sabato 5 maggio 2012

FKK (E PARTYTREFF) IN ITALIA?

La vedo dura raccogliere le firme per il referendum per abrogare la Merlin, inoltre per avere speranze di raggiungere il quorum (considerato che neppure molti uomini si recherebbero alle urne volentieri per paura di essere etichettati come puttanieri) bsiognerebbe accorpare il referendum ad una tornata di elezioni politiche. Ricordo bene ai referendum sulle staminali  e altri argomenti ostici alla chiesa, come molti preti che aiutavano i bisognosi, "consigliavano" a questi di non recarsi alle urne... e poi c'è qualcuno si sente "disturbato" perchè voglio fare un bel parcheggione al posto del vaticano! ;-)
Vedo piu' facile, per la legalizzazione, l'appoggio di una forza politica che porti avanti questa argomento nell'agenda politica. Legalizzare la prostituzione significherebbe vantaggi per tutti: in primis per le prostitute, che migliorerebbero di gran lunga le loro condizioni di vita, poi per i clienti, e infine per la collettività, che non verrebbe piu' turbata da prostitute che stazionano nel marciapiede sotto casa o copulazioni nel parcheggio del condominio, e soprattutto ci sarebbe un nuovo e corposo gettito fiscale per le dissestate casse dello stato.
Sul fatto che qualcuno ha previsto che in italia non si riuscirebbero a gestire posti così per l'indisciplina dei clienti, io dico che in fondo i lap dance e i night club in italia funzionano benissimo, senza paritcolari problemi di ordine pubblico. Sì, forse siamo un po' piu' caciarioni dei tedeschi, che nei locali crucchi sembrano fin troppo mummie e riservati, ma comunque in tali locali ci sarebbe la security del locale, come avviene normalmente nelle discoteche e altri locali pubblici.
Per i prezzi invece la vedrei ardua, parlando da cliente. I tedeschi sono piu' ricchi di noi, eppure il prezzo negli fkk è in genere 50 euro per una prestazione di mezz'ora. In svizzera i prezzi sono molto piu' alti, causa il cambio franco svizzero/euro, in austria dove vige l'euro, i prezzi sono sui 70-75 per mezz'ora, circa il 50 % in + della germania, e questo non per fighe + belle (anzi...), ma solo perchè essendo a portata di macchina per gli italiani, è pieno di nostri connazionali in trasferta, e noi, per un pelo di figa, siamo un popolo che è capace di svenarsi.
Mi hanno raccontato che negli fkk tedeschi i 50 euro è il prezzo che vige dall'entrata in vigore della moneta unica. Anni fa qualche locale provò ad aumentare le tariffe, ma i clienti tedeschi, con un'organizzazione veramente teutonica, riuscirono a fare blocco, e boicottare in massa quei locali che avevano alzato i prezzi, costringendoli a riabbassare i prezzi per non fallire: i crucchi forse peccheranno di fantasia, ma in quanto a disciplina han ben pochi rivali.
Piu' difficoltà vedrei per l'apertura dei partytreff (e pauschalclub), ovvero locali a tariffa a forfait "all you can drink, all you can eat, all you can fuck", perchè noi siamo un popolo a cui piace scopare molto, e una volta pagato l'ingresso, non ci accontentiamo di una o due scopate, ma ne faremo una media di 7-8 a testa, solo che a quel punto le ragazze nel locale inizierebbero a scarseggiare e si formerebbero file chilometriche per trovare una ragazza"non sotto pompa".
Se aprissero i locali tedeschi a figogna vice, beh, penso proprio che avrei risolto i dubbi su cosa fare in tutti i prossimi weekend della mia vita :-)
Ps: ieri sera lungo putan's tour, ma non sono andato con nessuna nonostante la materia prima non mancasse... sono ancora "un po' scarico".

