mercoledì 12 giugno 2013

RISORGIMENTO: Venerdì sera parte 2

...
Ci rifocilliamo nella sala da pranzo con salumi, formaggi e torte (per curiosità ne assaggio una fettina di tutte e tre: una delle torte piu' schifose della mia vita, le altre due accettabili), mentre ci scambiamo buone impressioni sul locale, e siamo pronti a rientrare nel salone (io non l'avevo ancora visto, di fatto). Appena il tempo di metterci seduti su un panchetto che si avvicinano Alexandra e Monica. Alexandra fa alzare Kiraly, due battute, si abbassa, e track, gli tira fuori l'uccello da sotto l'asciugamano e attacca con un pompino. Monica si avvicina sorridente a me. Oddio, è una porchetta milf, vorrei dire "aspetta un attimo, parliamone" perchè so già quale destino mi attende, ma niente da fare: prima che riesca ad aprire bocca, l'ha già aperta lei, e non per parlare...
Io e Kiraly veniamo presi per mano dalle rispettive compagne (Alexandra classica rumena: magra, alta, capelli lunghi lisci mori, scopabilissima), ma usciti dal salone Alexandra e Kiraly prendono le scale per il piano superiore mentre Monica mi porta nella stanza a fianco.
"Va beh, siamo in ballo, balliamo!". Titubante all'inizio, mi lascierò presto andare in una cavalcata memorabile. Avevo letto infatti che Monica era facile all'orgasmo.. e dopo la pompa ben fatta allora me la stantuffo in tutte le posizioni divertendomi a farla a venire: alla fine, spiegandosi un po' a gesti e un po' in tedesco ( è polacca, parla polacco e tedesco), mi dice che prima di me era venuta 5 volte oggi, con me altre quattro. Beh, l'ho pestata per bene in effetti, cazzo di marmo effetto post mezza pasticchina, e nella foga della scopata animalesca avevamo pure limonato (cosa che in genere evito nei partytreff pauschlaclub ritenendo – probabilmente sbagliando – che facciano meno uso di colluttorio rispetto a un fkk).
Sono lì che mi rilasso un attimo sui divanetti, quando Tania entra in sala per avvertirmi gentilmente che è arrivato il mio amico italiano (come detto, bello il clima molto personale e famigliare che si respira in questi piccoli club).
Che piacere rivedere Far East! Il clima goliardico lo si gode ancor di piu' in compagnia degli amici. In un fkk ci puoi anche andare da solo: ti rilassi, ti fai scopate di grande qualità con gran belle fighe, ti rilassi, etc... Qui invece il locale è piu' spartano, non siamo in una beauty farm come a volte sembra di essere in un fkk, qui se non scopi rischi di romperti i maroni, e sì, puoi cercare di scopare a ripetizione, ma qualche pausa te lo dovrai pure prendere per ricaricare il cannone...
E così sono su un divanetto quando si avvicina Sandra, secondo me chiavabilissima, rumena venticinquenne popputa e gran bel visino ovale con nasino e occhi da gatta.Secondo Far East è una porchetta, ma lui è abituato alla carne magra thailandese.. :-P
Arriva Far East, mentre chissà in quale camera si è perso Kiraly. Siamo lì tutti rilassati a chiacchierare e scherzare, mentre soppeso le mammelle di Sandra.
Ora, essendo passato del tempo, non mi ricordo esattamente come facciamo a ritrovarci lì nel salone io a impecorinarmi Sandra, incantonata nel divano a L, mentre nell'altra metà divano Far East si sta impericorando la mia Monica, e siamo quasi chiappa a chiappa, impegnati entrambi a stantuffare le nostre puledre. Ce la ridiamo. Non siamo riusciti a organizzare l'orgia a Pattaya perchè la notte deputata era quella post calamaro e non me l'ero sentita, poi Far non era passato piu' a Pattaya, e almeno qua ci mettiamo una pezza... però caro Far se torno a Pattaya pretendo nel tuo trappolo orgia multietnica con thai, russa, e magari anche l'inglese.
