martedì 11 ottobre 2011

PALAZZO BERLUSCONI: CI DEVO ANDARE!


Mi arrivano per posta segnalazioni sul berluska come questa qui sopra spettacolare, e come quella sul bordello argentino, palazzo Berlusconi:
E adesso c'è anche "Palazzo Berlusconi". Non si tratta però di una delle tante residenze del presidente del Consiglio, bensì di un bordello di lusso nella città argentina di Rosario, nella provincia di Santa Fe.
"Palacio Berlusconi" è infatti il nuovo nome scelto per una casa di piacere per prostitute d'alto bordo, secondo quanto riportato sulle pagine di un quotidiano locale.
Se fino ad ora c'era stato il "Bunga Bunga Bar" di Londra, ora dall'estero viene un altro modo poco elegante di celebrare le imprese extra-politiche del nostro premier. 
Cribbio, e io che  sognavo di aprire un fkk in germania denominato Scopopagando, e invece il berluska ha ricevuto per primo questo onore! Va beh, del resto non per nulla è il Presidente Onorario di questo blog!
Ricordo l'intervista, un secolo fa, quando si era appena agli albori di questa vicenda, con il caso D'addario, che il Presidente Onorario disse "mai pagato una donna in vita mia!".
In realtà, essendo un personaggio come si sa molto generoso con il prossimo, era lapalissiano che cera sottointeso un avverbio, e la vera frase era questa: "mai pagato (poco) una donna in vita mia!"

8 commenti:

BC ha detto...

Ho aperto la pagina e credevo di crepare!
La foto sul blog non me la sarei mai immaginata!

Anonimo ha detto...

Dr Spina,

queste dediche spettano solo ai grandi uomini. Lei saprà di certo che a Bangkok, dalle parti di Sukhumvit Road - Soi 13, c'è una Clinton Plaza del tutto simile alla Nana Plaza. I grandi, si sa, lasciano il segno.

Un saluto.

Rawmeat

Dott. Spina ha detto...

grandi uomini??? ecco, quello che mi consola, è che di fronte alla figa siamo tutti esseri piccoli così, e non capiamo piu' niente :-P

Dott. Spina ha detto...

perchè BC, oltre a postarmela, l'avevi inventata tu?

Moralizzatore ha detto...

Non mi piace assolutamente questo fotomontaggio!!!

Ciao Steve

Anonimo ha detto...

Ragazzi vorrei condividere con Voi il video di Belen....... che culo!
Grande zoccola..... http://video.whiteclick-eros.net/video/44339/belen-rodriguez-sex-tape-full
saluti
by "affezionato lettore"

BC ha detto...

Ieri sera ero in pizzeria.
Al tavolo vicino al mio si sono seduti un papà ed un bambino di circa otto o nove anni.
Ad un certo punto il padre ha preso il cellulare ed ha chiamato la madre, poi le ha passato il bambino che ha chiuso la chiamata mandandole bacini.
Nulla di strano, anzi un bel quadretto familiare.

MA..........

Ho letto le avventure dell'avvocato e intanto che il bambino mandava bacini mi sono immaginato la mamma, a novanta gradi sopra un tavolo, che si faceva ingroppare dall'Avv. di turno.
In quella pizzeria sono scoppiato a ridere come un cretino, guardato con meraviglia dagli altri avventori.

Anonimo ha detto...

Cazzo BC, mi hai quasi fatto sentire in colpa....., poi mi sono detto che le moglie zoccole che ogni tanto mi capitano saranno quelle trascurate dai mariti.....
E invece no, temo che sia il contrario, probabilmente le più troie sono quelle che i mariti li "danno per scontati", li considerano degli imbecilli buoni solo a fare i papà (scusate se è poco), insomma chissà che la tipa dei bacini non fosse davvero su un tavolo a farsi ingroppare.
Non da me, comunque visto che ieri a quell'ora anche io stavo facendo il bravo papà....
OHI OHI OHI......
AVV.

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...