetta in cerca di figa, sembrava non scopassero da anni.. a un certo punto si sono messi a far schiamazzi per far uscire le ragazze che erano in bagno a darsi una rinfrescata… Cristina è uscita incazzata brandendo una spazzola e sbraitandogli contro! :-) peccato che mi sia perso questa scena, che stavo scopando con Jamaica (Cinthya il nome, credo).
Che dire di Jamaica.. un culettino tutto muscolo.. ahhh, la genetica! Ah, piccolo antefatto. Ero sul pianerottolo del terzo piano, dando un’occhiata dentro il mansardato, quando Jamaica mi dice di mettermi sul lettone, poi se ne va. Sul momento mi ero dimenticato del loro bagno… giustamente andava a darsi una lavata. A fianco a me c’era Fottoreporter che si stava facendo spompinare da Taimi. Mi piacciono i threesome, per cui chiedo. “Posso unirmi?” faccio a Fottoreport, che sottopompa non campana e non risponde. “No”, mi risponde invece Taimi. Ahahah! Però poi si mette perpendicolare a Fottoreporter, rivolgendo il culo verso di me, mentre è messa a pecorina. “Mirar pero no tocar!”. Ovviamente non seguo la raccomandazione! :-)
Ma ecco che è tornata a Jamaica, e mi stacco dall’antipasto.
 Ciuccione, mentre la faccio mettere a 69. Ottima visione, primafila sky! Si mette sopra, di spalle, cowgirl rovesciato, e via a pompare, mi cavalca alla grande! Che spettacolo.. ci sarebbe solo voluto piu’ luce, un bell’occhio di bue su quel culetto, mentre il mio cazzo la pistona e appare e scompare!
Come si prosegue? Beh, sarebbe un delitto contro l’umanità  non pecorinizzarla!! E così mi metto a pistonarla con veemenza, a tutta, sapendo che tanto le sto facendo solo il solletico… ;-) Quando le schiaccio il bacino a terra, e la pistono dall’alto verso il basso, ci sto dando veramente di brutto, la pesto per benino. Poi la tiro su, mi metto perpendicolare al suo culo, e la pecorinizzo di traverso.. spero almeno che stimolando alcuni punti della sua passerina che non sono pungolati di solito, senta qualcosa ;-)
Non riesco a venire, nonostante voglia venire, ora. Mi fa allora sdraiare e si mette a segarmi, mentre con una mano le pastrugno le belle tette, non grandi ma fatte bene, e l’altra mano è in mezzo alle sue chiappette marmoree.. mi piace afferrarle i due muscoli… e alla fine riesco a sborrare, ancor piu’ copiosamente delle prime due schizzate!
Bien, tre scopate (due e mezzo) me le son fatte, il minimo sindacale è raggiunto, ora posso anche divertirmi a gustarmi le varie scenette.. Ad esempio la povera greca, che fino alle 22.40 era stata una mangiapane a tradimento, si è alla fine guadagnata ogni euro della sua paga giornaliera, perché da quando sono arrivati i turchi, è finita incantonata al terzo piano.. sempre a farsi scopare (se non di continuo, poco ci manca…) dai turchi scatenati: la greca è stata usata come carne di cannone!
Da raccontare anche questa scena. Nel salotto eravamo seduti noi quattro moschettieri. Si viene a sedere in mezzo a noi Jamaica, e iniziamo a chiacchierare, in particolare le stavo chiedendo alcune cose, quando arriva la capa seguita da un paio di turchi.. la capa fa il cazziatone a Jamaica, perché i turchi volevano chiavare e volevano figa.. povera Jamaica, le tocca salutarci e andare.
Nel frattempo, sia Kiraly che Fottoreporter si erano fatti due giri a testa con Jolie, la cubana, facendomi così capire che era davvero molto valida. E anch’io volevo farmi un giro di giostra con lei.. la incrocio che va verso il bagno, le sorrido, e le dico scherzando che non me ne vado se non prima di fare una camera con lei.. lei ride, contenta di levarsi dai turchi, e mi dice “certamente!”.
L’aspetto in sala, e qualche minuto dopo mi sento chiamare. E’ Fottoreporter, che mi chiama perché era su davanti alla stanza open del mansardato, Jolie era uscita dal bagno ma non voleva scendere le scale perché queste erano minate da turchi in agguato, così mi ha fatto chiamare e sono andato su. La vado a prendere e mano nella mano scendiamo le scale per andare in una stanza al secondo piano, sotto l’occhio assassino dei turchi.
Parla perfettamente italiano, perché è sposata (in via di divorzio..) con un italiano (non diciamo la regione, per evitare di sputtanarla) ma è davvero simpaticissima e brava, oltre che bella.
Senza dubbio la miglior scopata della serata, ce la prendiamo comoda, con un inizio quasi gfe, per poi aumentare l’intensità e, visto l’ottimo feeling, dandoci dentro come due mandrilli. Il meglio di sé lo da quando mi cavalca…
La scopo in varie salse, come in piedi, ma non riesco a venire. Scusami.. decido allora di liberarla, anche perché è passata mezzanotte, e mi faccio finire con una sega. Niente. Dai, forse se proviamo il 69.. e la fingherizzo pure, le infilo un ditino nel buchetto stretto.. strano, in genere, con il ditaculo poi sborro, ma niente. Provo allora a succhiarle pure un piedino.. anche questo se lo fa fare, ma niente! Grazie comunque, mi dispiace non averti dato il leche che meritavi, e ce la ridiamo! Brava porcellina: tuo marito è un uomo fortunato! ;-)

