giovedì 30 maggio 2013

LO SFOGATOIO

Uno dei tanti lati positivi di avere un blog (il negativo è praticamente uno solo: usare del tempo che potresti utilizzare per fare altro) è anche quello di poterlo usare, alla bisogna, come sfogatoio.
"Come???" Sì, lo so, molti di voi pensano di essere su un forum di sexpay, ma mi duole ricordarvelo per l'ennesima volta "this isn't a forum, this is a blog: I'm sorry!" :-P
Ne sentivo i sintomi da qualche giorno, quel malessere subdolo che striscia sottotraccia, e oggi cazzo è stato fenomenale: ogni minuto che passava mi sentivo sempre di piu' perso, spacciato, in trappola. 
"Ma che cazzo gli sarà successo per ridurlo così?" immagino qualcuno si starà chiedendo.
Nulla di rilevante, è la sensazione di inadeguatezza, nei confronti della vita, che ho sempre, ma che riesco in genere a seppellire ben bene sotto tonnellate di pietre, ma che ogni tanto il bastardo erutta e mi incenerisce. Oddio, stavolta si tratta di una semplice scottaturina, diciamo una rosolata.
Mi succede questo: a un certo punto ti accorgi  che la tua scialuppa imbarca acqua. Inizi a tappare le falle, ma piu' ne tappi e piu' ne escono di nuove, continui ad imbarcare acqua finchè capisci che non potrai mai farcela, e allora capisci che sei nella merda, che sono uccelli per diabetici (cazzi amari, la spiego per axltroll ;-) ).
Vi spiego in due parole perchè mi sento inadeguato. Un'intelligenza medio-bassa, ma comunque nella media (ho le capacità di apprendimento di un babbuino ubriaco, ma compenso con una buona mente logica e razionale), mentre invece le mie capacità mnemoniche sono assolutamente insufficienti, gravemente insufficienti. Se hai facilità a dimenticare TUTTO, dovresti sopperire lavorando di metodicità, ed è questo che mi fa incazzare e che trovo frustrante: non riuscire ad essere ordinato.
Se hai un handicap, ti devi impegnare di piu' dei normodotati per neutralizzarlo, io invece con il mio carattere (pigrizia in primis) aggravio questo handicap. Un confusionario smemorato: cazzo, non credo che possiate capire cosa significhi questo, ma non vado altro perchè tanto non mi hanno capito neppure gli psicologici, finirei solo per essere considerato  un confusionario smemorato pazzo.
Comunque non si tratta di depressione, sono solo abbacchiato. Secondo me puoi definirti depresso quando inizi a fare pensieri di morte, e per fortuna non sono in questa fase, ma nel caso succedesse potete stare tranquilli: prenderei tutto il mio malloppo in banca e mi farei una vita da vip per 1 anno e 2 a pattaya, prosciugando il conto (e ovviamente scrivendo tutto sul blog) per poi togliermi la vita buttandomi da uno dei vari grattacieli della città del peccato. 
Oddiooooo ho fatto un pensiero di morteeee!!! ;-)
E tutto questo alla vigilia del mio primo weekend dell'anno in germania!!!
Oggi mi accarezzava subdolamente il pensiero di tirare un pacco mostruoso a Kiraly e Far East, stavo toccando veramente il fondo, poi per fortuna sono un pelo rinsavito, certo che a sto giro parto con voglia zero.... confido che la voglia mi venga sul campo.. del resto non si dice che l'appetito vien mangiando? :-) Insomma, sappiate che se nei prossimi giorni non dovessi scrivere qui non è perchè mi sono suicidato, ma perchè sto trombando! :-P 

