lunedì 1 agosto 2011

NEGATIVO!

La settimana scorsa, dopo una dozzina d'anni che non li facevo, son tornato a farmi fare l'esame del sangue.
Perchè ho aspettato così tanto tempo? semplice, perchè sono un coglione, fondamentalmente. 
Era un esame per vedere soprattutto il livello di colesterolo e zuccheri, ma ci avevo fatto mettere dentro di tutto e di piu', tra cui ovviamente anche le malattie sessualmente trasmissibili come epatite e hiv.
Ero tranquillo, quantomeno mi sento bene, e mi davo una percentuale molto alta di sfangarla, però, "non si sa mai"... il piccolo rischio di una sorpresona c'era. Tra epatiti e hiv quello che mi spaventava di più era l'hiv, anche se l'epatite può essere fulminante mentre per l' hiv, per quel poco che so, i progressi sono stati tali che se prendi un cocktail di farmaci tutti i giorni dovrebbe rimanere hiv e non trasformarsi mai in aids... però sarebbe una bella pugnetta comunque! 
Scherzando con una collega dicevo che se mi scoprivo infetto partivo per pattaya e andavo a fare tutto cabrio (con lei che mi diceva che mi avrebbe denunciato) ma scherzi a parte, chissà, se fossi risultato infetto, se non mi fossi così incazzato con le lavoratrici del sesso da iniziare a scopare senza protezioni, da vero bastardo, anzi, da vero criminale.
Penso a una prostituta, che, scoprendosi infetta e facendo leva sulla fame di figa e stupidaggine umana, potrebbe veramente trasformarsi in un'untrice e fare una strage, penso anche a tutte quelle che continuano a lavorare perchè semplicemente ignare di essere malate (dubito che le stradali si facciano molti controlli), e mi vengono i brividi.
Da questo punto di vista andare a stradali blacks anzichè whites è un po' piu' sicuro perchè farsi fare una pompa cabrio dai cioccolatini è impresa ardua. Non essendo un patito del cabrio la cosa non mi disturba e non lo richiedo mai, a volte lo chiedo per "conoscere il mercato",  e mi rispondono che anche per 100 euro  non la fanno! (se poi magari basti tirare fuori un 50ello che si mettono a succhiarlo cabrio, questo non lo so). Mi sarei fatto succhiare cabrio dalle mie "favorite" del momento, e con qualcuna con cui ero intimo sono scivolato sul cunnilingus, però nonostante questo non han voluto applicare la par condicio e non mi hanno mai succhiato cabrio.
Sulle strade, insomma, non rischio di cadere in tentazione (diverso andando a bianche, dove a volte nei putan's tour chiedo il menù, sempre per dilettarmi in statistiche e studi del mercato, e alcune con 40 euro non solo ti fan la pompa cabrio, ma pure con l'ingoio!).
La cosa non mi entusiasma, pensando che tale servizio sarà stato offerto anche a quello prima di me. E leccare la passera di una stradale allora? Va beh, come detto mi è successo solo qualche volta con le super fidelizzate, e cercavo di andarci il prima possibile per non trovarla troppo usata.. cattivi odori/sapori comunque mai sentiti. Anche ravanando con le dita il buchetto del culetto non ho mai sentito cattivi odori, e sta cosa mi ha sempre stupito!
All'estero faccio piu' fatica a resistere alle pompe cabrio.. visto che spesso sono offerte di default dalla casa... Cerco quantomeno di resistere nei partytreff e pauschalclub, chiedendo il preservativo anche per la pompa ed esimendomi dal leccaggio, mentre negli fkk, preso dalla bellezza dell'ambiente e delle fighe, stupidamente mi convinco che sia piu' sicuro e spesso e volentieri cedo al sesso orale cabrio... (le mie amiche degli fkk mi dicevano che consumano bocce di colluttorio al giorno.. il che non vuol dire niente sul rischio malattie, ma solo che l'alito non le puzza dello sperma del precedente cliente :-P).
Insomma, non ero di certo in ansia in questi giorni in cui aspettavo l'esito degli esami del sangue, ma per scaramanzia non ho voluto scrivere nulla sul blog, perchè se poi risultavo positivo mi toccava poi mentire, mentre così, non scrivendo nulla prima, non avrei scritto nulla neppure dopo in caso di sfighe.
Mentre oggi aprivo la busta ripensavo a tutte le pompe cabrio, alle limonate, alle leccate di figa, e alla scopata animalesca tutta cabrio con la mia favorita thailandese... stranamente non mi è venuto di pensare alle mie ex non del mestiere, anche se forse ho corso piu' rischi con loro, abituate con i loro ex a far cabrio... 
Nessuna sorpresa: son tutto negativo! :-)
Anzi mi son sorpreso che pure colesterolo e glucosio sono a posto, non so bene poi cosa significano alcuni valori ma sono tutti dentro il range quindi anche se devo ancora passare dal medico a mostrarglieli direi che sono sano, almeno per quello che si può vedere da urine e sangue.
Stasera festeggierò facendomi fare una pompa con ingoio da una bianca... ;-))
... volevo chiudere il post con questa battuta, ma forse con la salute ci sarebbe poco da scherzare.
Chi riesce a resistere alla tentazione, e fare sia tutto coperto e non leccare e baciare, ha tutto il mio rispetto e fa benissimo.
Io, sapendo che la mia carne è debole, cercherò il giusto compresso tra rischio e piacere, cercando di rimanere sempre lucido anche nei momenti piu' hot.

