venerdì 29 gennaio 2016

LA FIGA CHE SI VUOLE ACCASARE...

.. ovviamente non te la smolla subito! Te la fa in compenso annusare per benino.. 
Ti vuole far cadere ai suoi piedi, cuocere a puntino, peccato che mi dicono dalla regia che quella che c'è rimasta sia lei.. così dicono los amigos, ma del resto lo noto pure io nei preliminari.. ha piu' voglia lei di fottere di me.. non che io non ne abbia, per carità, certo che la voglio inforcare, ma non mi viene male neppure alle palle dopo la tirella.. ma del resto me le son svuotate per benino in germania (9 sborrate in 2 gg e una sera), e per fortuna, se no in effetti sarei sbroccato e magari già mandata a cagare, con questo gioco delle parti che mi sta un po' sui coglioni.. se sei presa lasciati andare no? mi fai la bava della lumacona e fatti inforcare, cazzo stai a fare i calcoli.. 
va beh, ci siamo visti due volte dopo che ci siamo messi insieme.. abbiamo prenotato un viaggio a breve.. potrei anche aspettare il viaggio (va beh, lì se non si guzza torniamo a casa ognuno per conto suo, neanche prendo in considerazione l'ipotesi di non chiavare lì), ma come detto è una questione di principio.. che cazzo ti calcoli? 
Sono indeciso se farle capire che è fondamentale la penetration oltre che il resto, oppure fottermene, mettermi tranquillo, e andarmene a puttane. No, in questo caso avrei zero sensi di colpa: io ho bisogno di scopare, mia cara, preferirei farlo con te, ma se la serranda è chiusa no problem, mi rivolgo ad altra bottegaia!! Non sono ancora andato a troie dopo il viaggio in germania, non ho avuto tempo nè ne avevo voglia, ma appena avrò il voglino c'andrò!
Sto spendendo molto piu' che andando a troie (e manco trombo, ma va beh, visti 2 volte dopo il primo bacio), ma per ora mi va benissimo così, perchè sono un signore e un romanticone.. eh sì, chi l'avrebbe mai detto no? Ma sono dotato di mille risorse.. so essere un bravo dolce romantico ragazzo.. quello che ti porta in posti speciali, che si ascolta con cura i testi delle canzoni prima di farteli ascoltare e dedicare, che sa scrivere racconti romantici  e poesie (a lei ancora non scritti).
Ma sì, ogni tanto ci sta farsi la fidanzata.. il problema è che questa è programmata , cotta a puntino ma anzi, è ancora peggio, così è ancora piu' decisa a raggiungere l'obiettivo..
Vi chiederete se mi sono innamorato. No, ma mi piace. E potrei anche innamorarmi, dipende come si gioca le sue carte (per il momento, direi male). 

Il fatto è che la questione è la seguente.
Qui a figogna vice butta male, specie gli inverni sono lunghissimi. Ormai non so piu' che cazzo fare la sera. Qualche amico non alle prese con bimbi piccoli è rimasto, ma anche con quelli oramai sono stanco di fare le solite cose.. quattro chiacchiere, giro in centro, birrettina, cinemino, mangiatina.. In settimana ormai di sera non faccio un cazzo, nel weekend poco. Vent'anni son passati. Rimane lo sport, ma quello lo faccio di giorno.. di sera spesso e volentieri mi rintano davanti alla tele o al pc, aspettando che risorga il sole per andare a farmi schiavizzare al lavoro. Pure i puttan's tour mi han stancato.. con la bella stagione hanno ancora il loro senso, ma d'inverno sono una merda, e infatti ne faccio pochissimi.
Ecco che una figa dà un senso alle serate. Finchè siamo agli inizi ovvio.. prima trovare il momento per baciarla.. ora per scoparla... poi diventerà tutta routine dopo i primi tempi... 
Del futuro non v'è certezza.. quando inizio una relazione non mi pongo mai limiti, neppure quando è una semplice storia.. mi piace vivere il presente, pensare poco al futuro.. ma non mi è mai capitata una con le idee così chiare.. una che minacci così il mio futuro!!
Penso che fallirà, che il mio interesse dopo i primi tempi scemerà, specie con l'arrivo della bella stagione.. ancora qualche annetto di libertà.. prima di capitolare verso i 50 anni con una brava colf 30enne dell'est, (come mi sembra dicesse Er Canaro), che mi dica sempre sì e che non mi spacchi le palle. 
A parte i tanti viaggi, scoperecci e non, qua la vita a figogna mi sta diventando un po' stretta e monotona.. un po' di pepe mi ci vuole.. un po' di passione, un po' di strizza pensando a quello che vuole farmi.. il pensare a come riuscire a smarcarsi.. è divertente! Lei è agguerrita, sarà una bella battaglia! Il sesso è sì molto importante ma non fondamentale in questo periodo (ma so dove comunque andarlo a reperire..) e comunque arriverà a breve, in viaggio.. perchè dormire insieme e non guzzare no, va beh, vuol dire che ti sei bruciata le tue chances in partenza! Va bene il gioco delle parti ma non pigliarmi per il culo con recitazioni da oscar! E manco litri di mestruo potrebbero fermarmi.. no scuse, baby! ;-)

