martedì 6 settembre 2011

EVVIVA I PEZZI DA 10 EURO!

“Perché paghi 10 euro per pompino?”
“Perché con il muletto e le altre mie amiche sono abituato a pagare così: 10 la pompa e 20 scopare.”
Sono in un viottolo di campagna, infrattato con una vecchia conoscenza. Chi si ricorda il duo Cip & Ciop? Bene, lei è Ciop. Sarà un anno o forse piu’ che non usufruisco dei suoi servizi, la cosa che piu’ mi piaceva di lei era che si lasciava esplorare tranquillamente con le dita tutti i pertugi.
E’ un fine serata dopo uscita con amici, di farmi un putan’s tour non ho tempo e voglia. Già mentre ero con gli amici pensavo al dopo, e avevo deciso che sarei andato a trovare la mia ex favorita, che non vedo da oltre due mesi… sì, avevo proprio voglia di un bel rendez vous, nella speranza che lei accogliesse di buon grado il figliol prodigo.
Ci avevo provato anche un paio di settimane fa, facendole la posta, poi mi ero stancato di aspettarla e me n’ero andato, lei finito con il cliente mi aveva chiamato ma ero già verso casa. Pochi giorni dopo ero ripassato, ma quella sera lì in zona non c’era nessuno, né lei né le colleghe. Poi sono andato via io, son tornato, e rieccomi lì, con la collega della ex favorita che dall’altro lato della strada mi dice prima che io apra bocca “non c’è *** stasera“.
Amen, anzi, meglio così, aumenta il mio voglino di rendez vous!
Penso al da farsi e mi ricordo di Ciop, non so perché, mi vien voglia di lei, per una bella pompa con ditaculo :-)
Ogni tanto, molto di rado, passo da lei per un saluto, per due battute al volo, senza farla salire in macchina.
Stavolta mi chiede di salire per fare giro, e non oppongo resistenza. Dopo il giretto la riaccompagno, sta per scendere senza neppure provarci a proporsi, quando io le chiedo una pompa a 10 €, che prontamente accetta.
“Ma ce li hai 10 € di resto?” le chiedo. Sapevo di non avere pezzi da 10 in tasca, ma prima non lo consideravo un intoppo visto che ero convinto di copulare con la ex favorita.
“Sì sì”.
Ed eccoci così nel viottolo di campagna, che mi chiede perché pago 10 euro per pompino. Il rischio è altissimo, ma un pompino a 20 € non mi manderà in rovina, per cui procedo con le operazioni, dandole la banconota blu, e lei che prepara condom e fazzoletto.
Beh, a parte il ravanaggio, di nota piacevole c’è che è migliorata nelle pompe: pompa lenta, profonda, senza mani, sapiente uso di labbra e lingua… me la gusto tutta fino alla copiosa sborrata, con lei che da brava continua a ciucciare (il condom) per poi giocare un po’ con l’uccello con la mano, cosa che apprezzo rispetto a quelle che quando sborri si staccano subito.
Ci ricomponiamo, e immagino già che fine faranno i miei 10 euro ma ci provo lo stesso, chiedendole in modo molto tranquillo, senza alcuna sperenza “ e i 10 € di resto?”. Mi dispiace solo che se non me li dà , non posso più tornare da lei a farmi spompinare, è una questione di principio: patti chiari amicizia lunga.
“Torna domani che ti faccio pompino.”
Ottima idea, direi che così siamo tutti soddisfatti! I 10 € me li ridà in natura, e io ci guadagno un’altra pompa.
“Va bene!” approvo.
Stasera proverò quindi ad andare riscuotere il mio credito. Per esperienza so che farsi scucire un euro da una prostituta stradale africana è mission impossible, mentre riscuotere un credito da lei.. direi quasi missione impossibile, diciamo che la possibilità di farmi fare una pompa stasera senza scucire altri soldini la vedo a un 20-25 %, moh vediamo! Se me la fa bene, se no non starò certo lì a insistere, ma perderà un cliente.
Comunque la morale della storia è sempre quella: se NON vai da una stradale con i soldi “precisi”, finirai spesso e volentieri per elargire una mancia…
Evviva i pezzi da 10 euro! :-P

16 commenti:

Anonimo ha detto...

