mercoledì 26 giugno 2019

THAI 9 - VENERDI' SERA IN SOI BUAKHAO E SABATO POMERIGGIO IN GIRO PER CLUBBETTINI

Questo post si inserisce prima della febbre del sabato sera, della nottata con la stunner: questo è il post del venerdì notte 14 giugno e sabato pomeriggio 15 giugno.
Il venerdì pomeriggio lo devo ancora raccontare, passato in honey moon in hotel con Nut. Per una volta, Mr. Relax, al secolo Ellebi, di pomeriggio, quel venerdì, è uscito dall'hotel prima di me! Penso sia stata l'unica volta della vacanza? Credo di sì. Non solo era uscito prima di me, ma udite udite, era andato in giro in esplorazione per i baretti di soi buakhao (è la stessa via che a volte scrivo buahkow, buahkao, bocchino...)!
Dico miracolo, perché Ellebi non è animale da baretto, indiscusso regno invece del Cumenda. Ellebi appena arrivato a pty è stato catapultato in soi 6. Lo vedevo a disagio/frastornato, ma pensavo fosse dovuto al jet lag, pure io il primo pomeriggio mica ero al 100%, ovviamente. Invece no, è un ambiente che non ama, qualche rara volta si è lasciato andare, limonando e ravanando un po', come fanno tutti i buon customer di soi6, ma il più delle volte lo vedevi che stava sulle sue, quando invece conoscendolo bene so che è un bel casinaro. Preferisce il free o il semifree, anche a pattaya! nonostante poi a loft a figogna vice ci vada, ma anche lì, le seleziona, prelidigendo le semipro, dove sta anche ore a fare social time! Si è fatto molto onore a pty, scopando decisamente meno di me e il Cumenda, prendendosi belle pause di relax (adora i massaggi, non quelli sozzi), ma facendosi anche belle scopate di grande qualità.
Io andavo benissimo, forse l'ho già scritto non ricordo, perché mi appoggiavo  al Cumenda per l'ambito baretti clubbini, dove è il Re, mentre per l'ambito relax disco giocavo di sponda con Ellebi. 0 eravamo tutti e 3 insieme, o ero con uno dei due, quasi mai se non mai ho girato da solo per pty.
Ecco perché rimango stupito, salutato da poco Nut e fuori è già buio,  quando sento al telefono Ellebi entusiasta di alcuni bar di soi buakhao!
Si va a cena tutti e 3 insieme alle 21 in un thai restaurant sulla second, lato opposto al kiss food, e poi io e il Cumenda ci facciamo guidare dall'entusiasta e imprevedibile Ellebi verso i baretti di soi buakhao, che ci tiene tanto a mostrarci le fighette che ha visto prima!
Ecco.. finirà che io e il Cumenda carichiamo in un baretto, mentre Ellebi se ne andrà via per i cazzi suoi... ma andiamo con ordine.
In soi buakhao dopocena non è che ci sia tutto sto ben di buddha, ma lui insiste, ci vuol mostrare due baretti che stanno molto in là, direzione South.
Nel primo un cazz, nel secondo ce ne sono di buone. che si fa? entriamo? Loro ci acclamano, noi dall'altro lato della strada (10 metri?), di fronte allo schieramento di fighette, una decina.
va beh entriamo!
Che si fa? studiamo l'ambiente, e iniziamo a giocare a biliardo. La prima partita con Ellebi. Scarsi entrambi, ma lo batto agevolmente, sono in palla stasera... Giù chi perde, sale il Cumenda, avversario di altra caratura, ma a sorpresa lo batto. Va beh, nella rivincita mi asfalterà... ma lo ribatto! (nel frattempo Ellebi se ne andrà, con la scusa che stavamo iniziando la seconda partita di fila e stava a lui giocare...).  socializziamo con le tipe, molto timidine e sulle loro, specie la mia, con la quale ogni tanto scherzo con la stecca, facendo finta che lei è di intralcio, e invece sono io che ci vado addosso.. Non mi convince,  è un tipo, può piacere o non piacere. Non parla thai, cosa che in genere mi attizza, viso un po' spigoloso, da indio, piccolina ma massiccia. No.. non sono convinto.. invece il Cumenda ci fa il filo, del resto è il suo genere, ventenne, bassettina, giovane campagnola un po' ingenuotta che va svezzata...