martedì 28 maggio 2013

PANTOMIMA

Provo a chiarirmi un po' le idee scrivendo, spesso funziona. Quando ho dei pensieri un po' confusi per la testa, scrivendo si dipana la matassa: vediamo se è così anche stavolta.
Il mio dubbio riguarda il menage con Candy. Premettendo che non c'è traccia d'amore, entrambi fingiamo nel nostro rapporto, che diventa teatrale, plateale, simulare in modo eccessivo un interesse nei confronti dell'altra persona che non c'è (uno è interessato al corpo, anzi a una parte del corpo, e l'altra ai soldi), tanto da risultare ridicoli. Amoreggiamo come due piccioncini in macchina, avvinghiandoci, quando neppure ci diamo la lingua (lei non me la dà, io non la cerco, pensando alle pompe già fatte in giornata prima di me..), e recitiamo malamente un rapporto amoroso: prima del trombo, durante il trombo, dopo il trombo.
Reciproco interesse, dicevo. Lei inizia con il fidelizzarsi il cliente, poi chissà, magari spera un giorno di pescare il jolly e trovare un pazzo che si innamori di lei e la porti via dalla strada (per carità, legittimo suo desiderio, anch'io al posto suo spererei in una botta di culo del genere!), dal canto mio invece mi mostro molto amichevole e zuccheroso per elemosinare una scopata degno di questo nome, che non sia una semplice svuotata di coglioni.
Al che mi chiedo: ma vi rendete conto dove siamo (sono) arrivati(o)? Fingere interesse per una persona che vada al di là del sesso, e sperare che lei creda che io non stia fingendo! non so me mi spiego..
Ovviamente non prometto niente a lei (non sono così merda) nè ho mai detto "ti amo" o cose anche lontanamente simili, le dico semplicemente sorridendo e  in modo plateale, sguaiato, "ma sei sempre piu' bella!" "la mia cara Candy!" "sono felice di rivederti!" (salvo poi non farmi mai sentire tra un incontro e l'altro, nonostante lei tutte le volte mi dica di chiamarla anche nei giorni che  non passo a trovarla, piu' o meno una volta a settimana).
Poi nello scopare sono soddisfatto, per i 20 € spesi e la ciullata nella trombomobile non posso chiedere di più, per carità, ma mi dà un po' fastidio tutto questo teatrino...
Con Luisa, per dire, le cose sono molto piu' semplici: è una professionista seria, le piace il cazzo o comunque non se ne fa un gran problema, ti fa scopare bene per i 20 € e a posto così, non ti tocca simulare qualcosa che non c'è.
In sostanza, fidelizzandosi si dovrebbe tendere ad una serie di reciproci vantaggi (questo in qualsiasi transazione, la fidelizzazione è un aspetto importante nel commercio), ma con le puttane bisogna stare attenti che la fidelizzazione non si trasformi in un'arma a doppio taglio: vi ricordate l'anno scorso come finii invischiato con Hope? Fu una bella rottura di palle.. sì, in parte anche divertente per "l'adrenalina" e per il fatto che avevo uno "scopo" nella vita (prima the peacemaker tra capa e subordinata, poi mission di salvataggio della subordinata), ma in sostanza fu sì, una bella bega: ormai invischiato era impossibile riuscire a girare le spalle... ( tutti i giorni ci sono bambini nel mondo che muoiono di fame e campo benissimo lo stesso anche senza fare nulla per loro, ma se te li ritrovi di persona davanti agli occhi fai poi fatica a far finta di niente e dormire sereno la notte...).
Bene, mi sono chiarito le idee!
Puntare di piu' su Luisa, mantenere comunque i rapporti con Candy, resistere almeno un altro mesetto, quando avrò un trappolo a disposizione per un paio di settimane.. passare qualche notte in dolce compagnia, facendomi qualche bella scopata, e poi adios Candy: basta con questa pantomima, siamo ridicoli!



