martedì 11 ottobre 2011

PALAZZO BERLUSCONI: CI DEVO ANDARE!


Mi arrivano per posta segnalazioni sul berluska come questa qui sopra spettacolare, e come quella sul bordello argentino, palazzo Berlusconi:
E adesso c'è anche "Palazzo Berlusconi". Non si tratta però di una delle tante residenze del presidente del Consiglio, bensì di un bordello di lusso nella città argentina di Rosario, nella provincia di Santa Fe.
"Palacio Berlusconi" è infatti il nuovo nome scelto per una casa di piacere per prostitute d'alto bordo, secondo quanto riportato sulle pagine di un quotidiano locale.
Se fino ad ora c'era stato il "Bunga Bunga Bar" di Londra, ora dall'estero viene un altro modo poco elegante di celebrare le imprese extra-politiche del nostro premier. 
Cribbio, e io che  sognavo di aprire un fkk in germania denominato Scopopagando, e invece il berluska ha ricevuto per primo questo onore! Va beh, del resto non per nulla è il Presidente Onorario di questo blog!
Ricordo l'intervista, un secolo fa, quando si era appena agli albori di questa vicenda, con il caso D'addario, che il Presidente Onorario disse "mai pagato una donna in vita mia!".
In realtà, essendo un personaggio come si sa molto generoso con il prossimo, era lapalissiano che cera sottointeso un avverbio, e la vera frase era questa: "mai pagato (poco) una donna in vita mia!"

lunedì 10 ottobre 2011

TROMBO POCO..

...ma scrivo tanto: così mi sembra di trombare di piu'! ;-)
Ad esempio oggi prima di cena ho passato un'oretta e passa spulciando siti tedeschi, a caccia di sexparty e gangbang e mi son fatto una cultura nel mondo delle pornostar tedesche, qua uno dei tanti  siti interessanti:
http://www.nrwerotik.com/index2.htm
Ho propria voglia di sesso senza tabù, con vere porche.
Il programma della campagna tedesca d'ottobre prende sempre piu' forma:
- venerdì  il mio pauschalclub preferito, il *** (ci sono solo una quindicina di fighe, non posso permettermi di sputtanarlo)
- sabato il piatto forte, si va di maialaggine, o mettmann o wagenfeld a fare orgie pesanti http://www.sexy-susi.info/Seite6n.php
- domenica dipende a seconda delle forze: 
se si è cotti duri si va allo ying yang che sembra una beauty farm piu' che un bordello, facendosi una scopata di qualità; 
se si ha un po' di fame si va al van gogh o all'acapulco che son fkk con prezzi  prezzi ridotti e con 100 € ti fai 2 belle chiavate compreso l'ingresso;
mentre se si ha voglia di farsi + di due scopate (ne dubito dopo un venerdì e sabato intensissimi) si fa un biglietto di 3-4 ore da 100 € per uno dei vari pauschalclub.

AGOSTO 2007: PARTYTREFF METMANN

Mi era venuto un mezzo voglino di partecipare alla prossima festa in programma a Metmann, il partytreff con le piu' grandi maialine tedesche ma anche le piu' cesse.. 
Ne ho parlato l'altro giorno al telefono con il geometra, che mi fa "ricordi l'odore di vecchio che c'era nel locale?" "ricordi il nero che dopo essere entrato è stato lì mezz'ora, ha mangiato, ed è scappato via senza esserne fatto nemmeno una?"
Sì ricordo, ma se mi è venuto un voglino di ritornarci, devo capire il perchè... così ho recuperato dal vecchio blog su splinder il racconto dell'estate 2007, uno dei post piu' divertenti che abbia mai scritto: buona lettura.


