venerdì 29 ottobre 2010

E INTANTO IL PRESIDENTE ONORARIO DI QUESTO BLOG...

... CONTINUA A FARSI ONORE! :-)


"Su quanto avviene a casa mia non devo chiarire niente perché da me entrano solo persone che si comportano bene". Lo ha detto Silvio Berlusconi rispondendo alle domande dei giornalisti sul caso Ruby al termine del Consiglio europeo. "Nessuno può farmi cambiare stile di vita".
Berlusconi conferma di aver inviato Nicole Minetti, l'ex igienista dentale ora consigliere regionale in Lombardia, presso la Questura di Milano per aiutare Ruby, la ragazza marocchina coinvolta nell'inchiesta di Milano. "E' stata mandata da me per dare aiuto a una persona che poteva essere consegnata non ad una comuntà o alle carceri che non è una bella cosa, ma data in affidamento. Avendo un quadro di vita tragico, l'ho aiutata", ha detto il premier parlando con i cronisti a Bruxelles. Ma, aggiunge in riferimento a quanto scritto oggi da alcuni quotidiani, "non ho regalato auto o altro".
"Sono una persona giocosa - ha aggiunto - amo la vita e amo le donne".
F.CRISTIANA, MALATTIA PREMIER FA TRISTEZZA E PIETA'- Veronica Lario "lo aveva già segnalato", Berlusconi ha "una malattia, qualcosa di incontrollabile" ed è "incredibile che un uomo di simile livello non abbia il necessario autocontrollo. E che il suo entourage stia a guardare". Lo afferma il settimanale Famiglia Cristiana in un commento pubblicato sul suo sito. Tra le reazioni all'ultima "bufera" - scrive - "ne manca una che faticheremmo a definire, qualcosa che sta fra la tristezza civile e la pietà umana".
"Non assistiamo soltanto a una tegola sulla testa del Berlusconi politico, primo ministro in carica e aspirante al Quirinale", afferma Famiglia Cristiana, "né stavolta si può parlare di complotto giudiziario, o tanto meno poliziesco". "Il fatto è - aggiunge - che esistono testimonianze, alcune opinabili ma altre, ahimè, documentate, che creano un duplice ordine di problemi". L'ultima vicenda avrebbe ulteriormente minato "la credibilità, meglio ancora la dignità, dell'uomo che governa il Paese; i riflessi sulla vita nazionale e sui rapporti con l'estero; l'esempio che dall'alto viene trasmesso ai normali cittadini. I quali non si sognano né trasgressioni né festini, ma da oggi dovranno abituarsi alle variazioni pecorecce sul 'bunga bunga'". E, oltre all'aspetto politico, il settimanale cattolico si allarma su quello umano. "L'altro problema, da valutare come se Berlusconi fosse un tizio qualunque, è la condizione che già la moglie, Veronica Lario, aveva pubblicamente segnalato. Uno stato di malattia, qualcosa di incontrollabile anche perchè consentito, anzi incoraggiato, dal potere e da enormi disponibilità di denaro". "Incredibile che un uomo di simile livello e responsabilità non disponga del necessario autocontrollo - afferma l'articolo - . E che il suo entourage stia a guardare".

Io, che sono un radicale (se dovrò tornare a  votare voterò Pannella, ossia ho ripudiato la ridicola sinistra italiana ma odio la destra e mai voterò per essa), in questo caso, tra il Berluska e Famiglia Cristiana, mi schiero con il Berluska.
Famiglia Cristiana e l'ipocrisia di tutte le religioni di questo mondo sono il NEMICO PUBBLICO NUMERO 1. 

Queste sono ovviamente solo mie opinioni e battaglie personali, ognuno è libero di pensarla come vuole, e infatti questo è un BLOG: uno dei miei spazi personali dove esprimere me stesso. IO ad esempio provo TRISTEZZA E PIETA' (per usare gli stessi toni di famiglietta cristianuccia) per Veronica Lario che ritiene insufficiente 3,5 milioni al mese di euro al mese per il divorzio con il Berluska.

7 commenti:

Bastian contrario ha detto...

Osteria la Nibelunga,
cassöla, funghi e
Bunga Bunga!

Anonimo ha detto...

Non oso neanche immaginare il livello spaziale delle fighe che ci saranno a casa di Putin, quando il Berlusca va a trovarlo per ... motivi politici.

Famiglia Cristiana fa bene a trovare incomprensibile il comportamento del premier che si circonda di ragazze 20-enni, loro questi festini li comprendono solo se ci sono dei bambini.

Bunga Bunga Rastigat

Anonimo ha detto...

in tutte queste vicende quello che fa veramente schifo è l'ipocrisia dei nostri politici , moralizzatori cattolici irreprensibili ed onesti di giorno e ladri traditori e puttanieri noi di notte .
Questi sono gli stessi che approvano le leggi contro le stradali e al contempo gli impediscono di lavorare tranquillamente in casa come succede in Germania , non dimenticatelo .

Anonimo ha detto...

Anch'io odio la religione,ma in questo caso almeno è coerente con il suo bighottismo, ma sto maledetto di berlusca che multa noi e poveri pensionati soli,è proprio lui paga per trombare addiritura minorenni,io non ho niente contro queste cose ,ma non le accetto da chi fa leggi rigidissime in questo senzo, come al medio evo i re potevano, il piccolo poppolo no.

Anonimo ha detto...

Io a Veronica Lario la schifo proprio .. 3,5 milioni di euro al mese , ma chi sei la regina d'Inghilterra ? Queste sono le vere puttane !

Anonimo ha detto...

Io invece la capisco. Vuoi fare il vecchio porco? E allora paghi!

Anonimo ha detto...

Veronica Lario la ricordo in un film con Montesano in cui faceva la lesbica ed era sempre nuda, .... film ovviamente saprito dalla circolazione, eh eh...
Però, se Voi foste in lei, non cerchereste di togliergli più soldi possibile, al nostro Presidente (del Blog)?
AVV.

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...