giovedì 14 ottobre 2010

LA DIFFERENZA TRA PUTTANA E TROIA :-) commento di XXX72

Bisogna distinguere tra i festini organizzati per guadagnare soldi (o girare filmini amatoriali), come quello al quale mi sembra di capire abbia partecipato Bastian Contrario (sono tanti i siti che con il classico centello ed un test hiv recente ti fanno partecipare, pagando, ad orge o bukkake party), da quelli nei quali è la signora stessa a scegliere uno o + "membri" per essere messa da questi al centro delle attenzioni, magari davanti al marito e senza chiaramente farsi pagare (anzi, a volte ti vogliono pure dare il contributo spese di viaggio!).
Nel primo caso, con i soldi come movente principale e non essendoci scelta diretta da parte delle interessate, il trattamento che si riceve, per forza di cose, non può che essere scadente (tipo catena di montaggio). Quando invece è la zoccola stessa (vera in questo caso, non come la maggior parte delle poveracce che lavorano lungo le strade) a scegliere beh, allora ci si diverte di sicuro, e anche tanto.
La settimana scorsa ne ho incontrata una, molto carina, sui 30 anni che, davanti al marito (una persona distinta, con un ottimo lavoro) si è fatta fare di tutto e di + (compreso secondo canale, che TUTTE E DICO TUTTE le mogli incontrate fino ad ora concedono) mentre lui, divertito ed orgoglioso del temperamento della consorte, ha assistito per oltre un'ora al nostro show dal vivo, terminato con mia e sua venuta nella boccuccia dell'avida mogliettina, che fino a quel momento non aveva lasciato passare più di 30 secondi senza tenermi infoiata la lingua in bocca (cosa che ha tentato di fare, senza riuscirci, anche dopo :)).
Ripensando a quella sera, proprio in questo momento mi vengono in mente le parole che un Angelo mi ha detto circa due mesi fa, abbracciata a me nella camera di un partytreff, dopo che avevamo appena finito di consumare il nostro rapporto.
Si parlava di clienti sgarbati e maleducati, che lei confrontava nei modi con la dolcezza con la quale per quelle due ore passate insieme la avevo invece trattata io, e alla quale non era abituata: "alcuni mi chiamano puttana e mi dicono puttana fai questo, puttana fai quello", "io non sono una puttana, non faccio questo lavoro perchè mi piace, ma solo perchè ho bisogno di soldi", " sono le donne sposate che vanno con altri uomini, o quelle che fanno sesso per fare carriera ad essere puttane, non io". Mentre mi diceva quelle parole, oltre a considerarla ancora di + una persona da rispettare, ripensavo alle tante lei di coppia che ho conosciuto in questi anni. Mentre l'altra sera me ne tornavo a casa, dopo l'ennesimo incontro avvenuto con questa ultima coppia, ripensavo invece a quelle sue parole. E capivo che aveva davvero ragione.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Dr Spina, c'è un nuovo Angelo in arrivo. E io che mi ero illuso che, col tempo, fosse guarito!

Un saluto anche a lui.

Rawmeat

Anonimo ha detto...

Come regola generale direi che più la persona è ipòcrita e più mèrita tèrmini sprezzanti, e meno è ipòcrita e meno mèrita tèrmini sprezzanti.

Secondo questa regola, una ragazza OTR, o loft, o partytreff, o FKK è a ipocrisia zero, e quindi la si può chiamare puttana solo quando questa parola identifica una figura professionale (come la si chiamerebbe commessa, o infermiera, o insegnante).

Dalla parte opposta ci stanno le mogliettine "innamorate" di ricchi e famosi che invece sono a tutta ipocrisia, e per le quali la parola puttana va invece usata nella sua accezione più dispregiativa.

Rastigat

P.S. xxx72 sei un bell'elemento anche tu va...

Anonimo ha detto...

Perchè chiamare chi ha una naturale voglia di sesso bello fresco e senza fini di lucro puttana ? Non concordo , anche perchè mi pare di capire che il partner era consenziente.

xxx72 ha detto...

Credo che l'unico modo che ho per smetterla di vedere Angeli, sia quello di iniziare a frequentare finalmente solo puttane vere (o donne sposate).
Se anche nei partytreff, infatti, corro il rischio di vedere la luce, mi inizia davvero a venire il sospetto di essere proprio irrecuperabile.
Ricambio il saluto.

Bastian contrario ha detto...

Discorso interessante. Ci sono tante donne che possono essere puttane anche senza prostituirsi. Ad esempio la collega che pur avendo malattia fino al venerdì, viene a lavorare già di mercoledì, in modo che chi invece sta "troppo" a casa sembri un lavativo. O quella che non fa un cazzo tutto il giorno, ma dato che invia tonnellate di email sembra che faccia tutto lei. Io personalmente ne ho piene le palle di lavorare con donne. Sono misogino? Non penso, cerco la compagnia delle donne, vado a prostitute! Le donne son tutte puttane? Nemmeno qualche eccezione c'è. Ma per lavorare vorrei attorno solo uomini.

Anonimo ha detto...

Signor xxx72, per favore, se vuole guarire, quella parola, "luce", non la nomini più!

Rawmeat

xxx72 ha detto...

Ma io non ho mai detto di voler guarire, Sig. Rawmeat.
La mia era solo una rassegnata ammissione di consapevolezza della quale vado fiero e che La dovrebbe rallegrare:
meno Angeli vedo io, più ne rimangono per Lei.

Anonimo ha detto...

Strano il ragionamento di Bastian contrario , curioso che il senso del dovere e l'etica del sacrificio facciano di una donna una puttana .
Frank

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...