mercoledì 21 gennaio 2015

POVERO BLOG!

In questi gg l'ho proprio abbandonato, ma sono presissimo da un'altra cosa, che non nomino per scaramanzia! :-)
Sul fronte fighe in questo gennaio niente di particolare da segnalare, ogni tanto vado da Doll, fammi vedere il mio diario.. ho scopato solo 3 volte a gennaio: meno di un ammogliato :-))) (ma l'ho vista 5-6 volte). 
Quando avrò 70 anni e l'uccello non mi si drizzerà piu' me ne pentirò, ma ora dico chemmefrega: ci sono tante altre cose interessanti oltre la figa.
Riguardo a Doll che dire, non ho fatto nessun passo in avanti perchè non ho voluto  neppure provarlo a farlo. Mi va benissimo così ora, ottimo feeling, coccoline e risate, e scopate di gusto.. l'ultima volta siam venuti insieme :-) Per il resto mi dice che mi ama, ma ovviamente è solo affetto: sono un buon cliente e lei una brava puttana! Quando mi romperò i coglioni di lei, mi basterà spingere sull'accelleratore, lei chiaramente mi dirà di no, e io allora avrò la scusa pronta per telare! :-) strategy exit pronta! :-)

PS: romanacci, ci si vede a fine mese! 

PPS: oh stronzetti, nessuno che mi manda un pezzo da pubblicare su una bella scopata con una puttana o qualcosa in tema sesso pay? Ho capito che vi sto dando  il buon esempio.. ma cazzo, possibile che non ci sia nessuno che abbia voglia di scrivere qualcosa? Dai, non fate i timidoni (o meglio: i pigroni!).


5 commenti:

Anonimo ha detto...

Se facessero i timidoni,ti riempirebbero il blog :)

Timido

Anonimo ha detto...

Be... Magari non sanno scrivere storie come le sue Dottore :D

Anonimo ha detto...

Scaramanzia.
Spero tu sia rimasto lungo con le banchette piccole e popolari di cui parlavi a settembre.
Altrimenti butta un chip sull'oïl, basta una scaramuccia ai confini dell'Arabia (e se guardi con chi confina capisci) per far schizzare il barile meglio di quanto faccia Doll con te.

Più guadagni più scopi più scrivi più leggo.

Ciao

Livio kavafis

Anonimo ha detto...

Posso solo dire che siccome pare che per via del expo a milano siano in arrivo una mare di puttane nuove per l'evento, speriamo che rimangano e poi si spostino a figogna vice.
Ma cosa succede con le ucraine meravigliose scomparse dallo scenario italico, adesso che da un bel po che sono in guerra, ma perchè non tornano? tornate tornate che qui vi vogliamo bene....
axlrov

Er Canaro ha detto...

Spina ti ho contattato in PVT. Ma sei a Roma?

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...