sabato 2 gennaio 2016

2016: CHE ANNO SARA' ?

E il primo giorno dell'anno nuovo se ne sta andando, e quando finirò di scrivere questo post sarà già finito... BUON ANNO, BUON 2016 CARI MIEI!

Da dove iniziare? beh, dal primo post del 2015, per vedere com'ero..


Cari amici, lettori attivi, lurker: lasciate che vi dia il mio piu' caro augurio di trascorrere un bellissimo 2015: che si possa avverare tutto quello che desiderate.. e che sia un anno di belle scopate! :-)

Beh, a parte correggere 2015 con 2016, confermo tutto!
 
Il 31 dicembre è un ottimo momento per mettere un punto, analizzare il pregresso, iniziare una nuova pagina, con la premessa, finchè ci siamo, dei buoni propositi.

Guardandomi indietro, il 2014 complessivamente lo considero un ottimo anno soprattutto per il mio record personale di viaggi (di cui appena 1/3 basato sul sesso pay). 
Non so se ho battuto il record 2014, ma anche nel 2015 c'ho dato parecchio dentro con i viaggi, sicuramente la nota migliore del 2015 appena concluso!

L'unica macchia di questo 2014 positivo, è stata la mia caporetto finanziaria. 
Se il 2014 è stata la caporetto finanziaria nel 2015 ho perso la guerra. E' come se gli austriaci dopo caporetto fossero arrivati a roma. Ho perso decine di migliaia di euro nel 2015 per colpa di avidità, avvedutezza, stupidità e un furto. Mi brucia il culetto per tanti motivi, ma comunque avere 60.000 o 40.000 o 20.000 euro in banca non mi cambia il tenore di vita.. ho esagerato, ci sono giorni che in leva ho movimentato quasi un milione di euro... follia allo stato puro.. nel 2015 è definitivamente tramontato il sogno di riuscire a mettere da parte un capitale nel giro di pochi anni (300.000? 400.000?) per potermi licenziare e campare di rendita (piu' una piccolissima entrata fissa mensile) all'estero.. se mi comprassi una golf e la pagassi cash ora non mi rimarrebbe piu' un cazzo in banca.. sto livello di conto in banca l'avevo 10 anni fa? Ci sono tornato! Amen. C'ho provato, ora so che fino a 70 anni dovrò stare qua in italia a lavorare.. ma dubito di arrivarci a 70 anni, presumo sarò morto già da un bel pezzo.
E vediamo i buoni propositi per il 2015. 

Migliorare dal punto di vista "pacchetto viaggi", scoperecci e non, la vedo impresa no limits.. ripetere il 2014 sarebbe già impresa ottima, ci proveremo!
Direi fatto! Missione compiuta! Come detto i viaggi sono stato la cosa piu' bella del 2015, quelli a fondo scopereccio (germania e thai) che quelli non, che ovviamente sono la maggiorparte.
Investimenti piu' oculati.. i soldi vanno spesi, non investiti. Quelli che proprio non riesco a spendere meglio metterli in titoli molto solidi (cosa fatta a dicembre), per il resto quelli ormai investiti nei due titoli in profondo rosso, aspettare e sperare... (li lascio lì fermi, non vendo e non medio).
Ahahahahahah!
Il vero proposito sfidante  del 2015 sarà quello di rimettermi in piena forma fisica.. gli anni passano, e per mantenere delle buone prestazioni sessuali è necessario curare l'aspetto fisico.. diciottanni non tornano piu' ok, ma c'è differenza tra un fisico allenato e uno non!!
Ahahahahahah!  Oddio, qua vado a periodi. Periodi in cui non in straforma ma torno in una forma sufficiente.. ad altri di svacco totale, come questo dicembre nefasto.

