domenica 29 novembre 2009

BASIC INSTINCT by AFFEZIONATO LETTORE

Siamo degli animali, lo dico senza intenti offensivi: abbiamo l'intelletto ma l'istinto rimane una componente indelebile e altrettanto potente.
La chiesa cerca di cancellare gli istinti, solo i bassi istinti. Ma non c'è dogma che possa non farci trovare piacere nel mangiare o nello scopare ...
Ed anche un prete è un animale ed anche un prete ha i suoi istinti. Potrei citare il sommo filosofo che riteneva che "E' peccato solo ciò che è contro natura". Contro natura è non scopare perchè non sta bene farlo con una che devi pagare.
Ma se è vero che la soddisfazione che prova il mio stomaco ed il mio palato è la stessa sia che mangio un branzino al forno con verdure gratinate che ho comprato, rispetto allo stesso branzino da me medesimo pescato, è altrettanto vero che la soddisfazione del mio cazzo e di me medesimo è la stessa sia che scopi pagando che free.
Tanto per riprendere un vecchio argomento e per dare al nostro scopopagando un po di materiale da proporre per il prossimo post, se proprio a corto ...

E così continuo la storia dell'Affezionato Lettore. Sto passando un periodo un po così così. Una storia free che ha evidenziato ancora una volta quanto è meglio farlo pay !
Ogni cambio di stagione l'assortimento viene variato, io vado solo in appartamento adesso e ciclicamente tutte le pay d'italia stazionano nell'appartamento di via ***.
Dopo un anno, quasi, di frequentazione è ricapitata in appartamento la stessa di un anno fa ... Adesso che invece si avvicina il natale ed il tempo di tredicesime sono spuntati 4 nuovi
appartamenti frequentati dalle dolci signorine.
Ho fatto una pausa, ma adesso che ho scaricato il nuovo campionario parto a provare ...
Ho visto le foto e sarebbe proprio un peccato (un andare contro natura appunto) non volersele scopare. Parafrasando il motto leghista del bianco natale nel mio caso il bianco natale mi fa venire in mente le bianche spruzzate degli amplessi pay che avrò.
Ieri sera per esempio ero in disco, la famosa disco al cui esterno battono tranquillamente rumene veramente ma veramente fighe. Quando ero dentro mi sono messo ad osservare attentamente la fauna. Si possono distinguere due categorie: le ragazze "nella norma", normali, tendenti al bruttino, culi bassi, o poppe mence, o vita larga, o faccia di culo ett. Poi c'è la categoria delle "fighe", "furi dalla norma" e quindi dal fisico perfetto, bone, culi alti e sodi, poppe sode e belle dritte, vita stretta faccia da angelo.
Le prime sono quelle classiche da sposare, o quelle che classicamente uno si sposa. Le seconde sono quelle che tutti si vorrebbero scopare ma che a pensare di sposarle o sei ricco come berlusconi o bono come brad pitt altrimenti può capitare che dopo un po' ti mandi a cacare in favore di un tipo del genere o magari diventa alante di professione.
Ci sono uomini che serenamente scelgono la strada dell'istinto e cercano le "bone". Quali vicissitudini affrontare per scoparsi una bonazza ? Troppe.
Ci sono uomini che soffocando i loro istinti e si rivolgono solo alle donne "normali", alle loro future mogli.
Ci sono poi quelli che seguono il loro istinto a prescindere e non si preoccupano se devono semplicemente rivolgersi ad una "pay".
Ero in discoteca e mi guardavo le bonazze. Mi domandavo cosa sarei stato capace di fare per uscire con una "figa". Me le guardavo e me le soppesavo e pensavo che una cena gliela avrei potuta offrire. Che la cena ce l'ho in effetti fatta nella disco, poi guardaroba ed una bevuta ed ho speso 43 euro, da solo. Metti che avessi già avuto la figa con me .... (ma chi cazzo le ha chiamate free ??????)
Ma che divertimento .... ero con due amiche, balliamo, me le guardo, le soppeso ... una "normale" ed una tendente al bono ma cerebralmente non il mio tipo, che già mi vedo il film di come andrebbe se le chiedessi di rivederla ... e come finirebbe. Insomma scocciature, rompimenti di coglioni, il tutto solo per scoparmela un po'.
Così la serata finisce, tardissimo (anzi prestissimo) senza che ci provi nemmeno. Stasera se mi andava potevo raggiungerle a ****.
Esco dalla disco, attraverso il parcheggio, mi guardo intorno per cercare la consolazione di qualcuna del mestiere, niente, sembra non sia più frequentato ...
Salgo in auto, faccio qualche metro e a lato ne vedo una. Per evitare problemi con la polizia adesso non stanno più sulla strada ma camminano nel parcheggio, fanno finta di telefonare, insomma fanno finta di essere ragazze che vanno in discoteca. Ed in effetti quella che ho visto io era vestita da discoteca ed a bellezza batteva tutte le fighe viste all'interno. Magari sarà stata un missile, ci voleva scopopagando per capirlo.
Mi è venuto da ridere pensando a come potrebbero fare i vigili a discriminare se quella che nel parcheggio che sale in auto è una puttana oppure no.
In un flash ho rivisto tutta la serata in disco, una noia mortale, forse semplicemente perchè l'unica cosa che mi andava di fare era scopare. Ma non ero da solo, così ho fatto finta di non vedere e ho tirato dritto.
La morale è che se avessi rinunciato alla cena ed alla disco ma fossi andato direttamente dalla pay avrei speso solo 30 e non mi sarei rotto i coglioni per una serata finita alle 4 di mattina.
D'altra parte ho una vita piena e soddisfacente, mi manca solo una bella fica da trombare e basta. Quindi per completare degnamente il tutto mi bastava semplicemente evitare la discoteca ed andare direttamente a trombare !
Periodo così così per questo perchè ho diradato troppo la parentesi pay. Per penitenza domani faccio il puttan tour rivisto e corretto: il giro delle belle nei nuovi 4 appartamenti con l'intenzione di scoparmele tutte una dietro l'altra. Per questo stasera a letto presto evitando inutili perdite di tempo. Se poi non sono 4 ma solo 3 va bene uguale ...