Alle 17.10 entriamo dopo aver suonato il campanello: come al solito la location del party treff e´ un`anonima villetta nascosta in una zona industriale.
Una panzona tedesca scende le scale, e scopriremo essere una vera tuttofare. Da sola prepara da mangiare, serve al bar, apre ai clienti, prende e rimette gli asciugamani.. una vera panzer tedesca innarestabile e a suo modo simpatica.
Dopo le presentazioni le chiediamo se parla inglese, lei risponde “a little bit” ma scopriamo che e´l`unica frase che sa della lingua di albione.. incomincia infatti a presentarci il locale con una lunga filippica in un perfetto tedesco. Come ho imparato a fare dico sempre JA, annuendo, anche se non capisco un cazzo, ma del resto sappiamo gia´come funziona il partytreff, e sganciamo in questo caso il centone a cranio per alle inklusiv.
Ci da´ chiave e asciugamano e ci abbandona, tornandose di sopra. Negli spogliatoi il primo problema: dove cazzo sono le ciabatte? Scopriremo, andando di sopra, che in questo locale si gira scalzi, su moquette/tappeti !!! bah, cmq scopriremo che l`igiene non e´proprio il pezzo forte di questo locale...
Diciamolo pure: neppure la line up e´il pezzo forte, a meno che non amiate il genere “old”!!!
Le fanciulle, o meglio dire le signore, sono 5. Non era il basso numero un problema, lo sapevamo gia´ che erano 5... e´che non ci aspettiamo le vecchiarde presenti.. ma andiamo con ordine.
Appena entrati eravamo in 5, tra cui un negro che ha mangiato dal buffet per poi uscire subito dopo, senza scopare, rimettendoci il centone e andando a cercare miglior fortuna altrove:  lo capisco.
Gli altri, anche i clienti successivi (in totale i clienti della giornata saranno stati una ventina) erano tutti “teteschi di germania jaaa”,  tranne me e il geometra, ovviamente: qua di turisti mi sa che ne passano davvero pochi...
E veniamo alle vecchiarde.. inizialmente ne vediamo solo una. Eta´stimata: 50. Una volta doveva essere stata una bella donna.. una volta, appunto. Si siede sul divano dove siamo io e il geometra.. io ci chiacchiero in inglese, ma alla fine non si sa perche´se ne va in camera con il geometra.. ma di sicuro non mi offendo!
Anzi, ordino da bere e mi preparo ad andare nella camera ad assistere all`esibizione del geometra con la vecchia quando la panzer tuttofare mi richiama in tedesco, capisco solo glass e allora memore di altri locali capisco che non posso andare in camera con il bicchiere (se lasciati in giro si possono rompere e ferire parti intime...).. sono intelligente, capisco anche se non intendo la lingua.. ma la panzer pensa che io faccia il furbo, che faccia finta di non capire il tedesco, e mi minaccia con un fallo di legno di circa 50 cm, sbattendolo sul tavolo.. alzo le mani “i understand i understand!” e mi bevo al volo il succo di frutta, mollo il bicchiere e vado a vedermi il geometra.
Sono li´che mi diverto a vedere il geometra e la vecchia quando vengo punito per fare il guardone.. infatti arriva un`altra vecchia.. questa di eta´pensionabile, sui 60 (purtroppo non scherzo...) che mi prende per mano e senza dirmi una parola mi mette sul letto a fianco del geometra...
Inizia la pompa lavorando ottimamente con le labbra e poi con la lingua, sulla cappella e sul frenulo... eh.. anni e anni di esperienza!!! Questa mi sa che da giovane batteva nei bordelli nazisti.. se sapessi il tedesco le chiederei se e´vero che hitler aveva una palla sola come dicono...
