venerdì 8 luglio 2011

PER CORRETTEZZA..

.. verso chi passa di qua e magari si chiede che fine ho fatto: sono vivo e tutto va bene, piu' o meno, diciamo tutto nella norma. Secondo la psicologa dovrei frequentare dei gruppi, "socializzare", mentre io vorrei fare l'eremita, tipo il pastore in montagna, e quando mi viene un voglino, incularmi una pecora.
Non credo piu' al "progetto scopopagando" e ho perso interesse verso il mondo delle prostitute, pur continuando saltuariamente a frequentarle.
Sono passati tre mesi dalla colombia, ma devo ancora guardare le centinaia di foto fatte, per la maggiorparte dal mio socio. Esiste un solo antidoto contro la maledizione che ho contratto in quel viaggio, e si chiama thailandia, anzi no, pattaya, visto che le mie fonti mi dicono che phuket è "sputtanata", ossia le puttane ora se la tirano. Ma non ho nessuna fretta di andare, e aspetto senza fremere il prossimo inverno.
Weekend in germania? L'ultimo l'ho fatto in gennaio. ne farò uno quest'estate? Boh, chi lo sa, ryanair ha alzato i prezzi, mal che vada aspetto l'oktober fest.
Le negrette qui in città ora che è caldo, a parte le fidelizzate, lo vogliono fare in camporella.. quanto vuoi scopare in piedi, 5 minuti? no grazie, troppo facile guadagnare i soldi così, e io non mi apparto tra le frasche.
Ci sono molte bianche, tutte rumene, alcune notevolissime. Potrebbe essere la soluzione, ma mi sento bloccato. Boh, sarà la maledizione colombiana!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Coraggio, Dr Spina, che Pattaya la farà guarire! Però nel frattempo, per favore, non si inculi le pecore..

Un saluto.

Rawmeat

Anonimo ha detto...

Vabbè, perlomeno non sono tornati gli uomini neri e cattivi dell'altra volta....
Rimettiti presto!
AVV.

Anonimo ha detto...

Sei preoccupato per Spina o.... per le pecore, Rawmeat?
AVV.

Moralizzatore ha detto...

Come eri riuscito a guarire dalla tua ultima pseudo-depressione di qualche tempo fa?

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...