mercoledì 10 marzo 2010

SCOPOTHAI: LA PRIMA NOTTE BRAVA IN BANGLA ROAD

Vi devo raccontare ancora il venerdi' e il sabato sera di pattaya, ma a sto punto mi sa che lo faro' in italia, perche' preferisco concentrarmi sulle cose + fresche, e raccontarvi di stanotte.
Dopo la thai boxe a mezzanotte e mezza sono gia' in bangla road. per chi non lo sapesse patong e' la cittadina della quasi isola di phuket (50 km x 30) nella quale si concentra la vita notturna dell'isola, e bangla road e' la via pedonale (dalle 18 di sera) nella quale si concentra la vita notturna di patong.. insomma stiamo parlando della via dei divertimenti notturni per antonomasia dell'intera isola.
La bangla road e' forse un pelo piu' corta della walking street di pattaya, ma in pratica sono molto simili. su queste due vie pedonali si passeggia, e su queste vie e nelle viuzze che si diramano dal corso principale si affacciano baretti con bariste zoccole, discoteche e go go's.
C'eravamo fatti una buona pizza alle 19, ma becco janez al ristorante che si sta mangiando un piattone di spaghetti allo scoglio. io incurante del cagotto che a pattaya ha steso janez, mi maggno un wurstel da una bancarella per 20 bath: temerario, ma sembra tutto ok!
Giro per i baretti sotto il tiger ma non c'e' un cazzo di interessante e non ci facciamo manco una bevuta, andiamo dentro il tiger che son circa l'1.30. Il solito mai tai (meglio quello dell'insomnia) che per i profani di cocktail come me ricorda molto il daiquiri alla fragola, e passeggiata nella disco con scanner incorporato per monitorare la selvaggina.
sarebbere veramente ingeneroso e umiliante paragonare il tiger di phuket all'insomnia di pattaya, per cui lo paragono al lucifer di pattaya, fra l'altro come struttura del locale (ricostruzione di una caverna) si assomigliano pure. Al lucifer un po' piu' di belle fighe (peccato che l'unica volta che ci siamo andati, son volate bottigliate, poi vi raccontero', io ero gia' uscito mentre janez era dentro il locale con la tipa che si e' beccata bottigliata in testa con relativo sanguinamento..) mentre qua al tiger scandagliando piu' e piu' volte il locale (arrivando al secondo cocktail) di bella figa davvero meritevole ne ho vista una sola! Si', non che le altre siano cessi, ci sono molte scopabili, ma ormai voglio solo stunner, mi sono abituato molto bene. in sta disco fighe medie e una marea di farang: per quanto mi riguarda mi sa che al tiger difficilmente mi rivedranno.
prima di uscire dal tiger, alle 2.40, proviamo a chiedere i prezzi a una figa thai bionda. da notare che un minuto prima aveva impezzato due aussie, quindi non era certo una verginella.
si avvicina janez, lei si presenta per prima. janez le chiede cosa ne pensa di un long... lei lo guarda strano, allora janez cerca di salvarsi in corner 'si... volevo sapere se dopo vieni all'hollywood...'
Janez mi riferisce il dialogo con la tipa, tempo 2 secondi e mi avvicino io alla figa: non la saluto e non le do neppure il tempo di farlo.
TAU RAI? esordisco cosi', nudo e crudo. (quanto vuoi?)
la tipa si mette la mano davanti alla bocca e fa una risata imbarazzata prima di allontanarsi di un paio di metri: puttanelle finte verginelle. racconto a janez il mio approccio da vero lord, e se la ride. ripeto: non era una verginella, ve l'assicuro, ma solo una puttana che se la tirava, quindi una puttanella della peggior specie che va solo smerdata e basta.
Vediamo come butta all'hollywood, sul quale riponiamo le nostre speranze visto la merda del tiger.
ohh.. qua andiamo meglio. se insomnia batte tiger 6-0, insomnia batte hollywood 3-1. Anche qui troppi inutili farang sfigati, ma almeno non sono italiani, mentre il parco vacche e' di buona qualita'.
Solito mai tai, qui e' buono come all'insomnia e costa addirittura 40 bath in meno che a pattaya.
Da notare nei cessi che quando vai a pisciare, ci sono gli addetti della disco che stazionano dai lavabo. ti aprono il lavabo, ti porgono una pezzetta per asciugarti.. e poi trac, patatrac! Ti prendono per la schiena e te la fan scrocchiare, di fianco, la testa, ti scrocchiano tutto in 3-4 mosse e ti rimettono in sesto in 30 secondi! 100 bath di mancia glieli lascio volentieri per questo ottimo servizio (non richiesto ma gradito!).
Ho voglia di una bella puttanona, abituato alle notti pattayane, voglio una da scopare a sangue. dopo due tre giri del locale trovo quella che fa al caso mio. bella formosetta, glielo dico pure 'sembri una brasiliana'.