Non riesco a venire, potrei andare avanti all'infinito con l'incantonata Sandra, nonostante si sia inserita anche Monica, che con la testolina fa capolino da sotto il mio braccio (sono ancora lì in piedi alla pecora con Sandra) che mi lecca le tette.
Molto meglio dopo, quando sono seduto, e soo io a leccare le tettone di Sandra, mentre Monica mi spompina e mi sega. Niente, nonostante sia lì felicemente a mangiare le tette di Sandra , e a infilare la testa in mezzo a queste tette cercando di autosoffocarmi, strizzargliele, mungerle etc, non c'è verso di sparare il colpo. Così, quando la storia sta andando avanti da un bel pezzo, dico "scusatemi"... guardandole con fare dispiaciuto, visto gli sforzi prolungati profusi dalle ragazze!
Ma Monica non demorde, mi sorride con fare malandrino, e mi piglia e mi porta nella stanzetta che c'era stata presentata come sala relax, quella non fumatori, e scopiamo sul divano. La classica scopata senza prigionieri: grondo sudore, prima mi cavalca, poi pecora in tutte le salse, schiacciata sulla pancia, dall'alto verso il basso, storto, etc mentre lei continua a venire, poi fianco a fianco szreciproca masturbazione, che diventa un fisting da parte mia a tre dita, poi 69. Niente, non ce la faccio a sparare il colpo, mentre lei è venuta un'altro bel po' di volte, 'sta ninfomane.
Poi tante chiacchiere con i ragazzi, relax, tra di noi e le ragazze, alla fine organizzo la sessione tra far east e Leticia, una Troia ma con charme: lei a lui "sei stanco", e lui a lei "anche tu sembri stanca" e lei "non esiste una cubana stanca", con relativo sorrisino di chi sa il fatto suo. Far east è cotto e deve tornare a colonia, ma alla fine lo convinco a farsi un giro con Leticia e ne resta soddisfatto! Piu' tardi kiraly va su con sandra.. e mentre vanno su sandra piglia al volo una rumena, e si va un bel triangolo, così, senza neppure averlo richiesto, per chiudere la serata in bellezza.
Io ero pronto per farmi l'ultima camera ma Tania ci intercetta, con le nostri chiavi dell'armadietto in mano: abbiamo sforato di gran lunga le tre ore (tre ore 60 €, il giornaliero € 90), è ora di andare a nanna che domani ci aspetta una giornata molto intensa.
Non mi sono fatta una nigeriana (se fosse presente a figogna vice sarebbe tra le scopabili, ma qui chi l'ha provata non è rimasto soddisfatto), e le due rumene more (mentre la turca sapevo che era un missilotto), ma pazienza, l'importante per me era "scaricare la testa" e quando piu' tardi siamo lì in camera che spegniamo la luce e ci accingiamo a dormire mi accorgo di avere la testa leggera, sgombra di cattivi pensieri e spazio solo per la felicità del ricordo della bella serata trascorsa in compagnia di cari amici e mignotte che sapevano il fatto loro! :-)
Commento finale sul locale: prezzi supermodici per un divertimento assicurato, specie se, come quel venerdì sera, il rapporto tra ragazze e clienti è quasi alla pari, e sembra di partecipare ad un festino privato, piu' che essere in un Club!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Questo posto sembra tipo Mettmann( dedicarti alle tettone della porchetta mentre l'altra ti spompinava è proprio uguale a quello che è successo a me),ma con più ragazze che sono anche un po' più giovani e belle(a parte la porchetta che era giovane e molto bella),più economico,senza limiti di tempo e a me le porchette tettone piacciono molto di più delle snelle senza tette.
Devo dire che non avrei riconosciuto il posto se Far non avesse messo l'iniziale del paese,e sono sicuro che Spina non mi avrebbe mai rivelato il nome,perchè probabilmente mi ritiene tra quelli che rovinano la reputazione degli italiani :-)

Timido

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...