mercoledì 1 maggio 2013

LA TROMBOMOBILE

Cari amici e biondine, non so se vi ho mai parlato dell'auto che guido, e che utilizzo qualche volta per andare a puttane... ahahaha!

Caro Spina, buon per te che questo è un blog e non un forum -come ricordi spesso-perché altrimenti FottoRep e Axtroll starebbero seriamente insidiando la tua leadership.... Mentre tu ci parli di macchine e ti porti gli amichetti a casa .....;))) almeno loro continuano a raccontare di figa e di scopate.....
AVV.

L'Avv. ha perfettamente ragione, ma come si sa, la ragione di mille lettori di un blog conta come il due di bastoni quando briscola è denari, per cui continuo beatamente a parlare dei cazzi miei, almeno finchè non diventerò uno scrittore a pagamento, e dovrò curare e viziare i miei lettori, com'è giusto che sia: fino ad allora non sarò la puttana di nessuno, e continuerò a fare i beati cazzi miei :-)

Ho appena concluso un incredibile viaggio on the road con la trombomobile, un'impresa pazzesca, la cui riusciuta era inferiore al 50 % di riuscita. Se vi dicessi le condizioni della trombomobile, chiunque s'intedesse un minimo di auto non crederebbe alle mie parole, che comunque ometterò per una questione di privacy, non della trombomobile ma mia, perchè l'impresa titanica passerà alla storia, e la racconterò un giorno ai miei nipotini.
No, niente germania, ma è stato ugualmente un viaggio incredibile, con la chiccha che sui sedili posteriori erano ospitate due signorine (non paganti e non a pagamento) assolutamente ignare sia di cosa ci avessi fatto fino a poche ore prima su quei sedili prima di ospitare le loro nobili chiappe, sia ignare dello stato dell'auto, a parte ovviamente lo stato esterno che tutto sommato è ancora accettabile, specie se ci conosce lo stato interno ;-)
Sono felice di essere folle!
Un viaggio in germania come  commiato alla trombomobile sarebbe stato troppo banale.
Un on the road migliore di quello fatto poteva essere raggiungere pattaya con la trombomobile. 
Passare per alcune zone ancora calde del kosovo, per atene disperata, superare il bosforo suonando il clacson a tutto spiano il venerdì intorno alla moschea, salutare i curdi ad est, e proseguire per la siria evitando i colpi dei cecchini e driblando i carrarmati, attraversare le linee di yankees e talebani in afghanistan, proseguire per gli stupri indiani e i palazzi crollati del bangladesh e mettere finalmente le ruote della trombomobile sul sacro suolo pattayano, scorrazzando in soi six e parcheggiandola poi a ridosso della walking street, dopo ovviamente un bel puttan's tour sulla beach road.
Ecco, penso che sia stato meglio non fare un on the road del genere, perchè a quel punto avrei aperto il tappo del serbatoio e mi sarei scopato direttamente la trombomobile, in piena estasi e trance agonistica.
Trombomobile. 
Quante volte ho scritto questa parola in questo post?
Mai abbastanza.
Trombomobile!


13 commenti:

Anonimo ha detto...

Se tu facessi davvero una cosa del genere (ed arrivassi a Pattaya inculome),guiro che ti farei scopare mia sorella ;-))
Alien 2

Anonimo ha detto...

E se noi continuiamo a passare di qui è anche perché - come più volte osservato da molti - questa è diventata una specie di piazza virtuale, lo spunto e la figa pay, ma poi si parla pure di quella free (solo io), di politica (Spina, più che altro) e di molte altre cose....: fra cui un interessante dibattito sull'automobile attuale e la prossima del padrone di casa, cui sono stati dedicati 3-400 post....

Il punto è che io quella macchina l'ho vista, e NON necessita affatto di essere cambiata: per andare a puttane è il massimo e Spina i viaggi li fa in aereo. Dopodiché, quando dovesse uscire con una free troverà un parente o un amico che gli presta la sua, se gli viene voglia di correre gli potrei prestare la mia, se vuole un Harley probabilmente ne ha una Axtroll (visto lo stile, quando suona la chitarra, non può non avere un HD), se vuole passare inosservato probabilmente Rastigat ha quello che fa per lui.... E pure Timido...

La verità è che, quella volta che Spina è andato dalla psicologa, le deve aver riferito di questo blog (che probabilmente da allora ha cominciato a leggere pure lei) e la tipa - da brava strizzacervelli - ha capito che scrivere qui è la migliore analisi possibile: mettersi al pc a scrivere di sé è l'equivalente di stare sul lettino a raccontare i cazzi propri a un estraneo, solo che costa molto meno (la strizza era della mutua, quindi non aveva un cazzo da guadagnarci....).

