giovedì 11 marzo 2010

SCOPOTHAI: UN ALTRO BEL DRITTONE! (FIGA+MARE NO STOP)

Uno dei miei tre lettori, il buon caro Avvocato (e' sempre meglio tenersi buono un avvocato, puo' sempre tornarti utile...), si domanda stupito come faccia a trovare il tempo per scrivere nonostante i miei ritmi di vita cosi' forsennati in thailandia, ove anche la trasmissione di italia 1 'bella vita lucignolo' a mio confronto e' una trasmissione per monaci catatonici. Beh, caro Avv., prova a farti durare le giornate 22 ore su 24, e vedrai che trovi il tempo per fare tutto. nelle ultime 48 ore ho dormito meno di 180 minuti, e mi sento in forma. se poi uno si chiede come faccia a sentirmi bene non lo so neppure io, considerato che se in italia dormo meno di 7 ore a notte, il giorno dopo sono rincoglionito peso!
Appena dopo aver salutato quel bel fighino simpaticissima di tom, mi sento con janez. colazione insieme al centro commerciale e poi lui va dal dentista mentre io vado a farmi massaggiare da una bella zoccola. per essere bella era bella, solo che il solito massage oil me lo fa da cani, e per tutto il pomeriggio sento la scapola destra non a posto.. (poi alla notte mi faccio rimettere a posto dal solito 'scrocchiatore di ossa' nei cessi dell'hollywood). Di scopare con la massaggiatrice bella figa non se ne parla, sono saturo di figa e il mio cazzo non ne puo' quasi piu', almeno quella mattina.
Finito il massaggio mi becco con janez che ha finito con la detrarsi (si chiama cosi' la pulizia dei denti giusto?): stesso identico trattamento professionale e sanitario che in italia, solo che qui costa un quarto che nel bel (?) paese.
tuk tuk per kata beach, altra bella spiaggia, a sud di karon, che a sua volta e' a sud di patong. qui ci crepa un sacco di gente nel periodo dei monsoni perche' la corrente trascina al largo, ma il periodo dei monsoni va da maggio a novembre per cui chi se ne fotte.
bei cavalloni, trascorriamo ore in acqua per poi da bravi italiani a giocare a calcio sulla spiaggia tra di noi, rotolandoci, cazzeggiando e divertendoci come due bambini mai cresciuti. Si sta bene a kata beach, bell'ambiente, e ci godiamo un bel tramonto. avremmo dovuto chiamare il tuk tuk che ci ha portato all'andata ma non l'abbiamo fatto. incredibilmente, di sua iniziativa, e' venuto lui a cercarci, e incredibilmente ci trova (avremmo potuto benissimo essere gia' tornati con uno dei tanti tuk tuk di kata beach): che servizio non plus ultra!
Doccia e poi cena da marco polo con ottimo piatto di cannelloni. alla fine qui a puhket di sera mangiamo quasi sempre italiano, ci sono un sacco di ottimi ristorantini, magari cmq prima chiedete di vedere lo chef o qualcuno della gestione che sia italiano, perche' ci hanno detto che molti ristoranti italiani sono solo fittizi, gestiti in tutto e per tutto da thai, con annessi e connessi.
Per la pizza migliore si va da mario, una soi perpendicolare alla bangla, per i primi si va da marco polo, parallela alla bangla, un po' piu' a sud.
Dopo cena qualche vasca innocua per la bangla a vedere un po' di mossa, sapendo che a quest'ora si e' in 'mode on' rimini e la figa thai si riversa sulla bangla in massa molto piu' tardi (alle 3 chiudono i baretti, e anche le fighe che vanno direttamente a 'farsi rimorchiare' in disco arrivano con calma), poi a mezzanotte mi ritiro in stanza. dormo malissimo, con sonno spezzettato per un'oretta, prima di svegliarmi del tutto e riassettare le mie cose.
Alle 3 vado in stanza da janez, che si sta guardando la champion's (c'e' milan manchester). guardo il primo tempo con lui, poi me ne vado in disco. lui resta invece in hotel, ha scopato prima in un massaggificio. Ah, abbiamo fatto insieme anche un salto al christine massage in sti giorni. Una merda, il mister ci dice che il massaggio dura 75 minuti ma le fighe da 1800 bath sono inguardabili, quelle da 3000 non sono belle, per cui ci ritiriamo in buon ordine, quei soldi li posso spendere in modo molto migliore in disco. da segnalare inoltre la simpatia del manager, un vero cagacazzo (basti pensare che ad esempio mi avvicino alla vetrata per cercare di capire come sono le fighe dentro l'acquario) e mi fa ' son 100 bath per guardare le ragazze': ma va in mona. (era una battuta si', ma detta in tono serio e comunque anche per tutto il tempo in cui ci ha illustrato i servizi era simpatico come una merda sotto la suola delle scarpe).