Venendo all'aspetto prettamente sessuale, non sono ancora pronto per mettere la testa  a posto, mentre dall'altro canto ammetto che non sono mai stato pratico delle storie mordi e fuggi e molto superficiali.. quindi direi che non ci dovrebbero esseri grossi dubbi sul fatto che questo blog continuerà a vivere :-)
Ecco, ora signori miei questo 2016 appena iniziato mi pone già davanti a un grosso bivio. Ve la butto giu' secca così. C'è la possibilità di sistemarsi con una brava ragazza, la classica brava ragazza della porta accanto, che però ha intenzioni serie, molto serie... serissime! 
La cosa da una parte ovviamente mi terrorizza, la LIBERTA' cazzo è la cosa che ho tenuto di piu' di tutte dai 30 anni in su.. è stata la mia priorità assoluta e 10 anni fa non avrei avuto dubbi su cosa fare, ma ora?
L'aggravante è che tutti i miei sogni di gloria di abbandonare il paese sono sfumati. Prima la possibilità lavorativa di riuscire a svernare 4 mesi all'anno perchè era cambiato il tipo di lavoro, ora con il dissesto finanziario in cui sono caduto anche se non facessi piu' cazzate e tirassi la cinghia per i prossimi 10 anni, non servirebbe a una fava, non riuscirei comunque a mettere i soldi da parte per potermi permettere di licenziarmi.
Gli anni passano e le se le studentesse universitarie le sento come mie coetanee, loro mi vedono come un vecchio: non mi cagheranno mai piu'. Quest'estate sono uscito per qualche settimana con una ventenne, era pure piuttosto bellina.. ma porca troia, di una grezzaggine che mi vergognavo a portarla in giro. Per intenderci Checco Zalone nei suoi film a confronto è un Lord... :-P Oh, pagavo tutto io, va bene, sono abituato a pagare le donne... ma porco zio, pure le puttane mi dicono GRAZIE quando le allungo i soldini.. cazzo, sta qua manco una volta mi ha detto GRAZIE!!!! e magari una volta  un gelato o un caffè offrimelo tu.. macchè! (la grezzaggine era riferita non a questo, ma proprio ai modi da  TERRONAZZA VERACE.. e badate che non sono leghista!)
La maggiorparte degli amici storici sono accasati e con prole.. gli amici non conosciuti tramite il blog non blindati li conto sulle dita di una mano, e siam sempre gli stessi.. per fortuna che grazie al blog ho trovato  nuovi amici, senza la situazione la vedrei drammatica... Ma a parte i viaggi e l'andare a puttane a figogna vice.. mi sono rotto il cazzo di fare le solite serate da single che faccio da anni.. decenni.. secoli.. e soprattutto quando in certi ambienti di accorgi di essere fuori età.
Viaggi con la compagna anzichè da solo o con gli amici, andare a puttane di nascosto a figogna vice e addio a  germania e thailandia? Cazzo se mi terrorizza la cosa!!! Ma mi rendo conto che gli anni passano.. passano.. (ne è appena passato uno un attimo fa!) e a un certo punto, se ti capita sottomano senza che te le sia neppure andata a cercare una bella occasione.. quando capisci che potrebbe essere quella giusta.. che ha tutti i requisti sia esteriormente che interiormente.. e che certi treni passeranno sempre piu' di rado e potrebbero addirittura non passare mai piu'.. beh... quantomeno merita di farci sopra una lunga riflessione... Non è la paura di stare da solo.. viaggi e puttane ci saranno sempre, gli amici da frequentare pure, anche grazie al blog.. ma a un certo punto della vita può venirti il dubbio, chiedersi se non sia il caso di evolversi in qualcosa d'altro, di cambiare stile di vita, anche se non ne sento così forte l'esigenza, perchè quello a cui dovrei rinunciare mi costerebbe davvero tanto, tantissimo:  altro che quei cazzo di soldi persi! La questione è: io non stavo cercando nessuno, ma non viviamo in bunker, e può succedere  che anche camminando per strada pensando ai cazzi propri, si finisca senza volere con lo  sbattere contro qualcuno...
Incominciamo il 2016 così, subito in partenza di fronte a un fottuto bivio, e non so che cazzo fare... tanti dubbi... stress... incominciamo bene! ;-))


14 commenti:

Anonimo ha detto...

Forse era il crack finanziario il motivo di tanta depressione?

