martedì 24 luglio 2012

COMPRAMIiiii, IO SONO IN VENDITAaaa...! ;-)

Voglio pensare alla buonafede dell'admin di quel forum ma, come gli ho anche detto via email, se entro mezzanotte di domani non scompaiono i thread aperti dall'usurpatore di nick, allora dovrò ritenere l'admin complice, con tutte le conseguenze del caso.
Insomma, entro domani notte vedrò se ho di fronte una persona seria, e allora si può collaborare - MA SENZA DUPLICARE I MIEI RACCONTI, ciò è ovviamente inaccettabile -, o se di ho fronte uno sciacallo.
Se invece proprio non puoi fare a meno dei miei scritti facciamo così, mi dai € 50.000,00 sull'unghia e ti cedo tutti gli articoli che ho pubblicato dal 2006 ad oggi, ti do pure quelli che non sono piu' online (ora sono visibili dal 2009 in avanti, e neppure tutti).


Nessun commento:

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...