Dopo la lunga pompa si mette sdraiata e mi vuole sopra.. ahia... ed e´cosi`che mi faccio una che farebbe schifo pure a mio nonno, una tale janina, con pero´dei bei tettoni (rifatti? erano morbidi, ma mi sembra impossibile che siano ancora cosi´belli vista l´eta´, boh). C`e´un brutto odore nell`aria.. puzza di figa vecchia???? Alla fine scopro che anche il geometra l`ha sentita, e scopriremo che era una qualche crema per il corpo  da vecchia che usavano ste vecchie baldracche.. un odore dolciastro e nauseabondo.
Dopo la missionaria e un ditalino (ero curioso di esplorare la figa di una vecchia.. che labbroni mamma mia!!!) la giro e la metto a pecora.. azz.. incomincio a sbattermi questo culo raggrinzito... lo impasto per bene... vedo questo budino che tremola... ahahah.. vorrei ucciderla, darle il colpo di grazia alla vecchia, e la scopo furente, con violenza, senza pieta´. Ci metto un bel po´a venire, ma alla fine riesco a sborrare.. la vecchia si gira e fa l`espressione come per dire “e´ stata dura” e io vorrei dirle che forse a questa eta´potrebbe avere la pensione d`anzianita´, e cmq  dopo  un minuto la vedo gia´bella baldanzosa in giro per la sale, ovviamente!
Dopo il primo colpo (anche il geometra e´riuscito a venire con la sua, che pero´ in confronto alla mia era piu´giovane di una decina d`anni), ci riposiamo e piu´che altro pensiamo. Oramai la giornata e´sputtanata, troppo tardi per andare in altri posti, e poi domani e sabato abbiamo gia´ un programma da rispettare.. stare qui e´da folli, ma che altro fare? Andare in albergo a fare che?
Il problema sono gli altri avventori che si presentano nell`ampio salone. Ci preoccupano in particolare i tre tipi froci con la maglietta nera a rete e i pantaloncini di lattice aderenti.. uno e´handicappato, lo si vede dalla postura e dalla faccia che e´ritardato, uno e´allupato, e uno sembra quasi normale. L`allupato sara´spesso vicino alle azioni.. a farsi seghe.. ma mi sa che guardava i cazzi, non le fighe. E si fa fare pure le seghe dalle signore.. ovviamente facendosi mettere un dito in culo nel mentre.... e quando ci provera´ con noi, dopo averci puntato per parecchio, chiedendoci se siamo spagnoli, il geometra si incupira´e scomparira´dalla serata, non muovendosi piu´da un divano, adducendo come le peggiori mogli italiche un forte mal di testa eheheh
Per la cronaca il frocio era stato liquidato con “no, we are italienisch” “Ma lo spagnolo e´simile all`italiano no?” la seguente mia non risposta aveva fatto capire al ricchione che non era aria.. non c´e´modo migliore per tagliare una conversazione guardare in faccia serenamente l`interlocutore  senza rispondere, come se non ti avesse mai posto nessuna domanda.
Chiedo comunque al geometra di guardarmi alle spalle.. se mentre sono in azione in un`orgia mi si dovesse avvicinare il ricchione alle spalle, deve dirmi la parola in codice “missile” (riciclata, nel gergo degli fkk vuol dire bella figa che pero´scopa male)! Se poi il frocio si vuole fare una sega guardandomi mentre scopo, cazzi suoi, basta che mi stia lontano.
Ho parlato di orgia perche´ qui in questo locale e´ di casa. Le azioni sono cosi´confuse che mi diverto a fare la telecronaca al geometra, ma a volte faccio fatica pure a descrivergli le azioni.. in certi momenti ci vorrebbe un arbitro per fischiare quello che nel calcio si chiama il classico fallo di confusione! Mischie furibonde.. e qua introduco le altre 3 “ragazze”... una e´una vecchia-mostro, che doveva essere brutta pure da giovane, mentre le altre due sono guardabili (ovviamente in confronto alle altre 3). Sono due fanciulle in fiore, appena sui 45 anni stimati, se ne hanno 50 li portano bene e cmq non lo voglio sapere! Una delle due e´appunto la silvia che si vede nel sito.
Sul lettone a volte ci sono 4-5 ragazze e 1-2-3-4-5-6 uomini.. a seconda dei momenti: ci si butta nella mischia, non ci sono regole d´ingaggio!! Noto che si scopa poco, piu´che altro bocchini (con venuta in bocca o sul corpo), seghe, cunnilingus (che coraggio!), 69, cose cosi´.