Sì lo so, vorreste leggervi il reportage dei 3 giorni in germania piuttosto che queste mie riflessioni ad minchiam sulle fighe free e la mia vita, ma che cazzo volete da me? mi pagate? no? e allora fanculo, scrivo quel cazzo che mi pare e piace e quando ne ho voglia! ;-)))
comunque dai.. bozza del primo gg e metà bozza del terzo giorno ci sono.. vediamo nel weekend di sistemare un po' le cose, comunque prima sera penelope (2 scopate 2 spritzen), secondo giorno tutto il dì al pauschalclub bochum (9 camere 5 spritzen), terzo giorno tutto il dì al fkk magnum (3 camere 2 spritzen)
 




25 commenti:

Er Canaro ha detto...

Eh no porca zozza, io quelle che non me le scopo entro 48h le sfanculo immediatamente.

Ho avuto 13 anni quando li ho avuti, dai 17-18 in poi ho preso questa filosofia e non mi sono mai pentito.

Tra l'altro dopo l'ultima free che non mi ha dato il culo dicendo che era vergine di deretano (si come no…), ho anche messo un ulteriore regola ferrea: in casa mia non entri se non mi hai dato (o mi darai appena ci metti piede) il culo.

Lascia perdere Spina. So che non seguirai il mio consiglio, e ci mancherebbe, ma valuta bene chi hai di fronte. Perché poi magari scopri che in generale se la chiavano porci e cani quando è free e va per locali con le sue amiche (troie).

Dott. Spina ha detto...

hai la tua regola, benissimo. non essendoti accasato, il che vuol dire che se anche te l'avesse smollata subito, lei avrebbe fallito ;-)

io invece ho la mia regola: finchè non mi rompo i coglioni e soprattutto finchè non mi rompi i coglioni, andiamo bene! del resto stiamo insieme da una settimana e mi sono già fatto 14 camere e 9 sborrate... :-)

Dott. Spina ha detto...

perdonami la sintassi del primo periodo ma sono sul cesso e non mi va di cancellare il commento e riscriverlo ;-)

Er Canaro ha detto...

No se me l'avesse data subito, no problem si prova ad andare avanti; vuol dire che quantomeno sui fondamentali dell'attrazione fisica ci siamo.

Non capisco perché avanzi il dubbio la tipa anche in viaggio non vorrà scopare. Hai avuto qualche segnale in tal senso?

Comunque se ti dovesse fare il pezzo che non te la dà nemmeno in viaggio, sfanculala lì direttamente, la pianti proprio in asso sul posto e chiamasse le amiche per farsi venire a riprendere.

Dott. Spina ha detto...

no ci mancherebbe, nessun segnale in tal senso, era solo x dire che lì la scopata è d'uopo, ovvio che se non me la dà dove saremo (e non saremo a ladispoli.. e indovina chi paga..) è chiaro che è the end senza dubbio, nessuna scusa, neppure se avesse 40 di febbre... e non solo, continuerei la vacanza x i cazzi miei, da separato in casa :-) ). come detto, mi sembra impossibile (mica ha chiesto camere separate o letti singoli), ma alla sfiga non vi è mai fondo, sempre meglio non escludere le ipotesi catastrofiche

Er Canaro ha detto...

Scusa se mi permetto, però non mi sembra la cosa sia impostata nel migliore dei modi dall'inizio.

A meno che la tipa non sia disoccupata o una studentessa e quindi priva di reddito (non benestante di famiglia), non vedo perché tu ti debba far carico di tutte le spese del viaggio.

Oltretutto è appena una settimana o due che uscite insieme, ancora non avete trombato…

Direi che oltre all'ovvio di scoparci, se è una relazione che può avere un futuro lo verifichi anche dal fatto se offre qualcosa pure lei, una volta che sarete in viaggio: bar, ristorante, etc.

Viceversa ti stai mettendo in una situazione che probabilmente cerchi inconsciamente (esercitare comunque una dinamica di potere su di lei attraverso la leva economica), e che magari non è proprio il tipo di relazione che ti appagherebbe veramente.