"Mi dispiace solo che se non me li dà , non posso più tornare da lei a farmi spompinare, è una questione di principio: patti chiari amicizia lunga"

Cazzo ma sei spietato. Io punto tutto sul fatto che ti farà la prossima pompa senza chiedere soldi sapendo che la volta prima ha trattenuto un ventello. Sono queste le persone su cui puntare, e troverai sicuramente più morale in lei che in tutti i tuoi colleghi e amici, esclusi i puttanieri :))))))

http://www.youtube.com/watch?v=sSjAY_uwmyk

Rastigat

Anonimo ha detto...

Eh si la regola principale è avere sempre i soldi esatti oppure prima di iniziare le operazioni farsi dare il resto altrimenti si fa la fine del dott. Spina :-))

loco da Vicenza

BC ha detto...

Anni fa frequentavo una ragazza che chiedeva 150.000 lire.
Una volta mi sono presentato con 200.000 lire e lei mi disse di non avere il resto, e cosi ci accordammo per due shot.
Solo che io non fui in grado di fare la seconda, e cosi lei mi promise di tenere 50.000 lire in acconto alla prossima volta. Tornai il sabato dopo ed effettivamente mi prese solo 100.000 lire.
Me la ricordo ancora per la sua onestà.

Anonimo ha detto...

Intervento un po' fuori tema, ma comunque a proposito di POMPINI: sono appena uscito da casa della ragazza 22enne che, basta che la chiami, mi fa dei fantastici pompini solo per il gusto di farmeli.
Ragazzi, ci sono donne che veramente AMANO succhiare il cazzo, il sapore della sborra, non è la prima che mi capita: questa, come altre, non chiede altro che ciucciare, a volte l'ho scopata, anche nel culo, ora non ne ho più una gran voglia (nonostante sia una bella figa), ma a lei basta che glielo metta in bocca, anzi ieri mi ha fatto stendere sul suo letto e per mezz'ora mi ha pure leccato il culo, tutta contenta....
Bah, misteri dell'universo femminile...
AVV.

P.S.: ah, ovviamente INGOIA, è quella che l'altra volta mi ha fatto sborrare due volte in una tazzina e poi si è bevuta il tutto con grande enfasi e soddisfazione. oggi invece gliel'ho fatto in faccia e nei capelli, e lei a dire che fa bene alla pelle..... eh eh

Dott. Spina ha detto...

Avv. dovresti aprire un blog tutto tuo dal titolo "scopo troioni" o qualcosa del genere :-)

Anonimo ha detto...

Egregio Avv. se lo lasci dire, lei ha una gran fortuna....
Lionel

Anonimo ha detto...

Hai ragione, BC, e d'altra parte il tuo nickname (Bastian CONTRARIO) ti obbliga quasi ad essere più che scettico, eh eh.... Hai ragione, le cose che scrivo sembrano inverosimili, e ci puoi credere o no.
Ma se sono vere - come sono - non è per miei particolari meriti (una volta SP ipotizzava che mi scopassi solo segretarie e praticanti, che magari avevano interessi materiali a fare sesso con me, in cambio di qualcosa).
La spiegazione è proprio che, mettiamocela via, le donne sono tutte (o quasi, salviamo un 5%, così, per mamme, figlie e sorelle, o per le suore o chi vi pare) ZOCCOLE.
Quindi, basta essere un minimo gradevole, non rozzo, gentile e.......... quasi non c'è donna al mondo che non puoi scoparti.
E infatti, che tu ci creda o no, fra meno di un'ora verrà qui a studio da me - non appena saranno andati via colleghi, segretarie e praticanti vari - un'altra tipa che mi scopo (non la 22enne) che mi ha appena scritto per sms che non si metterà intimo, avrà solo il vestito, senza niente sotto....
AVV.

