venerdì 6 maggio 2016

MENO MALE CHE NON MI DA IL CULO! Parte due e finale (dolce amaro) - By Er Canaro

"Stai facendo il passo più lungo della gamba"… no è che la gamba si è rotta il cazzo di claudicare e scalcia, galoppa, zompa. 
Ho esagerato. Almeno per quelle che sono le mie finanze. Ho preso il via con Trixie e —quasi— non riesco a smettere. Me ne accorgo dal fatto che la troia da cui andavo prima, abbastanza vicina alla sua postazione, ora quando passo si gira dall'altra parte, mentre prima mi salutava e mi "adescava". 
Mi avrà visto caricarmi Trixie a più riprese nel corso delle ultime settimane, anche due volte a sera ed a distanza di una mezz'oretta l'una dall'altra.
La "maledizione" di Spina si è abbattuta su di me: sto tralasciando tutte le altre troie per una sola… maledetto ;)
Però mentre sto sborrandole in bocca per l'ennesima volta, con lei che ciuccia e mi massaggia le palle e la prostata, io che vado in estasi, non possono non passarmi in rassegna mentale tutte le emerite stronze mezze cesse di questi anni che mi hanno dato dei missili di merda. Quindi, nella migliore tradizione del mettersi su un percorso mentale egeocentrico e sbagliato, mi auto-assolvo :P

Nel frattempo ci siamo scambiati i numeri di tel, e ci siamo visti al di fuori del suo lavoro… ovviamente con il suo inganno e per farsi portare a fare la spesa di… dolciumi! :)
La cosa alla fine, per quanto sia stata una sua puttanata per "sfruttarmi", la liquido come simpatica, e ci scherzo su con lei nei giorni a seguire. Al punto che mi confiderà avrà "fregato" un altro cliente ingannandolo allo stesso modo, ma che lui la porta sempre e ovunque lei vuole. Va bene, complici gli sconti che mi farà, ed alla fine la seratina simpatica che ne era uscita fuori, ci può stare, e la "piccola canaglia" è perdonata. 

Tuttavia è proprio questo il momento di interrompere questa cosa. E lasciarla così, con un bel ricordo dei bei momenti passati assieme, ottime scopate, e sbarrate idilliache come non ne facevo da buoni 5 anni. 
 
Una sera, al secondo giro di carico, la trombo in tre posizioni diverse: partiamo a pecora, come sempre lodevolissima, poi la faccio venire su di me: mi sbatte lei più forte di quanto non l'avessi sbattuta io prima a pecora. Poi le dico di girarsi, allargo io le gambe e lei si mette a smorza su di me dandomi la schiena con le sue gambe semi chiuse tra le mie. Le dico di fare piano, lentamente. Ne esce fuori uno smorza memorabile, io la tengo per i fianchi e la accompagno nel movimento. Poi le infilo il cazzo fino a fine corsa e la faccio muovere un po' in senso rotatorio. Giorgy la scopavo spesso in culo così, e lei alla fine scherzava dicendo che le facevo fare la lambada. Concludiamo con altra sborrata in bocca estasiante, mentre le titillo lo sfintere con un dito ed ho due dita nella sua figa bella zuppa. Quella stessa sera, la prima volta, l'avevo caricata direttamente mentre scendeva da un'altra auto con due colleghi, che dice però se la scopano a turno e non insieme. La cosa da una parte mi arrapa, dall'altra mi smonta leggermente perché questa piccola valchiria sa essere molto gfe ed allo stesso tempo pse. 

Proprio come piace a me, ed infatti sto vacillando. "Stai facendo il passo più lungo della gamba"… ok la vocina negativa non ha, ovviamente, tutti i torti, ma anche per stasera la metto in stand-by, faccio finta di ascoltarla dicendomi che la caricherò una volta sola, ed invece farò di nuovo il bis. 
È pieno di polizia in giro, e proprio mentre sto per caricarla la prima volta devo desistere e fare un altro giro, la pattuglia si è fermata da lei. Quando la carico mi dice che i poliziotti scherzando le dicono di coprirsi, che prende freddo e si raffredda. Colgo l'occasione per farla parlare un po', dicendole che con qualche poliziotto avrà scopato… "qualche?! Con troppi!". Qui, nella parte della mia mente "malata", (ma che quasi sempre ci azzecca…) si creano gang bang con lei a ricevere ripetute sborrate in bocca da parte di mezzo reparto celere della Questura, Digos compresa (a proposito staranno leggendo questo racconto?!). E di nuovo la cosa da una parte mi eccita, dall'altra mi fa scazzare. Altro segnale che c'è di mezzo un minimo di trasporto emotivo, e non va bene. 

Spesso mi fa vedere i messaggi chilometrici che qualche altro cliente le scrive, e che lei ovviamente non legge protestando che non ha tempo per queste cose. A me risponde sempre, mi dico, non le scrivo poemi inutili, scherziamo e mi manda sempre i baci… 
"appunto è semplice amicizia e comunque fa la puttana e la stai pagando"… 
cazzo 'sta vocina ha ragione… ma dai con tutti i missili che ho preso, con questa la cosa è veramente diversa… 
"ok allora secondo te una ventenne così fregna, che può scopare con chiunque vuole, si invaghirebbe di chi!? Di te Canaro??!! I missili sono realtà, questo è un sogno. Non farlo diventare un incubo!".
Hai ragione… meglio chiuderla qui. Tenersi il buon ricordo di un frutto mangiato appena all'inizio della maturazione, non troppo dolce ma aspro quel giusto per togliersi la sete prima di riprendere il cammino nel deserto. Sperando non svaniscano troppo in fretta questi momenti che mi ha saputo regalare. Ciao Trixie, arrivederci e che la vita ti sorrida almeno quanto tu hai sorriso a me.

