mercoledì 15 maggio 2013

LUPI SOLITARI O PUTTANIERI DA BAR?

Bastian Contrario fa una riflessione e pone una domanda ai lettori: chi ha voglia risponda! A riguardo di quello che  penso dell'argomento,   ci farò un altro post. 
Questi sono tre lupi solitari: BC non si capisce bene il perchè, mentre le motivazioni di Timido e Axlrov sono chiare, ma molto diverse tra loro.

BASTIAN CONTRARIO:
Vorrei porre un quesito ai lettori del blog.
Io sono appena stato da una loft. Per giustificare la cosa ho detto a casa che andavo al cinema, a vedere il film dalle 20 alle 22.
Alle 21.30 sono uscito ed ho cominciato a girare con l' auto in attesa delle 22.00, come ho sempre fatto.
Ma stasera una domanda si è fatta strada nella mia mente: perchè non vai in un bar?
E qui mi sono reso conto di essere un lupo solitario.
P.s. Avrei potuto stare dalla loft fino alle 22.00, ma per motivi che qui sarebbe lungo spiegare, specialmente scrivendo col telefono, preferisco mantenere le distanze.
La domanda è: come siete voi? «lupi solitari» o «puttanieri da bar»?

TIMIDO
Io,che andare a puttane è divertente e rilassante l'ho capito dopo essere andato in Germania e ho avuto la conferma che non è una cosa di cui vergognarsi,ma purtroppo altre persone non capiscono questo e quindi per evitare problemi è meglio non farlo sapere troppo in giro(anche tu hai detto che con i colleghi inventi delle scuse riguardo ai tuoi viaggi e anche la tua famiglia non sa quello che fai) e,anche se non ho mai creduto di fare una cosa sbagliata,il fare tutto di nascosto mi ha tolto serenità.
Anche a me,nonostante io fossi sempre stato molto riservato,è venuta voglia di raccontare questa bella esperienza e l'ho fatto sul blog,mentre personalmente non ne ho mai parlato con nessuno per i motivi che ho detto in precedenza,ma se incontrassi le persone giuste,non avrei problemi a parlarne.

AXLROV
Fai come me timido, io racconto a tutti che vado a puttane,al lavoro ,al direttore ,ai colleghi, agli amici, alle fighe free (dopo che ho capito che non ci sta), con mia madre,tutte le volte mi chiedono di raccontarli nuove scopate ed io li accontento,a me che me ne frega nessuno mi da da mangiare.
Io si che sono un puttaniere doc, che gira la con la testa alta e fiero di essere un puttaniere, forse faccio di necessità virtù,ma lo stesso sono felice cosi,fino quando troverò una bella donzella tutta per me, ma qui in italia la vedo molto dura.
Poi quando nella vita qualcuno piace fare dimostrazione di esclusione o discriminare, mobbing, io me ne strafotto, perchè sono un po' misantropo,forse un po troppo,ma qui vi assicuro, sono felice e non facio di necessità virtù,tutti i miei hobby sono da soli, bicicletta,pattinaggio,suonare, andare a puttane!! spesso amici mi chiedono di andare atroie inssieme, ma non ci penso proprio,li dico prendi la tua makkina e vai da solo,odio infastidire le ragazze a parlare se nn ho intenzione di scoparle, e crea disaggio a chi dietro di me aspetta per concludere.

11 commenti:

Anonimo ha detto...

@ Bastian Contario, non capisco perchè saresti dovuto andare a romperti le palle in un bar... Ti potevi invece fare un bel giro a mignotte stradali (africane e non) fino alle 22..

Partyman

Anonimo ha detto...

Rastigat: sono sempre stato per le compagnie numerose, cene numerose, serate numerose, caciara in compagnia. Ma per le attivitá di concentrazione e meditative bisogna agire sempre in singolo. Non si può fare una partita a scacchi, ammirare una scultura o un tramonto in mezzo al casino. Andare a OTR significa guardare, vagliare, ripassare, decidere, fermarsi e valutare ancora. Richiede i propri tempi e la propria autonomia. A puttane rigorosamente sempre da solo. É il mio Mr.Hide che se ne sputtaneggia per New Pork in totale anonimato. E dei week-end in Germania apprezzo molto l'autonomia di decidere sempre solo per me stesso.