15 commenti:

Moralizzatore ha detto...

Le ragazze degli fkk sono controllate settimanalmente..ma questo non conta, visto l'ultima volta su a Villach dove ho contratto il perfido scolo...a settembre anch'io esame completo del sangue...azz

Anonimo ha detto...

Sono contento per te Scopopagando, visto che gli esami sono ok sarebbe ora di ripartire...Thailandia o Germania che sia.

Il Moralizzatore invece mi ha intimorito, perchè a Villach ultimamente ci sono stato anch'io...Dove l'hai beccato?

Ilbancario

Anonimo ha detto...

Vabbè, intanto complimenti per l'esame, SP (e per il culo: se basta una pompa cabrio, immagino basti anche il ditaculo, per non parlare della scopata tuttacabrio in tai, quindi - da un punto di vista probabilistico - o non è così facile prendersi quelle malattie, oppure hai avuto, appunto, un culo che manco Gastone Paperone....).
A proposito di ditaculo, ma come cazzo è possibile che, ravanando chicchessia - non dico le stradali black, ma pure Candy Candy, pure l'Olandesina - si possa non sentire cattivi odori?!?
AVV.

Anonimo ha detto...

C'è chi dice che l' AIDS non esiste, altre statistiche riportano che ogni giorno 12 italiani si scoprono malati di AIDS,in pratica 1 ogni 2 ore per 365 giorni l'anno...
Ognuno agisca secondo coscienza, Gallagher concorda con Dott. Spina quando questi scrive che con la salute non si scherza !

Anonimo ha detto...

Hai preso lo scolo con le pompe cabrio?

Jung ha detto...

Io mi faccio esaminare il sangue ogni tre mesi circa. Questo trimestre ho sforato... e domani vado a farmi prelevare la infa vitale dopo 6 mesi che non mi sottoponevo.

Questsa volta sono preoccupato più per colesterolo (sempre fuori posto) e glucosio, più che per HIV...

Preoccuparsi? Beh sì, soprattutto quando, anche se non lecchi, non riesci a evitare di baciare, e penetrare e "analizzare" cabrio (dopo un po' i gommoni finiscono, e non hai sempre voglia di ricomprarli, soprattutto durante il coito...).

Del resto, è un problema che alcuni sentono di più e altri di meno. Un mio amico, noto ipocondriaco, una volta è caduto nella paranoia più assoluta per avere ceduto ad una pompa cabrio di una "amica" extraconiugale... e temeva di avere preso l'HIV.
Io gli ho detto semplicemente, mentre poggiavamo il popò sull'aereo per il Brasile, "Sei folle". Ma ognuno ha le sue fissazioni.
Per me, senza le pompe cabrio con ingioio, anche scopopagare perderebbe di significato. Non li ho inventati io i film porno, del resto.

Quando sono tornato dal Brasile, e quando, per la seconda volta, come avevo fatto anche a Cuba, avevo ceduto alla tentazione del cabrio fuck (ma perché cavolo con me sono sempre loro a insistere, ed io non voglio?) ed ad un certo punto ti ritrovi in un lago di sangue (alla tipa sono cominciate le mestruazioni proprio in quel momento), un po' te la fai sotto.

