martedì 17 gennaio 2023

VA' DOVE TI PORTA.. L'UCCELLO! :-)

 Rieccoci! 

Non ho molto da dire, non so che strada intraprendere con il blog, ma neppure voglio scrivere un post al mese, se no per che cazzo riaprire il "bar" del Dott. Spina?

Beh, in realtà me lo dovrei chiedere, perchè non sono più un vero scopopagante, o meglio tendo a essere onnivoro: scopo meno rispetto agli anni d'oro, ma scopo in modo più vario, tra free, pay, e in mezzo ho scoperto esserci un mondo tra i due estremi, che in fondo è quello a cui aspiro (e penso aspirino tutti i lettori del blog) e che punterò sempre di più : scopare senza pensieri, tra adulti consenzienti, divertendosi e godendo come porci ma anche senza lo sbattimento di una relazione.. relazioni per le quali solo nelle prime settimane / mesi vale la pena e non mi pesa rinunciare alla mia LIBERTA', discorso su cui tornerò, e che forse diventerà un po' il filone di questa ennesima araba fenice, eterna rinascita di un blog nato nella ormai lontana estate del 2006 su splinder... 

La verità è che ho riesumato il blog perchè è un periodo d'oro, in cui ho mille cose in ballo e progetti in mente e mi riesce tutto, e allora, cazzo, perchè non approfittarne, e metterci dentro pure il blog? E vedere poi se qualche pazzo fulminato passa ancora ogni tanto di qua  a vedere se il Dott. Spina dopo secoli è tornato a postare.. e cazzo, complimenti vivissimi a Voi, che avete commentato: chapeau! Meritereste un premio fedeltà, dovrei offrirvi almeno una troia in soi6 a Pattaya!:-) Certo non aspettatevi post (quasi) giornalieri come ai tempi d'oro, ma almeno 5 o 6 post al mese è il livello minimo sindacale sotto al quale non vorrei scendere.

Questo blog ha avuto sempre un grosso limite: problemi di  privacy! Sia per me, che mi limita nei racconti e nel raccontarmi.. sia per voi, che restate in penombra. Il miglior effetto positivo collaterale del blog è avermi permesso di conoscere tanta gente con il mio stesso hobby, e quando si condivide un hobby del genere, per forza lo spirito di cameratismo è forte e si sono cementate bellissime amicizie che finiscono per esulare dall'hobby e diventano a 360 gradi! C'è da dire che se ho avuto il piacere di conoscere  decine di "colleghi" e tutt'ora una decina sono miei carissimi amici, molti sono rimasti solo nick nei commenti, e sarebbe bello saperne di più su di loro, rispetto a quel poco che lasciavano trapelare.. 

la mia email è sempre questa:  scopopagando@hotmail.it 

non siate timidi, non abbiate paura di scrivere, di raccontarvi, e se volete scrivere qualcosa per il blog, sarò ben lieto di pubblicare! non vi preoccupate se avete paura di non essere all'altezza (di un blog di Puttanieri?), come sapete non curo la forma, spesso non rileggevo manco i post, qua ce ne fottiamo dei punti e virgola, qua interessa solo "la ciccia", non l'impiattamento! E  poi se ho pubblicato pure i racconti soporiferi del Timido, porca troia: di che cazzo stiamo parlando!!? ;-) 

Bene, un altro post in cui sostanzialmente non ho scritto un cazzo, solo chiacchiere fumose.. ma penso che dopo una lunga latitanza, se state leggendo queste righe, son sicuro che al momento che tutto questo vi basterà, prima della ciccia, che prima o poi - vedrete - arriverà! ;-)




SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...