@BC: non capisco la domanda; andare al bar mica significa andare a raccontare a tutti dove sei appena stato. Puoi andarci e fare due chiacchiere come se fossi appena uscito di casa. Se poi non ti piace andare al bar in sé, allora hai tutta la mia comprensione: mai passato in un bar più tempo di quello che mi serviva per prendere un caffè o un panino. Secondo me, dopo, ti piace gironzolare per un po' con la tua macchina, in silenzio o ascoltando la tua musica, gustando la piccola dose di endorfine che hai nel sangue.

@Timido: hai ragione, un giretto in Germania é divertente e rilassante. Non lasciare che la necessaria segretezza rovini la serenità con cui lo fai, ma anzi fai diventare questa segretezza come la cassaforte in cui custodisci i tuoi piaceri, al riparo dal resto del mondo.

@Axlrov: per me sei un esempio di caos ordinato: squinternato ma con basi solide in cui credere e a cui aggrapparsi. Non condivido ma apprezzo.

Rastigat

Bastian Contrario ha detto...

@ Partyman: dove abito io le puttane stradali non ci sono.

@ Rastigat: mica intendevo dire di andare in un bar per raccontare. Il discorso voleva essere un'altro. Tu dici che secondo te a me piace gironzolare con la macchina. Ebbene, ài centrato in pieno il punto. Ò sempre fatto così. Il punto è che quella sera mi son detto "BC, invece di girare come sempre, va in un bar, prendi un cappuccino e centellinalo leggendo il giornale". Così ò fatto, come non avevo mai fatto, e mi è piaciuto.

@ Spina: non si capisce perchè sono un lupo solitario? Mica vado a raccontarlo in giro che vado a puttane.

Anonimo ha detto...

Preciso una cosa,il fare tutto di nascosto che mi toglieva la serenità era riferito alle scopate in Italia,che non sono mai state troppo belle perchè,per un motivo o per l'altro,ero sempre troppo agitato.

Il viaggio in Germania in questo senso non è stato un problema(perchè nessuno pensa che io sia andato a scopare),se non dopo,perchè la paura di farmi scoprire(molto più di quella di essermi preso qualche malattia,per via di un puntino rosso sull'uccello che poi è sparito,ma mi ha portato a dover inventare scuse per andare a fare gli esami del sangue,per andare a ritirali,per farmi scrivere le medicine,tutto senza farlo sapere),mi ha generato un forte stress,che mi ha dato dei problemi,male interpretati da me e dai medici,che mi hanno dato medicine per curare la clamidia,che al 99% non ho mai avuto,perchè i test fatti successivamente sono stati negativi(ci sarebbero volute 3 settimane per i risultati e il dottore mi aveva rassicurato che due pastiglie non mi avrebbero fatto nulla) e anche se fosse stata curata dalle medicine i problemi non sono migliorati,anzi dopo sono molto peggiorati,proprio a causa delle due pastiglie.

Ad Axlrov voglio dire che ci sono persone che mi danno da mangiare e quindi è meglio che non lo sappiano e siccome dalle mie parti non tutti si fanno i fatti propri,è meglio non dirlo a nessuno.

Come dicevo però anche quasi tutti gli altri mi sembra che si comportino in questo modo(non vedo molta gente qui che scrive nome e cognome),perchè hanno qualcuno che non deve sapere,semplicemente io non ho avuto modo di conoscere personalmente dei "colleghi"(a parte uno in Germania,ma li sarebbe stato anche difficile dire che mi trovavo nel party per caso),ma non avrei problemi a farlo.

In Italia sono sempre andato da solo,anche se avrei avuto l'occasione di andare con amici(questo molto prima di aver cominciato a frequentare pay),ma ho sempre rifiutato l'invito,mentre in Germania,aver incontrato una persona con cui parlare un po' mi ha fatto anche piacere e non mi ha condizionato assolutamente,quindi non credo che per me sarebbe un problema andare in Germania con qualche altra persona,anche se sono daccordo con Rastigat,che se uno è da solo fa quello che vuole e quindi forse è meglio così,anche perchè in fondo io sono sempre stato un solitario.

