venerdì 12 giugno 2015

UP & DOWN: LA FOLLIA E' VICINA

Su e giu'. 
Sarei sempre giu', se non fosse per l'antidepressivo.
L'effetto è alquanto surreale. Ho mollato gli ormeggi, sono naufrago in mezzo al mare, eppure vado avanti, come se nulla fosse. E' tutto così ridicolo. 
Vorrei tanto arrendermi, abbandonare il match per manifesta inferiorità, perchè infierire su chi sventola bandiera bianca? Sono stupido e ignorante, inadatto a questo mondo. Stupido nel senso di non essere intelligente, perspicace, abile: non so fare un cazzo, faccio una fatica bestia a capire e apprendere le cose, e in piu' ho una memoria di merda così  tendo a dimenticare tutto.... il disordine che regna dentro e fuori di me non mi permette neppure di recuperare le info e le nozioni imparate.   Ignorante perchè anche uno stupido se si applica può imparare a fare bene le cose, ci mette piu' tempo di quello intelligente ma potrebbe arrivarci, invece non ho neppure voglia di applicarmi, non ho voglia di sbattermi, non ho voglia di mettermi in gioco.
Ognuno di noi si deve sudare il pane per campare, ma se non hai voglia di sudare, che si fa? Niente, devi sudarti il pane, andare avanti giorno dopo giorno, facendo finta di essere come gli altri... facendo finta di essere normale.
E se fossi normale? No, davvero, ho delle tare mentali notevoli, per riuscire a campare dovrei essere servito e riverito per il resto dei miei giorni... ci sto riuscendo.. e forse riuscirò ad esserlo fino alla fine dei miei giorni.. e solo questo pensiero, frutto di un mio piano (anzi di un sogno folle) ha eliminato dalla mia mente l'ipotesi del suicidio, e vi garantisco che già è un bel sollievo per una persona il non pensare di darsi la morte.

Ma parliamo di figa.
Lo scorso weekend, in un momento di up, mi sono dato un obiettivo, un obiettivo stupido, ma giusto per fare qualcosa.
Voglio avere 50 orgasmi nei prossimi 100 giorni. 
Mi sono reso conto che tolti i periodi all'estero, sul patrio suolo italico, sul quale passo ahimè la stragrande maggioranza del mio tempo, posso stimare una media di circa una sborrata ogni 4-6 giorni... diciamo 3 sborrate in 15 giorni, tra seghe (pochissime) e puttane (poche) e fighe free (zero al momento per quest'anno, con una ho detto no grazie).
Così, mentre passeggiavo in una bella giornata di sole, mi sono dato questo obiettivo che per me è sfidante, mentre farà ridere la maggiorparte di voi, scopatori incalliti.
Mi sono voluto dare un forte aiuto. Per i 50 orgasmi conta tutto, non importa la circostanza in cui si raggiunge l'orgasmo, quindi volendo potrei farmi semplicemente 50 seghe e vincere la mia autoscommessa. Poi mi sono voluto dare un altro aiuto: il primo dei cento giorni lo faccio partire dal giorno del prossimo orgasmo.
Questa storia dei 50 orgasmi in 100 giorni l'ho pensata domenica scorsa, quindi sull'onda dell'euforia non potevo non andare a troie quella stessa domenica sera.
Chissà chi trovo in giro, ma Sonia c'è... la chiamerò Baby, seppure ventenne (Doll era 19enne!).
Lei è carica come una molla nel vedermi, io sono carico come una molla.
Le mostro un nuovo posto.. lei ne aveva uno imboscato dove mi aveva già portato, ma non era imboscatissimo come quello dove andavo con Doll.. infatti  Baby è entusiasta della location.
Baby è davvero carica. Si spoglia tutta, si fa toccare, coccolare, leccare le poppe (non sono un gran amante della leccata di passera, poi di una stradale...), baciare no, solo baci sulle labbra ( ma anche qui mai cercato la lingua pensando ai pompini...) ed è calda... sta giocando con il mio cazzo, bello marmoreo, quando mi dice "dai, scopami" con un tono davvero convincente e arrapante.
Prima mi incappuccia e si mette a spompinare, mentre io me la godo ed esploro i pertugi che trovo. 
Poi la sistemo bene sdraiata... e iniziamo una lunga sessione di missionaria, ma dove la pompo davvero "con cattiveria". Sono carico, e l'antidepressivo ha questo simpatico effetto antisborrante, puoi andare avanti per ore, quasi impossibile venire senza aiutarti con una mano... 
Sicuro del fatto mio, e vedendo quanto è vogliosa lei, non mi faccio pregare e la sbatto con tutto quello che ho. Non c'è da dire che c'è stata chissà quale fantasia o posizioni.. solo cambi di ritmo e di angolazioni, ma sempre così, a missionaria. Ogni tanto prendo un attimo fiato, posiziono l'angolo delle sue gambe, riprendo a stantuffare con vigore. Lei non si lamenta, la vedo piuttosto presa... le strizzo le tette con vigore.. non fa una piega... dai Baby dai... è in quella scopata che ho iniziato a chiamarla Baby... da lì ho deciso il suo nome sul blog. Pesto forte, sto grondando, lei drighigna i denti, mi eccito ancor di piu'. "Devo scoparla in un letto, sta troia", mi ritrovo a pensare. Eh sì, la vecchia cara trombomobile, pace all'anima sua,  era un po' piu' comoda (ovviamente come nella vecchia trombomobile, si scopa sempre rigorosamente nei sedili posteriori).
Potrei metterla a pecora, farla venire sopra (ma ora che ci penso sì', all'inizio mi era venuta sopra, mi ricordo quando le leccavo le tette),  ma alla fine, mi tolgo dalla figa, e con una mano la masturbo e con l'altra mi sego, dopo essermi tolto il cappuccio.... finchè non mi esce una bella colata lavica, che finisce sull'asciugamano che avevo messo sui sedili. 
Dai baby dai... ora è lei che si masturba, a gambe aperte. Accendo la luce interna dell'auto. La strada è lontana, ma così siamo visibili.. ma non me ne frega piuì un cazzo di niente, che venga la gente a vederci, che venga pure anche la polizia, voglio godermi lo spettacolo in prima fila. 
Lei che si masturba, sgrillettandosi come un'indemoniata, occhi chiusi, viso sudato scomposto in una smorfia di piacere e concentrazione, osservo i suoi denti d'avorio che contrastano con il resto del volto, e la incito, con tifo da stadio:  dai baby, così, dai, sei fantastica, dai!!
Cazzo, la faccenda si fa lunga... spengo la luce? Ma no, fanculo del resto del mondo, mi godo lo spettacolo, io che sono ancora lì con il cazzo in mano in mezzo alla mia sborra... e finalmente giunge a fine a corsa anche lei! Non ha squirtato.. sarebbe stato un macello, ma confesso che un pochino ci speravo... brava troia, comunque! Il telo si è un po' spostato e quando si rimette seduta mi lascia la macchia sul sedile... e va beh, questi sedili sono tutti sborrati.. il bello è che ci si sono sedute pure delle amiche.. devo andare a fare lavare sti cazzo di sedili.
Mi vuole bene, gli piaccio. Piaccio alle troie. Mi fa piacere sapere che troie in thailandia, germania, brasile, mi ricordano ancora con molto piacere, e chiedano con entusiasmo di me quando gli amici vanno a trovarle... che bello, mi piace sta cosa: le puttane si trovano bene con me! Ne sono fiero e orgoglioso! W le puttane. 