Anonimo ha detto...

Mi associo. Avv. può girare anche a noi poveri qualcuna delle sue girl???? Sarebbe cosa molto gradita, sempre se loro accettassero! Un saluto a Dr Spina. "Affezionato lettore"

Anonimo ha detto...

...o una grande fantasia :)

Anonimo ha detto...

Ragazzi quella dell'Avv è la famosa regola di Pareto. L'80% del tempo di esecuzione è impiegato solo dal 20% delle istruzioni di un programma. L'80% delle risorse è consumato dal 20% dei consumatori.

L'80% delle fighe è scopato dal 20% degli uomini.

Pensate a Cassano che dichiarò di essere stato con migliaia di donne. Quindi pensate a Beckham. Quindi pensate ad un attore e a una rockstar.

È una regola applicabile in moltissimi campi.

http://it.wikipedia.org/wiki/Principio_di_Pareto

Rastigat

Anonimo ha detto...

concordo con il principio di pareto rastigat....purtroppo caro avvocato non basta essere gradevoli e gentili per trovare queste free, bisogna avere altre doti che tu forse in maniera naturale hai già

jok

Anonimo ha detto...

Caro affezionato lettore, partecipare gli amici di queste mie piccole fortune - quando mi capitano - è una cosa che faccio abbastanza spesso -anche perché il piacere di divertirsi con gli amici è quasi più di quello delle scopate (anche per questo ve ne parlo).
Per esempio, settimana prossima la tipa "senza intimo" di cui scrivevo verrà con una sua amica, che mi dice essere piuttosto maiala, e ho già combinato con un mio amico, fra l'altro in un momento un po' così, perché mollato da quella zoccola della moglie (che gli ha portato via anche le due figlie....).
E una volta ci ho provato anche con Spina, con due troiette di Modena, ma lui era in uno dei suoi momenti di basso e non se ne è fatto nulla (ma ci rifacciamo presto, SP....)
AVV.

P.S.
La tipa, poi, oggi è venuta davvero senza mutande..... Cioè, è entrata con il suo bel vestitino, si è seduta sulla sedia, ha aperto la borsa e le ha tirate fuori - per farmi vedere che se le era già tolte (in ascensore, immagino). A quel punto le ho infilato una mano sotto ed era già un lago.....

Dott. Spina ha detto...

le modenesi? azz, ma quando? dormivo? ricordo le due "modelle" ma non erano modenesi, e quelle mi risulta che han dato buca pure a te! :-P

Anonimo ha detto...

Vero, SP, quella modella brasiliana di Bologna - che doveva venire insieme alla sua amica per poi andare tutti insieme all'appuntamento con te, mi chiamò all'ultimo momento per dirmi che non poteva e poi è sparita. Forse aveva scoperto che l'amico dal quale l'avrei portata era il più famoso puttaniere d'Italia e Germania (forse pure della Thailandia, ma non del mondo, visto che questo comprende anche la..... Colombia, ah ah) e si è spaventata... o forse aveva trovato di meglio da fare. Boh, chissenefrega, ci siamo divertiti anche di più.
Ma un'altra volta ti avevo anche proposto un appuntamento con la mia trombamica modenese e un'altra tipa che lei si sarebbe portata... forse eri impegnato col lavoro, cmq non se ne è fatto nulla (cioè, sono andato solo io, 400 km per mezz'ora di camporella sui colli intorno a Maranello. potenza della figa.....)
Vabbè, magari ri-organizzo
AVV.

Anonimo ha detto...

Cassano?
secondo me si è scopato più fighe Spina che Cassano!

e non venitemi a fare la differenza Free/Pay che è una cazzata: la figa è figa.

er sor fabio

Anonimo ha detto...

Cazzo di un Avvocato ma quanto culo hai tutte le più porche le conosci tu :-))) comunque io finchè non vedo non ci credo. Ciao Avvocato Fortunato.
Loco da Vicenza

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...