A quel punto davvero meglio andare a troie, si risparmia in denaro ed in aspettative "tradite", mal riposte e sbagliate.
Oppure cerchi questa ennesima conferma, con poi noi altri che ti dobbiamo confortare per l'ennesima stronza in cui ti sei imbattuto.

A me l'ultima free voleva offrire lei il week end in Toscana per scopare… io le ho detto "risparmiateli, scopiamo qui da me direttamente". Anche perché io non potevo permettermelo quel periodo che avevo altre spese impellenti (auto da riparare), di mettermi in una situazione in cui lei avrebbe dovuto pagare tutto non mi andava (hai presente il video che ti ho postato "Fuck you position"?).

E così ho fatto… me la sono anche trombata mentre avevo altri familiari in casa… però non mi ha dato il culo… di lì ho messo la nuova regola… tra l'altro neanche ingoiava quando mi spompinava, mi sembrava di essere tornato alle scuole medie inferiori :)

Er Canaro ha detto...

Scusa il doppio commento ma a proposito delle pompe con ingoio negate da quella tipa ho dimenticato di fornire un dettaglio: mi disse che dopo mesi e mesi di relazione avrebbe ingoiato, alchè mi sono sempre chiesto se mi avesse scambiato per un cane da addestrare, o se invece voleva ingoiare della sborra stagionata, d'annata. :)

Anonimo ha detto...

...io la vedo un po' come Lei Spina...se non vuole scopare la lasci fare...le faccia scoprire le sue carte, cosi' vedra' dove vuole arrivare (..e' chiaro che non ha bisogno che glielo dica io..per sua fortuna...), se ha gia' visto che sta' facendo calcoli ...secondo me marca male....le relazioni free serie vanno vissute istintivamente.

ad ogni buon conto il tempo dira' presto dove andra' a parare...tanto se non e' ancora innamorato puo' scopare pay quando le pare senza rimorsi...

Neger_Black

Dott. Spina ha detto...

a) al momento non lavora
b) gliel'ho offerto io il viaggio, e di cuore, ho piacere a fare questo viaggio con lei.. non l'ho fatto con calcolo perchè ero convintissimo di scopare quella sera, ora invece verrà usata come dead line.. (se non si è trombato nel mentre)
c) uscire facendo i piccioncini mi piace, e anche nel sesso facciamo tutti quei preliminari che non faccio mai con le stradali e faccio un pò in germania e thai.. è perfettamente complementare con le troie stradali nostrane!! :-)
d) mi sto evitando un inverno noioso
e) finchè non perdo la testa e m'innamoro va tutto bene! (ma sai che avrei voglia d'innamorarmi?)

Anonimo ha detto...

Canaro, la tua disamina sull'ingoio fa sbragare... sarei curioso di conoscere la frase esatta con la quale una tipa dice che dopo mesi di relazione inizierà ad ingoiare :))))))))

Rastigat

Anonimo ha detto...

Non glielo paghi il viaggio dottore...non se lo è ancora guadagnato!

Sig. Rossi

Enving ha detto...

Ciao Spina!! :-) davvero curiosa sta cosa che non te l'abbia ancora data!! Considerato che penso la tua free sia tra i 30 e i 40, ritengo faccia parte di una strategia volta a non farla sembrare una "facile" e a impartire quanta più serietà al rapporto non riducendolo a semplice bisogno carnale!! Alla fine probabilmente potrebbe essere un modo in cui lei pensa di "legarti" di più a lei in questa delicata fase iniziale, sperando tu colga la "sfida" facendo leva sul tuo orgoglio di predatore!! Son persuaso comunque che durante la vostra scampagnata romantica si puccerá eccome! Ci mancherebbe il contrario!!
Per quanto riguarda me non so che cazzo fare ora : son preso in mezzo tra il recentissimo ritorno della ex storica (super chiavata caldissima in macchina mercoledì dopo un anno in cui non ci eravamo visti, e quanto cazzo è figa!!!), e la nuova free che frequento da un mesetto (maiala di livello esagerato, culo e pompe con ingoio quotidianamente come se non ci fosse un domani, però nonostante ciò non mi sento troppo preso mentalmente per ora); e sullo sfondo la Germania a marzo/aprile e la Thailandia.... che cazzo faccio? Boh, mi prendo 3 settimane di tempo per vedere come evolve la situazione e poi decidere qualcosa! Ciao Grande! :-)

Dott. Spina ha detto...

dobbiamo fissare un weekend x la germania, tipo metà aprile, a marzo non riesco :-)

Anonimo ha detto...