Qui a phuket janez ha scopato due volte, solo nei massaggifici (300-400 e' il costo del massage oil, poi alla tipa paghi 700 o 1000 a seconda di come sei bravo a trattare per scopartela, sempre se tu lo voglia, io ho fatto due massaggi qui ma entrambi solo massage no sex, rifiutando le avances). a proposito di massage, stasera son passato davanti al massaggificio dove c'era la bella fanciulla che mi ha fatto il primo massaggio di phuket. le avevo dato una mezza punta all'hollywood, manco mi ricordavo. ' sono venuta all'hollywood ma tu non c'eri...' mi dice dispiaciuta. 'ma io c'ero, ci sino stato dalle 2 alle 4.. sai, il locale e' grande...' Bella figa, dolce, ma lessa: andrebbe bene da portarsi in spiaggia e sbaciucchiare, non certo per una scopata porcella, insomma potrebbe essere una brava fidanzatina, ma io cerco solo suine che pascolano allo stato brado nei verdi prati thailandesi.
mi chiede allora cosa faccio stasera. le rispondo dicendole la verita': 'no, mi spiace, non ci sono stasera... sai, e' la mia ultima notte in thailandia e voglio scoparmi due stunner, insieme, insomma farmi un bel trio.'Lei non sembra scandalizzarsi, e mi sorride dolcemente: ve l'ho detto che e' una ragazza dolce, troppo brava ragazza per i miei gusti, potrebbe farmi venire il diabete.
Dicevo, tornando a ieri sera, esco dall'hotel alle 3.30 di notte, passo per la bangla e la vedo ben popolata dalle fighette che stan esondando dai baretti dei vari soi.
alle 4 entro all'hollywood, dopo essermi dopato come ai tempi di pattaya, con netscafe' freddo e una red bull, che qui in thai a differenza delle italiche lattine vendono in boccette di vetro tanto da farla sembrare piu' una medicina che una bevanda. come nei seven eleven di pattaya, anche qui caffe' e red bull mi costano la bellezza di un totale di 23 bath, ossia mezzo euro :-)
Dopo sto doping entro in disco, ma accuso un po' la fatica. ordino il mio solito 'mai tai da passeggio' e inizio a scannerizzare il parco vacche. ci sono bei fighini, belle fighette e bei figoni. peccato che ci siano un po' troppi farang, ma non italiani o nordici, stanotte ci sono una marea di galletti francesi. gia' i francesi di per se' mi stanno alquanto sui coglioni, ma vogliamo parlare dei franco-maghrebini? i terroni di francia non li reggo proprio e mi verrebbe voglia di spaccargli il becchiere in fronte a sti terronazzi d'oltralpe. vivete nelle banliue, ndo cazzo trovate i soldi per venire a phuket? vi preferisco pure quei grezzoni di russi a voi. cmq salutatemi zinedine...
Venendo al discorso passera, a un certo punto mi accorgo di essere cosi' svaccato dal ritrovarmi al pensare che stasera per scopare le fighe mi dovrebbero prendere in mano il cazzo e infilarselo in figa da sole.
Mi riprendo e mi riaccendo quando mettono su per la millesima volta in questa vacanza thailandese ' bad romance' di lady gaga, che e' la colonna sonora mia e di janez. sta canzone in disco ci esalta. cmq sia all'insomnia che all'hollywood gran bella musica, con addirittura all'hollywood che mi tocca sentire il reggaeton e il pensiero corre alla passata vacanza caraibica... que lo paseo,paso'... te la ricordi chico?
una bella fighina con vestitino bianco e musetto da cerbiatto cattura la mia attenzione. mi presento, mettendomi a strusciarmela dietro di lei :-) si gira, solite presentazioni banali di rito. penso quindi di essermi procacciato il pasto notturno. invece continua a parlare con la sua amica, che sta ballando con un altro farang. dopo meno di un minuto, vedendo che oltre che a me continua a parlare un po' troppo per i miei gusti con l'amica, le busso sulla spalla. lei si volta, senza dirle nulla le faccio ciao ciao con la manina e me ne vado. Sono un po' viziatello qui in thailandia e quindi o mi si tratta come un imperatore sceso tra i comuni mortali, o giro i tacchi, cercatevi altri cazzi da ciucciare, buona fortuna, che tanto qui di bella figa pullula.