A proposito di Germania,ieri ho avuto la triste notizia che la mia preferita,da cui volevo andare quest'estate,non sarà al party di oggi(ma tanto io non ci sarò e questo non è un problema) ed è stata cancellata dal sito e non si sa se tornerà mai più(ero andato nel sito per vedere se era tornata,perchè volevo mandargli una mail per chiedere in che periodo avrei potuto trovarla quest'estate),quindi il mio viaggio in Germania è rimandato a tempi migliori(cioè o quando torna o quando guarisco completamente e non so qual'è più impossibile delle due).

Comunque Spina vedo che non puoi fare a meno di me,ma almeno non hai scritto niente di male :-)

Timido

P.S.
Anche a me piace più scopare,rispetto ai pompini(che fino a quando me li sono fatti fare con il preservativo,non capivo cosa ci trovassero gli uomini di tanto bello e anche se senza sono meglio,non è come scopare,specialmente con la donna sopra o a pecorina).

Mi sa che mi sono un po' dilungato.

axlrov ha detto...

@Rastigat,è con piacere che vedo che per molti aspetti la vedi come me, è dirò di più, sono un affezionato lettore del blog sin dal 2006, all'epoca mi chiamavo soldato ryan,questo nick era per la mia passione per il softair (gioco di simulazione di guerra).e come dicevo mi sono affezionato al blog perchè trovavo incredibili affinità di pensiero con dott. spina,se non fosse cosi non avrei continuato a frequentare qui, ma non parlo solo del andare a puttane,ma piuttosto sulle riflessione sulla vita,oltre al fatto che è molto divertente come spiega le cose,ed è una persona molto brillante,noto che all' epoca era meno flessibile che non oggi però, nonostante non c'era stato ancora il famoso battibekko,era più ermetico e scuro,più sulla diffidenza,forse perchè all'epoca ,ricordo che c'era un Troll cattivo antiputtaniere ,e altri personaggi non affini con il pensiero.
Una cosa che però mi ha sempre perplesso però, è il fatto che espone in piazza cose privattissime, come è la sua intimità,spiegata in lusso di dettagli,cosi come il profumo che emana dal suo fondo schiena etc.. e magari dopo per privacy non ci vuole dire che sport pratica, ahahhahhahaha, anch'io avevo capito che non era del tutto apposto.e che una componente demenziale c'è, ma in fondo chi è completamente sano?
Certo siamo diversi,paranoie diverse.
Rastigat hai colto in poche parole,l'essenza della mia personalità,bravo.

Anonimo ha detto...

Gallagher non dice mai a nessuno tra i propri conoscenti, amici, parenti che di tanto in tanto va a puttane.
Mai scoprire il fianco a chi per un motivo o l'altro potrebbe un dì tradirti e "sputtanarti".
Fare sesso è per Gallagher una cosa troppo intima e riservata, quindi se la tiene per sè e al più ne fa cenno qui sul blog del Dr.Spina, restando in incognito e nell' anonimato.
Gallagher a volte pensa che sarebbe bello conoscere una ragazza/donna e innamorarsene, ma sia mai di precludersene l'occasione con le proprie mani perchè ha fatto in precedenza confidenze con qualcuno e quest'ultimo poi lo riferisca alla potenziale fidanzata del Gallagher.
Supponiamo che Gallagher trovi una donna e sia corrisposto nei sentimenti, supponiamo che con questa instauri una bellissima relazione, supponiamo che una sera, girando in macchina con la sua innamorata seduta a lato, questa vedendo le stradali chieda a Gallagher se mai si sia intrattenuto con una mercenaria, ecco, sempre per ipotesi, Gallagher è certo al 99x100 che negherebbe. Da qui si evince che Gallagher è molto riservato e pure solitario.

Anonimo ha detto...

