giovedì 11 dicembre 2014

DOMENICA

Sono le 15.13 di domenica 30 novembre, ora pattayana, e sono sul bus che mi porterà al bangkok airport, per tornare in italy. E poi non ditemi che non vi penso! Potrei crollare in un sonno profondo, come ho fatto nel breve tratto in pulmino hotel-stazione dei bus, ma c'è così tanta carne al fuoco.. e già molte cose sono andate perse per sempre perchè non scritte in un breve lasso di tempo da quando sono successe.
 
Iniziamo con le prime due considerazioni finali.
 
Per prima cosa vorrei ringraziare tutte le mie ex e tutte quelle che non me l'hanno data, perchè se fossi stato insieme a loro, thai5 non sarebbe potuta accadere, quindi: grazie di cuore! :-)
Come seconda considerazione vorrei dire che pattaya sta ai puttanieri come la mecca sta ai mussulmani: non sei un bravo puttaniere e finirai in paradiso anzichè all'inferno (dov'è pieno di troie ninfomani che ti aspettano) se non vai almeno una volta in vita tua a pattaya per almeno una settimana!

Due settimane secondo me è il lasso di tempo giusto, se la vivi in modo estremo, senza pause, come ho fatto io. L'ideale come durata del viaggio sarebbe quella di una ventina di giorni, e prendersela con un po' piu' di calma, godendosi anche la parte prettamente turistica, specie se si è in thai1, o riposandosi... ma il problema è che i giorni di ferie sono limitati mentre i viaggi da fare sono tanti, per me i giorni di ferie sono sacri, vanno centellinati con perizia, e non posso "sprecare" giorni a domire, quello lo posso fare comodamente a casa mia nel mio letto: non concepisco l'idea di ferie con l'idea di riposo.. non ho bisogno di riposo per ricaricarmi, perchè piu' faccio in viaggio e piu' mi carico mentalmente, mi rigenero come un araba fenice, e al ritorno dal viaggio sono pronto a spaccare tutto!

Per le altre considerazioni ci sarà tempo, veniamo alla giornata odierna, agli ultimi rimasugli di questa thai5, che possiamo definire solo come una grande escalation, una cavalcata trionfale partita da un incubo, e culminata nell'apoteosi della seconda settimana.



Eravamo rimasti al saluto a Faa e al check out.
 