Un buon bianco natale a tutti

L'affezionato Lettore

P.S. Questo è il post più sconclusionato che abbia mai scritto, oppure sconclusionato come tutti quelli che ho scritto ... boh fate voi, l'importante credo sia comunque scrivere due righe a prescindere, e lo dico per tutti i lettori, dal momento che anche scopopagando ha chiesto qualche contributo. Che poi è bello condividere i pensieri fra puttanieri. Si trasmette una realtà bella a mio modo di vedere che ci toglie da quell'imbarazzo verso gli altri che i bigotti vorrebbero che noi provassimo per il fatto di pagare per fare sesso. C'è chi ama il teatro e va a vederlo, paga un occhio della testa per il suo abbonamento annuale per la sua poltroncina rosso porpora in quarta fila numero 7, che ci sta male quando il teatro fa la pausa estiva e non riparte che il 4 di ottobre. Che ci sta male se per influenza o altri impegni perde qualche rappresentazione. E così la stessa passione e lo stesso esborso per chi piace scopare non di più di quanto a Beppe piaccia il teatro.
Riunucerebbe Beppe ad andare a teatro solo perchè deve pagare per farlo ? Perchè Beppe non diventa un attore e partecipa ad una rappresentazione ? Perchè, mi dice Beppe, parteciperei solo ad una rappresentazione, invece mi piace vederne più di una. Continua Beppe che per fare l'attore deve imparare una parte, che non ne sarebbe capace, che non ha la stoffa per fare l'attore ... Ma non vuole per questo rinunciare a godere di un bello spettacolo tutte le volte che può. Perchè mi dice, dovrei rinunciarci ? Ho i soldi per poterlo fare e mi piace da matti.

1 commento:

Anonimo ha detto...

condivido in pieno questo post! effettivamente la maggior parte degli uomini si lascia abbindolare da 4 ballerine di un locale che mai potrebbe scoparsi e inizia a spendere e ubriacarsi come un deficiente. Non dico che è una cosa sbagliata, ma per strada ho scopato delle ragazze che niente avevano da invidiare a queste cubiste..Poi diciamoci la verità..Di cubiste ho avuto la fortuna di conoscerle e vi assicuro che al di la del lato estetico c'è ben poco, tutta vanità, discorsi al minimo della sufficienza e poco altro. Taglio la testa al toro, evito l'ingresso del locale, il guardaroba, la rompitura di cazzo dei buttafuori e la fila al bar..40 euro risparmiati che reinvesto così: 10 euro in benzina e 30 alla fortunata cubista occasionale!
SLEX

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...