Comunque se non è quello che cerchi finirà male: se è una che vuole sposarsi a tutti i costi lasciala subito perdere, in Italia, sposarsi può fare davvero male al portafogli, altro che la borsa.

Er sor fabio

Bastian Contrario ha detto...

Mai successo...😡

Dott. Spina ha detto...

no sor fabio, perdere soldi non fa' gioire, ma son soldi che non mi servivano x campare (ovviamente avrei potuto sperperarli tutti in troie :-) ). no la dep arriva sempre x problemi legati al lavoro.. quando non riesco più a gestire lo stress e penso di licenziarmi (xché mi sento incapace) e mandare affanculo tutto e tutti.. me in primis..!!

Enving ha detto...

Ciao Spina, oggi qua nevica fortissimo quindi niente sci,posso perciò rimettermi in pari con il blog! Il 2015 è stato senza dubbio il miglior anno della mia vita, l'ho cambiata e stravolta completamente, e mi piace molto come l'ho indirizzata, resta solo da capire se riusciró a continuare così e realizzare i miei propositi! Venendo a te : al di là del fatto che quei soldi non ti fossero necessari per vivere, averli persi l'hai probabilmente vissuta come una sconfitta personale, nel senso che quei x-mila euro rappresentavano l'inizio del sogno del trasferimento all'estero e conseguente vita di rendita in loco...è un progetto di vita ambizioso, ma certamente non impossibile da realizzare! Essendo stati stoppati già in partenza i tuoi sogni di gloria, non dubito tu abbia avuto una notevole rottura di cazzo! Per l'eventuale accasamento con la brava ragazza ti dico : PROVACI! senza pregiudizi, senza paura, senza preconcetti, con la mente sgombra e il massimo del tuo impegno! Avere un background puttanesco ventennale come il tuo non fa di te uno inadatto a sistemarsi...gli anni passano per tutti, e con essi anche le priorità della gente...forse tra 10 anni andare a puttane non ti basterà più, e ti pentirai amaramente di non averci davvero provato a sistemarti, pur avendone avuto la concreta possibilità! Ovviamente non far nulla di definitivo, magari una convivenza di prova, per vedere come va...nel caso andasse tutto in merda fai presto a tornare indietro e metterti tutto alle spalle senza grossi "danni"....io la vedo così!!
Il mio 2016 è piuttosto chiaro : almeno 4 viaggi sicuri (germania in primavera, viaggio estivo organizzato "particolare" a fine luglio, klaipeda/praga/polonia a fine agosto (ancora da decidere dove, e gran chiusura in Thailandia a fine novembre/dicembre)...budget per tutto ciò : meno di 4k....diciamo sui 3.7 circa ci dovrei stare...per il resto trovare un lavoro decente (non mi interessa guadagnare tanti soldi, mi basta un'entrata media e un lavoro che mi permetta di aver abbastanza tempo libero da dedicare ai miei interessi)...oggi la vedo così, magari tra 6 mesi avrò altre priorità e stravolgeró tutto!!
Buon 2016 a tutti
ENVING

Luke ha detto...

Ciao Dott. Spina,
se nell'affrontare questa ipotesi di nuova storia, imposti l'analisi sul percepire come forte la rinuncia ai trombo viaggi, la sensazione è che si parta con il piede malfermo. È come se avessi diviso in due colonne un ipotetico foglio di carta, suddividendolo in pro, l'avere comunque una compagna di vita, che stia al tuo fianco, e ti sottragga alle uscite da scapolo, (che soprattutto a Figogna ormai avverti come ripetitive e limitanti), e i contro, ovvero le rinunce ai viaggi long distance, che, per forza di cose, non riusciresti a giustificare.
Ora, non si chiede ne' pretende che un rapporto abbia la magia modello Mulino Bianco, e sia tale da rendere, a distanza di anni, entusiasmante anche l'uscita del sabato pomeriggio al centro commerciale, ma partire con un buon livello di entusiasmo e fiducia sarebbe auspicabile. Quindi leggi nel tuo animo, e se l'addio alle varie Thai versioni 7.0 e successive, viene vissuto non come naturale conclusione di una fase della tua vita, ma come rinuncia (tale magari da diventare via via, con i mesi e gli anni, più pesante), pensaci bene.
Anche per rispetto dell'altra persona, che sarà coinvolta, e ti dedicherà attenzioni, e, soprattutto, tempo.