Che faccio ora? Alle 14.30 devo essere qui nella hall dell'hotel che mi passano a prendere per portarmi in aeroporto.. ho due orette e mezza. L'idea è una sola: farsi fare un bel massaggione rilassante e godurioso.. ossia che preveda una sborrata finale. Sono molto addormentato, il massaggio è soliuzione perfetta, inoltre un massaggio pre-viaggio lo trovo inoltre molto utile per prepararmi a vivere meglio le lunghe ore di volo che mi aspettano (ndr. Da quando ho lasciato l'hotel a quando ho messo piede in casa mia sono passate 30 ore, per fortuna molte però riuscendo a dormire...e ci credo, dopo le fatiche di ercole e la montagna di ore di sonno arretrato!).
Passo dal massiggificio dove era stato anche al Conte prima di partire, un posto carino e un po' ambiguo, dove aveva scoperto solo una volta sul lettino del massaggificio, che i prezzi e le prestazioni nel listino esterno non c'azzeccavano molto con la realtà dei fatti.. ossia, con 1000 bath ti facevano massaggio e servizio orale tutto compreso, con tanto di sborrata in bocca e con ingoio! :-)
Entro.. non c'è nessuno, la saletta d'ingresso è deserta, situazione strana.. che faccio: "helloooo? C'è qualcuno??? Intanto mi guardo le foto delle "massaggiatrici" appese alle pareti, direi in generale piuttosto carine. Poi dopo un paio di minuti entra una ragazza dall'esterno, la recepsionista che non mi aveva visto entrare. M'informa che ci sono quattro signorine, ma tutte impegnate in quel momento con i clienti, e di tornare verso le 13, ossia fra 45 minuti. Non ricordo il nome del locale, comunque è ubicato grosso modo all'intersezione tra soi diana e soi buakhow, venendo dalla second road si percorre soi diana, si gira a destra per soi buakhow e rimane sul lato sinistro, si è no 100 metri avanti o forse meno.
Mi giro un po' quella zona. Soi buakhow quest'anno l'ho bazzicata abbastanza, per via dei due ristoranti italiani Alby e Michi e Sandi (trattoria del passatore), così come anche michi di volterra sta in una zona di pattaya, vicino al tucom, che non avevo mai visto esplorato prima. E pensare che thai1 l'ho vissuta non muovendomi mai dalla walking/beach road e spingendomi verso l'interno al massimo fino alla second road.. pattaya invece è enorme, e se uno considera anche le zone di naklua e jomtien.. diventa una città coi controcazzi!!
Inbocco la parallela di lk metro, una traversa di soi buakhow, attratto dalla scritta honey 1, uno dei soap massage piu' famosi della città. Arrivo davanti al locale passando davanti a tanti piccoli massaggifici.. aperti intorno a quello piu' famoso, con l'evidente intento di intercettarne un po' di clientela... Un bel soap massage per gran finale? Ma sì, anche questa è una cosa che non ho ancora provato! Ci sono delle sedie all'ombra, fuori dal locale, ideale per sedermi e farmi uno studio su internet del locale. Enorme delusione quando leggo che apre alle 14! azz.. poi però escono due che sembrano clienti.. Provo ad entrare.. la porta è aperta.. bene.. il problema è che ci sono due bowlfish (le due vetrine in cui dietro sono sedute/esposte le massaggiatrici con il loro numerino per potere essere scelte dai clienti), ma sono presenti solo tre ragazze, e per giunta tutte e tre porchette da partytreff.. la mamasan, vedendomi un po' abbacchiato, mi dice in effetti di tornare alle 14.. ma ovviamente, per me tale ora è off limit, a meno a che non voglia restare a pattaya....
Ritorno verso soi buakhow, passando davanti ai vari piccoli massaggifici, finchè non vedo il UP TO YOU attratto da un bel cartello (handjob blowjob boom boom), chiedo quindi info alla bella ragazza , davvero molto carina, su come funzionano i prezzi. 1200 bath, tutto the same, che tu ti voglia fare una sega, o una pompa, o scopare! Bah, non capisco molto questa politica dei prezzi.. comunque in effetti fa onore al nome del locale: up to you! :-)
La bella figa non fa nulla per convincermi a farmi massaggiare, e questo mi attira ancor di piu', semmai ce ne fosse bisogno.
Sono solo piuttosto addormentato, e a digiuno. Passo quindi al volo da subway per un paninozzo e al 7/11 per il mio solito caffè freddo al latte marcato netscafè, di cui ormai sono drogato e che mi ha aiutato a restare in piedi in queste giornate lunghissime e intensissime.
Saranno passati 10 minuti non di piu' che mi ripresento al Up to You, ma sfiga delle sfighe la bella fighetta non c'è piu'.. le colleghe rimarcano il concetto dicendomi "she's working" e che ritornerà.. ma se il massaggio dura un'oretta, non posso permettermi di aspettare 50 minuti... amen! Ecco, se c'è una cosa di thai5, nonostante il voto sia molto alto, e la seconda settimana sia stata la migliore in assoluto di tutte le mie 5 campagne thailandesi, è che la fortuna non mi ha mai assistito, in compenso la sfortuna si faceva vedere spesso e volentieri, come in questo caso.
Pazienza, siamo a Pattaya, come già detto, quando si chiude una finestra.. si apre una porta!
In questo caso è quella del dream teen massage, già sperimentato una volta in thai 2 o 3, non ricordo ora con esattezza, così come non ricordavo esattamente la posizione, ma la zona.. e lo trovo con facilità, dando un'occhiatina anche su internet.
