Ero finito all'Inferno ma gli facevo così schifo che mi hanno vomitato fuori e così rieccomi qui :-)
All'inferno, giusto per la cronaca, c'ero finito perchè avevo perso del tutto le mie già scarse capacità intellettuali e caratteriali, finendo con il precitare nell'oblio piu' totale: sfido chiunque a restare sereno quando ti manca la lucidità anche di leggere un semplice giornale, non ti ricordi piu' un cazzo, ma veramente piu' un cazzo, fintanto che piu' volte nel corso della giornata ti si slacciano i nodi delle scarpe...
Liberi di non crederci, non me ne fotte piu' un bel emerito cazzo di niente da martedì 3 maggio, quando mi si è accesa di nuovo la lampadina in testa. Anzi, a dire il vero i primi giorni dopo tale fausto evento ho gioito per essere uscito da una situazione di merda pesantissima, solo l'esperienza dovuta dal fatto che c'ero già caduto in passato mi ha dato la speranza di uscirne ancora una volta, senza soffermarmi a riflettere su soluzioni drastiche.
Passata l'euforia dello scampato pericolo, ho iniziato a pensare piu' lucidamente, chiedendomi: "perchè scorre dentro le mie vene una buona dose di liquame che ogni tanto esonda e mi fa affogare nella mia stessa merda?"
Non mi servono psicologici, perchè non credo che nessuno che sia pagato sia interessato veramente ai tuoi problemi ma solo a fare bene il suo lavoro e pertanto non credo possa aiutarti a crescere: trovo decisamente molto piu' utile parlare direttamente con me stesso, specchiandomi in un monitor di un pc.
E così facendo ho capito un mio grosso difetto: penso troppo a quello che pensano gli altri di me, e allo stesso tempo non me ne frega un cazzo degli altri riguardo a tutto quello che non ha a che fare con me. Se riesco a migliorarmi sulla prima parte, son convinto che il principio dei vasi comunicanti ci sarà una positiva ricaduta anche sul secondo aspetto.
Per cui, che cazzo, è ora di iniziare a smettere di avere paura del prossimo, poi forse potremmo anche interessarci a lui.
Non rompetemi i coglioni se non capite il senso di queste frasi, l'importante è che siano chiare per me e lasciatemi filosofeggiare in pace, per quanto invece vi riguarda in qualità di lettori del blog ho una buona notizia: ho voglia di Scopare, ovviamente Pagando.
14 commenti:
Gallagher nota che si acquisisce maggior profondità di pensiero e introspezione nei momenti difficili, quando per es. ci si sente depressi... A prescindere dall' effettiva gravità dei problemi che solo risulta tale alla propria mente. E questo post ne è un esempio...
Molto bene...
AVV.
Willkommen!
Ieri sera mi è venuta voglia di andare a puttane. Arrivo dalla ragazza in questione, con tutte le caratteristiche giuste, ovvero una splendida bbw italiana e dall'indole simpatica, ci spogliamo e poi non accade nulla. Non mi fa pesare assolutamente la cosa, inizia a parlare del più e del meno e intanto comincia a segarmi, eppure nulla. L'amico non si alza. Dopo mezz'ora prendo e me ne vado. Altre 100 carte buttate nel cesso.
Sono impotente? No, perchè quando vafo a farmi massaggi mi tira eccome!
Perchè allora? Non so, ma ho una teoria.
Il massaggificio cinese è un'attività legale. In apparenza non dovrebbe accadere nulla riguardo il sesso. Ma insistendo si riesce a onvincere la ragazza a frti un seghino (finora non sono riuscito d ottenre altro). ecco "insistendo" è la parolina magica. Ti dà la sensazion i conquistare la ragazza, di fare qualcosa di trasgressivo.
Quello che con la puttana manca. Tu vai la, paghi e scopi. Non c'è nulla da scoprire, nulla da immaginare, nulla da fantasticare.
Non rinnego il mio passato da puttaniere, e spero forse immediato futuro. Ma forse è l'ora di concentrarsi sull'assedio di ragazze free.
Giusto BC, giustissimo.
