lunedì 2 novembre 2009

UN PO' DI ATTUALITA'

In televisione e sui giornali in questi giorni sembrano esserci solo due argomenti (almeno i mass media ci danno un po' di tregua sul medioriente): il virus H1N1 e i trans: se fino a 10 gg fa sembrava non esistessero ora si scopre che son dappertutto ( così si capisce bene cosa vuol dire "quarto potere").
Nei vari dibattiti il mio idolo è sgarbi, ma solo perchè mi diverte, non certo per le fregnacce che dice, mentre invece oggi ne ho sentita una, anzi due, interessanti. Una psicologa che diceva che nasciamo tutti bisessuali, ma poi non ha approfondito il discorso, e un criminologo/sociologo che diceva che non solo nella prostituzione c'è un rapporto di scambio, la coppia uomo-donna nasce nella storia infatti come sesso in cambio di cibo.
Secondo me semplicemente l'uomo è un coglione, basti pensare al povero Adamo, che per farsi bello davanti agli occhi di Eva (e quindi farsi poi una gran scopata) si è fatto cacciare dall'Eden (quantomeno, Eva è stata cacciata insieme a lui "tu adamo pagherai il peccato originale con il sudore della tua fronte, lavorando, mentre tu eva pagherai con il sangue, ma in comodo rate mensili..).
Certo che, se fossi donna, inizierei ad essere preoccupata: i trans grazie ai progressi della chirurgia e dei prodotti estetici, e allora spiccata sensibilità oltre che porcaggine, rischiano di rendere l'uomo meno succube della donna, offrendo oltre al corpo di donna, un "simpatico" gadget!
Va beh, non so cosa cazzo ho scritto sopra, ma anch'io non potevo ritornare sull'argomento di attualità.
Finisco riportando un'altra notiziola di cui si è parlato in questi giorni, ma che a forse qualcuno è sfuggita: se mi confiscano la trombomobile mi toccherà andare a puttane in bicicletta come ho fatto quest'estate.. ma questa è un'altra storia, intanto leggetevi questo articolo di giornale:
PRATO - L'approccio con una prostituta gli é costato 400 euro. E l'auto. Ma cotanta spesa non è legata alla tariffa della meretrice, quanto alle sanzioni amministrative previste da un'ordinanza firmata nell'aprile scorso dall'ex sindaco di Prato, Marco Romagnoli, di centrosinistra, e rimasta in vigore dopo il cambio di giunta, ora guidata da Roberto Cenni (Pdl). Così, secondo quanto risulta ai carabinieri di Prato, la sorte ha riservato a un quarantaseienne la sventura di essere il primo uomo in Italia a vedersi confiscata l'auto per essere stato trovato con una meretrice ai bordi di una strada. L'ordinanza parla chiaro: è vietato anche solo fermarsi con l'auto per contattare "il soggetto dedito al meretricio".
E il quarantaseienne è stato scoperto dai militari in atteggiamenti un po' più espliciti: il 24 settembre - spiegano i carabinieri - alle 5 del mattino, nella piazza della stazione, stava facendo salire sulla sua Fiat Punto una giovane prostituta nigeriana. A quel punto, prima i militari hanno sequestrato l'auto e poi la polizia municipale ha portato a termine le pratiche per la confisca. Ora quella Punto non è più del quarantaseienne, ma del Comune. A nulla è valsa la spiegazione dell'uomo, che ha fatto ricorso sostenendo che la giovane era una sua amica e che voleva solo accompagnarla a casa. "Con ogni probabilità - spiega l'assessore alla sicurezza del Comune di Prato, Aldo Milone - l'auto sarà venduta all'asta. Potremmo destinare il ricavato a un'iniziativa sociale: certo, è una Punto vecchio modello, non saranno molti soldi ma, in questi tempi di crisi, tutto fa. Speriamo - ha poi scherzato - che la prossima volta si tratti di una Porsche o di una Ferrari, così saniamo i conti del Comune".

L'assessore tiene a sottolineare che l'ordinanza pratese "é una delle poche, se non l'unica, in Italia, che, recependo il pacchetto sicurezza di Maroni, prevede sanzioni così forti. L'ha firmata l'ex sindaco, ma la nuova giunta ha dato un'accelerata all'applicazione, rendendo più severi i controlli. A differenza di altri, noi non facciamo solo spot".
Le uniche consolazioni del quarantaseienne sono che la moglie non gliela farà pagare; lui è scapolo. E che nessuno gli ha chiesto le dimissioni, lui lavora come collaboratore scolastico.

7 commenti:

L'Alfista ha detto...

Vuol dire che in questo paese di merda per vivere bene bisogna lavorare in nero, così non avendo reddito non ti possono multare.
E che le macchine è meglio rubarle invece che comprarle.
Così se anche il comune te le RUBA non hai perso niente.

Anonimo ha detto...

ma questa notizia che hai riportato... non sarebbe un punto a favore delle LOFT? ;-)

Anonimo ha detto...

secondo me, appena farà ricorso, dovrano restituirgli tutto e subito.

voglio proprio vedere come faranno a dimostrare dinanzi al giudice(sempre che si costituiscano) che quella era proprio una prostituta e non una sua amica.
non so neppure quanto sia legale una confisca per un episodio del genere.

ma si, intasiamo ancora le aule dei tribunali, la PA, arricchiamo gli avvocati, tutto per queste "puttanate".

bah...

Er Sor Fabio

Anonimo ha detto...

Anch'io ai tempi dell' università sono andato a puttane in bicicletta, ma dato che mi faceva schifo trombarle dietro a un distributore di benzina, come invece facevano due amici miei, andavo dalla russa che batteva a pochi metri da casa mia, io procedevo in bici a passo d'uomo e lei mi camminava a fianco zoccolando per un centinaio di metri, quindi si saliva in appartamento mentre i miei eranop in vacanza...
Gallagher saluta

Anonimo ha detto...

x esatti ha dichiarato che quella è la sua fidanzata!!

una persona non puo essere fidanzato di una squillo ?

che problemi dava alla societa quel poveretto a cui hanno sequestrato l'auto e fatta una multa di 400 euro ..
quanti sono 400 euro x un bidello ?

sara' x caso meta del suo stipendio ?

x avder fatto cosa?di cosa è imputato??????

Anonimo ha detto...

Scopro così per caso (e neanche poi tanto "per caso"!) che il blog è tornato attivo... benissimo! Alex

Anonimo ha detto...

Bella la tua interpretazione della bibbia....pagherai con il sangue una volta al mese... non ti facevo cosi religioso.
Uno

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...