Il Cumenda mi fa capire che è interessato a quella che teoricamente sarebbe la mia "cameriera", allora lascio spazio, e permetto al Cumenda di offrire drinksss a profusione alla mia ancella di cui non ero convintissimo. Invece mi sfida con fare spavaldo un'altra troiett.. pardon, signorina, sempre giovincella e minuta, ma mi piace di più in volto, anzi, mi piace proprio, e ha il surplus dell'apparecchio ai denti... l'ho già scritto? forse, ma lo ripeto. Spesso e volentieri le ragazze con l'apparecchio ai denti mi fanno parecchio sangue, non ovviamente quelle con il baffo, sia chiaro, deve essere un apparecchietto molto sobrio, quello classico minimal incollato con i quadratini metallici incollati ai denti, scusate i tecnicismi.. ma tanto per intenderci: ferraglia sì, ma il giusto!
Apprezzo molto la sua spavalderia, perché da come si era proposta sembrava la campionessa thai di biliardo, invece non aveva mai tenuto in mano una stecca, o quantomeno... in vita sua ha sicuramente maneggiato più cazzi che stecche di biliardo!
Vinco con poca fatica e dopo  tante risate anche questa, chiudendo qui la mia thai 9 di biliardo, imbattuto, con 4 vittorie e 0 sconfitte: tra le tante stramberie pattayane, la mia imbattibilità a biliardo resterà una di quelle più assurde! ;-)
Che si fa ora? Il Cumenda è lanciatissimo con la sua mini Tyson in gonnella (versione bella, era minuta ma massiccia, mi dava l'idea di tosta, strong), molto timidina, che lentamente, moltooooo lentamente iniziava a concedere qualcosa al provolone Cumenda, a cui brillavano tutti gli otto occhi del ragno di fronte alla mosca finita sulla sua ragnatela.
Io invece non sapevo che cazzo fare. L'avevo seduta di fronte me, e la scrutavo, con fare inquisitorio, dritto negli occhioni pieni di mascara e con quelle ciglia lunghe (finte?) che la facevano tanto zoccola, su un visino da teen, indeciso sul da farsi. Me la piglio o non me la piglio? scrutavo non capivo, lei ridacchiava un po' imbarazzata, magari interrogandosi se il farango di fronte  lei fosse matto, ubriaco no perché non aveva toccato alcol, o semplicemente afflitto da handicap mentale.
Ma dimmi, tu sei una brava ladyyyyy? Quando sono in impasse, faccio domande del cazzo tipo questa.
Il tempo scorre, il Cumenda è lanciato, io sono in mezzo al guado. tic tac tic tac, che si fa?
Ma sìììììììì bellina è bellina, mi piace molto, 500 barfine 2000 alla lady per il long quindi prezzo medio-basso, poi se non la piglio devo sbattermi e fare tardi per procacciarmi la mia mosca e sono cotto come una merda di sonno.. ma sìììììì sleeeeep with me (breakfast is free!) (citazione di una mia maglietta, comprata ovviamente a pattaya).
Bene, queste due coppie improbabili, si fanno a piedi un bel tratto della stretta soi buakhao, rischiando un paio di volte di essere arrotati, poi si imbocca la strada laterale giusta e poi le due coppie si separano, ognuno per la sua strada.
Di cosa ricordo della scopata notturna con Ying? Che le ho fatto un bel pigiamino di saliva, perché era un bel fighino, e di una prestazione notturna con il cazzo che andava a corrente alternata, dritto, moscio, barzotto, dritto, barzotto, dritto, moscio. Adesso non mi ricordo manco se son venuto, dovrei leggere il mio tabellone, ma direi proprio di no. Fighino così stretto che quando il cazzo funzionava, mi faceva quasi male dentro di lei, non si stava comodi. direi la peggiore mia prestazione di thai9? direi di sì, nonostante la doccia insieme, sditalinata, mi ha sbocchinato.. Ma 4 sborratone tra giovedì mattina e venerdì pomeriggio, immaginavo avrei pagato pegno. Mi calo mezzo pastichetta di cialis, almeno la mattina dopo mi sono rifatto con gli interessi, con gran bella tamburata, scopata con foga brutale per 40 minuti abbondanti - che chissà cazzo avrà pensato lei ? -  non riesco a sborrare nonostante la gran bombata (e lei stavolta bella fradicia, si stava comodi ora dentro la pussy). Di lei mi ricorderò che è la regina della sforbiciata... quella mattina mi veniva bene quella posizione, un bel tetris...