e infatti tempo due minuti e sono avvinghiato a Noi. Noi e' il nome della tipa, lo so, hanno nomi strani, prima o poi mi ci abituero'.
bel fisico da stunner, si mette sul cubo e balla per me la lap dance.. le chiedo di filmarla, pensando gia' a quando la vedranno i miei amici, e intanto mi godo lo spettacolo sorseggiandomi il mio secondo mai tai. che lascio a meta', perche' sono le 5.15 di mattina e alle 8.30 devo essere nelle hall dell'hotel per fare una escursione di gruppo, alla james blond island e isole limitrofe con il motoscafone: insomma mi attende una bella giornata intensa in mezzo al mare, ma chi se ne fotte, per dormire ci sara' tempo in italia.
alle 5.30 siamo in camera, e mi lascio andare come al solito a lunghi preliminari, facendo venire la tipa. alle 6 e' ora di scoparmela, apro la scatola dei profilattici thailandesi comprati stasera.. minchia, quanto sono lubrificati.. ma ndo cazzo sta il condom? porca troia, ho comprato bustine di gel lubrificante (che non so fra l'altro cazzo farmene visto che uso la saliva..) e moh ora come cazzo faccio a scoparmi sta troietta?????
Niente, non mi resta che mettermi un paio di pantaloncini e andare al piano di sopra dell'hotel a bussare alla porta di janez, elemosinando profilattici. poveraccio, stava dormendo della grossa, ma alla fine, dopo quasi che gli sto per buttare giu' la porta, mi apre e mi passa con reticenza i suoi ultimi 4 profilattici.
finalmente posso chiavare, e me la chiavo in tutte le salse fino alle 7. la troia e' venuta almeno 3 volte, io una. la prossima volta mi faro' pagare. tempo mezz'ora di pausa sonnellino e poi si torna a trombare.
alle 8 suona la sveglia che avevo puntato, in questo caso ero gia' bello sveglio ma mi e' utile per capire che devo accellerare i tempi. per sborrare provo a farmi fare una sega con i piedini, poi mi faccio una sega mentre le lecco il piede e le ciuccio dita laccate di nero.. in sta vacanza ho scoperto che mi piacciono i piedini thai..
Cmq sia non vengo. Va beh, son le 8.20 che mi infilo sotto la doccia, la saluto dicendole che verro' a bere qualcosa al suo baretto sotto al tiger domani sera (ndr stasera), dal nome emblematico (no money, no honey), visto che durante la notte ho scoperto che era una delle bariste zoccolette. Le ultime foto ricordo (bellissimo il dragone che le copre la schiena), ciao ciao, dopo averla pagato le chiedo se ieri sera quando abbiamo parlato per qualche secondo di prezzi (io ho detto 1500 e lei subuto 'va bene!' al che ho capito che avevo sparato alto..) se le avessi detto 1000 avrebbe accettato lo stesso.. prima dice di noi, ma poi confessa di si'.
Alle 8.30 mi chiama la tipa dell'hotel dicendomi che il pulmino che mi portera' alla lunga gita in mare e' arrivato e mi sta aspettando..
... amazing thailandia, gran bella escursione cmq, posti meravigliosi ste isolotte montagnose e lussureggianti in mezzo al mare!
si torna in hotel, doccia e fuori subito, e' l'ultima sera! abbiamo problemi con il volo phuket bangkok, alla fine riusciamo a trovarne uno, mentre ora abbiamo problema di soldi! ho soldi sul c/c ma la mia card e' in parte smagnetizzata, riesco ad usarla solo come carta di credito ma ho sforato il plafond mensile perche' i soldi prelevati il 28 febb me li hanno addebitati il 1 marzo, li mortacci loro!
per cui ho in banca 44.000 euro in titoli e 2000 euro in contanti, ma stasera, che volevo spararmi super troie, ho un budget risicato.. janez e' rimasto senza soldi sul c/c e non puo' aiutarmi... non sappiamo neppure bene come pagare il conto di 4000 bath a testa dell'hotel, domattina, ma chi se ne fotte, ora in tasca ho 3500 bath e penso proprio che me li spendero' tutti a troie stanotte, anche se non so se basteranno per portarmi in stanza due stunner.. ci proviamo!
notte, ragazzi. oltre ai 4 mesi invernali, penso che tornero' in thai un paio di settimane sto giugno...

