martedì 15 dicembre 2009

LATTERIA!

Il Digital Journal ha pubblicato uno studio secondo cui "osservare per dieci minuti una donna ben dotata reca benefici all’organismo, l’equivalente di trenta minuti di esercizio fisico aerobico" e inoltre: «osservando le tette di una donna, il cuore pompa più velocemente e la circolazione migliora abbassando il livello di stress dell’individuo. I benefici che ne traggono possono allungare in media la vita di cinque anni».

Insomma, se domani la vostra collega d’ufficio vi becca come al solito mentre le state ammirando la scollatura potete dirle che avete solo premura della vostra salute.

Ps: se vi beccate una denuncia io non c’entro, ho riportato semplicemente una notizia letta in Rete!

Mi ritornano in mente tante belle leccate di tettone e di spagnole, oltre che con il cazzo mi piace anche immergermi con la faccia. La morte sua dei tettoni è con lei sopra e io sotto, aggrappato ai meloni. Oppure a 69, e mi metto a mungere con le mani le due mammelle a penzoloni :-P. eh sì, principalmente sono un patito di bei culetti sodi, pronunciati e a mandolino, ma anche le belle tettonazze sode e naturali non mi dispiacciono, slurp! ;-)

Va beh, lo studio "scientifico" parla di guardare le donne ben dotate.. ma credo che se ci interagisce anche con questo ben di dio, i benefici per la propria salute siano ancora maggiori! :-)))

Nessun commento:

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...