sabato 10 ottobre 2009

SCOPOPAGANDO PARTE TERZA

Trovo incredibile che dopo mesi di stop ci sia ancora gente che passi di qua e lasci commenti (che leggo e fan piacere, ma che non pubblico, perchè.. perchè per adesso ho voglia di fare così).
L'estate sta finendo, le vacanze sono state lunghe, le pile sono state ricaricate.

Qualcuno è ancora al bar a comprare i popcorn, qualcun altro è in bagno a fare un goccio di pipì, un tizio in piccionaia racconta all'amico seduto a fianco dell'ultima scopata fatta, mentre una vecchia babbiona in platea sta litigando con il marito perchè lo spettacolo andato in scena nei primi due atti l'ha trovato indecente e se ne vuole andare (mentre il marito dentro di sè maledice il giorno in cui l'ha incontrata).

Poi, come per magia, le luci si abbassano e il brusio scema.. anche gli ultimi spettatori che si erano attardati prendono posto, qualcuno dice "shhhh"...

...e dietro il sipario color porpora ci si appresta ad andare in scena per il terzo atto.





martedì 6 ottobre 2009

EIACULAZIONE

L’eiaculazione, anche raggiunta mediante masturbazione, ha una funzione importante nel decongestionare la prostata e alcuni studi scientifici dimostrano possa ridurre l’incidenza dei tumore prostatico.
Inoltre, l’attività sessuale determina un aumento dell’ormone maschile testosterone, il quale a sua volta stimola il desiderio sessuale nell’uomo generando così un circolo virtuoso.
Una frequenza costante di rapporti sessuali è fondamentale per il mantenimento della salute psicofisica dell’individuo.


La prossima volta che vado dal medico chiedo se può prescrivermi una puttana... magari me la passa la mutua o spero almeno che la sua prestazione sia detraibile insieme alle altre spese mediche.

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...