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Non sai quanto sono d'accordo, il tempo - secondo me - è un'entità molto variabile, che si dilata quanto hai un sacco di cose da fare e invece scorre via insulso quando non fai un cazzo.
Qualche esempio? Mentre tu vivi 4 vite in Thailandia, c'è un mare di gente che aspetta la morte chiusa nelle loro scatole di latta nel traffico, di ritorno da un lavoro del cazzo (se ce l'hanno) verso una casa (se ce l'hanno, pure in questo caso) dove troveranno una moglie del cazzo (se non l'hanno ancora uccisa).
Ma c'è anche chi passa le giornate di fronte all'ultima trovata della paranoia moderna, chatroulette.com, o si rimbambisce con farmville o assurdità del genere....
Mi raccomando il trio, è da un po' che te lo consiglio.....
AVV.

L'Alfista ha detto...

ho sentito proprio per radio questa sera che hanno organizzato a bangkok una manifestazione contro il governo. Dovrebbero esserci circa un milione di manifestanti in camicia rossa. Le forze dell'ordine hanno l'ordine di sparare sulla folla in caso di problemi. Se ho capito bene tutto questo dovrebbe succedere dopodomani. Se sei da quelle parti attento a non finirci in mezzo.

Anonimo ha detto...

A me viene sonno al solo pensiero di essere in disco alle 5 del mattino. Non ho più il fisico di quando a quell'ora dopo essere stato in baracca tutta la notte andavo a fare il bagno in piscina.

Pare che a Patong ci abbiano lasciato le penne nuotatori provetti a causa delle rip-current. La cosa migliore e' chiamare qualcuno dei ragazzi che scorrazzano con i jet-ski, perché se ti incaponisci a tornare a riva a nuoto ti stanchi e basta. Il problema delle spiaggette e' che non ci sono i jet-ski. Non andare al largo va, che e' meglio!

Mi sembra che il padrone della RedBull sia Thailandese, e' per quello che li' la vendono da tutti i cantoni.

Ma all'Eden Club a Bangkok ci sei andato?

Rastigat

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...