troieggia alla grande e facciamo maialate in pista, lei forse e' pure mezza ubriaca. me la spupazzo come sempre, in genere ti roteano e strusciano il culo sull'uccello, esattamente come ai caraibi e nel mentre le caccio le mani dappertutto.
un'oretta di ballo e spupazzamento, quando alle 4 le dico che possiamo anche andarcene da qui...
usciamo dal locale e gia' pregusto la chiavatona con sta zoccola, quando pochi metri fuori dal locale veniamo affiancati da un katoy. E si scopre che e' un'amica di keo, la mia troia. si chiama nun, mi spiega che significa 'one' in thai, ma io son gia' li' che faccio uno+uno. se e' amica di un katoy, allora pure la mia troia e' un katoy!
porca troia. la guardo benissimo, l'ho palpata dappertutto. il pisello non ce l'ha, le poppe sembrano naturali, pure il culo pieno sembra naturale, il pomo d'adamo manca... fanculo a sti operati!
Cazzo faccio? E dire che sta zoccola mi piace ' sta a vedere che mi faccio il mio primo katoy!' penso tra me e me.
Nun vuole andare al baya beach, keo mi chiede se ci andiamo anche noi e se le offro una bevuta. accetto. il baya beach decolla dopo le 5, cosi' dicono le mie fonti, e c'e' un bel giro di passera, ma quando andiamo noi son circa le 4 ed e' ancora semi vuoto, seppur ci siano delle belle passerine. e io invece son qui sul divanetto con due katoy, e penso ancora che cazzo fare...
mando un messaggio a janez, che dovrebbe essere all'hollywood, scrivendogli che forse sto per incularmi un operato... quando keo mi vede che son li' che sto scrivendo e forse mi vede un po' pensieroso. non capisco cosa mi sta dicendo, poi capisco: mi sta chiedendo se e' tutto ok.
Colgo la palla al balzo. Uhmm.. non so, credo di no. perche' non sei una donna e io non sono molto convinto.
Nooo, te lo giuro, I'm a lady!
(si', semmai piu' che lady, direi ladyboy)
No, gurda, mi dispiace, ma per me non sei una donna, i'm sorry...
Lei ci rimane di merda. Sbatte forte il pugno sul tavolino e impreca. Mi fa pena, sono dispiaciuto veramente per lei: chissa' quanto cazzo di soldi ha speso in operazioni per sembrare in tutto per tutto una donna, e ora c'e' qualcuno che le sta tirando il due di picche perche' e' una donna.
Fatto sta che visto che non l'ha presa benissimo, prendo il mio calice di vino e mi sposto in fretta dall'altra parte del locale. poi penso che prima che questa torni alla carica e' meglio abbandonare il locale e tornarmene all'hollywood.
Tiro un bel sospirone di sollievo.
Dopo le 4 l'hollywood mi piace, a quest'ora perde di misura dall'insomnia, diciamo un 2 a 1.
Molti meno farang, mentre le fighe mi sembrano addirittura aumentate, e di pregievole fattura.
La prima che mi importuna mi piace, e incomincio anche qui a strusciarmi come sempre come un'anguilla. bel fighino, e stavolta son sicuro che e' donna. dopo un 15 minuti parte la contrattazione. per un long? no, facciamo uno short. e perche'? io di una svuotata di palle non so che farmene, a me piace il long.
alla fine i prezzi sono 1500 per lo short (dopo che ero partito a offrirle 1000 per uno short, ma poco convinto perche' come detto non m'interess) e un 2000 per un long, ma di cui non mi sembrava convintissima lei.. per cui la saluto senza darle tempo di replicare: c'e' un mare di figa, e se devo discutere di prezzi mi passa la libido.
Cosi' cinque minuti mi sto spupazzando Tom. No, sembrerebbe un nome maschile, ma vi assicuro che e' nata donna :-) Un bel fighino, e davvero simpaticissima, una forza della natura, che ama scherzare.
al mio ritorno in patria (oddio, chiamarla patria mi sembra troppo, diciamo al mio ritorno in italia), scrivero' un manuale su come scoparsi una thai. E' contro le leggi della statistica che io sia cosi' fortunato dall'aver incontrate tutte io le thai passionali e scatenate a letto, quando tutti mi dicevano che le thai sono dolci ma non bombe sessuali.
Mi spiace dirvelo, ma le thai bisogna saperle accendere, e io, modestamente, sembra essere nato apposta per questo compito.