Il menù non è chiarissimo, io sono pure alquanto addormentato ancora, e indeciso pure sul tipo di massaggio fare.. cambio idea un paio di volte.. alla fine propendo un massaggio a quattro mani a 750 bath per un'ora (c'era l'opzione 1 lady, 2 lady, 1 ora, 1 ora e mezzo), convinto di aver capito che poi sceglierò una delle due ragazze, con cui fare l'extra. Già mi chiede 500 bath.. boh, ma non dovevano essere 750? Mah, va beh, ecco due ragazze.. Non me l'ha fatto scegliere, ma probabile che a quell'ora ci fossero solo loro due, comunque vanno benissimo: due minifighe carine, ventenni piccolette di bell'aspetto. Una mi lava (l'altra arriva in stanza dopo) e poi mi fanno sdraiare a pancia in giù, e via di massaggio a quattro mani! Molto piacevole e sfiziosa la sensazione delle quattro manine che ti massaggiano in contemporanea, anche se l'oil massage è stato il meno professionale dei tre che ho fatto, si vede che è chiaro che qua il massaggio è solo un aperitivo prima del piatto forte.
Infatti mi fanno girare, mi massaggiano, andando senza problemi sul fratellino senza neppure chiedermelo, ed ecco le tariffe. Possono farmi body massage e blow job, tutto a 1000 bath a testa. Cioè, adesso mi vengono dubbi, ma sul momento ero convintissimo della cosa (ripeto: ero addormentato!), che la questione si stava mettendo 1000 bath per body massage, 1000 bath per blow job, il tutto moltiplicato per 2.
Le dico che me ne basta una.. che avevo capito si potesse fare il massaggio a 4 mani, poi mandare via una ragazza e fare l'extra con una sola ragazza... potrei anche esagerare e farmi spompinare da entrambe, anche se con 2500 uno ci fa un vero soap massage con tanto di scopata, ma è che avevo proprio i soldi contati, e uscire a prelevare mi sarei rotto le palle, sempre se poi mi avrebbero fatto uscire senza aver prima pagato il dovuto...
Comunque avrò capito male io – ossia che si possa licenziare una – perchè una delle due ragazze scende a parlare con il "big boss", quindi la mia opzione a quanto pare non è usata spesso se le ragazze non la conoscono.. comunque la ragazza torna su con la risposta affermativa della mamasan (big boss) e quindi "i'm sorry, tu puoi andare di sotto" (mi sento molto Briatore nel suo programma televisivo, però non riesco ad essere stronzo come lui "sei fuori!") ed eccomi solo con Ann (l'altra era Lilli, nel caso ci siano le foto sul sito). Che vogliamo fare? Ann mi dice che fa il pompino con il preservativo, perchè gliel'ha detto il dottore, ha un problema in bocca. Ecco, cosa vi dice in merito alla fortuna/sfortuna?
Va beh, 1000 bath per una pompa coperta? Ma allora vado a farmi spompinare dalle mie negrette, che con la metà si fanno mettere pure il dito in culo e hanno labbroni succosi.
Dai, facciamo una sega a 500 bath, e vai di oliazzo sull'uccello! La poverina dopo qualche minuto inizia a rendersi conto che qua butta male... i cambi di braccio non servono.. io la ravano mettendole le mani dentro il vestitino, in modalità polipo liceale. Però qua non facciamo progressi.. l'uccello è sempre bello duro sì, ma sono lontano anni luce dal venire.. Puoi spogliarti e farmi vedere le tette, così smetto di fare il polipone? Ti do 100 bath. 200 bath. Ok, vai coi 200 bath. Vediamo le belle tettine, una seconda a coppa di champagne, mi ricordano un po' le tette di Alessia Merz ai tempi d'oro.
Ma vederle e palparle per bene non mi basta a venire, e di succhiarle non se ne parla (ovviamente è lei che non vuole, non io che non ci provi...). Nel frattempo, ho pure preso il controllo della situazione, ossia mi sto smanovellando da solo visto che per farmi venire si era messa a menarmelo un po' troppo violentemente.. con il risultato che non sarei mai venuto. Come già detto in passato, se una bella e lunga scopata non si conclude senza sborrata, per me non è un grosso problema. Se invece una sega si conclude senza sborrata.. non è una sega, non è niente!
L'afferro verso il coppino, la spingo verso la mia faccia. Guardami negli occhi.. siamo vicini, ma di baciare non se ne parla (indovina sempre chi dei due non voglia...), però mi concentro sulla sua boccucia... le dico mimando di passarmi la linguettina sulle labbra turgide e semiaperte.. da vera maiala.. e nonostante lei mi faccia il countdown ("mancano 10 minuti" "mancano 5 minuti" – allo scadere del tempo) riesco a farmi l'ultima sborratona di thai5!
Che ora sono, guardo l'ora sul cell preoccupato? No ok, ho giusto il tempo per tornare a piedi all'hotel. Mi lava sotto la doccia, preparandomi per il viaggio. Bel fighino Ann, è un piacere per gli occhi, e ha le manine, ma la sega, che dovrebbe essere una delle specialità della casa, è stata normale (fino a quando addirittura non ho dovuto prendere il controllo dell'arsene, ma lì posso capire in parte, immagino che le braccia le facciano male quando smanetta a lungo), e a un certo punto sono stato io a dirle di mescere altro olio sul cazzo!
Ahhhh, dimenticavo! Mi sono dedicato con lei anche ad una lunga mangiata di piedini! Pratica a cui mi sono dedicato raramente in thai5, che però gradisco, quando mi ricordo di dedicarmici. Caro Dottore, ti sarebbe piaciuto questo bel piedino morbido, pulito.. e che bel piedino! Secondo me gli avresti dato un voto alto, anche se non conosco esattamente i tuoi gusti.
Ed eccomi all'hotel. Quelli della bell mi sono passati a prendere. 235 bath per il trasporto in pulman, contro il millino del taxi, cercate bell service su internet e prenotate il servizio, vi fanno il pick up in hotel.
 
