domenica 12 maggio 2013

SABATO SERA

Quando nel weekend non sono in giro per l'italia o l'europa, il sabato sera in genere non faccio nulla di speciale. Quasi tutti gli amici sono ammogliati o fidanzati, ormai sono fuori età per i locali universitari, e quindi o mi aggrego a compagnie (ma "odio" i gruppi numerosi) o recupero un paio di amici per un cinema o un giro in centro a farci un birrino, oppure, specie se durante il sabato sono stato tutto il giorno in giro, posso starmene tranquillamente a casa a guardarmi un film, da solo per i cazzi miei, in pieno relax.
Considerato che ero uscito solo di mattina e al pomeriggio non avevo fatto un cazzo, stare in casa pure la sera mi sembrava un po' troppo. Al sabato sera vado raramente a puttane: troppa gente in giro, noi professionisti ci andiamo durante settimana ;-)
Ma un bel puttan's tour solitario rilassante, sì, ci stava bene. La trombomobile, che ha già la data dell'eutanasia fissata, continua a fare il suo sporco lavoro. Se non fosse per bollo e assicurazione, la terrei solo per andare a puttane, perchè è assolutamente perfetta per questo compito. Non ho una guida sportiva, il piede pesante, e quando mi faccio un puttan's tour, anche un pensionato mi supera. Mi godo la quiete della notte, mi godo la strada, mi godo la visione delle troie, specie appunto nella stagione primaverile/estiva, dove mettono in mostra tanta roba.
La musica che ti piace nell'autoradio, questa andatura iper rilassata, la testa che va per i cazzi suoi e i pensieri che si rincorrono, le troie che abbelliscono queste periferie altrimenti grigie.
Quando esco di casa so già chi farmi: o la troia Luisa (nel senso buono del termine, una puttana che ha il mestiere nel sangue), o la dolce Candy. Tra Luisa, Candy e la pompinara di fiducia non mi posso lamentare dai, poi nel tour ho visto una nuova molto carina, ma non avevo intenzione ieri sera di sperimentare: ero troppo in relax.
Periferia ovest, centro, periferia est.. tante rumene, alcune interessanti, e qualche cioccolatino. A figogna vice, per essere in italia, non siamo messi malaccio! 
Finito il tour, con zero interviste (manco la voglia di parlarci, rallentavo e basta), passo nella zona dove ci sono Candy e Luisa.
Non ci sono entrambe. Rifaccio il giro ed ecco Candy: e Candy sia.
Si è ripresa dopo il brutto episodio della rapina, avevo paura che l'indurisse e invece è la solita baby zuccherosa, da diabete. Ci metterà sicuramente del suo, ossia cercare di accalappiare un pollo, ma si vede anche sotto la superficie che è proprio buona e dolce di natura, sicuramente non adatta a questo mestiere. Mi meraviglio che continui ad avere la luce, ad essere così positiva, nonostante tutto. Chapeau.
Nella prestazione che dire, s'impegna, partecipa, vado tranquillo perchè non c'è limite di tempo, e sembra lasciarsi andare: magari starà pensando "ma quanto ci mette sto stronzo a finire!" ma non lo lascia trapelare, anzi.. io alterno momenti strong a movimenti lenti.. 
Mi chiede di vederci fuori dal lavoro. Non ne ho mica tanta voglia, anche se una volta la disco africana si potrebbe anche provarla.. 
Non so quante fiches abbia puntato su di me, spero per lei che abbia puntato anche su altri cavalli, perchè io sicuramente sono un cavallo perdente. Presi una mezza sbandata per pochi gg ai tempi di Isaura,  un lustro fa, poi anni luce dal non provare niente oltre semplice affetto  e pena per la situazione di queste ragazze meno tagliate per la professione. 
E allora, perchè non levo le tende? Beh, a parte l'ottimo servizio (ma quello lo posso trovare anche in una zoccola doc come Luisa), è che mi piace incasinarmi un po' la vita: non avendo una vita sentimentale, che quindi scorre liscia come l'olio, ci metto un po' di sale sopra, giocando un po' (ma non promettendo mai niente a nessuno, ne' dicendo "ti amo" o cose simili, le dico solo "ma quanto sei bella!")









4 commenti:

Anonimo ha detto...

Bel post dott. Spina è sempre un piacere leggerti.
Loco da Vicenza

Anonimo ha detto...

Non puoi buttare un sasso così e poi parlare d'altro: la Trombomobile ha una data di fine già fissata? E quindi? Hai già individuato colei che le succederà?

Fottoreporter, digli qualcosa.

Rastigat

Anonimo ha detto...

Grande doctor spina.... A volte il puttan tour solo come scusa per un giro...o per prendere aria e far scorrere i pensieri ......e'veramente piacevole.
Saluti da felix.
Ps. Ti leggo sempre con piacere ma intervengo poco.....d'altronde questo e'un blog....un diario moderno dove si scrive quello che si pensa o prova per farlo leggere ad altri e condividerne l'esperienza.......
Tu gentilmente ci ospiti dando anche la possibilita'ad ognuno di commentare......
Salutoni Felix.....
Ps2. Ex gt ....oramai sulla retta via (ecco ora che ho confessato il peccato originario .....non massacrarmi)

Anonimo ha detto...

eddai spina, prima di portarla al macello, un ultimo post ODE ALLA TROMBOMOBILE non ce lo scrivi?! :-)

FottoRep

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...