Il repertorio e' sempre il medesimo. baciarsi in modo profondo e lento, leccare l'orecchio, dietro l'orecchio, le scapole, mordicchiare, accarezzare, poi passare al seno con lunga sessione di leccaggio e titillamento capezzoli, poi massaggio del corpo, sfioramenti, arrivare alla patatina, lunga sessione ginecologica con annessa sua prima venuta (questa mi ha fatto un lago sul letto...) e poi si continua a toccarla, passando il cazzo duro su tutto il suo corpo.. la si gira, le si impasta il culo, la si graffia delicatamente la schiena, la si morde sul coppino, le si leccano le orecchie, si scende di nuovo, le coscie, i piedi (mi piace leccarli e mordicchiarli) poi si risale, si sfiora delicatamente l'interno coscia destro e sinistro, ma saltando appositamente la vagina fin quando non muore di voglia.. ci si torna a dedicare alla passera, poi si passa il cazzo duro sulla figa ma senza ancora entrarci.. lo si passa solo sulle labbra... finche' la figa thai non ce la fa piu' e ti implora di scoparla....
ed e' allora che e' giunto il momento di scannarla, dopo un'oretta di preliminari. gambe sulle spalle, gambe in spaccata, gambe piegate all'indietro come una graziella, mani sotto il culo per scopare la figa in sopraelevata, dito in culo, a forbice, di lato, a pecorina classica, schiacciata con il culo a terra lei con le gambe strette e io le gambe larghe, una gamba avanti e una indietro, alcune altre posizioni del kamasutra che non avevo mai fatto prima che quando torno in italia me lo guardo e vi dico quali posizioni ho fatto.
mi fa sorridere i modi in cui godono le thai, questa cmq lo fa con acuti quasi normali. finalmente sborro.
coccole, lei e' felice, cosi' come lo erano le altre, contenta di aver trovato qualcuno che non pensa solo al proprio piacere ma che la sappia coinvolgere e far godere.
anche lei ha voglia della seconda. ma son le 6.30 del mattino e fuori c'e' luce, saranno i cocktail di troppo.. ma l'uccello rimane barzotto.. mezz'ora di tentativi, le proviamo tutte, ma l'amico mi lascia a piedi.
Dormiamo abbracciati nudi, poi ci svegliamo dopo un paio d'ore. stavolta il cazzo risponde presente.
riparto con il trattamento, mi concentro sul grilletto, poi le faccio un pigiamino di saliva su tutto il corpo (ma non in figa). lei parte facendomi una sega con i suoi piedini.
Poi me la incanno in tutte le salse, con lei che si dimena come un'anguilla sotto e sopra di me, prima di darmi le spalle... con la pecorina la devasto, ma non provo a incularmela (avevo il cazzo duro ma non il cazzo roccia) accontentandomi di un ditino in culo e aprendogli la figa allargandogliela con le mani. le infilo e sfilo il cazzo continuamente dalla figa, colpi veloci e superficiali, colpi lenti e profondi, colpi alternati.
la rimetto a missionaria. piedini sulle mie spalle e poi vicino alla sua testa, piegata in due.
mi sfilo il goldone e le sborro sul pancino.
ci facciamo la terza doccia insieme, con lei che come al solito m'insapona dappertutto, mi sgura e mi lava perbenino.
io sono monkey man e lei ugly girl, come secondo soprannome ha rihanna thai: questo per dire quanto ci siamo divertiti scherzando e scopando insieme.
le do i 2000 pattuiti (in disco la contrattazione era durata 10 secondi: alla mia richiesta di un long mi aveva risposto chiedendomi quanto le davo, avevo detto 1500, lei aveva risposto su cosa ne pensavo di 2000 e avevo detto perfetto) piu' 100 di tip. poi mi chiede 40 bath per il taxi e gliene do 50.
prima di salutarla le faccio un book fotografico, la collezione ormai e' consistente.
Davvero una brava cinna sta tom, non la richiavo ma solo perche' c'e' troppa figa da chiavare, se stessi qui piu' tempo ci farei un altro giretto.
Sono le 11 che esco dalla stanza. la notte in cui ho rischiato di scoparmi una operata (se non avessimo incontrato per strada il suo amichetto katoy penso che non mi sarei accorto di niente fin quando arrivati in camera...) e' finita da un pezzo, il sole e' alto ed e' tempo di spiaggia, in attesa di un'altra notte in bangla... ma non prima di essersi fatto fare un paio di bei massaggi e un bel ristorantino per la cena.
eh si', proprio dura la vita qui in thailandia.
ps: ieri le mie azioni han fatto il botto all'insu'. in un solo giorno di borsa ho guadagnato piu' di quello che ho speso in questa vacanza..
che i 4 mesi in thai diventino 6? 4 son sicuri, 1 novembre 2010- 1 marzo 2011:
NOBODY CAN'T STOP ME.
grazie buddha per aver inventato la thailandia.
leggo i titoli su repubblica (non apro gli articoli) e non capisco cazzo e' successo con le liste pdl in lazio e lombardia, ma il mio commento e' solo uno: l'italia e' un bel paese di merda.
ah, ora che ci penso solo una cosa mi puo' fermare. stamattina ho finito i 20 preservativi che mi ero portato dall'italia. quando torno da kata beach, stasera, devo ricordarmi di fare acquisti...

