domenica 24 ottobre 2010

WEEKEND IN BIANCO... MA IN COMPAGNIA DI SCOPOPAGANTI!

Giovedì pomeriggio ricevo l'invito da un amico del blog ancora senza soprannome per fare con lui tutto il mese di dicembre a santo domingo.. magari potessi! 
Venerdì sera si doveva andare in discoteca, poi xxx72 tira il bidone e io lo tiro a Pisellino involontariamente perchè mi metto un attimo sul letto alle 8 di sera dopocena e mi risveglio alle 4.30 di mattina non sentendo le chiamate al cellulare di Pisellino.. "I'm sorry Pisellino!".
Sabato pomeriggio con il petroliere in un centro benessere, seguita da lauta cena e poi a puttane.. io ero troppo pieno e un po' abbevazzato e ho passato il turno, mentre il petroliere si è concesso una famosa e brava negretta che a me però sta sui coglioni. La nuova fiamma non era al lavoro (sentita al telefono), della vecchia favorita non mi va di andarci, stavo per andare da una ex di xxx72, che poi ha abbandonato perchè si stava per innamorare.. in effetti la fanciulla merita, ha "argomentazioni" molto interessanti, xxx72 si è ufficialmente ritirato dalla competizione e quindi penso che proverò a coltivarla, insieme alla nuova fiamma, giocando su due fronti. Peccato che passo dove lavora, le dico che ripasso dopo da solo(non me la voglio scopare insieme al petroliere, perchè se me la devo coltivare devo partire subito bene, scusa petroliere), ripasso dopo 5 minuti dopo aver accompagnato il petroliere a casa ma che succede? Al posto della signorina ci sono i vigili.. che palle! E vado a letto con le palle piene.. una settimana in bianco, l'ultima scopata il 12 ottobre, l'ultimo ditaculo e pompa il 15 ottobre: sto diventando proprio un bravo ragazzo! :-)
E poi oggi, in giro per venezia in compagnia del Bestia, un altro lettore incontrato di persona, che limitato dalla carenza di zoccole nella sua città, dà fondo a tutto se stesso e a quasi tutte le sue risorse economiche tra germania e sud est asiatico: un grande! 
Insomma un weekend in cui ho parlato tanto di puttane.. ma non ho fatto niente con nessuna!
Un saluto speciale al londinese che non sono riuscito "a incrociare" questo weekend, ma vedrai che ci rivedremo su al Nord o da qualche altra parte in giro per il mondo, ma sempre in mezzo a delle belle figliole :-P

3 commenti:

Bastian contrario ha detto...

Potevi avvisarmi che venivi da 'ste parti. Ti offrivo uno spritz!

Anonimo ha detto...

Ricambio il saluto! E comincio pure ad organizzarmi per il prox incontro, leggo proposte interessanti!! :-)

Ciao!

Londinese

BESTIA ha detto...

Grazie cicci per la citazione nel post.
Bestia

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...