lunedì 2 maggio 2016

MENO MALE CHE NON MI DA IL CULO - PARTE 1 - by ER CANARO

Di nuovo Er Canaro in action.. o meglio, di nuovo un suo racconto...  credo che non abbia mai smesso di operare  :-P

Per una volta sono contento che la nuova troia con cui mi sono fidelizzato non mi dia il culo. Altrimenti sarei rovinato! :)
Ma andiamo per gradi. Ultimamente mi stavo barcamenando tra una classica e sempre verde Betty, ed una nuova fiamma, che dice di aver iniziato a fare il culo con me: non ci credo, e comunque non me ne è mai fregato nulla di imeni o di sfinteri inviolati… le finte verginità le lascio volentieri a chi è maggiormente stimolato da queste ricercatezze. Io preferisco la troia scafata.
 
Anche perché, come nel caso di questa ultima semi-vergine-di-culo mi sono ritrovato ad ottenere una pessima prestazione, senza incularla a fondo, è con varie lamentele manco fossi Mandingo; cosa che non sono, ma mi rendo conto forse alcuni clienti preferiscono avere più il proprio ego accarezzato rispetto al farsi una vera trombata come si deve. 
Proprio dopo questa ultima non ottimale prestazione, rientro in pista, e riprendo a farmi un bel puttan tour in cerca di qualcosa che mi stuzzichi di più. 
Scelgo quella che è la più bella che mi sia mai scopato nella mia (breve e pessima) vita da puttanaro; con la maggior differenza di età (20 anni). Insomma dentro di me mi sentivo che avrei preso l'ennesimo missile, mi sarei rimproverato in seguito per aver fatto una scelta poco azzeccata: troppo piccola di età, troppo bella ed appariscente, apparentemente non caricata granchè. 

La "cara" Trixie si rivelerà invece i migliori 40 euro spesi a troie di tutta la mia fin qui breve carriera da punter. Cui seguiranno ulteriori serate in cui la caricherò anche due volte… :) 
Caro Spina, farò posto in cantina… :) 

È una bella cavallina mora, capello lungo, culo sodissimo e marmoreo, visetto perfetto con mascella un po' squadrata, un nasino perfetto, due belle labbra carnose al punto giusto. 
Ma è l'attitudine a catturarmi. Le movenze del suo incessante andare avanti ed indietro in attesa di essere abbordata, complice la mise da grandissima troia: reggicalze e mutande su immancabili trampoloni laccati. 

Un altro punter con macchina ben più importante della mia rinuncia dopo brevissima intervista, mi fiondo e la carico direttamente, senza tanti fronzoli. 
E qui nel tragitto all'imbosco c'è un preambolo allarmante… mi propone l'orale scoperto lei, con risposta affermativa al ricevere il prodotto della mia prostata. Non solo. Accetta di buon grado anche di farmi lo sconto sulla sua usuale tariffa… 

Passata di salvietta a pulire il mio amico, e si fionda alla grande a ciucciare con affondi degni di nota. Unico (momentaneo) neo non gradisce la digitalizzazione adducendo motivi di igiene (le dico che capisco ma le faccio notare che sono pulito, infatti negli incontri successivi mi darà maggiormente soddisfazione). 
È molto teatrale, fingerà, quello che ti pare… ma cazzo che fregna! E ti guarda dritto negli occhi mentre te lo succhia mettendosi in pose col culo a pizzo fantastiche. Mai esagerata, molto credibile, ma resta sempre quel piccolo frangente che ti fa capire che comunque è lì per soldi, non certo per piacere. Ci sa fare, devo dargliene atto. 
Passiamo all'incappucciamento ed al trombo a pecora. La metto a cavalcioni tra i due sedili anteriori ed è veramente una visione paradisiaca.
Come glielo infilo in fica, comincia a muoversi come un ossesso, è praticamente più lei che sbatte me che il contrario!! Rallenta mentre le apro le chiappe… che bel buchetto di culo, le passo il pollice sopra e lei riprende a muoversi. La pompo di nuovo, le passo le mani su quelle chiappe tornitissime, e poi scendo a toccare il ventre… piatto e sodissimo, con una pelle sensazionale. Rallentiamo di nuovo e le riapro le chiappe. La tengo così con le chiappe aperte mentre la scopo in figa, con lei che segue perfettamente il movimento.
Ahimè il tempo è tiranno, già siamo ben oltre i fatidici tempi da OTR e lei con molta gentilezza me lo fa presente. Le spiego che comunque ci metto parecchio a venire, lei riprende a scopare come un ossesso, poi passiamo di nuovo al pompa scoperta che concluderò gloriosamente sborrandole in bocca. E qui mi sorprende ulteriormente. In genere le pompe scoperte ad OTR con CIM (almeno nella mia pessima esperienza) si concludono con velocissimo rilascio dell'uccello, apertura della portiera fotoni a e scatarrata fuori, che manco uno scaricatore di porto col cimurro.
No, Trixie continua succhiare, poi muove in moto rotatorio la testa con l'uccello in bocca e la sborra sotto la lingua (complice il fatto che avevo già sborrato un oretta prima e mi ero fatto sega il giorno prima non ho prodotto ettolitri di sborra). Con molta lentezza si stacca, prende un fazzoletto e con grazia sputa via senza far rumore la sborrata. 

Fantastica! Se non fosse che per mia fortuna in vita mia ho avuto anni felici di pompe con l'ingoio gratuite a cadenza di più volte al dì, quasi direi che è stata una delle migliori pompe e scopate mai fatte. Però in un certo senso, visti il grado di sorcaggine della ragazza —al top assoluto—, gli ultimi  5 anni infernali per cui nemmeno pagando sono riuscito ad ottenere ciò che prima avevo gratis, beh decisamente è stata una bella serata. 
Che replicherò con doppietta la sera successiva… e nuovamente quella dopo… 
 
segue parte 2 finale

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Cazzo Canà, un giorno di questi vengo a Roma, se mi autorizzi a chiedere un numero di cell o una mail a Spina, ti contatto così mi presenti 'sta perla.... (suppongo tu non sia geloso.... ;-)
ADV

axlrov ha detto...

ottimo aspettiamo l epilogo finale

Anonimo ha detto...

"...reggicalze e mutande su immancabili trampoloni laccati..."
Ma in mutande veramente? Senza un pantaloncino? Una minigonna?
Rastigat

Er Canaro ha detto...

ADV al momento sono geloso. Proprio stasera però sto elaborando la cosa è riportandola sui binari in cui deve stare.

Er Canaro ha detto...

@rasti: credo sia degna di una fica da FKK. Si batte per strada in perizoma e reggicalze ed è una sorca stratosferica con fisico tostissimo.

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...