13 commenti:

Dott. Spina ha detto...

grazie per il racconto. per il resto che dire, chissà se ci sarà la parte tre! ;-) Magari dopo qualche missile tornerai all'ovile, forse riuscendo ad essere piu' distaccato. Frequentare le prostitute fuori dal loro orario di lavoro è pericoloso.. beninteso: per noi clienti! Il fatto che iniziavi a essere geloso degli altri clienti era un campanello di allarme... certo sei stato un po' drastico con la decisione finale... ma ognuno ha il suo carattere e difficile anzi impossibile dire se hai fatto bene o male, perchè tutto, come sai, è soggettivo! ;-))))
Mentre di oggettivo c'è da dire chapeau alla cara Trixie, che fa soldi e si diverte. Niente di che: diventerà vecchia pure lei, anzi, tempo qualche anno e finirà gravida del solito rumeno/albanese che la riempirà di botte e quasi rimpiangerà questo suo periodo d'oro, in cui fece pure quasi perdere la testa a Er Canaro ;-)

Anonimo ha detto...

io avrei tirato avanti finché il periodo d'oro durava, poi alle prime avvisaglie di scazzi da parte sua, prestazioni peggiorate, bastardate varie, avrei tagliato subito. farlo prima rischi di perderti altri bei momenti. se tagli appena "sgrava" la cosa non potrà rovinare completamente il ricordo delle cose belle fatte assieme.
se è un problema di soldi diglielo e riduci le chiavate ma continua ad andarci.
questo il mio.

er sor fabio

Er Canaro ha detto...

@Spina: non c'è di che, grazie a te per aver pubblicato. Perder la testa non direi, ma abbassare la guardia si. Tempo di rialzarla… sono settimane che non mi inculo una zoccola, ma vado avanti a cimmare a più riprese questa qui… è una vitaccia! :)
PS se le piacesse essere gonfiata, trattata male, derubata degli incassi non c'è problema potrei fare uno sforzo.

@sor fabio: come ho scritto nel racconto, preferisco tenermi un buon ricordo di questa qui, evitare di trovarmi in una delle situazioni che hai appena descritto. Per i soldi, beh la tipa mi ha fatto qualche sconto (specie dopo il dolcetto&scherzetto fuori stagione), e come ho scritto si è instaurato un buon rapporto di conoscenza in cui si scherza parecchio assieme (sarà vero o falso?). Proprio per questo motivo e poiché pure io sono fatto di carne e non sono un robot, è meglio fermarsi onde evitare di coinvolgermi emotivamente ulteriormente.

Anonimo ha detto...

tira avanti finche non ne hai piene le palle
succede sempre
anche con la fidanzata

Tab ha detto...

Da parte mia tanta tanta invidia caro Canaro mio concittadino. Otr io ho rimediato solo delusioni sarei curioso di sapere dove l hai beccata questa ;)
Tab

Anonimo ha detto...

Bravo Anonimo... Canaro o stavi veramente per cascarci dentro, oppure non c'era bisogno di troncare; le cose si troncano da sole con il tempo e gli eventi. Stesso risultato, ma almeno te la godi di più. Però se sei geloso degli altri Clienti, allora meglio troncare.

Oppure te la sposi.

Rastigat

Er Canaro ha detto...

@11:06 grazie del consiglio, ma io le palle con fidanzate o puttane me le faccio svuotare regolarmente e non riempire… :) per quello ci pensano già altre questioni e persone quotidianamente! :)

Anonimo ha detto...

Non credo sarei riuscito a troncare così. Mi è capitato di avere storie con le pay e non sono mai riuscito a fermarmi a meno che non cominciassero a esagerare. Onore alla tua volontà.

Er sor fabio

Er Canaro ha detto...

Caro Sor Fabio se potessi permettermi di continuare a scoparmi lei ai ritmi delle scorse settimane e continuare a trombare anche altre, non avrei troncato così.
Il discorso è che, per esperienza personale, so che questo piccolo idillio con questa finirebbe a breve. Il finché dura fa verdura non fa per me… sono carnivoro :P

Anonimo ha detto...

Bellissimo racconto complimenti @Er Canaro fai come meglio credi non dare retta solo tu puoi conoscere i tuoi limiti e le tue virtu. L importante è sempre divertirsi in fondo se dobbiamo dar soldi chiaviamo ma col vantaggio di cambiare. Fidelizzarsi qualcuna va bene anzi benissimo lo faccio anch io perche si crea un bel feeling e perche no ci scappa pure uno sconticino anche se io pero a OTR un ce vado mica sempre e solo loft e le mie preferite sono le latine ... rumene uhmmm!

Anonimo ha detto...

...scusate non mi sono firmato
ir_pelato

Er Canaro ha detto...

@rastigat: c'e sempre la possibilità che la rapisca e la metta in cantina in una gabbia col guinzaglio. Le porto un paio di pasti al giorno e me la trombo 3-4 volte a sera :P
Poi se vuole anche prendere un po' d'aria, rigorosamente al guinzaglio, mi deve dare il culo. :P

axlrov ha detto...

E che culo sia

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...