lunedì 27 maggio 2013

RADIOCRONACA DA MADRID

Mi piace molto leggere i vostri racconti e li pubblico piu' che volentieri, così oltre a non annoiarvi con le mie solite cose, si varia il menù, e in piu' mi risparmio la briga di scrivere qua sopra (come detto, se un blog non viene aggiornato quasi tutti i giorni, per me non è un blog, qualcos'altro, e se dovessi scrivere solo ho qualcosa di veramente interessante da dire allora idem,  parteciperei a uno dei vari forum sul sessopay e non terrei il blog).
Ora, molta gente "teme" di non essere all'altezza (qui a parte forse Rastigat, di gente che potrebbe scrivere libri non se vedono, ovviamente il sottoscritto incluso), ma poi, voglio dire, anche se nella peggiore dell'ipotesi facesse schifo, siete comunque  protetti dall'anonimato, che v'importa quindi!! :-)
Di racconti terribili non ne ho letti. Qualche scritto di BC, mi permetto di dirtelo in amicizia, visto che ci conosciamo, non mi è sembrato granchè (ma negli ultimi è decisamente migliorato), ma nulla a che vedere con il fratello del Pokerista, che si cimenta sulla movida madrilena.
Lo ringrazio per il contributo, fa sempre piacere come detto qualcuno che s'interessa al blog e che ha voglia di partecipare non solo tramite i commenti, ma ecco.. lo pubblico solo perchè NON prendiate spunto da questo racconto per scriverne uno! La cronaca di una seduta parlamentare è piu' interessante... e il tocco di classe del maiuscolo è spettacolare! 
Ps: per scopare bene a madrid bisogna farsi portare dal taxi fuori madrid, tipo al flower's park (se esiste ancora, io ci sono stato nel 2006 ed era molto valido!). 


