mercoledì 25 marzo 2015

richiesto supporto logistico

non ho (ancora) scopato, faccio il bravo turista (ero sempre di corsa non c'era tempo x la figa.. ) ma ho anticipato di un gg il volo interno x le cascate iguazu x vedermele senza pioggia.. quindi ho un gg in + xché il volo x rio non lo cambio. quel giorno potrei dedicarlo a scop
ata tra iguazu (argentina) foz de iguazu (brasile) o ciudad del este (paraguay). ciudad del este dicono belle fighe ed ecomiche.. x le altre due non so proprio nulla.
mah, purtoppo andando sempre in giro e spostandomi nei ritagli di tempo devo pensare alla logistica del viaggio (pensate devo ancora prenotare x dove dormire a rio ho solo la prima notte, in centro x il sabato sera, poi mi sa che dormirò a copacabana xché costosissima ipanema dove andrò in spiaggia di giorno).
entonces, se qualcuno vuole fare una ricerchina x vedere se ci sono troie qua vicino e passarmi la info.. sarebbe meglio troie diurne ma penso sia impossibile da queste parti.
saluti

6 commenti:

Er Canaro ha detto...

Potresti farti un bel BBQ a Ciudad del Est, e poi recarti in "farmacia".

Anonimo ha detto...

se è rimast coome ad anni fa .. ti consiglio il Paraguay ... posto dove persino gli Argentini facevano i signori al prezzo delle troione locali ... Ma poi ... che noia 'ste cascate
:D

Bastian Contrario ha detto...

Su PF non ho trovato nulla.

Dott. Spina ha detto...

er canaro mi ha dato una dritta via email, vediamo.. domani volevo riposarmi e magari pensare a una troia ma mi tocca il lato brasileiro delle cascate (il lato b) xche' venerdi tempo di super mierda, oggi stupendo, domani nuvoloso senza pioggia.
oggi esperienza unica.. nessun super troione avrebbe retto il confronto con la bellezza e la potenza della natura. vi consiglio di aggiungerlo alla lista delle cose da fare prima di morire: andare a vedere le cascate di iguazu!!

Er Canaro ha detto...

Spina io ho fatto una ricerca al volo, e spero di averti dato le info giuste su Cidad del Est. Da quello che ho trovato tieni presente che se chiedi ai tassisti anche questi ti possono "indirizzare", ma poi la girl ti chiederà il 20% in più del suo rate usuale per dare la mancia al tassinaro.

Spero di averti dato info utili.

Riguardo alle cascate, sono sicuramente uno spettacolo da vedere. A me quella che ha ispirato di più e che ho visto fino ad ora è quella di Big Sur in California: bellissima perché a picco sull'oceano in un tratto di costa spettacolare.

Er Canaro ha detto...

Ah scusa il doppio commento… se ti scopi una sul genere di Larissa Riquelme, poi non fare mai più piagnistei in vita tua eh! :)

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...