venerdì 27 luglio 2012

LAVORO DI PULIZIA: IO STO ASPETTANDO.

Ok, allora non é lui ed anzi gli hanno rubato le rece.
Non ci resta che aspettare che @gn***** faccia il suo lavoro di pulizìa.
Il caso é chiuso.
Dillo al  tuo admin, grazie, che a me non m'ascolta, nonostante gli stia dicendo in tutte le salse di cancellare dal suo forum i post RUBATI dal mio blog (25 thread aparti, basta cliccare sul nick per vedere quanti sono, e una cinquantina di post rubati). Il caro admin risponde, ma fa orecchie da mercante, dice che gli piacciono e non li vuole togliere, nonostante sia ben conscio che non ero io ad aver fatto il copia/incolla, e infatti ha bannato il troll usurpatore di nick.. salvo poi farsi complice del troll stesso, non cancellando ciò che mi è stato sottratto, e che rivoglio: L'ESCLUSIVA DI CIO' CHE E' PUBBLICATO QUI.
PORCA TROIA COME SIETE MESSI MALE: AVETE UN FORUM COSI' DI MERDA CHE PER RENDERLO DI CONTENUTI INTERESSANTI SIETE COSTRETTI A RUBARE GLI SCRITTI ALTRUI?
Che bella figura di cioccolatai che state facendo, complimenti vivissimi. Penso che solo un folle/coglione possa seguire i consigli di un forum che campa rubando le recensioni in giro per la Rete.
VERGOGNATEVI. 

Qualcuno che è iscritto a quel forum gli vada a riferire quanto sopra, io di sicuro non lo faccio, non voglio sporcarmi le mani con certa gente.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Confermi quello che avevo detto...quel sito fa cagare, pieno di coglioni che scrivono minchiate per riempire le ore in ufficio, ma 90% info inutili...

Londinese

Anonimo ha detto...

Scusate ma sono l'unico a non avere capito di cosa stiamo parlando? E' un blog che scopiazza o un forum?
Inoltre potrei sapere qual'è? Anche in forma privata.

Rastigat

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...