domenica 17 ottobre 2010

UNA NUOVA FIAMMA

A metà della settimana appena trascorsa mi sento con Pisellino, per andarci a bere una birra alla sera. 
Ma perchè si va a bere una birra? Per fare quattro chiacchiere seduti. Siamo seduti anche sulla trombomobile, possiamo parlare tranquillamente con in sottofondo un po' di musica, e riguardo alla birra.. nessuno dei due è un gran bevitore.
Eccoci quindi a girare per la città chiacchierando tra di noi, con le amiche puttane, e guardando  o scambiando due battute con le sconosciute.
La trombomobile va ancora che è  una meraviglia perchè è abituata a viaggiare ad andatura di puttaniere: guida  rilassata, lenta.
Così io e Pisellino, che conosco da un po' di tempo tramite il blog ed è un bravo ragazzo, siamo lì che chiacchieriamo tranquillamente come quando si parla al cellulare e sei così concentrato/rilassato sul parlare che ti muovi a casaccio, e così' ti ritrovi in una zona di bianche, ma non lontano a dove hai fatto conoscenza di due nere.. tecnicamente sono un po' fuori mano dalle zone di caccia che sei abituato "a battere" abitualmente ma decidi di farle conoscere anche a Pisellino.
Arrivato nel punto qualcosa non va. La tipa, anche se piuttosto carina, è "ostile", nel senso che è un missile terra-aria sicuro: è un po' accigliata ci guarda storto e senza neanche rispondere al saluto parte subito serissima con "andiamo a scopare!?"
L'ho già detto e lo ripeto per l'ennesima volta: la maggiorparte delle nigeriane che popolano le strade notturne di questa città o sono brutte (in carne e/o lineamenti del viso troppo marcati) o sono scazzate, come questa qua. Ecco perchè leggendo i vari forum c'è gente che parla malissimo delle blacks.. perchè è rimasta scottata dalle prime esperienze con loro, e ha subito mollato l'osso, quando la verità è che semplicemente non ha saputo scegliere. 
Scegliere bene è tutto o quasi: così nell'andare a puttane, così in generale parlando della Vita. Se sai scegliere il bene, il resto è in discesa. (ovviamente questo è solo il mio pensiero, liberi di pensarla diversamente).
Mah, qua le fanciulle erano due, ma il fatto che io non sia stato riconosciuto dopo un paio di volte che sono passato, mi fa capire che questa fanciulla non sia una delle due. Mentre lei continua a dire "Andiamo a scopare? Andiamo!" come un disco che salta le chiedo dov'è l'amica. "Quale amica?" risponde sempre scocciata/stizzata. 
E chi se lo ricorda il nome...
Per fortuna mentre siamo in questa situazione di stallo diamo un'occhiata in giro ed eccola là, che scende da una macchina. "Ciao-scusa-grazie" non mi perdo in fronzoli nel congedarmi dal Missile e punto sicuro del fatto mio verso la nuova arrivata, che non può che essere una di quelle da me conosciute.
Conosciute si fa per dire, ci ho poi  parlato solo due volte. Una volta sono capitato qui quasi per caso, e avevo parlato e scherzato con loro ma declinando l'invito ad andare a consumare, però si era riso insieme e per questo le avevo messe in agenda, poi c'ero tornato con il petroliere che si era fatto una delle due, e forse l'avevo già scritto o forse no, ma se l'era scopata in camporella in mezzo a delle case e se era rimasto soddisfatto di lei, non lo era stato della logistica.
Ci avviciniamo con la macchina alla nuova arrivata e appena mi vede mi fa una gran festa, con un sorrisione genuino a 32 denti: finalmente ci siamo! E dire che ci conosciamo appena. Teoricamente non avevo una gran voglia di scopare, ma lei me la fa venire. "Però ci porti in posto tranquillo, non come l'altra volta" le dico.
"Certoooo! Tu amico!!!!" risponde tutta felice. Mah, si vede che le son preso bene.visto che appunto ci conosciamo appena. E ci porta in mezzo a una buia strada di campagna, in effetti ottima tranquilla location.
Lascio aprire le danze a Pisellino "tu cazzo grande!" dice lei, ed ecco l'origine del nome Pisellino, anche se Pisellino dice di no, fa il modesto e dice che il suo è un cazzo normale.. va beh, se il suo è un cazzo normale allora sono microdotato io e piu' della metà degli italiani! :-P
La tipa non si fa problemi al fatto che io resti in macchina mentre lei e Pisellino sono dietro, e Pisellino è troppo bravo ragazzo per scacciarmi dalla trombomobile, così assisto a tutto lo spettacolino, e mentre se la tromba a missionaria tengo la gamba alzata della nuova fiamma, accarezzandola...
Secondo me questa è una nuova Nps, ha una marcia in piu', oltre a parlare bene l'italiano. Viene il mio turno, Pisellino che è educato scende dall'auto, al freddo, anche se per me poteva stare in auto.. e anche perchè sono piuttosto lungo con i tempi... Alla troia il cazzo non dispiace, "si sente" che ha un buon rapporto con il suo lavoro e collabora senza essere passiva nè esageramente (e "fintamente") attiva. Una bella chiavata. "Tu sei forte..." mi dice per non dirmi "venuto?" come direbbe la maggiorparte delle sue colleghe: vedete, basta poco, e la scopata non viene rovinata! 
Pisellino, che si vede che fuori stava assiderando, apre la portiera anteriore proprio nel mentre che stavo sborrando.. che tempismo! :-)
Si continua a ridere e scherzare con la nuova fiamma, di cui ovviamente mi faccio dare il numero. Con lei non sento nessun tipo di "affetto amoroso" ma "affetto amicale": è una amica, una tromboamica, una ragazza intelligente e simpatica, e mi affascina per questo (oltre che ovviamente rispondere ai miei canoni estetici!).
Credo ci divertiremo molto assieme, come avvenne con Nps, ai suoi tempi.

Isaura per la dolcezza.
La Favorita  per la freschezza.
Fiamma perchè è intelligente e porcellina.

E la Favorita? Mah, dopo aver raggiunto l'apice tempo addietro, con scopate animalesche, il rapporto è venuto poi a stabilizzarsi, fino a diventare routine.. perdendo molto del suo fascino.. Le fidalizzate vanno bene, ma alla fine il loro valore aggiunto va a disperdersi non dico fino a svanire, ma comunque si affievolisce. Ciò non toglie che quando avrò voglia di una bella scopata sicura e garantita mi ripresenterò dalla Favorita e son sicuro che mi accoglierà sempre a gambe aperte! ;-)

1 commento:

Anonimo ha detto...

Bella vita uagliò !

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...