giovedì 13 marzo 2014

CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

Ahhh, viaggiare... è una gran bella droga, a mio modesto parere, pari quanto allo scopare!
Mi dispiace per chi non può permettersi di viaggiare, mentre provo pena per gente come Timido, a cui non fotte un cazzo di vedere il mondo, confrontarsi con altre culture: allargare i propri orizzonti, conoscere, esplorare.


Viaggiare richiede tempo, e questo è il bello. Tempo da passare in modo diverso e lontano dai luoghi quotidiani: questa è l'attrattiva di ogni spostamento. Con in più l'opportunità di vedere le cose a distanza. Un viaggio riuscito è una forma di meditazione attiva. Per giorni interi si considera se stessi e le cose con occhio diverso e senza alcuno sforzo.

 Il mondo è un'enciclopedia e chi non viaggia ne sfoglia soltanto una pagina...


Che bello, di ritorno da un viaggio, passo il tempo libero programmando il viaggio successivo, sto da dio!


Per quanta riguarda il blog, consideratelo morto. Se non si fosse capito, mi ero rotto il cazzo da un bel po', del resto 7 anni sono lunghi, provate a tenerlo voi un blog per 7 anni se ci riuscite!
Può darsi che mi venga voglia di scrivere qualche post nel breve lasso di tempo che passerò a Pattaya, ma niente di piu', scordatevi Figogna Vice, nè m'interessa più pubblicare e commentare le tane notizie legate al mondo della prostituzione.

Qua ci sono tanti bravi narratori, l'unico scarso è Timido (scusa ma è un dato di fatto: non sai metterci verve nei racconti, sono troppo pallosi, i dettagli che ci metti devono essere interessanti e divertenti, non asettiche descrizioni, se poi pure sei prolisso o hai la penna di Rastigat o sei fottuto in partenza). Solo che so che tutti questi narratori non hanno certo voglia (e probabilmente neppure tempo) per potere tenere aggiornato un blog. L'Avv. poi è sempre OT, quindi non fa testo (Avv., sul serio, perchè non apri un blog sulla tua vita libertina? Ovviamente tutti i tuoi racconti qui pubblicati sono a tua completa disposizione!). 
L'unico che vedrei come mio possibile erede, pronto a raccogliere il testimone, è Er Canaro. 
Non capisco perchè scrivi decine di commenti e non mi hai mai scritto in privato (problemi di privacy? apriti una cazzo di email farlocca!), ti faccio quindi un invito pubblico. Secondo me hai la stoffa per aprire un blog, i tuoi racconti sono interessanti, ti manca l'esperienza sui campi di battaglia internazionali, ma intanto di storie da raccontare sulla capitale ne hai parecchie. Ti vedo molto brillante, energico, poi magari dopo qualche settimana di potresti rompere il cazzo di avere un blog, però, perchè non provare?  Puoi chiedere la collaborazione degli altri lettori, io stesso ti leggerei e ogni tanto ti potrei mandare un post da pubblicare.

 










28 commenti:

Anonimo ha detto...

È stato bello leggerti, continuo a mantenerti nei preferiti per onoris causa.
Mauro

Anonimo ha detto...

@ spina... ben tornato! Io continuo a consultare il blog nell'attesa di un tuo cambio di idea circa la chiusura... Buon divertimento.... Saluti, Doc

Er Canaro ha detto...

Spina, carnevale è finito; capisco che quando viaggi e scopi perdi la cognizione del tempo… :)

Non ti ho ancora mandato un racconto visto che ho preso parecchi missili ultimamente, e le poche andate a buon fine sono state molto mediocri (non so potrei descriverti un frigorifero e lo troverei più eccitante delle mie ultime scopate, se così posso definirle oltretutto!!!).

Non ho materiale buono per un racconto, figurarsi per un blog, a meno che non vogliamo intitolarlo "missilatopagando"!! Ohi ohi :)

Dai smettila di prendermi per il culo, e piuttosto vedi di pubblicare la seconda parte del tuo racconto tedesco. :)

Anonimo ha detto...