Non capisco perché pur partendo con in stanza temperature siberiane e pinguini che pattinano sul pavimento, si finisca sempre grondando goccioloni di sudore, come in sauna.. sembra che folletti invisibili si divertano ad alzare la temperatura del condizionatore mentre sono impegnato a fornicare...  Distrutti, ci docciamo prima che mi venga un infarto, e andiamo a fare colazione, dopo essermi dato la punta con Ellebi.
Ritorno in camera con Ying. Avrei voglia di chiavarmela ancora, lei è lì sulla poltrona dove l'ho impalata poco fa, mi da l'idea di non aver molta voglia di chiavare dopo la tamburata pesante precedente, e sono lì lì per proporle 500 bath extra per un'extra chiavata, quando ho l'illuminazione! Le avevo mangiato i bellissimi piedini, sia ieri notte che la mattina. Apparecchio, piedini di fata.. ognuno ha le sue preferenze! quest'anno i piedini li ho snobbati, ma lei me li aveva fatti ricordare, piedini piccolini, morbidosi sotti e teneri sopra, ditine deliziose e soprattutto piedini pulitissimi!
Cazzo, una sega con i piedini! why not!?!
Accetta volentieri, anche perché così sa di sottrarsi al martellamento massiccio e vendicativo a cui era stata sottoposta precolazione.
Non la faccio neppure svestire del tutto.Prima sono io a prenderle un piedino e guidarla nei movimenti tra palle, asta, cappella.. poi inizia a capire/prenderci gusto e arriva anche l'altro piedino... ah. che spettacolo, che goduria, pochi minuti e parte il fontanone che le innaffia per benino un piedino...
Bien, prendiamoci il Line come d'uopo, e congediamola con i 2000 pattuiti, ciao ciao bei piedini.
Siamo a sabato pomeriggio.. oggi è nuvoloso niente piscina e poi che cazzo, mi sono già rilassato abbastanza i gg precedenti in piscina, mancano 2 gg e mezzo alla partenza e c'è bisogno del rush finale!

Ore 15 esco con il Cumenda, per un pomeriggio revival di thai 8: pomeriggio in giro per clubbettini!
Imbocchiamo soi Chaiyapoon credo, anche se guardando ora su Google maps, me la dà come soi chalermphrakiat (il solito nome semplice...). Cumenda, ma dove mi hai portato? In thai1 non ho superato la second road, poi piano piano in altre thai mi sono spinto all'interno fino a soi buakhao, più diciamo verso l'entroterra, oltre quella via, ci passavo giusto per andare al ristorante di Tiziano, che comunque era molto vicino alle mie colonne d'ercole. Poi con il tempo mi sono un po' più lanciato, ma se ricordo bene i clubbettini della zona francese li ho scoperti in thai 8? o al massimo in thai 7, non prima.
Comunque sia, qualunque sia il nome di questa via, sembra che l'abbiano bombardata, visto il livello dell'asfalto. "L'hanno asfaltata da poco" fa il Cumenda. "Ah, devo dire che han fatto un ottimo lavoro.." ribatto io.
Il primo pit stop lo facciamo al The Den, da non confondere con il Devil's den, tutt'altra cosa.
"Vieni che ti faccio vedere lo squaletto nell'acquario!" m'invoglia il Cumenda.
L'acquario c'è, ma lo squaletto no. Si sarà suicidato, poverino, lasciandosi annegare, in un vasca 2 x 4... e che cazzo, avrà dato di matto!  Il locale è iper kitsch con i suoi drappi porpora e le figh... ehmmm, signore, che lo popolano. Ci piazzano su un divanone in un angolo rialzato, stile privè in disco in costa smeralda, ma poi veniamo abbandonati al nostro destino: nessuna verrà ad importunarci, lasciandoci gustare in santa pace il wiskyno per il Cumenda e la Lipo per il sottoscritto, mentre commentiamo locale e fauna presente.