domenica 4 gennaio 2015

THAI5 DARKLORD - PARTE 4 FINALE

Ed ecco l'ultima parte del racconto di Darklord... magari caro mio la prox volta a pattaya ci si vede un po' di piu' ;-) 

Arrivo al centro massaggi……entro ed eccola lì la massaggiatrice, di fronte alla enorme parete a specchio accanto ad una sua collega intenta a truccarsi, io nel frattempo mi siedo e la osservo immaginando il succoso pasto che avverrà tra poco. Si conversa con qualche frase e poi me la porto via, non prima di aver pagato una specie di minibarfine alla mamasan come permesso di assenza retribuito. Bene, ora dove si và? A far colazione, si torna all’hotel dove a fianco c’è un mini go go bar, ordino per me e per lei e faccio colazione, lei ogni tanto mi appoggia la mano sui pantaloni facendomelo rizzare di gusto. A sto punto la camera sarà sicuramente pronta, è ora di consumare, me la porto su in camera per una scopata facendola salire davanti a me per guardarle il suo culetto sodo. Apro la camera e rimango di merda! Porca troia non han rifatto un cazzo, letto stra disfatto, un preservativo per terra che prima di uscire non avevo visto, asciugamani spiegazzati e bagnato.
Porca vacca! Sta qua comincia a rompermi i coglioni “sei appena stato con un'altra?” e io no no no, si come no fa lei, almeno fai cambiare gli asciugamani mi dice…chiamo giu infastidito e chiedo un paio di asciugamani puliti. Sta qua cmq già si è presa male, e dopo un iniziale discussione riesco a scaldarla e inizio a scoparla, sul letto , in piedi appoggiata alla parete, nel bagno davanti allo specchio, sempre rigorosamente sui tacchi. Insomma dai dai e dai, complice stanchezza, il precedente scazzo, il caldo, non riesco a venire…son sudato boia. Fermiamoci le dico, son cotto, non funziona. A stò punto si inviperisce, sembrava avesse gli occhi iniettati di sangue, e comincia a farmi una menata incazzata, ripetendomi “you are crazy” e che gli italiani son tutti uguali, che mi sto facendo troppi pensieri e menate del genere. Cara mia vorrei vedere te con una maratona di scopate come arrivi agli ultimi metri dal traguardo…io arrivo cotto e vado avanti per inerzia. A sto punto incazzata dice che si riveste e se ne vuole tornare al centro massaggi. E porco cane. C’è voluto tutto me stesso e ottime capacità di paraculaggine per riportarla non senza fatica in carreggiata. Sto comportamento a pensarci bene mi sta sulle balle ancora adesso, mi mancava la tipa sfonda palle. Va rafforzare la mia teoria che la donna che rompe meno le balle è quella che paghi. Questa era l’unica che me la dava gratis o quantomeno in pagamenti di bevute o cibarie ed è stata l’unica che mi ha rotto i coglioni. Alla fine mi son fatto dare una mano a preparare e chiudere le mie valige, a prenotare il taxi. 
A sto punto ho voluto fare l’ultimo giretto per pattaya, assieme a sta qua siamo andati in un centro massaggi, a cena e poi al centro commerciale dove le ho comprato un piccolo pensierino. Oramai fuori era buio, l’ora del taxi si avvicina, mi porto nel luogo dove arriva un taxi che mi preleva per portarmi all’aeroporto di bangkok, baci abbracci e la saluto. Per tutto il viaggio fino all’aeroporto sto tassista del cazzo terrà l’aria condizionata in modalità frigo pinguino, e nonostante i miei tentativi di farmi capire, sto qua non capiva una mazza.
Arrivato l’aeroporto scambio i bath in euro, imbarco il bagaglio e passo i controlli aspettando l’aereo pensando a tutto il trascorso. Thai 2 è finita, è iniziata lenta e negli ultimi giorni è stata un insieme di situazione a non finire. Mi manca già Pattaya….ma non c’è due senza tre.
Alla Prossima!

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...