14 commenti:

Anonimo ha detto...

Caro SP, io non so come cazzo fai a trovare anche il tempo di scrivere, data l'intensità della vita che stai facendo lì in Paradiso.....
Mi sono copincollato le tue rece thai - per usarle quando verrò lì -e sono qualcosa come 36 pagine di word scritte con interlinea singola e in caratteri piccoli!
A parte questo, per me sono i migliori post che hai mai scritto, la massima espressione del tuo blog, si vede che sei ispirato. Ladyboy a parte.... eh eh
AVV.

Anonimo ha detto...

Ebbravo...sei sulle orme del petroliere, anzi in questa occasione PetrolThay!! Goditela, con la mente e con il cuore!! A presto.

Anonimo ha detto...

Peccato che tutti i grandi scrittori vengano apprezzati sempre in ritardo.

Rawmeat

Anonimo ha detto...

Anche dopo il ritorno nell'amata patria SP avrà ancora molte cose da raccontare. Questa e' cronaca nuda e cruda, poi ci sono tutti i pensieri che una vacanza così porta con se'.
Più di tutto mi interessa il tuo progetto e come gestisci lo stop lavorativo di 4 mesi per il prossimo inverno.
Pensa che qui ha fatto 24 ore di neve e non smette e tu sei in costume da bagno!

Rastigat

Anonimo ha detto...

Io ogni anno lavoro circa 8 mesi per pagare le tasse allo stato (in minuscolo)e 4 per me. Tu mi devi proprio spiegare come potrai fare a lavorare 8 mesi e stare in vacanza 4.

Rawmeat

Anonimo ha detto...

...o con l'uccello risucchiato da una fica artificiale...

Anonimo ha detto...

Uahhhhah!Ti avevo avvertito sui post-op....ocio scopy a non tornartene nel "bel paese" con il culo come una papalina ;-))

Anonimo ha detto...

caro anonimo, se ti piace scopare fighe finte o peggio ancora succhiare cazzi buon per te... ma non vedo perche' devi rompermi i coglioni. a me la patatina thai piace assai.. ma quella ORIGINAL!
ciao frocione! :-)
SP

Anonimo ha detto...

caro Rawmeat, lo sai che l'invidia e' una brutta bestia vero? cerca di non farti prendere da essa... cmq consolati. se questo inverno vorrai venirmi a trovare, non faro' come far east (desaparesido pure per me) e non solo saro' lieto di averti come mio ospite, farti vedere spiagge vergini (non come queste belle ma sputtanate di phuket, ma ti porto a ko chang) e di farti conoscere tante mie amiche tanto belle quanto porche, e pronte a farsi sfondare il culetto.. intanto mi sono portato gia' avanti con il lavoro, e delle due ho il nr. di cell e le ho gia' detto che mi rivedranno entro fine anno...
SP

Anonimo ha detto...

Non ti arrabbiare scopy,in fondo in un posto cosi' incantevole,anche una timnrata katoy potrebbe passare.Ocio ai culatoni veri....Ciauz!

Anonimo ha detto...

Caro SP, anche se mi conosci da meno tempo, spero che vorrai riservare anche a me lo stesso trattamento di Rawmeat.....
Con il quale, anzi, potremmo venire a trovarti insieme, che ne dici Raw?
AVV.

Anonimo ha detto...

Se vai a Giugno, magari ci si vede. Guarda che però a me il mare e le spiagge non interessano.
Io poi non ho invidia: ormai mi sono rassegnato...

Un saluto e paga il conto dell'hotel.

Rawmeat

BESTIA ha detto...

Grande scopo dacci dentro!!Anche io un po'cicco che vai a vivere meta'dell'anno in thai.Comunque se puoi farlo scappa da sto paese di frustati e finti perbenisti!Beato te.Io mi accontento di venire 2 volte all'anno dalle scimmiette:))Ciao!!
By Bestia!

Anonimo ha detto...

Avvocato,

io a Giugno, se riuscirò a divincolarmi, sarò a Pattaya per qualche giorno. E quindi, riguardo alla tua proposta, why not?
Devi anche sapere che, come SP ebbe a scrivere, io sono l'unico dei suoi lettori che lui non ha mai conosciuto. Però lui sa anche bene che sono un suo estimatore.

Rawmeat

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...