Ho sempre detto, chiaramente esagerando, che il bello è portare le donne fino a togliersi le mutandine, poi il resto è un mero sfogo fisico. La conquista, la capacità di far cambiare idea (l'insistenza) a una che sulle prima ti dice di no, quella è la più grande soddisfazione per un uomo, quello che ci fa sentire bene, grandi. E questo è il motivo per cui non sono andato mai a puttane - tranne qualcosa nell'ultimo periodo, in cui viaggio molto e quindi non ho tempo di corteggiamenti vari - ma ho collezionato un centinaio e più di free (molte delle quali me le scopo tuttora, periodicamente, il che mi da ulteriore soddisfazione).
AVV.
Ti capisco benissimo dottor Spina.
Benissimo.
Siamo simii!
In bocca al lupo
Gordon
a me accade esattamente il contrariom di quanto sostengonio l' avv e bc...più devo faticare x "conquistare" una donna e meno mi viene la voglia di scopar.la..se poi addirittura subentrano i sentimenti buonanotte..con le putt.ane è diverso..vedo una bella figa in strada ed il solo fatto di potremi soddisfare seduta stante magari a piedi in camporella o dietro un distributore mi carica a bestia..è la sensazione di libertà impagabile di potere soddisfare i propri istinti animali senza sentimentalismi e tattiche corteggiatorie che mi sporcano sempre il desiderio puramente animale..per colpa delle putt.ane otr sono stato piantato da 2 fidanzate.ho conosciuto anche qualche donna free in chat..e anche una mia ex fidanzata era una gran porca..ma le godute animalesche che mi faccio con le putt.ane (soprattutto otr..) non sono mai riuscito a farmele con una free..
lucignolo
Bentornato nel mondo reale..
ts
Condivido il pensiero di Lucignolo (Bella Vita) e bentornato a Spina che stavolta è uscito dal tunnel in tempi brevi (se è un trend la prossima volta ne uscirà in mezza giornata).
Quando devo comprarmi qualche oggetto leggo, studio, mi informo, blog, articoli, recensioni e poi dopo che ho fatto l'acquisto sento che mi viene a mancare quella curiosità e quella voglia di imparare cose nuove tipica della fase di preparazione, e a volte l'oggetto - una volta posseduto - non mi appassiona più. In questo assomiglio a chi trova più appassionante la fase di approccio e convinzione alla resa di una donna. In questo àmbito invece sono esattamente l'opposto. Essendo un articolo per sua natura reticente, il fatto di poterlo avere con facilità è fonte di grande interesse.
Come dire che sulle sfide difficili mi piace vincere facile, mentre sulle cose facili mi diverto a complicarmi la vita.
Rastigat
Io lo userei come nostro manifesto:
http://www.youtube.com/watch?v=vfwyhO1oEFk
Ma il video che l'ha reso famoso è questo:
http://www.youtube.com/watch?v=HQzez5g3RSY
Buon divertimento,
Rastigat
scopopagando, ti capisco benissimo. Sono nelle tue stesse identiche "condizioni"
Salve a tutti, al dott. Spina in primis! ho scoperto da poco questo blog,ho letto molti dei vecchi post......e ho avuto paura che proprio sul più bello volessi smettere! signori che dire,è uno spazio di libertà questo blog!e sinceramente mi ci sono anche fatto delle belle risate,mi piace il clima generale! un saluto....
Lionel
x il dott spina....sei una persona intelligente amio avviso...il fatto che sei entrato nello statop d' animo del "non me ne fotte un cazzo di niente" è un grande passo avanti forse decisivo versom l'uscita da questa breve fase di depressione..è così che va affrontata la vita...conla faccia da culo stampata..non puoi e assolutamente no devi permettere a niente e nessuno ( e soprattutto a nessuna..) di poter influire sul tuop umore...io da tanti anni ( a forza di miglioramenti progressivi) ci riesco abbastanza bene..ti garantisco che ne avrai solo da guadagnare..bravo e continua così..:-)
p.s. la trranquyillità che avrai quando riuscirai ad interiorizzaree completamente questo atteggiamento ti consentirà di rendere molto piccoli problemi e stronz.ate che adesso magari ti sembrano grandi grandi...la vita è qualcosa per cui non vale la pena di rovinarsi il fegato...continua così ..scopa e godi più che puoi...quando non fai del male a nessuno dovresti sbattertene all' ennesima potenza di quel che pensano gli altri di te...
rastigat...hai capito alla perfezione..vedo che siamo simili nell' ambito della ricerca del piacere sessuale..;-)
lucignolo....
Posta un commento