venerdì 20 maggio 2011

THAI DECADENCE by VITELLONE

Trio Vitellone, Petroliere e collega, per una toccata e fuga in Thailandia, nel triangolo della gnocca orientale: Patong-Pattaya-Bangkok. A pochi anni di assenza però, la differenza si nota eccome, in parte in meglio, in parte in peggio.
---
PRIMA:
Oil-massage: 3 euro (base) + 5 (mancia) per happy-ending manuale.
Per la nottata invece le donnine si rimorchiavano facilmente in discoteca e c'era l'imbarazzo della scelta: 16 euro per tutta la notte fino a mattina tardi del giorno dopo.
La qualità delle ragazze era mediamente più alta, così come il rapporto donne/uomini.
---
ADESSO:
L'oil-massage si è evoluto in un body-massage, quindi l'operatrice si spoglia di default, inizia a strofinarsi corpo a corpo e ti chiede subito una bella mancetta di 30 euro, per una trombatina completa sul materassino, giustificando l'aumento con questa frase: "I know in your country lady ask 100 euro". Poi per fidelizzare la clientela, fissano appuntamento in hotel per la notte stessa. Tariffa aggiornata: tra i 40 e i 100 euro e bada ben, mica per tutta la notte... solo fino alle 5 di mattina, poi non si sa bene dove debbano andarsene all'alba.
Cos'avrà contribuito ad alterare così tanto il mercato? Oltre al cambio con l'Euro che è diventato svantaggioso, si è modificata drasticamente domanda-offerta. Non si vedono più circolare i turistelli italiani "kiniao" (tirchi) che contrattavano al ribasso, mentre ultimamente si assiste a una progressiva invasione di riccastri provenienti prevalentemente da Russia, Giappone, Emirati Arabi, che non badano a spese e si divertono a sborsare cifre completamente sballate!
---
Morale: se si parte unicamente per scopazzare, sommando il costo di volo e soggiorno, dividendo per ogni trombata, risulta un prezzo medio ponderato che non si discosta molto da quello che spenderemmo restando comodamente nel nostro vecchio continente.

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Mah non per fare polemica ma ho letto delle recensioni su la Thailandia che parlavano che per allogiare in un albergo 4/5 stelle bisogna spendere non meno di 150 euro e storie del genere ,io qui per una on the road rumena /bulgara /polacca me la cavo con 20 euros con una cinesina loft 20 /30 partendo da 80 ,certo è che contratto ,uno dei motivi principali per cui sto pensando prima o poi di andare in terra thai sono i prezzi low cost se dovessi avere questi dubbi /problemi rinuncerei.
Mi vedete che spendo 100 euross per una thai in terra thai?
ts

Anonimo ha detto...

...la solito tiritera....un sentito gazie ai coglioni che drogano il mercato.
Alien 2

Anonimo ha detto...

concordo, gli arabi si portano il mangiare da casa per risparmiare e poi alle ragazze le pagano un botto... ci sono tutti quei baretti di turchi e iraniani e le thai fanno a spinte per entrarci....

Anonimo ha detto...

la globalizazzione
della figa

Anonimo ha detto...

Ma come "toccata e fuga"? 10 ore di aereo (se va bene) massacranti per stare 2-3 giorni? Please, definire "toccata e fuga". Comunque è piuttosto normale che le cose finiscano così, il mondo è più globale, molta più gente prende un aereo e fa viaggi che 20-30 anni fa le persone normali non si potevano permettere, ci sono nuove economie con miliardi di persone che stanno migliorando il loro reddito, e le ragazze Thai non sono più le ingenue contadinotte strappate dalle campagne e portate in città.

Tutto cambia. Pensate a quando gli italiani andavano a scopare nei paesi dell'est pagando con i collant.

Quello che non cambia mai è che agli uomini piace divertirsi scopazzando ragazze consenzienti in cambio di soldi.

http://www.bbc.co.uk/news/mobile/world-europe-13454160

Rastigat

Anonimo ha detto...

Si vero, tanti turisti con le tasche gonfie di Baht....però se non hai grosse pretese ( e non sei il classico turista-pirla con la delicatezza di un cinghiale obeso) con 1000 Baht (23 euri circa) ti diverti ancora fino a mattina...almeno a settembre 2010 era così.....
(io ne ho conosciute 4 in chat e le ho "timbrate" tutte gratis, sicchè....)

Anonimo ha detto...

Non sono d'accordo. Se si conoscono i prezzi di mercato, basta restare su quelli e l'offerta a Pattaya e' talmente alta che se non e' la prima sara' la seconda figa ad accettare. Certo se vai a cercare nei gogo bar li costa il doppio, ma basta trovare il bar/massaggificio fuori dal circuito dei turistoni e si ottine il seguente:

Walking Bar (ad esempio, ma anche Insomnia in ore tarde) dove lavorano freelance del tutto comparabili con le fighe da gogo bar (anzi nel caaso insomnia sono le stesse!). Niente barfine, ne prendi una senza neppure contrattare, e la mattina quando se ne va le dai 1000 bath e non ho mai avuto discussioni perche' quella e' la tariffa standard (e loro lo sanno benissimo).

Massaggi, 300 bath massaggio base poi 100-200 per farsi finire a mano/pompino. Vuoi davvero scopare nel durtante? Vai in posti tipo Annie's a Bangkok (zona Sukumvith) e ti fai due ore di massaggio, bagno e trombate illimitate per 1500-1700 bath con una bella fighe scelte nel fishbowl. E la mamasan ti dice pure le varie specialita' di ognuna per i timidi..

Beh, a me non sembrano prezzi eccessivi ma concordo che se l'unico fine del viaggio e' il trombo, il prezzo medio della trombata includedndo voli e tutto il resto certo diventa costoso.

Io non viaggio solo per trombare, e viaggioando di solito non e' cosi' difficile trovare alternative free con ragazze locali o viaggiatrici. Certo dipende come uno viaggia, restando rinchiusi in taxi e mega-alberghi anonimi non c'e' verso di conoscere nessuno, e allora vai di cash. Niente di male, ci mancherebbe, ma e' questo viaggiare? Forse alla fine dei conti risulta piu' conveniente un bel volo low cost verso al Germania, viaggio comodo e facile per tutti. E alla fine il trombo e' di qualita' e pure piu' economico.

Ovviamente, solo la MIA opninione!

Londinese

Vitellone ha detto...

Ok è chiaro che si trovano ancora occasioni da 1000 baht, ma il mercato ormai è inquinato... Faccio un paio d'esempi:
- Passeggiando per Walking Street, mi fermo a "intervistare" una fila di ragazze, la più scadente partiva da 2.000, per arrivare alla più carina che ne sparava 7.000, neanche fosse miss Pattaya! Bè non faccio in tempo ad allontanarmi, che si fa subito avanti un Arabo soldi alla mano e via con la Miss a braccetto!
- A Patong invece l'invasione straniera di papponi, puttane e puttanieri è talmente visibile che per Bangla Road, non è difficile imbattersi in butta-dentro Russe che battono in locali gestiti da Russi!

Vitellone ha detto...

"Toccata e fuga" significa 1 settimana, sì lo so è una bella sfacchinata!
Spese fisse: 700 euro di volo e 40 a notte per hotel 4 stelle, formiche comprese. Altro problema: alle 8 di mattina si fa dura dormire, tra le cameriere che starnazzano per i corridoi e i martelli pneumatici dei cantieri per gli alberghi in costruzione ovunque come funghi.

Anonimo ha detto...

Tutta invidia, la vostra. Nondum matura est.

Rawmeat

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...