Ma invece di mettere una toppa a una vita a figogna che cmq non ti soddisfa x nulla, non sarebbe meglio pensare ad una alternativa di piu lungo termine? Vivere fissi in italia è una minkiata al giorno d oggi, viste tutte le opportunita che il mondo offre. Quindi, se dici che la thai è il tuo sogno, perche non fissi un obiettivo tipo in 4 anni risparmi 50.000 euro, poi molli tutto e vai la per aprire un piccolo business che ti dia da vivere? Conosco un quasi nulla tenente che è andato a Pattaya, per 1000 euro al mese si affitta un piccolo bnb con 5/6 camere che gestisce assieme al baretto (senza troie resident). Ci vive e si diverte un sacco! È padrone di se stesso, nel luogo in cui voleva vivere. Questo come esempio di cose che si possono fare nella vita!!

Fottoreporter

Enving ha detto...

Perfetto per metà aprile per me, almeno quel weekend me lo faccio con i soldi dei regali di Pasqua !! La tua proposta cade a fagiuolo! :-)

Er Canaro ha detto...

@Rastigat: si fa ridere dall'esterno… poi se ti capita davvero ti fa girare i coglioni! :) la frase esatta? Di precisissimo non ricordo, ma è andata più o meno così:
"Ah non ingoi?"
"No."
"Ah beh scusa io sono abituato così, la mia ex ingoiava".
"Eh beh che c'entra? Ci stavi da cinque anni!"
"Veramente dalla prima volta che siamo stati insieme è sempre andata così."
"No io dopo meeeeesiiiiii, ma meeeeesiiiiii"
E io dentro di me: "ma vaffancuuuuulooooo, che se al posto mio ci stava un calciatore ricco e famoso ti leccavi pure le dita!".

@Fottoreporter: concordo. Io in effetti avrei trovato una soluzione per Spina. Si fa prete e si fa mandare come missionario in Thailandia. :)

Er Canaro ha detto...

Enving: maiala tutta la vita, dai retta a uno stronzo. Oltretutto se nemmeno ti prende mentalmente, puoi farti i cazzi tuoi in giro.

Dott. Spina ha detto...

caro diario, caro er canaro, oggi ho scoperto che la mia ragazza non era vergine! :-) ciò toglierà un pò di pathos al viaggio in programma ("e se casomai non me la darà manco là?") ma ora che è andato tutto bene sono decisamente + rilassato..
credo che le puttane non mi vedranno per un pò perchè ci sto molto bene con lei e se trovo una figa giusta che me la dà non sono quello che non le basta e va a cercarne altre, però sono quello che dopo un pò si stanca.. niente, all'inizio della frequentazione pensavo di potermici innamorare, ma non scatta la scintilla.. per cui quando inizierà a stringermi il cappio al collo scapperö.. direi che posso tranquillamente prenotare la germania per aprile... :-)

Er Canaro ha detto...

Beh mi sembra un ottimo piano per svernare a figogna.
Più che altro dovrai fare attenzione alle spese, inevitabilmente subiranno un'impennata.
Per curiosità: il blog chiude nel frattempo?

Dott. Spina ha detto...

assolutamente no! anzi siete invitati a collaborare di più, mal che vada non sarà aggiornato, ma a parte che m'impegno a raccontare la 3 gg tedesca ci sono sempre cose da scrivere e commentare

Anonimo ha detto...

mi sà che ad aprile in Germania ci sarò pure io.
darklord

Anonimo ha detto...

Dr Spina,
sono certo che la scintilla scatterà. Non si illuda.

Rawmeat

Anonimo ha detto...

@ spina: ma pensavi che a 30 anni fosse ancora vergine? Se così fosse ci sarebe qualcosa di strano! Un caro saluto, Doc!
Ps: ma non ho letto più post dell'avvocato, come mai? Ancora saluti spina!

Dott. Spina ha detto...

caro Doc, in entrambi i casi non posso spiegarti le dinamiche.. fa ridere detto qua, ma tra la privacy e la laboriosità di dare lunghe spiegazioni su cose non scritte in precedenza, non posso soddisfare le tue curiosità!

Dott. Spina ha detto...

Bene, ho visto che anche questa non fa per me! Mi ha fatto passare una serata di merda. E il giorno dopo era come se non fosse successo nulla, tutta di nuovo micio micio bau bau.. il che mi fa capire come sia tutto finto...
Ci sto ancora insieme, mi piace, ma di sicuro non mi conquisterà mai, è tutto calcolato, e io preferisco fare i conti con le puttane, dove tutto avviene alla luce del sole, dove tutto è chiaro e molto semplice!
Fin quando durerò ora con la free? Fin quando mi renderò conto che sto meglio da solo che con lei! :-) Pattaya a giugno si avvicina...
E aprile la germania..
Se non esistessero le puttane, probabilmente sarei accasato da tempo.. MA GRAZIE A DIO esistono, e costano meno delle free!! sembra una cosa assurda, ma è proprio così.

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...