mercoledì 1 agosto 2012

ME LA GODO, ALLA FACCIA DEI FURBETTI DEL WEB

To toc ci sei ?
Non è che sei caduto in depressione per il tizio?
C'est la vie..

TS
31 luglio 2012 20:38

Ahahah, questo commento non è male! :-)
Mi sa tanto che non ci siamo capiti. 
"Gnoccatravels: ma che tristezza!",  non  fa riferimento alla mia tristezza, ma alla tristezza che mi fa il caro ABIETTO, ossia nel senso di "CHE PENA CHE MI FAI!" :-) Una SANGUISUGA che  non solo ruba a casa d'altri ma in piu', quando beccato, fa lo gnorri e non restituisce il maltolto. Personalmente non riuscirei a guardarmi allo specchio, ma evidentemente ognuno ha la propria DIGNITA' che si merita!
Personalmente sono felicissimo perchè sto viaggiando su e giù per la penisola, e me la godo! In Italia non ci manca nulla: gran bel mare, montagne, città e borghi, arte, campagna, colline... per non parlare del cibo! Nessun altro Paese al mondo ha così tante meraviglie, ne son convinto dopo aver viaggiato all'estero (...e aver visto quello che non ho ancora visitato nei programmi televisivi dedicati ai viaggi).
Se si potesse come per magia con un colpo di bacchetta far sparire tutte le teste di cazzo nostrane e se legalizzassimo la prostituzione secondo il modello tedesco (e thailandese, sai che bella una Termoli in stile pattayano?) saremmo praticamente perfetti! :-)
Riguardo a gnoccarubotravels oh no, il FURBETTO DEL WEB non si è fatto piu' sentire ma non finisce mica qua, gno gno gno. 
Ma ora, se permettete, ho qualcosa di meglio da fare, al LAIDO soggetto ci penseremo fra un po'.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma non dovevi andare in Olanda e in Germania?

Anonimo ha detto...

Certo che ci va, vero caro? :)

XXx72

Anonimo ha detto...

"Anonimo ha detto...
Ma non dovevi andare in Olanda e in Germania?"

No è in giro per l'Italia a caccia del sanguisuga :)

TS

Anonimo ha detto...

Minchia! ho riletto il tuo post un milione di volte... e ho visto proprio scritto "Termoli"... cazzo, ma è dove abito io!!! ma ci sei stato? devi venire? ma ci dobbiamo assolutamente conoscere!!! Alex

Dott. Spina ha detto...

Alex non t'agità, ho scritto Termoli solo per esempio, per dire una cittadina sul mare a caso.. Purtroppo per te non verrà trasformata nella pattaya italiana ;-))
Ma come state messi a zoccole da quelle parti?

Anonimo ha detto...

Qui in città ZERO stradali, solo alcune loft...però basta fare 15/20 chilometri in direzione sud che inizia la "mecca" dello scopo-pay! tariffe standard 20 euro per rumene, bulgare, nere, moldave, albanesi, sloVacche ecc. ecc. Alex

Anonimo ha detto...

eccone un altro non troppo esplicito con la citazione delle fonti:

http://pattayaismagic.blogspot.com/2012/08/la-mia-thailandia-by-scopopagando.html

8o

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...