martedì 1 novembre 2016

DECENNALE DEL BLOG: 2006-2016! CENA IL 12 NOVEMBRE 2016!

Habemus data!!!
E quale altra data poteva essere, se il primo post di Scopopagando fu dato in pasto al pubblico sul blog  - all'epoca ospitato sulla piattaforma splinder e non nell'attuale blogger - il 12 novembre 2006?

Esatto, la cena di compleanno del blog, si terrà sabato 12 novembre 2016, festeggiando in POMPA magna il suo decennale!!! 10 anni che scrivo cazzate su un blog! Spettacolare! Impressionante.. e altrettanto spettacolare e impressionante dovrà essere l'evento del decennale!!! Chi non ci sarà.. potrà solo leggere qua il resoconto e prendersi a bastonate le parti intime come novelli tafazi.
Il giro vorticoso di ieri sera di messaggini su whatscazz ha dato buoni frutti, c'è già un bel gruppetto di amici puttanieri che ha confermato la presenza, ora estendiamo l'invito anche sul blog!
Ovviamente non ci sarà spazio per i lurkers, mentre commentatori del blog di cui non ho l'emai  potranno scrivermi a scopopagando@hotmail.it se interessati all'evento, le candidature verranno vagliate dalla Direzione.
Vorrei recuperare personaggi storici del blog, che poi nel tempo ho purtroppo perso di vista, ma che so che continuano a passare di qua, uno su tutti il Pidocchio! Pidocchio, non fare il Pidocchio: vieniiii cazzooooo! :-) Ti ricordi quando ci siamo conosciuti? Volevo vederti per MENARTI, dopo che avevi parlato del blog a una mia amichetta... :-))) Poi è invece nata una bella amicizia, ma il nick Pidocchio è rimasto :-)
Sarebbe fantastico se i romanacci organizzassero una bella macchinata... Er Canaro, Tab (con eventuale Totti), Novizio, Partyman, Er Sor Fabio... (se non vi va pazienza.. mi toccherà venirvi a trovare la prossima primavera per puttan's tour nella capitale.. :-) ))).
La location è ancora definire. Si poteva pensare a una saletta.. ma a figogna una saletta con 11 giorni di anticipo è mission impossible... però conosco un ristorante molto ignorante.. roba da camionisti e puttane.. non aspettatevi stelle michelin.. ma noi preferiamo stelle notturne.. ecco.. secondo me il quel postaccio, possiamo parlare di troie liberamente, senza destar scandalo nei commensali astanti!
Senza considerare che il ristorante si trova proprio in piena zona troiame.. e questo agevola di molto anche il dopocena (ovviamente per chi vorrà farlo, ogni commensale è libero di ritirarsi dopo aver mangiato la torta di compleanno!). 
Non andrò a letto finchè il gruppo non avrà caricato e fatto sesso con 10 - una per ogni anno del blog - puttane! Cioè il gruppo dovrà consumare con 10 puttane diverse di figogna vice, poi non importa se una puttana la scopa solo uno o la scopiamo in venti, l'importante è a fine serata aver elargito denaro sonante (oltre a sborra calda) a 10 puttane diverse!!! (a costo di arrivare a 10, se nessuno vorrà scopare, me le scoperò tutte io..!! :-) ).

Signori, sono in grande forma, per cui voglio fare le cose in grande.. siete avvertiti! :-)
PS: ognuno dei partecipanti all'evento - pena caduta nell'oblio e bannamento perenne da questo blog- sarà tenuto a scrivere qualche riga a commento della seratona!

                                                                                                       



domenica 30 ottobre 2016

L'ANIMALE BASICO... E L'ARTE DEL POMPINO!

"...perché vedi cara, l'uomo è un animale molto semplice, basico: gli basta ricevere un buon pompino, e sarà un animale felice, e molto disponibile e riconoscente nei confronti di chi glielo ha fatto, per tutto il resto della giornata! :-)"

In uno dei miei momenti di scazzo l'avevo mollata di nuovo, ma dopo un pompino fantastico sia per qualità che per durata (un'oretta..) che mi ha mandato in estasi, non solo la crisi passeggera è stata subito archiviata, ma se mi avesse chiesto di sposarla, dopo che ho eruttato  lava bianca incandescente sulla sua lingua.. avrei detto di sì!  ;-)

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...