Dott spina sono anni che ci rompi il cazzo dicendo di chiudere ma sappiamo che non l farai perché per te è come una droga , ti piace godi a scrivere, avvocato se non lo hai capito l'invito ad aprirti un blog tuo è quello di :vai a rompere il cazzo da un'altra parte :)
er canaro :meno canne che pensi che il blog sia il tuo ?

Bastian Contrario ha detto...

Dai, organizza una cenetta, che ne parliamo.
Oramai la stagione é buona.

Anonimo ha detto...

Caro anonimo, forse a qualcuno (qualcuna, più che altro) i miei racconti non piacciono, ma sono molti di più quelli che li apprezzano - Spina su tutti.

Quindi o vai tu a rompere il cazzo altrove, o ti rassegni (almeno fino a quando il blog esisterà e Spina me li pubblicherà) a leggerli o non leggerli, vedi tu.... :-))

Anche perché, io per primo li ho sempre ritenuti O.T., ma in realtà non lo sono manco per niente: fra regalini, cenette, costo di hotel/agriturismo e scannatoi vari, pago più che andare a troie. E tante volte abbiamo detto che le maiale in questione, formalmente fre, sono più troie delle pay (visto quello che fanno, anche con me).

Quindi anche io SCOPOPAGANDO, non c'è dubbio...

AVV.

Dott. Spina ha detto...

state 'bboni su! Avv., va bene che sei un Avv., ma non c'è bisogno di rispondere ai trollazzi che vengono qua a pasturare!
per quanto mi riguarda, visto la morte del mio blog, l'idea di aprirti un blog tutto tuo (ma puoi sempre scrivere anche qua nel frattempo, ma se sei l'unico a scrivere avrebbe non un gran senso), fossi in te non mi parrebbe male: i racconti sono interessanti e ben scritti! Per il "tag promesso" scusa se in sto periodo non ho tempo e voglia di blog, ma comunque se già selezioni il tag "l'angolo della posta" riesci già a fare una bella scrematura e trovare i tuoi racconti. Se apri il blog ovviamente qua ti farei gran pubblicità!

Anonimo ha detto...

Mi mancheranno le parole buone che hai sempre per me:-)
Comunque puoi star tranquillo che un blog non lo aprirò mai,perchè hai perfettamente ragione sul fatto che scrivo male e poi ho già scritto tutti i racconti per il tuo e me ne sarebbe rimasto solo uno,che non ho neanche mai scritto.

Timido

Er Canaro ha detto...

Perché non passare il testimone proprio all'Avv.? Potrebbe arricchire anche con storie di divorziati lasciati nella merda dalla narcisista malevola di turno, per esempio.

Più SCOPAREPAGANDO di quello…

Anonimo ha detto...

Grazie Spina, l'idea è buona, ma a me. - a tutti noi - piace il tuo, di blog.
E anche a te piace, se l'hai aperto, ma soprattutto non puoi farne a meno: se ci scrivi delle cose belle che ti capitan:o è perche sei narciso e rileggerle (anzi, il fatto che altri le leggano) ti da quasi lo stesso piacere che averle vissute...
AVV.

Anonimo ha detto...

P.S.: cmq non credo si trattasse di un trollazzo, ma solo un collega che voleva fare una battuta; e io pure, si fa per scherzare.

P.S. 2: dopo i figli e la figa, viaggiare è la cosa che mi piace di più, e mi sorprendo sempre di come - quando viaggi - il tempo sembra dilatarsi, la vita si arricchisce enormemente

AVV.

Dott. Spina ha detto...

io scrivevo x motivi diversi dai tuoi, pricipalmente a fini di memoria storica e psicoterapeutica, nel raccontare di scopate con puttane non c'e' narcisismo, inoltre scrivevo sia di esperienze positive che negative, appunto tutto quello che mi accadeva in tale campo, appunto come un diario

Anonimo ha detto...