ABBIAMO VIAGGIATO CON LA COMPAGNIA DI BANDIERA SPAGNOLA IBERIA.SIAMO PARTITI ALL'AEROPORTO DI FIUMICINO ROMA ALLE ORE 15.20 E SIAMO ATTERATI A MADRID ALLE ORE 17.45.IL BIGLIETTO DEL VOLO CI E' COSTATO 220 EURO PRENOTANDOLO A META' SETTEMBRE.
APPENI ARRIVATI ALL'AEROPORTO ABBIAMO PRESO UN TAXI CHE IN CIRCA 20 MINUTI CI HA PORTATO NELL'HOTEL CHE AVEVAMO PRENOTATO AL  CENTRO DI MADRID CHE SI CHIAMA "HOTEL SAN LORENZO" (3 STELLE) E SI TROVA IN VIA CLAVEL,8.ABBIAMO PAGATO 35 EURO A NOTTE PER 3 NOTTI.CI SIAMO TROVATI MOLTO BENE CON STANZE NUOVE E PULITE E CON PERSONALE GENTILE E DISPONIBILE.
APPENA SIAMO ARRIVATI IN HOTEL,PER LE 22.00 SIAMO USCITI E SIAMO ANDATI A MANGIARE UNA PIZZA IN ZONA.DOPO ABBIAMO FATTO UN GIRO NEL CENTRO DI MADRID IN PLAZA DEL SOL,VICINISSIMO AL NOSTRO HOTEL.DOPO AVER BEVUTO UN COCKTAIL ABBIAMO PRESO UN TAXI VERSO MEZZANOTTE CHE CI HA PORTATO NELL'NIGHT CLUB  'VIVE 'MADRID '.IL LOCALE E'MOLTO GRANDE CON CIRCA 30 RAGAZZE TUTTE BELLISSIME.LA MAGGIOR PARTE SONO RUMENE,BULGARE E COLOMBIANE.L'INGRESSO LO ABBIAMO PAGATO 10 EURO CON UNA CONSUMAZIONE.DOPO CIRCA UN ' ORA ABBIAMO SCELTO LE RAGAZZE.IO SONO ANDATO CON UNA BULGARA DI 24 ANNI MOLTO BELLA,PAGANDO 90 EURO PER 30 MINUTI.SIAMO SCESI NELLE STANZE SOTTO DEL LOCALE E DOPO AVER FATTO UNA DOCCIA ABBIAMO SCOPATO.LA RAGAZZA MI HA MESSO SUBITO A MIO AGIO ED ERA PULITISSIMA E MOLTO DISPONIBILE A LIVELLO SESSUALE.L'ALTRO MIO AMICO E' ANDATO CON UNA COLOMBIANA DI 23 E HA PAGATO 100 EURO PER 30 MINUTI.MI HA DETTO CHE SI E' TROVATO MOLTO BENE E LA RAGAZZA GLI HA FATTO FARE QUELLO CHE LUI AVEVA CONTRATTATO.ALLE 03.00 ABBIAMO LASCIATO IL LOCALE CHE ABBIAMO SAPUTO ERA CHIUSO IL GIORNO DOPO ED A CAPODANNO.
IL 3O DICEMBRE CI SIAMO SVEGLIATI TARDI E PER LE 14.40 SIAMO ANDATI A PRANZARE IN UN RISTORANTE ITALIANO IN CENTRO.BASSA QUALITA' E PREZZI ALTI COME TUTTI I RISTORANTI CENTRALI DI MADRID.IL POMERIGGIO SIAMO ANDATI A VISITARE LO STADIO BERNABEU DI MADRID PAGANDO L'INGRESSO 20 EURO.ABBIAMO VISITATO IL MUSEO,GLI SPALTI,GLI SPOGLIATOI ED  INFINE CI HANNO FATTO ENTRARE ANCHE IN CAMPO VICINO LE PANCHINE.
TORNATI PER LE 19.00 IN HOTEL DOPO UN PAIO D'ORE LA SERA SIAMO ANDATI A MANGIARE AI TANTISSIMI MC DONALDS CHE CI SONO IN ZONA E SIAMO RIMASTI A PLAZA DEL SOL,ENTRANDO IN DIVERSI PUB.VOLEVAMO ANDARE AL NIGHT CLUB D'ANGELO MA L'INGRESSO PER ANDARE CON UNA RAGAZZA PER MEZZ'ORA CI HANNO DETTO I TAXISTI CHE COSTA 200 EURO.ANCHE L'HOT CLUB ERA CHIUSO QUEL GIORNO E ANCHE A CAPODANNO 
IL 31 DICEMBRE IL POMERIGGIO SIAMO STATI IN GIRO PER I NEGOZI DI SOUVENIRS DEL CENTRO E CI SIAMO PRESI UN APERITIVO A PLAZA DEL SOL CHE QUEL GIORNO ERA AFFOLLATISSIMA DI GENTE E TURISTI.SALITI IN HOTEL VERSO LE 22.00 SIAMO USCITI PER ANDARE A MANGIARE QUALCOSA MA IN TUTTO IL CENTRO DI MADRID A QUELL'ORA ERA TUTTO CHIUSO,NON C'ERA NEANCHE UN  BAR PER MANGIARE.DOPO CIRCA 2 ORE DI GIRO A VUOTO SOTTO LA PIOGGIA ABBIAMO TROVATO L'UNICO RISTORANTE APERTO.DOPO AVER CENATO SIAMO STATI A FESTEGGIARE IL CAPODANNO A PLAZA DEL SOL E VERSO L'UNA VOLEVAMO ANDARE IN UN NIGHT.IN CENTRO A MADRID CI SONO TANTISSIMI DISCO-NIGHT MOLTO PICCOLI E CON CIRCA 7 RAGAZZE ALL'INTERNO.
SIAMO STATI IN CENTRO IN UN BEL LOCALE MA CI HANNO CHIESTO 150 EURO PER MEZZ'ORA.DOPO AVER RIFIUTATO SIAMO ANDATI IN UN ALTRO LOCALE IN ZONA,SIAMO ENTRATI C'ERANO 8 RAGAZZE TUTTE BRUTTISSIME CHE CI HANNO CHIESTO PERO' SOLO 70 EURO.DOPO UN ' ORA UN RAGAZZO CI HA LASCIATO UN BIGLIETTINO DI UN NIGHT E SIAMO ENTRATI.C'ERANO 4 RUMENE MOLTO BELLE PIU 3 COLOMBIANE E DUE SPAGNOLE.IO SONO STATO CON UNA RUMENA DI 23 ANNI MOLTO BELLA PAGANDO 80 EURO PER CIRCA 45 MINUTI.L'ALTRO MIO AMICO E'STATO ANCHE LUI CON UNA RUMENA PAGANDO LO STESSO.VERSO LE 04.00 ABBIAMO LASCIATO IL LOCALE.
CONSIGLIO A TUTTI DI ANDARE A MADRID MA NON A CAPODANNO PERCHE E' QUASI TUTTO CHIUSO SIA PER IL DIVERTIMENTO CHE PER IL MANGIARE.CI SPIEGAVANO PARECCHI RAGAZZI E I TITOLARI DELL'HOTEL CHE A CAPODANNO LE PERSONE SPAGNOLE VANNO QUASI TUTTI FUORI PER DIVERTIRSI ANCHE LORO E CHE IL PERIODO MIGLIORE E' MAGGIO.
SIAMO RIPARTITI DALL'AEROPORTO DI MADRID IL 01/01/2013 ALLE ORE 12.00 PER ARRIVARE A ROMA ALLE 14.30.

domenica 26 maggio 2013

UNA NOTTE DA COGLIONI by Anonimo

 Mi è giunto "in redazione" un racconto delirante ma simpatico. L'autore preferisce restare anonimo.
 
