venerdì 14 gennaio 2011

NON SI MUORE SE NON SI TROMBA, MA...

Un giorno, caro Rastigat, ci spiegherai bene cosa intendi con letargo invernale: riesci a farti mesi di astinenza sessuale?
Si muore se non si beve per 3 gg, si muore se non si mangia per 2 settimane, ma non si muore se non si tromba per tutta la vita... certo è che sarebbe una vita piuttosto dura. Non a caso molti preti, che dovrebbero essere sposati a dio, non ce la fanno a non cadere in tentazione, magari finendo per l'essere così repressi dopo anni di privazioni sessuali, da compiere crimini su minori .
Da quasi due settimane non passavo neppure a vedere le mie amichette perchè alcune sere ero con amici e le altre sere ero così stanco che volevo solo riposarmi vegetando davanti alla tv, però ieri sera "il richiamo della foresta" ha avuto (per fortuna) il sopravvento, facendo un bel tour esplorativo in compagnia di Mr Black: anzichè chiacchierare davanti a una birra in un pub, come fanno i più, noi chiacchieriamo mentre andiamo on the road, unendo quindi il dilettovole ad altro diletto.
E così mentre abbiamo caricato due amichette per scaldarsi un po', ci immergiamo così tanto in una conversazione che quando ripassiamo davanti al loro posto di lavoro ci scordiamo di farle scendere e ce lo fanno notare loro che sono arrivate!
Com'è la situazione black a figogna vice? Mah, direi da 6-- .
Abbiamo fatte diverse interviste, alcune brevissime altre decenti, dipende piu' che altro dall'interlocutrice che da noi: ce ne sono di simpatiche e altre invece che ti guardano storto.
Tra le sconosciute intervistate, notiamo che le piu' carine si offrono a 30 euro, con una inflazione del 50 % rispetto ai canonici 20 euro (quasi quasi faccio un esposto alle associazioni dei consumatori!) mentre le bruttine ti dicono subito 20, ma non me le farei manco per 10 euro! 
Riassumendo: facce nuove ce ne sono, ma di interessanti da provare mica tanto. Meno male che ci sono le fidalizzate: validissime e a prezzo bloccato.
Io già a metà del giro stavo pensando alla mia Favorita, rimasta sul trono per assenza di pretendenti al suo posto. 
Ma mica solo per quello... ho pensato mentre mi cavalcava e praticamente mi stava scopando, mentre io la reggevo e la muovevo tenendola per le sue meravigliose chiappette :-)
L'impressione che mi dà è quella che mi voglia usare come suo toy boy... cioè tra tanti cazzi presi controvoglia, il mio le sia gradito, quantomeno nel senso che per una volta abbia voglia di rilassarsi e di concedersi un po' di godimento personale. Poi è giovane, piena di energia, e probabilmente si vorrà divertire un po' anche con altri, ma la foga che ci mette quando trombiamo sicuramente non è da una che si limiti a timbrare il cartellino.
"Già", mi faccio un promemoria mentale mentre ci ricomponiamo e dopo finalmente aver svuotato le palle sature, "devo venire dalla Favorita almeno una volta a settimana"...



martedì 11 gennaio 2011

ABULICO E/O BULIMICO?

Che bel tempo che c'è e quanto trombo in questo periodo... e pensare che stando ai miei progetti della scorsa primavera, a quest'ora dovrei essere a poco piu' della metà del mio lungo viaggio invernale nel sud-est asiatico! Sole mare e figa... in effetti non era una cattiva idea... ma poi ci si sveglia alle 7 tutti sudati nei nostri letti italiani, e ci accorgiamo che era solo un bel sogno ;-)
Il gioco di parole del post si riallaccia all'ultimo che ho scritto. Un po' abulico lo sono, starò mica diventando pure bulimico.. di gnocca? :-P
Stavo riflettendo sul fatto che dopo il viaggio in thai estivo, per tutta la seconda metà dell'anno 2010 (per non parlare di questo inizio 2011!!) ho combinato piuttosto poco dal punto di vista scopereccio, facendomi comunque due weekend in germania (uno prima o poi lo posterò, quando ritroverò i file, mentre dell'ultimo viaggio non ho scritto una riga). 