Bene, quando ci siamo rilassati a sufficienza, abbandoniamo il locale alla chetichella, vergognandoci come ladri, perché visto il grande servizio ricevuto non abbiamo lasciato manco un bath di mancia.
Bene, il centro anziani l'ho anche vicino a casa mia in italia se proprio ci tenessi ad andarci... ora andiamo ben a vedere un po' di figa va là,  vai con i clubbini della zona francese!
Soi bong Koch 8 (toh, un nome facile!), sorpassare il motel love inn per piccioncini thai, e in fondo alla via, subito dopo uno stabile in lamiera che mi fa morire di caldo solo a guardarlo, ecco quel caseggiato con tutti i baretti, stavolta a differenza di soi 6 e pattaya in generale, belli chiusi:  fate conto di vedere 5-6 ingressi di massaggifici cinesi italici, uno accanto all'altro. sono mediamente sobri esternamente, non sono eccessivi, una giusta via di mezzo. si capisce che c'è figa dietro quella porta e vetrina nera, ma non è così sbandierata.
Non devi manco fare la fatica di suonare il campanello, in genere. ti avvicini ad una porticina e loro con la telecamera ti vedevano e tacccc.. ti anticipano aprendoti la porta (del paradiso) facendoti entrare ed accomodare. Ci sediamo al bancone del bar del Pirates, disposto a semicerchio, il  Cumenda con fare circospetto (mi confida che è la prima volta che viene nei baretti della zona francese, a me fa strano, non mi sembra di essere venuto solo con Darklord, tant'è che ho tutt'ora il dubbietto che mi abbia paraculato).
Ci guardiamo attorno, movimenti strani sui divanetti, un po' in disparte, un sessantenne si sta amabilmente intrattenendo con due troio... signorine, spiegandole il Vangelo. Le due fighe più belle del locale sono impegnate con altri due avventori, ahia, mentre si avvicinano facendoci moine due lady stagionate, che garbatamente vengono respinte e tornano da dove erano venute.
"Non ti diranno mai informazioni sulle colleghe", cercava di sfiduciarmi il Cumenda prima di entrare. Invece chiedo di Aoy, la grandissima pompinara di thai 8 ( o era thai 7? no, direi thai 8.. va beh, fanculo i numeri, diciamo semplicemente Aoy la super pompinara, se lo fa sciogliere in bocca come un grissino...). Va beh, con la lady la chiamo solo Aoy, lasciando stare i riferimenti ai pompini. Quale Aoy, quella alta e magra, o quella grassa? Quella magra.. No, comunque entrambe non lavorano più qui, da molto tempo! Va beh, ero qui lo scorso giugno, mica 10 anni fa, comunque grazie. E invece Sunita? Sunita è una segnalazione che avevo ricevuto.. preferisco fare da me, ma sono curioso. sì sì, lei c'è. arriva una manza.  Non malaccio, ma.... manza! Ho voglia di una manza così ora? No grazie, la spupazzo un attimino, socializzo, qualche promessa da marinaio, m'informo sui prezzi e poi salutiamo. Listino: 500 bath per un pompino, 1000 la trombata, 300 il barfine.
Dal Pirates ci spostiamo allo 007. Cazzo, riconosco il bar! Ahahah! Ma ero questo quello dove lavorava la mia Aoy pompinara, non il Pirates! Compleanno della mamasan, tanti auguri ma dimmi, c'è Aoy? No cazzo, ahi ahi Aoy, non lavora più, va beh, ci abbiamo provato. Va beh, fammi lenire il mio dolore con un analcolico e un troione. Ci fanno accomodare in fondo alla sala, dove ci sono dei divanetti. Oh Cumenda, spostati un po' va, fatti più un la, che qua sul divanetto nero ci sono delle strane macchie.. mooolto sospette...