 
E' successo verso la fine degli anni '90, età d'oro dell' otr.  All'epoca facevo ancora uso di sostanze non proprio legali, e bevevo di brutto... oggi mi è rimasto solo il vizio della monta delle puledre.
Quella sera avevo preso un LSD,  altamente allucinogeno. Questo  trip è pazzesco per il sesso, ad esempio quando mi segavo guardando un film mi sembrava di esserne partecipe  e sentivo tutto quanto, un vero delirio ed estrema eccitazione.
Tornando alla storia, esco in macchina e faccio il giro della zona delle puledre da monta. Sentivo di avere una sorta di grande twin tower fra le gambe e un'eccitazione pazzesca, quasi sentivo di sborrare solo vedendo le troie.. Carico una bella mora capelli tutti buclè, mi porta in un parcheggio che mi sembrava sicuro. Eravamo nei sedili dietro, lei era sopra di me e sentivo che aveva tutta la figa bagnata, un vero delirio, l'avevo pure convinta ad infilarglielo un po' nel culo, quando all'improvviso un' immensa luce si accende dal finestrino! Erano dei poliziotti che dicevano "aprite e scendete subito!" ed io "un attimo, mi vesto" e loro "no, subito!!"
Apro e scendo, erano in tre, mi chiedono i documenti  e 2 di loro erano a radiofonare, avanti e indietro,tutto un movimento, e  questo sempre davanti che mi fissava. Tutto a un tratto mi sembrava bellissimo questo poliziotto, e gli dico "ma sa lei sembra un attore", poi mi prende una crisi di nervi e ho incominciato a urlare: " ma sì, prendetevela la macchina, confiscatela!" Mi sentivo incastrato (in quel periodo confiscavano l'automobile, si è poi calmata la cosa) e continuavo a sbraitare...
A un certo punto lo sbirro mi dice "vedi quella la ?"  e vedo la puttana che si allontanava in fretta gia' fuori dal cancello in strada, e continua lo sbirro " tu adesso non devi piu tornare da lei, noi staremmo tutta notte a girare sul viale, e se ti incontriamo in giro di nuovo,ti arrestiamo".
Non ci potevo credere, e dico remissivo " sì sì, vado subito a casa,  abito proprio qui vicino".
Salgono nella pattuglia e spariscono, mi ritrovo da solo in quel parcheggio, guardo giù, e avevo i pantaloni abbassati fino terra comprese le mutande, col cappottino adosso che pendeva dalla cappella del cazzo moscio,  sfilato arrivava fino le ginocchia.
Mi ricompongo velocemente, con mille sensi di colpa, un po' il trip mi era calato,monto in macchina, e mi dirigo a casa. Mi dico "dio mio, mi son salvato,subito a casa!"
Tre minuti dopo strada facendo mi risale il trip nel suo splendore e forse anche piu' di prima, e mi risorge di nuovo la grande twin tower in mezzo le gambe e annesa eccitazione,e penso "cazzo sti bastardi, come faccio!?" Provo a concentrarmi e di riuscire a pensare, al che mi vengono in mente le negre che stanno in periferia: la mia salvezza!! 
Dimenticando quello che mi era sucesso volo dalle negre, all'epoca erano decine,  ero felice in mezzo a tanta carne, le vedevo meravigliose, a me che non piacciono piu di tanto, anche se all'epoca ci andavo ogni tanto a negre.
Feci salire a una , ma poi non ricordo bene  il seguito, credo di ricordare che trombai  e tutto ando' lisco, ma non ho il ricordo chiaro, credo che il trip mi fece volare di piu', e non ricordo altro.

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...