lunedì 21 gennaio 2013

RUMENE IN ROMANIA? by Pokerista


Rastigat si chiede in un recente commento se sono rimaste rumene in Romania, visto che a quanto pare è il prodotto  piu' esportato di quel Paese.
La domanda è pertinente, e anch'io me l'ero posta, finchè uno scambio di penna con il Pokerista mi  ha risolto il dubbio:

Per quanto riguarda Bucarest come ti dicevo è stata una sorpresa: tra tutte le cittá in cui sono stato è quella con il tasso di fiche più elevato! E' quasi irreale, ovunque giri vedi queste bamboline e bambolone!

Il centro del divertimento free è il centrum vecchio, una zona tipo centro storico pieno di bar, ristoranti e discoteche dove è facile agganciare..basta stappare qualche bottiglia di prosecco o altro e piano piano vedrai il tuo tavolo riempirsi di magnifiche sconosciute, tanto la vita costa poco, ma poco sul serio, con il cambio siamo avvantaggiati.

La mia prima scopata è stata con una free..ci hanno consigliato di andare nel pomeriggio in un complesso di piscine fuori dal centro, e quando arriviamo la sorpresa: una marea di fiche giovani e meno giovani tutte e sottolineo tutte in topless, a prendere il sole, mangiare, prelevare al bancomat, sempre rigorosamente in perizoma e tette al vento! Ho offerto un paio d birre a 2 ficone 20enni e le ho invitate ad unirsi a noi per la sera: cena, birrain giro, discoteca, e poi dritti in camera del mio albergo..con la mora..gran bella nottata con lei che la mattina prima di uscire per andare a lavoro mi ha lasciato un biglietto attaccato allo specchio con scritto ' this is the start or the end??..call me if you want me.. If you don't want me thank's for the special night..

E' questa la cosa che più mi ha sorpreso di Bucarest: la maggior parte delle rumene in Italia, a partire dalle badanti per arrivare a quelle che lavorano nei night, sono solo lo scarto dello scarto del loro paese di origine; se vengono in Italia è perchè hanno il carattere e le palle per reggere una vita di merda e fare soldi a palate per rientrare poi nel loro paese a mantenere i loro mariti,e per fare questo non guardano in faccia a nessuno,sono ciniche e stronze.Invece le rumene ' locali ' sono una sorpresa, docili ed attentissime all'uomo che hanno vicino.

Per quanto riguarda le scopate a pagento Bucarest è stracolma di opportunità: stradali fiche che con 20 euri ti porti un'ora e più in albergo ma a detta di molti sono da evitare perchè sporche e portatrici di malattie. Poi ci sono un paio di giornali locali ricchi di annunci ma le foto sono finte. Una domenica pomeriggio ne avevo scelta una, dalla foto una modella, arrivo e mi apre la porta una obesa di mezz'età..mah..peró i miei amici si sono rifatti..la prestazione è standard..un'ora in casa loro per una 30 di euri.

Altra soluzione è farti portare in camera qualcuna dai tassisti ma economicamente non conviene. A Bucarest se vuoi unire divertimento e convenienza bisogna andare in uno dei tanti centri massaggi della città dove ovviamente il massaggio è un optional! Si dividono in 2 categorie:alcuni dove con 10 euro bevi qualcosa, scegli la ragazza e stai con lei una mezz'oretta ma senza scopare, solo seghe o pompini, ed altri invece dove con una 40ina di euri stai un'ora in camera, ti fai una doccia, poi un bel body massage ed una bella scopata con belle fiche sempre molto calde e professionali. Purtroppo non posso essere preciso perchè questi posti non hanno un nome, noi ci siamo affidati al tassista di fiducia: gli abbiamo dato 50 euri in 3 e ci ha portato in giro dall'una di notte fino alle 7 di mattina in quasi tutti questi appartamenti in cui lavorano in media 7-8 ragazze..