Ecco perché Spina continuerà a parlarci della Trombomobile (oddio, l'ho scritta anch'io questa parola!) e dei cazzi suoi, felice di farlo. E noi pure, non solo di leggerlo, ma anche di commentare - e soprattutto di leggere i nostri commenti pubblicati - così facendo a nostra volta un po' di autoanalisi....

AVV.

Bastian Contrario ha detto...

Io ho una tesi/sospetto.
Per questioni di provacy Spina non ha mai voluto dire che modello fosse la trombomobile, tanto meno il colore. Ció mi porta a 3 riflessioni:
1) non sapremo mai che macchina comprerà spina
2) non verremo a sapere quando spina cambierà auto
3) alla luce di questo, spina HA GIA' cambiato l' auto

Anonimo ha detto...

Dopo questa prova d'amore che ti ha dato la Trombomobile, come fai a cambiaria? Lei ti dá l'anima e il cuore e tu te ne sbarazzi?

Come puoi farle questo? Tienila!

Rastigat

Anonimo ha detto...

Dott. Spina

tieni la trombomobile

conosco persone che han utilitario a benzina ocn 380.000km e passan la revisione tranquillamente gas di scarico e no, non parliamo poi di chi ha kit fari allo xenon aftermarket, ect

Anonimo ha detto...


La mia macchina volevo venderla a Spina,ma non la vuole(ho il sospetto che non sia la macchina che fa per lui).

Avv.,la tua macchina prestamela a me(se vuoi puoi venire anche tu),che vorrei fare un viaggetto in Germania fra un paio di settimane,ma non ho 3-4 giorni di tempo da perdere e quindi non posso andare in aereo.
In massimo 48 ore te la restituisco,vado al party e torno subito.
Io avevo giàin programma di andare ad uno dei prossimi party in estate,ma in questo ci sono tutte le ragazze che mi piacciono di più e in questo periodo mi sento anche particolarmente in forma.
Oltre alle solite,ne è arrivata un'altra

http://www.6relax.de/club_girls_detail/name/privat_sunshine/girl/liz/from_a/club_1188

3 tettone e la mia rumena senza tette preferita,mi sa che non le troverò più tutte insieme(l'unica consolazione è che tanto non ce la potrei fare a trombarle tutte).

Spero che Spina non mi censuri,perchè volevo anche salutare tutti e dire a chi mi chiede di tornare a commentare che,se Spina vorrà,forse un giorno lo farò,ma adesso ho altre cose da fare e,a parte il party a cui prima o poi andrò,alla figa non ci penso neanche più e ho ricominciato a dare importanza alle cose che per me sono state sempre più importanti(se no avrei già prenotato l'aereo per partire fra due settimane,ma in quel periodo ho altro da fare e per la figa c'è sempre tempo ).

Timido









Anonimo ha detto...

http://privat-sunshine.de/index.php/de/sunshine-liz-18

Queste foto,che avevo già visto,ma non le avevo trovate pomeriggio,secondo me evidenziano meglio le qualità della ragazza(tradotto significa che si vedono meglio le tette).

Anonimo ha detto...

Bella figa, Timido, abbiamo gli stessi gusti
AVV.

Anonimo ha detto...

bella forza Avv.

a chi è che non piace quella lì!!!!


xxx72


Anonimo ha detto...

A tutti, xxx72, ma magari non è esattamente "il tipo" di tutti; a me piacciono le tettone, mentre - ad esempio - quasi scanso le similveline rumene.

E infatti, guardate cosa mi pappo domani, va.... http://vicenza.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/foto-reali-viso-scoperto-qk2t44070951

Rastigat, mi pare, l'opposto...

A Spina piacciono i cioccolatini, a me non tanto.... e così via...

AVV.

Anonimo ha detto...

Spina,compra la macchina nuova e portaci in Germania,che l'avv. la macchina non me la presta e poi con quella ci vorrebbe un milione di euro di benzina :-)

@xxx72
A Rastigat e a Spina potrebbe anche non piacere,forse a loro potrebbe piacere di più l'altra nuova che sarà al party,di cui hanno appena messo le foto

http://privat-sunshine.de/index.php/de/linda

Timido

Anonimo ha detto...

Cari Timido e Avv,
sará che con l'avanzare dell'età si diventa di bocca buona, ma a me queste qua piacciono tutte e di sicuro nel dubbio me le farei entrambe :)

Occhio Avv. che il tuo target mi puzza di fake!

Xxx72

Anonimo ha detto...

la trombomobile, a mio giudizio, è arrivata alla fine dei suoi giorni e quindi il dottor spina fa benissimo a volerla cambiare.
tutte le cose finiscono, per lasciare spazio ad altre cose. è la legge della vita...

vedo poi con piacere che timido ha ricominciato a scrivere. ora però lo invito a uscire dall'ombra: cazzo timido fatti un viaggio in germania e scopati qualcuna delle fighe delle quali posti i link. a mio parere è quello che ti ci vuole!

far

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...