Dott. Spina ha detto...

Enving, se in primavera vai in germania a provare i trombodromi crucchi, considerato l'entusiamo da cui ti fai prendere, prevedo che entro fine anno ci tornerai poi almeno un altro paio di volte.. :-) ovviamente se hai bisogno di consigli sia dal lato turistico che scopereccio chiedi pure. se poi battezzi la regione della nordwestfalia (che dal punto di vista scopereccio è la migliore) ci si potrebbe pure forse beccare là. dopo la zona nord occidentale della germania (diciamo tra colonia, l'olanda, e wagenfeld), la zona migliore per scopare in germania è francoforte, fornita di ottimi fkk mentre più carente dal lato flatrate. berlino ha un ottimo fkk e un ottimo flatrate.. scelta limitata. così come limitata è la scelta a monaco di Baviera.

Enving ha detto...

In effeti il rischio di volerci poi subito ritornare c'è eccome!! Però dovrò fare i conti con budget e giustificazioni e non son certo di riuscire a replicare nuovamente già di quest'anno!! (Che poi magari manco mi piacerá andare a scopare in Germania!!! Ahahahahaha si si, come no!!!!) Staremo a vedere!! Avevo proprio in mente la zona vicina al confine olandese, tipo dusserdorf, essen, dortmund e zone limitrofe!! Visto e considerato che con buona probabilità sarà l'unica uscita crucca del 2016, pensavo di star sempre su fkk di medio-alto livello, tanto andandoci di rado non sto certo a guardare i 100/200 euro in più o meno!
Avessi uno/un paio di compagni di viaggio esperti del territorio e del funzionamento non sarebbe affatto male, altrimenti sceglieró guardando le tue vecchie recensioni e qualcosa di più recente su Gt o Isg....per stavolta il turismo normale lo lasceró perdere totalmente, e l'obiettivo sarà solo e soltanto SCOPARE FIGHE STUPENDE!!! Mancano 3 mesi, e già non vedo l'ora di buttarmi in questa cosa!!!

Dott. Spina ha detto...

prima di prenotare il volo avvertimi.. magari si riesce a combinare sul serio

Luke ha detto...

Enving giovane padawan del Maestro Jedi Dott. Spina, yessss!! 👍

Enving ha detto...

Certo, anzi posso fare molto di più di cosí! A me partire un giorno o un altro non cambia assolutamente nulla! Fare un weekend lungo (ven-dom) di marzo/aprile è perfetto e mi van bene tutti, quindi posso adeguarmi senza problemi!

Anonimo ha detto...

Dr Spina,
è da un bel pezzo che io Le dico di sposarsi. Vedrà, dopo un po', con quanto più gusto andrà a puttane. Guardi però che prender moglie ha, più o meno, gli stessi rischi di acquistare un'obbligazione subordinata.

Rawmeat

El caliente ha detto...

Rawmeat, parole sante! Solo chi è nella stessa m...a le capisce veramente.

Anonimo ha detto...

Caro Spina, se vuoi accasati pure, ma.... NON FARE LA CAZZATA DI SPOSARTI! Per lo meno NON con una donna italica, quelle normali - ammesso che ce ne fossero - si sono estinte da tempo e le altre sono tutte schizzate e/o stronze e/o troie.

Forse potresti provare con un'orientale, per mia esperienza sono le uniche che trattano ancora gli uomini con rispetto, insieme - forse - a quelle di alcuni paesi retrogradi dell'est Europa, tipo la Moldavia, ma non ne sono sicuro.

Nel dubbio, ripeto, NON sposarti!

ADV

Anonimo ha detto...

Ma l'opzione moglie Thai è tramontata?!

Fottoreporter

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...