Alla fine m sono fatto 2 scopate. La prima con Simona, ficona mora, capello a caschetto e fisico da urlo. Bel massaggio con lei che si induriva i capezzoli con il ghiaccio per passarmeli in mezzo al culo..pompino super..un paio di posizioni e venuta sulle tettone.. Costo 40 euri..

La seconda scopata l'ho fatta alle 6 di mattina con una 20enne rossa, bellissima, lei era molto attiva ma io a quell'ora ero dustrutto e non me la sono goduta bene. Alla fine mi ha fatto venire con una sega mentre si masturbava.

Nel complesso Bucarest è stata una bella sorpresa: è ideale per un week end economico dove con poco ti diverti.. Io in 3 giorni tra bere.. mangiare..locali e scopare ho speso 165 euri.
Rastigat, ci facciamo un weekend a Bucarest in primavera? ;-)

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Interessante la teoria secondo cui le migliori rimangono in patria, mentre quelle che troviamo in Italia o negli FKK tedeschi siano una specie di scarto, o siano per forza quelle caratterialmente più spinose.

Intravedo però nel raccontatore un certo spirito di conquista, cioè il gusto ancora non sopito di andare a free, stappando bottiglie, offrendo birre, cene, discoteche, allo scopo di scopare ... gratis. Se non ho capito male quella free è stata oggetto di un'attenzione iniziata al pomeriggio nel complesso piscinistico, continuata la sera a cena, poi in giro per locali, per finire a letto a tarda notte. Sicuramente quello che poi è successo nel letto sarà stato più coinvolgente della prestazione standard di una pay, ma il pensiero di investire così tanto tempo, in qualcosa che poi potrebbe anche non andare in goal... non so...

Diciamo che vedrei Bucarest come un posto dove fare un giro sapendo che le belle ragazze non mancano, e poi se càpita si cerca di trombare (cosa che si può fare a San Pietroburgo, a Riga, a Tallinn, ecc...), ma se lo sbattimento è eccessivo allora faccio il turista, mi guardo la città e poi le rumene le scopo in un FKK, dove le vedo nude e so che dal momento in cui mi alzo dal lettino perchè sono stanco di riposarmi (eehehhhe) a quando incrocerò una bella ragazza con cui potrei andare a letto, passeranno circa 30 secondi.

Rastigat

Dott. Spina ha detto...

per una volta Rasti sono totalmente d'accordo con te, la romania sarebbe un modo x visitare un posto nuovo, e amo viaggiare (nel blog non parlo mai dei miei viaggi non scoperecci xché sono fuori tema). sapere che volendo c'é anche la possibilità di trombare, tanto meglio!

Anonimo ha detto...

Sarò stato fortunato,ma tutte le rumene con cui sono stato(se non sbaglio 7 e tutte in Germania),sono stato bene e sono state tutte molto gentili;una in particolare è stata la miglior GFE della mia vita,con una delle ragazze più belle con cui sono stato( ha anche un gran bel culo),l'unica pecca è che ha le tette troppo piccole per i miei gusti,come tutte le sue connazionali che ho trombato,a parte due MILF; quelle giovani con le tette,probabilmente, saranno rimaste in Romania:-).

Timido

Anonimo ha detto...

Io invece non sono d'accordo:
Si puó avere l'indirizzo del centro piscine dove stanno tutte in topless?? :)

Xxx72

BC ha detto...

Vicino a casa mia c'è una piscina all'aperto. E nella mia zona ci sono pure molte immigrate rumene.
Anche qua in estate sono tutte in piscina in topless.

Anonimo ha detto...

"la vita costa poco, ma poco sul serio, con il cambio siamo avvantaggiati. "

Sara' un racconto un po datato perchè la Romania è nell'euro,comunque anche a me piacciono le rumene e chiaccherando mi hanno sconsigliato assolutamente di andare a Bucarest citta a loro dire estremamente pericolosa ..
ts

Dott. Spina ha detto...

ts ahi ahi: la Romania è nella UE ma non ha ancora l'euro come moneta (ci basta la grecia ad affossarci!!!)

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...