Sicuramente e´comunque il locale con il sesso piu´sfrenato che abbia mai visto, anarchia totale.
Siamo riusciti a far venire le 9, con il geometra che dichiara forfait per mancanza di igiene (non si lavano di frequente... o almeno le docce sono molto brevi, mentre dopo un`oretta di sesso si riposano un po´al bar.. sicuramente queste sono 5 troie che lavorano per piacere.. ninfomani del cazzo! Insaziabili e instancabili!) quando, seduto sul trono presente in sala, mi si avvicina silvia.. silvia e´simpatica, energica ma educata, ci aveva gia´avvicinato in precedenza durante una pausa sigaretta e mi era piaciuto il suo modo sereno di parlare, chiacchierando amabilmente del piu´ e del meno.. una bella persona, ne sono sicuro, certe sensazioni le cogli al volo nell`aria.
Una persona positiva dicevamo , che mi s´inchina davanti al trono (faceva parte della scenografia e ci stavo comodo) sorridendo, e incomincia con una spettacolare pompa... bello sapere che lo fa con gusto.. non e´solo brava.. e´che le piace proprio tanto il cazzo!!!!
La lascio fare, e mi rilasso, e poi finiamo in camera. Un altro po´di pompa, poi missionaria, poi la giro a pecora. La sbatto violentemente, e lei gradisce. Intanto le metto un dito in culo.. e non dice niente... allora m´illumino,  mi chino sopra di lei e le dico “what do u think about anal sex?” “sureee!” (o qualcosa del genere, il senso era quello).  Ottimooo!
Si mette un po` di cremina sul buco del culo, un po´sul mio profilattico, e si  mette il giovane ragioniere dentro.. all`inizio, come ben sapete, bisogna aspettare un po´che l`intestino si abitui all`intruso.. ma poi incomincio a muovermi.. prima piano.. .poi un po´piu´forte... poi spingo ancora.. poi ancora e ancora ancora!!! UNA CAVALCATA TRIONFALE NEL SUO CULO; ME LA SONO SBATTUTA VIOLENTEMENTE PER 10 MINUTI DI OROLOGIO NEL CULO, - STRAORDINARIO!! - con il geometra testimone a due passi, finche´ anche lei non si e´dovuta arrendere... si e´tolta il cazzo del culo, tolto il preservativo, e si messa a fare una sega leccandomi nel mentre la cappella.. quando son stato per venire non si e´tolta ma, come speravo, l´ha preso in bocca tutto.. e sono scoppiato dentro la sua gola.. neppure una goccia e´uscita fuori...
Semidistrutto, ritorno in sala a riprendermi.. per farla breve, decido di scoparmi anche l`altra “giovane 40enne” che ha pure 2 belle poppe, e´biondona come le classiche tedescone e pure in tiro.
Aspetto il momento buono per tuffarmi nell`orgia, rifiutando due inviti del mostro, finche´mi chiama lei, la 40enne, e vado. Incomincia con le unghie a solletticarmi le palle, mentre mi lavora con sapienza con le labbra la cappella.. infine parte il bocchino.
Niente, non vengo, allora arriva in rinforzo da destra,  elvira, la 50enne che si era scopata all`inizio il geometra.. la 40enne nel frattempo e´passata alla manovella, mentre io le ravano passera (3 piercing nella gnocca!!!) e le belle tette. Arriva di soppiatto il mostro che si attacca al cazzo.. era arrivata cercando di non farsi vedere, memore dei miei rifiuti: me ne sono accorto ma ormai che potevo fare? 3 contro 1... non c`era piu´nessuno sul lettone, solo io e loro 3.. e non esiste la formula che ho usato  nei giorni scorsi “bella scopata, ma non vengo,  bitte schen !” e risparmio il colpo.. qua DEVI VENIRE PER FORZA!  “Non si va a casa finche´non sborri!” sembrano volermi dire mentre mi stanno facendo a pezzi e non ci capisco piu´ niente.
Tant´e´che non so nemmeno dirvi a chi sono venuto in bocca delle tre.

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...