Considerato che:
- l'offerta di negrette a figogna vice non mi sconfinfera o forse sono io che mi sono stancato, ma non sono capace di reinvitarmi e riciclarmi sul mercato;
- non sono allupato e riesco a vivere bene anche se non vedo figa per settimane;
- nei viaggi e viaggetti all'estero mi abbuffo di gnocca riuscendo a scoparne anche una decina in un sol giorno (ma tranquilli, non sborro sempre, non sono Sperminator...)

mi vien da pensare che assomiglio un po' a un bulimico della passera, con dei relativamente lunghi periodi di astinenza o quasi, seguiti da abbuffate pantagrueliche di gnocca.. anche se non è che arrivo sull'obiettivo con la bava alla bocca.. è che quando me la trovo davanti servita su un piatto d'argento.. me la maggno! :-P

Ad esempio nel prossimo viaggio in germania parto perchè mi è stato chiesto da un amico e il suo compare di "accompagnarli", poi si sono aggiunti altri due amici ai quali non potevo dire di no (in 5 dovrò noleggiare una macchina comoda...).
Ho avuto riscontro via email (prima o poi risponderò a tutti, è la pigrizia...) che il momentaneo posto vacante stuzzicava l'appetito di molti: cazzarola quasi quasi mi licenzio e apro un'agenzia di viaggi specializzata nelle mete termali (tedesche e svizzere), nella rinomanta località balneare (???) di pattaya, e nelle tranquillissime metropoli sudamericane ;-)

domenica 9 gennaio 2011

I 4 PECCATI CAPITALI

Sì, lo so, in tutto sono sette, ma io ne sento miei, almeno in parte, solo quattro: escludo infatti  IRA (mi incazzo solo quando pesantemente e continuamente provocato), SUPERBIA (forse mi farebbe bene esserlo un po') e INVIDIA (tutto quello che mi manca è solo colpa mia).
La novità è che l'ACCIDIA ha superato la LUSSURIA, e la cosa mi fa un po' ridere inoricamente perchè al nuovo anno chiedevo solo e semplicemente un pelino di reattività, invece la pigrizia atavica sta pericolosamente degenerando in abulia. Ieri ad esempio avrei rischiato di trascorrere tutta la giornata a letto pasti esclusi, se con un colpo di reni a metà pomeriggio non avessi trovato la forza di chiamare al cell Pisellino, che poi mi ha risolto brillantemente il pomeriggio e la notte: alle 2 di notte ero ancora a casa sua a giocare a tetris e a final fight, come due 14enni brufolosi. :-)
GOLA E AVARIZIA sono due peccati che mi preoccupano molto meno: la GOLA piu' che altro è stata vittima del periodo natalizio, dove piu' che abbuffarmi a tavola, mi sono abbuffato di pandori e panettoni, diventando un pandoro io stesso ;-) . L'AVARIZIA mah, piu' che altro mi piace pagare il giusto prezzo e non spendere a vanvera, per cui piuttosto di spendere 100 euro in appartamento ne spendo 20 in strada e il resto lo stralcio nel fondo "viaggi", mentre l'avarizia vera e propria, piuttosto latente, è dovuta al mio sogno di assai dubbia realizzazione di ritirarmi in età avanzata in un paradiso tropicale, magari intensificando prima la durata dei viaggi oltreoceano.. e per fare ciò, per poterlo almeno sognare, è necessario farsi prima una dote.
E la LUSSURIA? A parte il fatto che piu' che un peccato a me sembra un pregio, sono dispiaciuto del temporaneo sorpasso da parte dell'ACCIDIA, ma tant'è, visto il clima rigido, vista l'offerta del mercato scarna e priva di novità, vista la mia incapicità di riciclarmi in altri settori, non sto facendo niente, neppure piu' un putan's tour dopo quello gramo di soddisfazioni del 1 gennaio.
Prenotare un weekend in germania (a proposito, il quarto posto è stato assegnato!) è l'unica cosa buona che abbia fatto, di contraltare è ancora in alto mare il viaggio oltreoceano, non avendo neppure scelto in quale direzione andare, se a est o a ovest.

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...