Guarda che se chiudi il blog te ne vai in depressione e kapputt. Sei un malato cronico non guarirai mai,saluti

Dott. Spina ha detto...

anonimo sopra di me: con tutto il rispetto, ma non hai capito un cazzo :-) se chiudo il blog e' perche' sto troppo bene! mi fate ridere. comunque ho detto che il blog e' morto, quando vorro' scrivero'. forse da pattaya scrivero'. x il resto: se non scrivo io, figurarsi se lascio scrivere post ad altri. il blog e' personale. un conto e' ospitare un racconto di altri ogni tot miei, un blog mio scritto da altri invece non ci sara' di certo (ma li sponsorizzerei volentierissimo!!)

Dott. Spina ha detto...

Sì Timido, infatti consigliavo ad altri di aprire il blog, non a te: il tuo farebbe troppo schifo!!! ;-)))

Bastian Contrario ha detto...

26 febbraio: mi prendo un po' di pausa fino ai primi giorni d'aprile.

13 marzo: nuovo post.

ma va la, che senza blog non hai resistito nemmeno un mese!!!!

Prenditi una pausa, ma seria, e poi ricomincia più cazzuto di prima!

Dott. Spina ha detto...

Direi che non era un post sul sesso!

Bastian Contrario ha detto...

E allora? I dibattiti piú interessanti sono venuti fuori quando NON si parlava di sesso

Luke ha detto...

Dott Spina,
ma perché invece di un nuovo racconto pattayano, non condividi con noi l'idea e l'itinerario del prossimo viaggio nel Sud Est Asiatico che stai programmando.... Spero vivamente tu stia valutando di fare almeno una settimana in Cambogia.... non puoi perderti Angkor, dai ;)

Anonimo ha detto...

Saggio BC....
AVV.

Moralizzatore ha detto...

Grande Bastian Contrario, sacrosanta verita'...
Dai Spina, non tirartela!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Cavolo Spina non staccare la spina a questo fighissimo blog! Sarebbe un evento tragico (quasi)quanto la chiusura del caro baretto di quartiere dove tutti si conoscono ed è piacevole trascorrere 5 minuti di spensieratezza...

P.s.
A me le cronache un po naives di timido mi fanno scompisciare!

Saluti Lurcante

Anonimo ha detto...

Dr Spina al ritorno dal viaggio, ne avrà tante da raccontare ;)

Il postino

Anonimo ha detto...

Mi mancherai..

Henry chinaski

Anonimo ha detto...

girare il mondo come fai te è la cosa più deprimente della storia dell'umanità.conoscere altre cuture?????????????? ma se la cosa te ti interessa è soltanto la figa cosa conosci del mondo!!!!!!!!!!!!! falla finita pagliaccio era ora che smettessi perchè sei un fallito. dattti fuoco che la benzina te la pago io!!!!! NON HAI PARLATO MAI CON UNA DONNA SE NON POTEVI SCOPARTELA

Anonimo ha detto...

pubblicare solo i commenti che vuoi e che sono a favore delle tue idee è soltanto un atto di vigliaccheria e ignoranza. sei un insulso che non vale niente. come può funzionare questo paese con gente come te?

Dott. Spina ha detto...

ahahah, questa me la segno "non hai parlato mai con una donna se non potevi scopartela". In effetti ci può stare: se non posso scoparmela, perchè parlarci? Non ci posso parlare di sport, di figa, ruttare e scoreggiare liberamente... :-)) già, perchè parlarci? in effetti hai ragione! ma perchè allora ti sto rispondendo? dal contenuto dei commenti sei sicuramente donna: rispondendoti non vorrà mica dire che ti posso scopare??!? ;-)))

Er Canaro ha detto...

Dove andrà questo Paese? Da nessuna parte. O meglio per la deriva dei continenti tra qualche era geologica chissà…
Lei invece un posto dove andare lo trova sempre… ce la mandano spesso, vero?

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...