mercoledì 10 dicembre 2014

FIGA & VIAGGI!

Cazzo, Pattaya mi ha dato una carica immensa...
... son tornato da 10 gg ma sono ancora carichissimo come una molla! Tutti i giorni faccio straordinari al lavoro, ma tutte le sere esco (e ovviamente nel weekend viaggio), non sento per un cazzo fatica, sono iperattivo, non mi fermo un secondo, organizzo eventi, etc...  mi definirei cocainomane, se non fossi sicuro di non usare alcuna sostanza stupefacente!
Stupefacente però è Pattaya! :-) Poi a qualcuno il ritorno in patria mette la depressione.. io invece viaggio sull'onda lunga!!! Vedete, se avessi fatto tutte quelle scopate a mignotte a figogna vice non avrebbe sortito di sicuro lo stesso effetto.. lo scopare in giro per il mondo, costa di piu', ma è cento volte meglio!!!
Mai stato così carico! :-)
Non ho neppure sborrato dal 30 novembre, ma sto facendo così tante cose (e mi sono svuotato così bene le palle in quelle due settimane in thai) che non ne sento proprio l'esigenza (mentre l'astinenza prethai è stata piu' forzata).
In un veloce puttan's tour con un amico al ritorno da una serata, rivisto le mie amichette, tutte al loro posto di combattimento in trincea, tra cui Doll (che mi era venuta a noia dopo essermela chiavata 10 volte in un mese, manco fosse la mia morosa). Il bello di andare a troie.. nessuna giustificazione da dare alla troia! Ero sparito nel nulla, ora son riapparso, e un'altra bombata,  prossimamente, te la darò! :-)
Sto facendo anche ricerche in rete per indipay.. comunque in questo mese di dicembre penserò piu' a divertirmi con gli amici, tanto capodanno e la germania è vicina, poi nel 2015 prevedo un anno in cui penserò a due sole cose: FIGA & VIAGGI, in alcuni casi questi due interessi si sovrapporanno, in molti altri casi saranno disgiunti (figa a figogna vice, e viaggi senza figa).
In borsa, se interrogo il mio dossier titoli, sono attualmente sotto di 24.000 € !
Eppure sono lo stesso pieno di soldi... sto facendo il bravo da quest'estate comunque, i soldi ormai investiti sui titoli di merda li lascio lì (mal che vada lascierò quei titoli azionari in eredità ai miei pronipoti...) ma tutti gli ultimi stipendi li tengo liquidi... i soldi piu' che farmeli inculare... è meglio che li spenda inculando :-) 
Viaggiare e scopare, migliori investimenti patrimoniali non ce ne sono! Aggiungiamoci il mangiare, per il resto gli altri vizi (alcol, fumo, droghe etc.) ve li lascio tutti! :-)

Nessun commento:

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...