Offro da bere alla "cameriera" Nana, che non è nana e non è nemmeno una cameriera... con soli 130 bath di lady drinks (aggiungiamoci pure 60 bath di doping Lipo mia bevuta, quindi 5,5 euro circa) si farà allegramente spupazzare per una quindicina di minuti, con Cumenda spettatore a fianco. Si mette a twirkare e a smorzacandela dandomi le spalle, e si mette allegramente a saltarmi sopra con il culo, la faccio volare, sbam sbam. poi quando in fase romantica le offro le mie mani aperte, stile musulmano che prega, credendo che lei me le avrebbe prese e le nostre dita si sarebbero intrecciate.. sì, le mani me le prende, ma per mettersele sugli shorts, altezza figa... e va beh, ravaniamooooo. Si metterà poi in ginocchio, guardandomi con gli occhioni da cane bastonato, vogliosa di cazzo, che iniziavo a temere che mi sbottonasse e succhiasse.. ma ero più da chiavata che da pompino. E voglio vedere pure gli altri bar. Paghiamo e salutiamo.
terzo club zona francese, quarto di giornata: sin club. Solo cesse. Il Cumenda vede una contadinella, se innamora seduta stante e le insegna a giocare a Jackpot. Il Cumenda è campione di Jackpot, gli avrò visto fare jackpot una volta su due.. una bestia! qua due vittorie.. cerco di convincere la sfidante a dargli la figa (my friend win: boom boom free for him!) ma ci facciamo solo grasse risate! pochissimi customer in questi baretti, si sta al chiuso, al fresco, rilassati, bell'ambientino per chiacchierare ravanare scherzare.. non limono solo perché sono le 18 passate.. e chissà quanti pompini han già tirato.. e non so se e come si lavino i denti dopo il pompinello a 500 bath..
Lascio il Cumenda al sin club a giocare, esco per fare note vocali sul cell (ringraziate le note se no col cazzo che avevate un resoconto così dettagliato), vedo una fighetta uscire dall'Alpha club, prendere da mangiare da un carretto di passaggio e tornare dentro il club. Bene, entriamo qua. Nessuno mi apre, strano, apro io la porta che questa era tipo veranda, e non c'è nessuno! solo lei in un angolo che sta mangiando! va beh, levo il disturbo. Torneremo anche dopo, all'Alpha e troveremo solo lei  (che poi non era così carina come mi era sembrato a un primo colpo d'occhio) e  un cesso.
Torno dentro al Sin, perché Cumenda oggi non ha connessione, e gli dico di non venire all'Alpha ma al prossimo, al club 4. In thai 8 al club 4 avevo trovato da questionare con una troia, e indovinate? oh, anche quest'anno trovo da questionare con una troia al club 4!
Ero entrato e andato verso il fondo sala, perché all'inizio del locale vicino all'ingresso vi era un branco di milfoni sui divanetti, mentre in fondo a sala vedevo robina più interessante, ma poi si scopre che erano in pausa, e le fighe disponibili in quel momento erano le milf.
Mi accomodo sul divanetto vicino alle milf, tanto devo aspettare il Cumenda ancora impegnato al jackpot al Sin, e sono un po' smaronato. La milf bionda inizia allora ad approcciarmi. Milfona lasciami stare, ho voglia di figa giovane. "Figa giovane? ah, allora chiamo la polizia, ti faccio arrestare!" "Milfona, stai serena, con figa giovane intendo under 30.. sicuramente non over 50...". Oh, ci sarà qualcosa nell'aria, spruzzeranno un qualche serio, che mi fa alterare, visto che mi altero solo qua, tengo sempre un low profile in thai, ma quando vengo qui mi vien molto facile mandare a cagare qualche troia.
Sono ancora lì in baruffa, tutto uno scambio di battute velenose con la patty pravo thailandese, quando arriva una figa. sui 25-27, viso angelico, sorrisino gfe, corpo così così.. va beh, giusto per sfregio a patty pravo, offro da bere all'ultima arrivata, e rivolto a patty scandisco: ecco, questa è una giovane lady! e meno vado con la mia nuova conquista in fondo al locale. Belle mele, le ravano. sono in totale relax. stravaccato, manco mi muovo per prendere il bicchiere, quando ho voglia di bere glielo indico e lei me lo porge. Mi massaggia delicatamente e piacevolmente l'uccello, bello duro a suon di Lipo e del mezzo cialis notte precedente. Arriva il Cumenda, le piace la tipa ma non mi vuole disturbare che sono in fase gattone in relax, e se ne va nell'ultimo bar, il J club. Ok, sto un altro po' qua, finisco il drink e finisco di farmi massaggiare il cazzo, che poi ti raggiungo di là.