15 commenti:

Anonimo ha detto...

prima della merlin in italia c'erano i bordelli e non credo fossero luoghi pericolosi o non funzionassero. c'è anche una discreta filmografia su questo.

sticazzi del forfait. i bordelli si adatterebbero al nostro territorio e ai nostri puttanieri.

io un posto sicuro pulito, pieno di gnocca da scegliere lo vorrei proprio vicino casa.
e senza dover perdere tempo a telefonare a 80k di loft per trovarne una che non vuole solarti oppure dover girare per ore la notte(mica paice a tutti) per trovare una OTR decente senza incappare nei puffi.

50 euro mezz'ora scopata normale è un prezzo che considero ottimo per una chiattella.
ho di meglio da fare nella vita che cercarmi una free che deve essere corteggiata per magari poi essere una mezza specie di frezzer a letto perché è cresciuta con una madre che l'ha tirata su complessata.
scopare è un cazzo di bisogno primario, dobbiamo mettercelo bene nella zucca.
poi come è quella storia? è la donna che sceglie sempre? STOCAZZO!
datemi un bel bordello poi vediamo chi sceglie chi e cosa.
e non mi riferisco solo al bordello.

un uomo con le palle vuote ragiona in maniera più lucida. magari si comincerebbe a pensarci meglio prima di spaccarsi il culo epr rimorchiare quella acida che balla seminuda in disco solo perché c'ha un culo appena passabbile.

aboliamo sta cazzo di Merlin.

er sor fabio

Anonimo ha detto...

Io invece credo che un referendum stravincerebbe e darebbe alla classe politica l'occasione di dover riscrivere una legge (e lì ho paura di quello che ne potrebbe uscire.. in effetti), bisognerebbe solo fare in modo di gestirlo bene in modo da raggiungere il quorum (quando aboliranno il quorum per i referendum sarà sempre troppo tardi...)

BC ha detto...

Piccola precisazione. In Italia le case di tolleranza hanno funzionato per SECOLI, pure nello stato pontificio.
Lina Merlin, la fautrice della famosa legge, era socialista e partigiana, non democristiana.

Anonimo ha detto...

Io non li vorrei vicino a casa, sarebbe la mia rovina economica. E poi veramente se la russa Cicerona del servizio delle Iene è un livello che ti scopi mediamente tutti i week-end, chi la guarderebbe più una ragazza normale?

Però Nemmeno così scomodi come quelli tedeschi o austriaci.
Diciamo 200-250 Km di distanza, qualcosa che sia almeno un po' scoraggiante, ma che quando decidi di farlo non devi prendere aerei o metterti in macchina delle mezze giornate.

Rastigat

Anonimo ha detto...

"chi la guarderebbe più una ragazza normale?"

appunto! che le ragazze normali, che pensano di averla d'oro, che si facciano impalare dai negher, anzichè scroccare l'impossibile a noi maschietti

BC ha detto...

Basterebbero anche i bordelli di una volta.

Anonimo ha detto...

Io abito in Piemonte, ai confini con la Lombardia e dalle mie parti esiste piu' di un locale che funziona praticamente come un FKK. Mi sono chiesto piu' volte come sia possibile che in Italia le forze dell'ordine tollerino queste situazioni, ma tant'e', sono anni che resistono, le conoscono tutti e chissa' quale mafia c'e' sotto: vai entri , paghi un ingresso (solitamente 20 euro) e poi scegli e porti via. In alcuni posti, consumi direttamente in loco, sui divanetti, in altri e' tutto organizzato: c'e' addirittura il "taxista" fuori che ti porta a casa della ragazza, sempre ubicata a poche centinaia di metri dal locale, e poi ti riporta indietro ! Prezzi standard 80-100 compreso trasporto e uso della camera... Forse piu' simile ai postriboli della Svizzera che agli FKK, ma il concetto è quello; resta da risolvere il problema delle tasse ! Saluti Titsman.

Dott. Spina ha detto...

