martedì 12 febbraio 2013

CHE ANTIPATICI SCHERZETTI!

La trombomobile stamattina mentre mi recavo al lavoro mi ha lasciato a piedi!! In serata il guasto è stato riparato, ma certo che mi sono venuti dei  dubbi sulla fattibilità dell' italia-germania in the trombocar previsto per la prossima primavera! Quantomeno tra i 4 naviganti ci vorrà uno che parli tedesco o meglio ancora un bravo meccanico! :-)
Altro brutto scherzetto è che l'operazione finanziaria non è andata in porto, e tanto per cambiare ci rimetto qualche soldino.. ma come detto non sono centinaia di euro in + o in - a fare la differenza di fronte a decine di migliaia di eurozzi, ma boh, non so perchè ma non sono convintissimo di questa trasferta.. è un po' il presagio pre-colombia, mentre negli altri viaggi extracontinentali ero carichissimo e andare tutti molto bene... mi prendo ancora qualche giorno per decidere sul da farsi, sentirò anche fareast e rawmeat perchè il fatto che a pattaya, non potendo scopare 24 h su 24 h, 20 giorni su 20, e non avendo voglia di portarmi una thai appresso in giro per la città, e conoscendo già pattaya (che è come girare per rimini, in + ci sono solo le troie), potrei anche rompermi un po' gli zebedei alla lunga...
Mah, ne dubito che mi potrei annoiare, il fatto è l'atavica pigrizia.. è sempre piu' comodo organizzare una tre giorni di full immersion in germania...
... boh, anche la scusa del volo alto è solo una scusa, da 600 a 800 € non mi cambia un cazzo, è solo mancanza di convinzione... 
...uhmmm.. parto o non parto, boh, ci penserò domani! domani è un altro giorno! ;-)


6 commenti:

BC ha detto...

Se la trasferta in germania la farai la seconda o la terza settimana del mese che sceglierai, ebbene mi candido ad essere uno dei quattro dell'ave maria.

Anonimo ha detto...

Ma fatti 10 gg viaggio compreso! E' una balla che siccome che il viaggio è lungo allora devi stare 3 settimane. Ti fai il tuo viaggetto di 10 gg, fai una settimana a Pattaya, stacchi, scopi, ti diverti, e non fai in tempo ad arrivare al punto in cui pensi: "Sì, bello, però che due balle".

Tante vacanze corte, questo è il mio trend.

Rastigat

Dott. Spina ha detto...

Sì, tante vacanze corte ok, è quello che faccio sempre, brevi ma intense.. ma questo quando il raggio d'azione è corto!
Per un viaggio intercontinentale, diciamo dalle 6 ore di volo in su, per uno come me che in aereo non riesce praticamente mai a dormire, un viaggio extracontinentale non è una passeggiatina.. mettici il fuso orario, sia all'andata che al ritorno.. no grazie, per 10 gg non accetterei un tale sbattimento, senza considerare che non ammortizzi di certo il volo, anche se costasse solo 600 eurozzi. Minimo 15 gg.. ma finchè ci sono, perchè non 20, magari non stando stanziale in un posto?
Mi manca un buon compagno di viaggio, con il mio carattere e le mie esigenze...

Moralizzatore ha detto...

Ancora la trombomobile..e basta!

Anonimo ha detto...

Dr Spina,

la verità è che sta invecchiando :)
Provi a crearsi altri stimoli: per esempio, i ladyboys :))

Rawmeat

Anonimo ha detto...

ma sbarazzati di quel ferro vecchio e smettila di sputtanare soldi in borsa!
per 100 euro se vuoi te la prendo io :)

xxx72

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...