lunedì 10 settembre 2012

ALLE ARMI!!!

E' successo di nuovo!
Sti cazzo di copioni l'hanno rifatto! Il mio ultimo racconto sulla missione solitaria con grande tempismo è già stato pubblicato sul sito delle sanguisughe, con la stessa modalità, ovvero direttamente usando il nick scopopagando.
LADRO di contenuti.
LADRO di idendità.
Ma non aveva detto di avere bannato l'utente scopopagando?
Ora. Vediamo se vale la pena continuare.
Se a qualcuno interessa che continui a scrivere, si faccia sentire sul sito di gnoccatravel.
Se nessuno protesta, allora a nessuno gliene frega un cazzo, e allora la conclusione sarà naturale.

11 commenti:

Anonimo ha detto...

Ok per la protesta sul sito di GT, ma così aumentiamo gli iscritti, cioè il numero da sbandierare (oltre ai contatti al giorno) agli eventuali inserzionisti pubblicitari.

Non so, non vorrei che andando a protestare e accendendo la polemica noi facessimo il loro gioco.

Comunque è chiaro che l'utente Scopopagando è l'Admin che rimpolpa un po' di contenuti il suo forum, altrimenti sono solo post di bassa qualità.

Rastigat

Anonimo ha detto...

quoto rastigat in pieno...se gli aumenti il traffico gli fai solo un piacere

londinese

Loco, from Milan ha detto...

Uhm, tutto sommato Rasti non ha tutti i torti ... un bel casino questa faccenda del copia/incolla. Qui non abbiamo a che fare con una redazione di un quotidiano, che potrebbe avere un minimo di timore per la sua dignità professionale, questi di GT sono dei cantinari (e neppure tanto, dal momento che nel loro piccolo tirano su pure soldi) che poco gli frega della cosa, anzi, appunto gli va bene per attirare maggiore attenzione ... rubando, perché é di questo che si tratta.

QUANTO SOTTO é ovviamente da tagliare e usarlo come approfondimento.
Ti segnalo questo interessante articolo, che va letto completamente:

http://www.impresapratica.com/blog/violazione-copyright-sul-blog-come-tutelarsi/

tra i vari link troverai anche questo. lo metto in evidenza perché comunica in modo simpatico ciò che succede in queste situazioni:

http://www.copyscape.com/about.php

Anonimo ha detto...

Non sono un esperto di copyright online, cmq si puo' sempre provare a scrivere al provider che da l'host al sito:

http://whois.domaintools.com/gnoccatravels.com

Cmq la vedo dura...e' molto difficile proteggere il materiale in rete..

Londinese

Anonimo ha detto...

Hanno copiato anche la parte "men che meno voglio correre il rischio di ritrovarmi a dividere le mie TROIE con quelle merde di gnoccatravels"? :D

Etico ha detto...

Condivido le perplessità di Rastigat, ma se pensi che non importa e ti farebbe piacere lo stesso, non avrò problemi a (turandomi il naso) postare di là.

Per l'anonimo delle 02:09, sì, hanno copincollato anche quella frase (lolz). :PP

Anonimo ha detto...

ciao
sono santiago

condivido, il gestore di gnoccatravel è un bastardo patentato; capisco anche la tua frustrazione.

Non si potrebbe trasferire scopopagando su uno spazio riservato (tipo per accedere con user e psw, dove sei tu a dare e controllare gli accessi)?

Anonimo ha detto...

Io non ho idea di come sia possibile farlo ma in alcuni siti internet non c'è la possibilità ne di tradurli ne di copiare il loro contenuto(ovviamente me ne sono accorto su alcuni siti di partytreff o pauschalclub).
Siccome è chiaro che chi ruba i tuoi racconti lo fa con un copia-incolla perchè copia anche gli insulti magari potrebbe non avere voglia di riscrivere tutto visto
che è uno a cui piace rubare il lavoro fatto da altri.(Magari visto che era la prima volta che scrivevo un racconto del genere sono stato un po' lento ma ci ho messo più di tre ore per ogni giorno di cui ho parlato e quindi capisco bene che una cosa del genere possa dar molto fastidio)

Mi spiacerebbe molto che tu smettessi di scrivere per colpa di un sito che,secondo me,è veramente brutto e inutile tanto che per preparare il mio viaggio è uno dei pochi siti in cui non ho cercato informazioni;leggere il tuo blog invece,oltre ad ottenere informazioni che mi sono state utili anche se escludendo Mettmann sono andato in posti diversi,ha contribuito molto alla mia decisione di partire(e per questo ti ringrazierò per sempre) e da quando ho scoperto la sua esistenza lo leggo sempre.

Ciao e grazie di tutto sperando che non finisca qui.

Timido

Cassano ha detto...

E beh... se copiano, lo fanno bene... hanno lasciato anche la parte: "men che meno voglio correre il rischio di ritrovarmi a dividere le mie TROIE con quelle merde di gnoccatravels"? Se se lo scrivono da soli sul loro sito c'è da crederci...

Anonimo ha detto...

Ebbene sì, hanno scopiazzato pure la frase "quelle merde di gnoccatravels"!!

E l'admin pubblica pure i commenti di quelli di noi che hanno protestato...

Questo conferma che, alla fine, prendendosela, si rischia effettivamente di fare il gioco del "cantinaro"; tuttavia, come già detto ad SP, gli strumenti per tutelarsi ci sono, e probabilmente a questo punto lo faremo

AVV.

Cassano ha detto...

http://www.studiolegale-online.net/diritto_informatica_09.php

Probabilmente hai già dato un'occhiata in giro, però vedi se possono interessare queste informazioni...

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...