Per me il riferimento è alle free, e siccome spesso sono sposate/fidanzate, devo fare di necessità virtù il vecchio motto "il gentiluomo gode e tace". Insomma, mi tocca raccontare poco e a pochi, se non voglio rischiare di essere gambizzato (e che mia moglie chieda la separazione, perché sono a mia volta sposato)

Tuttavia, questo cozza contro la mia natura per cui mi piace raccontare le mie conquiste/prodezze e provare il sottile piacere dell'ammirazione/invidia altrui: come si sarà capito, questo è uno dei motivi per cui scrivo qui, contando sul quasi totale anonimato che il blog mi garantisce.

Detto ciò, dovrei tacere pure sui rari casi in cui faccio sesso pay - ma invece anche in quel caso mi piace parlarne e scherzarne con gli amici (e anzi andarci insieme: non ho mai fatto un putan's tour da solo, credo mi intristirebbe non poco....)

AVV.

axlrov ha detto...

@Gallagher,prova chidere a Gallagher da che pianeta viene? sarebbe anche interessante sapere cosa li piace mangiare a Gallagher.
Che ridere se dovesse immaginarmi Gallagher mi viene in mente l'immagine di Marty Feldman nel film Frankestein junior

Anonimo ha detto...

Ah Spina, guarda qui:
http://forum.alfemminile.com/forum/couple2/__f554940_couple2-Ve-lo-ricordate-scopopagando.html

ti fanno pure i complimenti....

AVV.

P.S.: non è che io mi guardi il forum.alfemminile..... è che, non avendo messo fra i preferiti il tuo sito (ad evitare casini coniugali), tutte le volte entro via google e, fra i risultati, c'era questo....

Dott. Spina ha detto...

no Avv. mi sa che non ero io, non ho mai scritto su tale forum. mentre ricordo anni fa di un tizio che scrivevs (cazzate) su tale forum. Mai scritto su altri forum con questo nick.

Anonimo ha detto...

Ricordo volentieri i bei tempi in cui a scuola finita, nel periodo estivo ci si trovava ogni tanto al bar al sollazzo del nulla facendo...c'erano i primi ragazzi che avevano da poco la patente e ascoltavo i racconti dei loro puttan tour, con nomi e cognomi di tutti i partecipanti,dettagli compresi.
Allora ci si faceva due risate, ma gia' sapevo che quando sarebbe toccato a me non sarei mai andato a trovare le "signorine" in compagnia di altri e mai avrei raccontato le mie avventure a cicchessia....la mia sessualita' free o pay che fosse stata, avrebbe riguardato solo me'....
quindi Lupo Solitario senza ombra di dubbio..tanto per rispondere al quesito posto.
Non ho dedicato tantissimo tempo al pay nella mia vita, solo quei periodi in cui non avevo ragazze fisse da frequentare..( periodi anche di 10 e 15 anni senza pay tanto per capirci )ora dopo tantissimi anni di assoluta fedelta' all'ultima cozza nostrana , e dopo l'ennesima presa di coscienza, che probabilmente era meglio investire oltre al tempo anche un po' di denaro e andare a puttana di tanto in tanto a scoparmi qualche velina.
Ho deciso di continuare a fare il "cacciatore" di pay e non sto' considerando per nulla opzioni free.
Ma amo fare il cacciatore in solitaria...consapevole che la distinzione tra l'essere cacciatore o preda in questo campo e'quasi nulla.
Mi piace studiare il campo, di giorno e di notte, vedere chi frequenta il campo di battaglia, chi sono le prede e i movimenti dei cacciatori...poi piano piano trovata la preda ideale la si studia un po' ...c'e' l'intervista, la telefonata o altri contatti di vario genere.
Si cerca di capire se puo' piacere se ci puo' essere feeling ecc.ecc.
In un certo senso si cerca sempre anche nelle pay un po' di quello che si da per scontato di ricevere dalle free..
Alla fine come risaputo, anche l'avvicinamento allo scontro finale risulta essere appagante.
Purtroppo non sono mai stato in Germania nei FKK...e soprattutto mi sono proprio perso il periodo migliore per la Thai...era tempo di cozze.
Conto di rifarmi al piu' presto ma se penso al tempo buttato via ....meglio pensare ad altro.
FKK e Thai spero rigorosamente in solitaria naturalmente.

buona gnocca a tutti
neger_black

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...