giovedì 31 gennaio 2013

GENNAIO 2013

Finito il mese, ricordo solo due pompe, una da 15 € con la pompinara di fiducia, una da 10 € con un roito ma simpatica.
Ho raggiunto la pace dei sensi e visto che non sono piu' interessato al sesso ma ad altro, sto trascurando il blog.
Thailandia? Il tempo passa e se ne va...
Di questo passo forse nel 2014.. o 2020.. 
Domani xxx72 ha detto che viene a figogna vice a farsi un giro..
a) vediamo se sarà vero
b) vediamo se mi tornerà voglia di ciulare on the road

ps: non è che ciuliamo io e xxx72, eh! ;-)
 

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Impossibile, ma nel caso sappi che io sono SOLAMENTE attivo :)))

Xxx72

Anonimo ha detto...

Dovresti spiegare come si fa a raggiungere la pace dei sensi,che mi potrebbe essere utile.

Timido

BC ha detto...

Ideona! Se vai in germany con la trombomobile portala al nurburgring a vedere quanto resiste! Con 14 eurozzi può correre chiunque.

Anonimo ha detto...

Tranquillo, Dr Spina: ci sono ancora molti posti liberi sui voli della Thai da adesso a fine Marzo.

Rawmeat

Anonimo ha detto...

raw, ma passi a trovarmi a pattaya o no?
far

Anonimo ha detto...

FarEast77, fatti dare dal Dr Spina (che ringrazio in advance) il mio indirizzo di e-mail, così tu, se vorrai, mi potrai mandare il tuo.

Un saluto.

Rawmeat

Dott. Spina ha detto...

Gent.mo Sig. Rawmeat: ho eseguito il suo desiderio inoltrando la sua email all'Illustrissimo Sig. Fareast.

Mi sento un po' un Cupido tra due frocetti... ;-) Attento FarEast che Rawmeat non fa prigionieri!!!! ;-))))

Anonimo ha detto...

Molte grazie, Dr Spina. Da un amico come Lei mi lascio anche prendere in giro volentieri.

Rawmeat

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...