Titsman: quei posti mi sembrano piu' "scannatoi" (consumi in loco) e "night club" (fai il take away), ma negli fkk e nei partytreff il bello, oltre le ragazze, è che ti puoi godere il locale, stando lì ore a chiacchierare con amici, altri utenti, e le ragazze, mangiando, bevendo, facendoti saune, idromassaggi, nuotando in piscina, prendere il sole sui lettini nel parco.. insomma locali in cui entro a mezzogiorno e me ne esco alle 3 di notte, e il tempo è volato! locali anni luce avanti ai nostri vecchi bordelli, dopo un po', se non salivi con una ragazza, la padrona di casa ti veniva a rompere i coglioni.

Anonimo ha detto...

sì, quoto in pieno il dott. Spina, gli FKK sono tutta un'altra cosa e ho avuto il piacere di rendermene conto di persona, pero' il succo è che anche in Italia, pur essendo vietati, i bordelli esistono, eccome... Mi incurosiva sapere se anche in altre parti d'Italia esistono locali del genere. Non si possono neanche definire "Night Club" in quanto nei night, si va e si conoscono le ragazze, dopodiche' se ottieni il loro numero, le chiami il giorno dopo e ti metti d'accordo, oppure le riporti a casa la sera stessa dopo la chiusura. In questi posti non fanno spettacoli, lap dance ecc, e non è possibile fare prive' con le ragazze perche' non sono dipendenti del locale. Questi posti sono delle pseudo-discoteche, con tanto di pista da ballo e naturalmente divanetti, dove pero' la fauna femminile presente e' tutta li' per prostituirsi. Loro non ricevono soldi dal locale, sono anch'esse clienti anche se da quello che so, non pagano l'ingresso, ma guai se si scopre che incontrano i clienti direttamente fuori dal locale, altrimenti non entrano piu'.Saluti Titsman

Anonimo ha detto...

Caro SP, se aspettiamo la forza politica che porti avanti la legge antimerlin, penso che nemmeno i miei nipoti riusciranno a entrare in un nuovo bordello legale italico....

No, il referendum è davvero l'unica strada possibile, e non sto scherzando quando dico che dovremmo organizzarlo noi (e credo che verrebbe votato in massa, anche da molte donne: è finita l'epoca delle comari del paese di De Andrè, che fanno cacciare Bocca di Rosa).

E secondo me in Italia funzionerebbe eccome, così come funzionerebbe un turismo al sud se solo fatto meglio, o una Rayanair italiana - se ci fosse. O ancora una Sky, che non ha nessun problema a farsi pagare somme 10 volte quelle del canone che - invece - la Rai non riesce ad esigere (giustamente, visto il livello dei programmi)

E invece, sempre di più, vediamo gli stranieri venire a pascolare qui da noi e raccogliere - meritati - guadagni dalle nostre tasche sempre più vuote....

Ragazzi, nel gioco generazionale siamo stati massacrati dai nostri padri/nonni, ma se non muoviamo il culo noi, chi lo fa?

AVV.

Anonimo ha detto...

@Titsman
Penso che stiam piu' o meno dalle stesse parti...io prov. di NO....e penso di conoscer anche il locale di cui parli ;-)

Alien 2

axlrov ha detto...

E io propongo, avvocato Presidente!
Allora come si fa per iniziare? come si crea un referendum? sta cazzo di legge Merlin, pare(secondo loro)è tabù o impossibile modificarla,cazzo, modificano art18, pensioni etc,e voi che non venga cancellata dalla faccia della terra, questo abuso di una legge che va contro i diritti umani,la dittatura nazifemminista

http://www.nazifemminismo.info/

Anonimo ha detto...

@Axlrov
Tu ti sei dichiarato d'origine argentina,se non sbaglio.Ebbene,com'e' la situazione pay nella tua patria natia?
Alien 2

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti, ho conosciuto vicino alle mie parti il primo CENTRO FKK in Italia, dove per fortuna posso fare il massaggio tantra e nuruuuuuu. Tutto fantastico anche senza bisogno di fare sesso. E' in treviso ma hanno un sito http://tantrablogs.wordpress.com/ . Ah non mi devo registrare quando entro, meno male...ciao a tutti

Anonimo ha detto...

Sor Fabio for president!!!!

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...