Tutto quel sangue che vedi in giro, che porti anche a casa nella valigia perché hai troppo fifa per affrontare la situazione al momento e metterti a lavare i panni come si dovrebbe fare, temi che sia infetto.

Poi fai l'esame, apri la bustina... e tiri un grande sospirone.

Anonimo ha detto...

purtroppo fare sesso con donne che ne vedono di tutte le misure e' rischioso, puo' andar bene...ma la volta che gira male sonon dolori!

Anonimo ha detto...

Ciao, in questo momento scrivo dalla Germania. Sul'oral cabrio (intendo sia pompe che leccate) devo ammettere la mia incapacità di dire di no. Questo post capita a fagiuolo, perchè ieri in un FKK, pronto al ficcaggio con lei a gambe aperte e io nel mezzo, sono rimasto qualche secondo di sasso vedendo che lei non alzava un dito per incappucciarmelo, sono stato io a dirle: "condom?". Non so come prenderla, anche perchè penso di aver fatto colpo sulla ragazza, ma non pensavo fino a quel punto.

Anonimo ha detto...

se si fumasse meno e si leccassero più fighe si vivrebbe più felici e ci sarebbero molti meno morti.

er sor fabio

Anonimo ha detto...

anche il buon duro ha preso lo "scolo" ma chiamatela gonorrea cazzo!

Moralizzatore ha detto...

@ilbancario
Non scrivo il nome del locale x ovvi motivi...ma e' quello piu' famoso, vicino alla marie gailer strasse....il viaggio e' stato a fine maggio, l'untrice(e qua son sicuro) e' una slovena bionda...
me ne sono accorto dopo 14 giorni e x fortuna nn sono ne sposato ne fidanzato...azz

Syl ha detto...

Sono contenta per te.
Per tutti ricordatevi che il papilloma umano è trasmissibile anche con l'utilizzo del preservativo e che è causa dei più diffusi tumori del perineo,cavità orali e per le donne uterini.
Pensateci quando la leccate, perché le verruche nella stra grande maggioranza dei casi non sono visibili a occhio nudo e il rischio di trasmissione è molto più alto delle altre patologie e quasi sempre asintomatica fino alla fine, soprattutto negli uomini.
Tutto questo non per aumentare il vostro livello di ansia, che nonostsante tutto non mi sembra particolamente alto, ma solo per dare un taglio di maggiore realtà alla vostra discussione.

Anonimo ha detto...

Io su un totale di tre pompe cabrio (tre differenti ragazze) nello stesso FKK mi sono preso la Clamidia (tra le più facilmente eliminabili co un unico pillolone). Però, dal momento che nelle tre occasioni di HOT KISS con annodamenti di lingua ne ho fatti parecchi, immagino che oltre all'ugello avessi infettato anche la gola. A parte questo che può succedere anche con una Free (ho una collega di lavoro che si é trombata mezza azienda), quella volta la considerazione spontanea é stata: statisticamente parlando una su tre non é mica uno scherzo, e se questo é il mio livello di sfiga.... da quella volta faccio tutto coperto con sliguazzate a destra e manca all'esterno, ma evitando se possibile anche i baci profondi. Ed é un gran peccato, ma lo é stato anche il modo in cui mi ha trattato una giovane dottoressa dell'ospedale, mancava solo che scrivesse sui carteggi, professione: Puttaniere. La sua commiserazione é stata peggio della fifa che ho avuto per la Clamidia.

Loco, from Milan.

Anonimo ha detto...

sono rimasto qualche secondo di sasso vedendo che lei non alzava un dito per incappucciarmelo, sono stato io a dirle: "condom?". Non so come prenderla, anche perchè penso di aver fatto colpo sulla ragazza, ma non pensavo fino a quel punto.


eh si, non aspettava altro che te, per farsi fuckare "ho fatto colpo" cabrio...

Anonimo ha detto...

Mi viene in mente il mitico Freak Antoni, ad un incandescente concerto degli Skiantos . Parecchi anni fa. il poeta oso' indossare una meravigliosa maglietta,che sul davanti aveva questa scritta:

SI
ERO
POSITIVO
___________________________________


Johnny Banana

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...