venerdì 28 dicembre 2012

CHE MORTORIO STO BLOG!

Ma che mortorio!
Ah, dimenticavo, sono io che gestisco il blog.. ehm... dove eravamo rimasti? Ah sì, dovevo finire di raccontare dell'ultimo weekend in germania, ma ora non ne ho voglia, magari domani.
A mente fredda devo dire che lo screzio di cui ho già raccontato con Bmw mi ha un po' disilluso sul "puttanesimo nostrano", della serie "ma che cazzo sto facendo, perdo del tempo con queste schizofreniche disperate?" Nel contempo si è rifatta pure viva, tramite cell, Hope, che prima mi chiede scusa perchè avrebbe potuto farmi finire in mezzo ai casini (per fortuna tutto è finito per il meglio), poi prova a riallacciare i rapporti, e cazzo, ce n'è voluto di tempo per farle capire che non ne voglio mezza, che è il trapassato remoto, e vi giuro, in due settimane di rottura di maroni telefoniche, non sono mica riuscito a capire che cazzo volesse ancora veramente da me, visto che nei suoi messaggi erano un po' lunatici: CAZZO, MA SMOLLATI! Solo che non volevo essere offensivo, sono stato gentile, e lei allora mi scriveva, scriveva, scriveva...( e mi squillava, squillava, squillava, ma alle chiamate non le ho mai risposto).
Mah, in generale sembra che le stradali nostrane sembra non mi attizzino piu'. Mi sembrano passati i tempi dei puttan's tour:  sarà l'età che ti fa passare la voglia di goliardia, sarà la mancanza di compagnia (rimpiango con nostalgia i venerdì notte in tour per figogna vice con xxx72 e il Pidocchio!) , ma prendere su la trombomobile e andarmene in giro a puttane per figogna vice non mi va, preferisco fare uscite "normali" o piuttosto starmene in casa a cazzeggiare, come in questo venerdì sera, dove sono particolarmente stanco per uscire e fare bagordi.
Inverni freddi, buii, lunghi, che paiono infiniti. 
Bisogna spezzare l'inverno, bisogna svernare al caldo...
... ed ecco allora che in questa cupa nottata, le labbra s'increspano a formare un sorriso, e vedo la luce in fondo al tunnel... :-))))

6 commenti:

Anonimo ha detto...

e io son qua, in fondo al tunnel, che ti aspetto...
alex

Anonimo ha detto...

VAIIIIIIIIIIIII AAAAAAAAAAA LOOOOOOOOFFFFFFFFFFFFTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :)

xxx72

Anonimo ha detto...

È il letargo di cui ti ho sempre accennato, e per il quale mi hai spesso sfottuto. Comunque anche vederle tutte vestite (e hanno pienamente ragione ad avere 1000 maglioni), non è che attizzi molto. Puoi seguire il consiglio di xxx72 e andare con qualche Loft magari che ti consiglia lui, ma non spenderai più 20 euro, oppure andare a veline rumene, ma con 'sto freddo sono coperte di vestiti anche loro e non sono attizzosissime come d'estate quando sono in biancheria intima (slurp).

Luce in fondo al tunnel? Sento gli odori nauseabondi dei baracchini che friggono le meduse e i tombini che trasudano schifezze della Thailandia?

Rastigat

Moralizzatore ha detto...

Vai o no a Pattaya?febbraio e' molto vicino

Dott. Spina ha detto...

ahahaha Rasti! Io di pattaya parlerei delle mille luci del luna park di soi 6 e walking street (e di tutto il resto della città!)! te che sei un amante del genere velina rumena ti troveresti bene in thai.
Moralizzatore: febbraio è molto vicino??? che bella notizia che mi dai! :-)))

Anonimo ha detto...

Signor Rastigat,

si aggiorni. Il tombino sulla destra all'ingresso della Walking Street da qualche mese è coperto...

Rawmeat

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...