Va beh, questo era domenica scorsa, quindi il day 1 dei 100 giorni. Oggi siamo a giovedì sera. Quanti orgasmi? Sempre fermo a 1, quindi sono già in ritardo sulla tabella di marcia! Potrei ora mettermi su cam4 o youporn e farmi un segone, e invece me ne vado a nanna.
La scommessa dei 50 orgasmi la vedo male.. l'ultima settimana finirà che mi dovrò ammazzare di pugnette! ;-)






domenica 7 giugno 2015

W LA CHIMICA!

Cazzo, potevo intitolare questo post in mille modi diversi, scelgo di premiare Lei, la Chimica! una pasticca dopocena, 15 gocce prima di andare a letto, et voilà! Prima inizi a stare meno peggio, poi benino, poi bene, poi decolli! Non premio invece la psicoterapia, nemmeno fatta a sto giro, non tanto perchè non serva, ma perchè non serve parlare tanto con uno specialista.. basta raccontare i propri problemi a qualcuno che ti voglia ascoltare: amici, famigliari, un prete, una compagna, una puttana, lettori sconosciuti di un blog... per quanto mi riguarda, un prete no perchè sono un mangiapreti, lettori di un blog no per non dar troppi indizi sulla mia vita privata.. (la qual cosa fa ridere, visto che ne ho dati a iosa di indizi ma fanculo, fanculo a tutto!).
Ogni volta che incontro la bestia nera mi convinco sia l'ultima, ma proprio ne sono convinto, sembra impossibile riuscire a rialzarsi, ti senti, no, ne sei proprio arciconvinto, di essere finito in un vicolo cieco, senza alcuna via d'uscita: the end, finish, kaputt.
Chi non c'è mai passato non potrà mai capire. E' come volere spiegare un orgasmo a uno che non ha mai sborrato in vita sua... inutile stare qui a discuterne, dico solo beati voi, a tutti coloro che non ci sono mai passati (intendo dalla depressione, non dall'orgasmo).
Il bicchiere è sempre stato pieno/vuoto a metà. Con la depressione lo vedi completamente vuoto. Quando la superi, non torni a vederlo mezzo pieno/vuoto: lo vedi pieno fino all'orlo, straripante! Sicuramente anche nei prossimi giorni avrò alti e bassi, ma nei momenti alti cazzo, mi sento la forza e la voglia di affrontare da solo una banda di hooligans scatenata e spaccargli il culo. Qui ho un dubbio, su questa sensazione di euforia assurda. Non riesco a capire bene quanto conta la chimica e quanto invece la gioia per avere trovato la via d'uscita dal vicolo cieco (che poi non c'era nessun vicolo cieco, semplicemente la parete di mattoni contro cui ero finito era una parete di cartongesso): probabilmente si tratta del connubio di questi due elementi.
Ringrazio di cuore tutti quelli che mi sono stati vicino nel periodo buio, e per quelli invece a cui non gliene frega un benemerito cazzo, beh... quantomeno se vi piace cazzeggiare venendo ogni tanto qui a dare un'occhiata a questo blog di merda, potrete leggiucchiare qualcosa di piu' divertente rispetto a quello che ha passato il convento nelle ultime settimane.


SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...