Esco dal locale, c'è una bella fighetta con un caschetto biondo e un vestitino bianco pomposo e svolazzante che mi ricorda tanto la Monroe.. la chiamerò Marilyn, che sta comprando qualcosa per strada da un venditore ambulante. e tu che fai, dove lavori? lavoro lì. e indica il J club. Perfetto, la prendo a braccetto e facciamo il nostro ingresso trionfale al J Club, giusto per fare una sorpresa al Cumenda, che se la ride.
Al J club abbiamo trascorso una bell'oretta a smaialeggiare, io con Marylin, il Cumenda con ben tre fighe (e  io allungavo le mani anche sulle topoline del Cumenda, che tanto non facevano una piega). Marylin si fa limonare peso, si fa ravanare e mostra la patata, ce la spassiamo alla grande, scene che mai uno si immagina in un locale pubblico, e son convinto di farmi una gran bella chiavata con la mia giovane Marylin brava maialina, quando mi dice che non viene a scopare con me perché ho il cazzo grosso: my pussy kaputt, dice proprio queste testuali parole, e le ripete più volte, indicando il mio cazzo. I must go to doctor if boom boom with you. non ricordo le testuali parole stavolta, potevano essere queste o molto simili. Ok, il cazzo mi pulsava (e che cazzo, a furia di cipollare figa tutto il pomeriggio!), ma non ho il cazzo grosso, non diciamo cazzate. lo vuoi vedere? e così, in mezzo alla sala, in piedi, mi slaccio i pantaloni e lo tiro fuori (mamasan mi guarda un po' male ma non dice nulla). Ecco, hai visto ora? Cazzo normale, no big! Nooo nooo I can not! cazzo grosso!!!
sono basito, seconda volta ((ovviamente sempre in thai) che non riesco a chiavare una figa con la storia del cazzo grosso (che magari ce l'avessi, ne sarei solo contento!). Va beh, fai la stratroia per un'ora per la bellezza di un solo ladydrink offerto, e poi ti spaventi di fronte a un cazzo che non è affatto grosso? Oh bella troietta, tu mi deludi! Più che infrangere il mio cuore, stai rompendo le mie palle, che con il cazzo in tirella da un'ora, mi dolgono! Cazzo, ricordi da ragazzino, con la morosa verginella, a limonare e ravanare, un cazzo di marmo e poi a casa con il mal di palle, e sega doverosa!
E così, con il male alle palle, salutiamo la compagnia.. ma Cumenda, poi sappiamo se quelle altre due belle fighe del J club, sono fighe fighe, o fighe diciamo non proprio "original?". Mah, difficile a dirsi, sicuramente, per come le abbiamo ravanate, siamo sicuri che il cicciolo non c'era...

Bene, dalle 17 alle 20 di sabato  ci siamo fatti i 6 bar di soi bong Koch, il resto lo sapete, si ricollega al post che ho già pubblicato sulla febbre del sabato sera, la notte della stunner all'Insomnia.
Io e il cumenda a piedi fino alla second passando per tuti i bar a vedere se c'era qualcosa di buono, poi bathbus per soi6, poi hotel a riposare e poi uscito all'1.30 dall'hotel con Ellebi per seratona in walking Street... cose già scritte.
Aggiungo un particolare di cui ricordo ora. Quella sera, in contatto su Line con Ellebi in prima serata, mi fa: esco che incontro una tipa di tinder, vado a conoscerla, mi ha dato sto punto (e gli ha inviato la mappa Google con  il mark  sul sugar sugar, gogo's di lk metro). Vai tranquillo, è sicuramente una freeee! ;-)
Poi tornerà, la tipa non lavorava al sugar sugar, ma al bar di fronte, e mi mostra la foto... era bella, dice,  ma non gli era scattata la molla..."Ma è un ladyboy!" "Ma mi ha detto che ha una figlia!" ""Eh, può essere, certo, ma nel caso lui è il padre..."












SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...