Aggiornamento: arrivato 3 ore prima all'aeroporto, per il mio volo non c'è ancora la scritta lampeggiante check in.. .allora mi metto un'oretta su whatsapp a chattare con amici in italia e a pattaya. Dopo un'ora il mio volo è ancora senza check in.. mah, vado a farmi un giretto.. ritorno lì.. manca 1.45 al decollo.. chiedo a una hostess.. e meno male, perchè sì, il check in era già aperto da un pezzo, anche se non era segnalato sul tabellone.. boh.. qualcosa non mi torna, comunque sia, stavo rischiando di complicarmi la vita (il volo) anche a sto giro :-)

6 commenti:

Bastian Contrario ha detto...

Non mi torna una cosa: faceva pompe col gommino perché ha un problema in bocca, e tu volevi baciarla?

Anonimo ha detto...

Cito questo passo: che i prezzi e le prestazioni nel listino esterno non c'azzeccavano molto con la realtà dei fatti.. ossia, con 1000 bath ti facevano massaggio e servizio orale tutto compreso, con tanto di sborrata in bocca e con ingoio! :-)

Cosa vuol dire? i prezzi di listino esterno sono più bassi o più alti?
Ciao e buon rientro.
Loco

Dott. Spina ha detto...

Erano + bassi ovviamente, perché non era previsto il sex. Comunque un bel massaggione fatto bene + pompa con ingoio 1000 bath tutto incluso è un buon prezzo

Anonimo ha detto...

http://www.dream-teen-pattaya.com/servicesandprices.html

Anonimo ha detto...

Cioè con meno di 20 € ti trattieni 2 ore a farti massaggiare e farsi accarezzare le palle,fantastico.
Ma Spina stavi li e non sei andato a sto posto?
Si vede che hai avuto di meglio.

Novizio

Dott. Spina ha detto...

??? Veramente domenica x l'appunto ero li! Ho fatto il massaggio con due lady

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...